Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Highlight Reelospiti: Santino Marella, Cody Rhodes e Dolph Ziggler


  • Accedi per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Immagine inserita



Le luci dell'arena si dipingono di blu mentre i cori del pubblico si affievoliscono.


La Musica di Jericho rimbomba nell'arena e questo sta a significare che è tempo per il main event.

Y2J si presenta di spalle sullo stage e poi si incammina verso il ring massaggiando la cintura che porta su una spalla e festeggiando con i suoi fan. Una volta nel ring si ferma di fronte al Jeritron 5000, lo osserva poi prende un microfono e si rivolge ai fan.

Y2J: "Ladies and gentlemennnnn benvenuti alla puntata di impulse più emozionante del 21 secolo! Yeah... Sì, perché questa sera sono qui davanti a voi in veste di presentatore dello show numero uno al mondo! lo show più emozionante, elettrizzante, spumeggiante, accattivante, impressionante, sconvolgente, devastante, mirabolante e storicamente importante … che il wrestling professionistico abbia mai concepito!"

Il canadese si pone di fronte alla telecamera per regalarci un primo piano molto ravvicinato e con voce molto più decisa esclama.

Y2J: "Benvenuti all’Highlight reel!!!
Sapete, da un mese a questa parte, ogni volta che posso andare a casa, mi siedo sulla mia poltrona, accendo il mio Jeritron 5000 e mi gusto sempre lo stesso filmato. Il filmato di cui parlo è la registrazione di tutte le puntate di impulse di questo ultimo mese! Ora, per chi non le avesse viste, visto che sono un presentatore con i fiocchi vi farò un breve riassunto!
Quattro settimane fa ero su questo ring che prendevo a schiaffi quella faccia da culo di Cody Rhodes… Yeah!"


Jericho si esalta, sale sopra la prima corda e inizia a saltellarci sopra mentre il pubblico esulta.

Y2J: "Tre settimane fa ero su questo ring che prendevo a calci quel biondo sfigato di Doph Ziggler… Yeah!"

Jericho continua ad esaltarsi mentre il pubblico inizia a intonare i cori Y2J.

Y2J: "Due settimane fa, Beh, in quella parte la registrazione è rovinata quindi… Yeah!"

Jericho dopo un attimo di silenzio riprende a festeggiare sul ring.

Y2J: "La settima scorsa ho battuto ancora Cody Rhodes e Dolph Ziggler… Yeah!"

Il pubblico continua a gridare Yeah in contemporanea con Jericho.

Y2J: "E a Bad Obsession….."

Il pubblico è una polveriera in questo momento.

Y2J: "La coppia dominante di questo show è ancora la coppia italo-candese e nessuno... nessuuuuuuuuno potrà batterci mai.

Ora visto che stiamo parlando di coppie è giunto il momento di presentare senza ulteriori indugi, il primo ospite di questa sera, l’altra metà dei campioni di coppia WR, il mio compare nonché grande amico, nominato per questa sera Jericho's special assistant, direttamente dalla Calabria.... Santino Marella!!!"



// Ci tengo a farlo bene visto che è il mio primo main event quindi può andare cosi o devo cambiare ancora? ;)\\

Modificato da gio wolf, 29 febbraio 2012 - 16:45


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Ho modificato il tuo post visualizzando l'immagine che avevi messo e che non si vedeva e aggiungendo anche il video che in questa occasione ci sta...

Sul promo beh... sinceramente come inizio mi pare un po' sterile... mi aspettavo un preambolo + copioso e ridondante di Jericho (il quale si limita solo a sottolineare che l'High Light Reel si svolge nel main event, cosa che personalmente non avrei fatto in quanto, ad esempio, non ho mai sentito un Edge, per dirne uno a caso, nella realtà, quando il Cutting Edge era posto a Main Event, dire lui stesso, "oggi sono nel main event con il mio show..." :ahnono: ) ...però va beh, adesso vediamo cosa viene fuori dalle risposte successive e come andate avanti a gestire la cosa... (magari il grosso te lo sei tenuto per dopo... :asd: )
Per cui continuate pure...
(anche perchè sei stato tu a chiedermi espressamente un paio di settimane fa di poter fare un High Light Reel speciale a 4, per cui immagino avrai già un'idea ben chiara in mente sul da farsi e sull'impostazione dello show)... :ahsisi: //

Modificato da stegabri, 29 febbraio 2012 - 09:29


#3
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// L'ho modificato non menzionando per niente il main event! Hai ragione, un Jericho che si bea di essere nel main event non è credibile perché non dovrebbe essere una novità! Se devo cambiare ancora non farti scrupoli... ;) \\

#4
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// La presenza mia e di Cody aumenterà la qualità di questo show da 4 soldi in un modo che nemmeno Jericho potrà mai immaginare B) //

Modificato da CM_23_Ziggler, 29 febbraio 2012 - 16:02


#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// :rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero: Ti stimo\\

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Adesso è decisamente meglio.... esattamente un inizio carico in cui Y2J lancia le premesse per un prospero e accattivante show! :up: Ben fatto...

mmm... visto che è un po' che non si fa sentire sulla fed mando un mp a FT4 scrivendogli che deve partecipare al discorso, almeno all'inizio... qualora non mi dovesse far sapere nulla (sul fatto di riuscire o meno a replicare) e non dovesse rispondere qui entro un po' di tempo (non so, entro domani pome x dire); Gio, sostituiscilo pure tu facendone le veci (così come nello show "in cucina con Santino", lui trattò anche le tue parti parlate, per dire), così almeno si può arrivare in tempo al vero fulcro dello show ovvero la diatriba verbale di coppia. :D //

#7
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Y2J: "La settima scorsa ho battuto ancora Cody Rhodes e Dolph Ziggler… Yeah!"

// Si dice settimana scorsa, non settima scorsa... :P Non avrai mai l'ultima parola :sghgh: //

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:lucagiurato:

#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

La vittooooooria è miiiiiia!!!!!
Nell' arena risuona la theme song dello stallone italiano, nonchè WR Tag Team Champion Santino Marella.
Appena si trova sullo stage ricambia il boato del pubblico con un applauso per poi dare il cinque ai vari fan sulla strada verso il ring.

Una volta entrato sul ring si infila il guanto del cobra e gli mostra il Jeritron 5000 e poi gli dice di salutare Chris Jericho.

Santino si munisce di microfono e si mette in posa come Y2J, come se volesse imitarlo.

SM: "Leediis end Gentellmenn, sono Santino Marella, sono il migliore al mondo assieme al mio compare "Uaii Too Giaii" Chris Jericho. La scorsa Domenica abbiamo sconfitto "Mr. Lacca" e lo "sfigurato sfigato" e abbiamo mantenuto i nostri titoli, conquistati duramente contro coloro che ora si chiamano "Nachos". Non siamo però qui a parlare di patatine e di cibo, almeno non stasera... stasera come detto dal mio compagno è tempo di stupire i fan di wrestling, è tempo dell' Highlight Reel!!!!"

Santino così si gira verso Jericho come se gli volesse chiedere come è andato e se va bene come ha scaldato il pubblico.

// Parola a Jericho, se vuole dire qualcosa d' altro oppure introdurre direttamente Cody Rhodes e Dolph Ziggler //

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Chris Jericho a testa bassa poggia una mano sulla spalla dello stallone italiano, poi alza la testa sorride a Santino e porta il microfono alla bocca.

Y2J: "Ok Santino, ora che anche il Jericho’s special assistant è arrivato, è giunto il momento di entrare nel vivo dello show! C'mon..."

il pubblico riprende con i cori per i campioni. Jericho festeggia un po' con il pubblico, poi riporta il microfono alla bocca, ma lo lascia scendere di nuovo per pavoneggiarsi ancora con i suoi fan mentre Santino gioca con il suo cobra. Dopo aver riportato il microfono alla bocca per la terza volta prova a parlare, ma proprio non ci riesce e preferisce giocare ancora con la folla. Infine si fa più serio, ferma Santino che si stava esaltando anche lui con i suoi fan e riprende finalmente la parola.

Y2J: "Proprio non volevo farlo, ma devo quindi adesso Santino mi spiace ma dobbiamo andare avanti. Mi spiace perché se fino a adesso gli ascolti stavano salendo alle stelle, ora con il presentare gli ospiti speciali di questa sera, scenderanno a picco come le vittorie di Cody Rhodes."

Sia Santino che Jericho chinano sconsolati la testa al tappeto.

Y2J: "Cercherò di fare una presentazione come si deve quindi Santino cerca di supportarmi.

Y2J ralza la testa e si rivolge al pubblico.

Y2J: "Signore e signori ecco a voi il team più… più…
Aspettate, aspettate, ecco a voi i migliori… i migliori? No veramente, non mi fate distrarre è difficile…
Ecco a voi…"


Jericho inizia a parlare sottovoce con santino avvicinando la sua testa all'orecchio dell'italiano, poi balza al centro del ring come se gli fosse arrivata l'illuminazione.

Y2J: "Ce l’ho! ce l’ho! Ecco a voi il team peggio assortito della storia dello sport spettacolo, gli sfigati degli sfigati, uno è un mocio vileda biondo mentre l’altro… beh, diciamo che l’altro l’ultima volta che è arrivato primo in qualcosa è stato alla fila delle pizzette di una scuola sperduta nel bel mezzo della Georgia…
Sull’onda della sconfitta, date il vostro peggior benvenuto a Cody Rhodes e Dolph Ziggler!"

Il canadese indica lo stage aspettando l'arrivo dei due.

//Ste... giudizio... ;) \\

Modificato da gio wolf, 29 febbraio 2012 - 23:02


#11
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non appena Y2J termina la frase, il pubblico reagisce con fortissimi fischi rivolti proprio a Rhodes e Ziggler.
Jericho rimane con il dito puntato sullo stage, ma il tempo passa e nessuno si fa vivo.
Jericho riavvicina il microfono alla bocca.

CJ: "Ripeto...date il vostro peggior benvenuto a Cody Rhodes e Dolph Ziggler!"

Fischi ancora più forti da parte dei fan, ma ancora nessuna risposta da parte degli sfidanti.
Jericho sorride.

CJ: "Sapevo che fossero dei codardi, ma mai avrei creduto che fino a questo punto..."

Proprio allora, parte una musica conosciuta al pubblico di Impulse, che interrompe Chris Jericho: sono proprio loro, Ziggler e Rhodes, con uno sguardo piuttosto arrabbiato.
Percorrono la rampa, mentre subiscono insulti da alcuni tifosi e Jericho e Santino, ridendo sotto i baffi, li scherniscono, applaudendoli.
I due salgono sul ring e prendono un microfono a testa.
Jericho fa un passo avanti verso di loro.

CJ: "Forza, sedetevi..."

I due guardano in malo modo i campioni e, dopo un lungo sguardo minaccioso, Dolph Ziggler sembra voler prendere la parola, avvicinando il microfono alle labbra.

DZ: "Non parlare con me in questo modo, dovresti darmi del "voi"... anzi, gente come voi non dovrebbe essere neanche degna di essere in un ring con atleti del MIO calibro... e, ovviamente, del calibro di Cody... due signori atleti, completamente diversi da due signori barboni come voi... o almeno questo era ciò che avrei detto prima di Bad Obsession, ma ora sono costretto a ricredermi su questa mia affermazione. Voi, infatti, non siete solo dei barboni, incapaci di lottare o anche solo di pensare, ma siete anche i più grandi codardi della storia!
Tu, Jericho, hai fatto veramente un'ottimo riepilogo delle nostre vicende... rivediamolo... ah... la mia sconfitta, subita per sfortuna... la nostra sconfitta per colpa di quell'incapace di Hunico e la nostra sconfitta a Bad Obsession... ma, aspettate un attimo... non riesco a trovare il momento in cui ti abbiamo pestato a sangue, caro Jericho... e non trovo neanche il momento in cui ti ho preso a calci in culo prima di Bad Obsession... e, soprattutto... non trovo il momento in cui mostri a questi caproni del pubblico il vostro comportamento da codardi durante il PPV!
Voi a Bad Obsession avete dimostrato di essere degli ipocriti! C'è differenza tra l'essere furbi, come noi, e l'essere delle mezze seghe che per vincere devono ricorrere a sporchi trucchetti! Ma voi non meritate le mie parole, quindi, prima che iniziate a far partire degli stupidi filmati in cui vi autocelebrate, dove quel pizzaiolo di Santino inizierà a suonare con la sua stupida banda invisibile e Jericho inizierà a gridare da vero pazzo qual è..."


Ziggler, che stava iniziando a parlare in modo molto veloce, si calma e, dopo un profondo respiro, riprende a parlare.

DZ: "... vorrei mostrare a tutti voi, pur sapendo dello scarso intelletto del tipico fan di Impulse, questo filmato..."

Parte un filmato, che mostra un preciso momento del match di coppia di Bad Obsession.
"Dolph è stordito al centro del ring, Cody non si vede, Jericho è tornato all’angolo. La situazione è perfetta per il suo COBRA! Santino si gasa e sfodera il poderoso calzettone con l’effige del cobra... Dolph inizia a rialzarsi a fatica… Santino si infila il calzettone... Dolph è in ginocchio... Santino prepara il braccio per la manovra e urla per caricarsi al massimo... Dolph è ormai in piedi…
Santino sta per colpire... ma all'ultimo secondo disponibile, interviene Cody... Santino lo minaccia con il calzettone Cobra... Cody indietreggia, ma l’arbitro si frappone tra i 2 ed incita Rhodes ad uscire, spingendolo con foga verso l’angolo... a questo punto però è entrato anche Y2J illegalmente, per pareggiare le sorti... e l’arbitro deve intervenire per cacciare fuori pure lui...
Attenzione, intanto... tag tra Ziggler e Cody, con il biondo rampollo che riesce ad arrivare finalmente all’angolo e a cedere il passo al suo più fresco compagno...
Santino va ora su di lui, ma... che succede?!? OH!! L’arbitro che era distratto a redarguire Jericho non ha visto il tag, dunque non ufficializza l’ingresso di Rhodes ed anzi, lo intima a tornare fuori dal quadrato, pena la squalifica! Proteste dell’Undashing, ma l’arbitro è irremovibile! E così deve tornare dentro Ziggler...
Dolph torna sul quadrato stizzito, ma con furia assale Santino in corsa..."

Il filmato termina, ma lo Show Off non sembra aver finito il suo discorso.

DZ: "Non ho finito... abbiamo ancora un altro filmato..."

Parte il secondo filmato.
"Ziggler prova a tornare a dare il cambio, ma Cody... Cody cade giù! Già infatti Y2J intelligentemente ha circumnavigato il ring ed è andato a tirare giù dall’apron Rhodes prendendolo per una gamba... poi lo lancia contro le barriere...
Dolph protesta ancora, indicando Jericho a bordo ring... ma l’arbitro lo invita a continuare a duellare...
Ma occhio alle sue spalle perché c’è Santino pronto... con il braccio armato! Ziggler, non si è accorto di nulla e si volta ignaro... "COOOOOOOBRAAAAAAAAAA!!!" Urla lo stesso Santino mentre affonda il letale colpo!!"

Dolph si guarda intorno, per poi tornare a parlare.

DZ: "Avete tutti visto come questi due non meritino la vittoria! Siamo stati truffati! Prima l'arbitro ha fatto chiaramente finta di non vedere il tag e poi non richiama Jericho quando attacca Cody!"

Un'espressione di rabbia pervade il volto di Ziggler.

DZ: "Se in questa federazione ci fosse stato un minimo di professionalità, noi avremo già riavuto il nostro meritato rematch... ma invece no, siamo stati invitati come ospiti al vostro show da 4 soldi solo perché Jericho è andato a piangere dal GM perché nessuno guardava il suo show e voleva qualcuno di importante da invitare! Il PPV scommetto che avrà avuto ratings pessimi dopo l'accaduto! Milioni di televisori si saranno spenti dopo quella vera e propria truffa! Io, anzi noi, siamo stufi di condividere il ring con gente che alla nostra vista dovrebbe scappare e nasconderci e che invidiano ME... e Cody, e che ogni volta..."

Cody Rhodes, con un cenno della mano, dice a Dolph di calmarsi e sembra che voglia prendere lui la parola.


Spoiler


#12
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

L' Undashing si toglie il cappuccio che gli copriva il viso, e con una tranquillità sorprendente, vista l' occasione, inizia a parlare:

”Dolph, Dolph... non serve arrabbiarsi. O meglio, servirebbe... ma questi due hanno organizzato questa buffonata con questo preciso scopo: prenderci per i fondelli e farci incazzare. E non ho nessuna intenzione di dargli questa soddisfazione.”

Il pubblico fischia alle parole di Cody, che guarda perplesso le persone urlanti:

”Ragazzi... non mi dite che pensate che questa non è una buffonata! Quei due, gli attuali campioni... sanno fare solo buffonate, dallo show di cucina a questo... e quale è il risultato?
Vengono osannati come divinità! E noi veri atleti, come me e Dolph, siamo oscurati per colpa di queste pagliacciate!”


Il pubblico intona i cori per gli attuali campioni, e volano i “You suck!” verso Cody Rhodes e Dolph Ziggler.

”E voi stupidi fan, pur di continuare a vedere le loro cazzate, avete fatto finta di non vedere la truffa ordita ai nostri danni che si è verificata in quel di Bad Obsession! La truffa che abbiamo tentato di farvi vedere pochi minuti fa, ma che evidentemente non avete capito, a causa della vostra ignoranza... o che non avete voluto capire! Un arbitro che fa finta di non vedere un cambio regolare e che non richiama nemmeno Jericho per un attacco irregolare... senza questa truffa saremo noi due adesso ad avere le cinture alla vita.
E ora mi rivolgo a voi due, o grandissimi campioni... non mi sarei mai aspettato che sareste scesi così in basso... o meglio, che saresti sceso così in basso, Chris... perchè Santino ha già toccato il fon...”


A questo punto “Santino/Chris” ne ha abbastanza delle parole dei due rampolli, e li interrompe adirato...

#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

SM: "Momento, momento, momento, momento... noi avremmo toccato il fondo? Non mi pare proprio, anche perchè fino ad ora non abbiamo fatto altro che sconfiggervi... e sconfiggervi... e sconfiggervi. Siamo ancora campioni di coppia, quindi se secondo voi abbiamo toccato il fondo, voi siete ormai sotto terra."

Ziggler vorrebbe aggiungere qualcosa, ma Santino lo interrompe prima che possa iniziare.

SM: "Aspetta Mr. Lacca, non ho ancora finito. Voi dite che siamo stati noi ad imbrogliare; ma le immagini parlano chiaro. L' arbitro non ha visto il vostro cambio perchè inizialmente è stato distratto da Cody e il mio povero amico "Uai To Giai" voleva solamente riportare un po' di ordine alla contesa e quello è stato il risultato."

Santino poi continua con un' aria un po' amareggiata

SM: "Lo so, lo so, è dura la sconfitta. Ci si deve abituare; d' altronde quando ci sono campioni due persone che se lo meritano e che sono nettamente superiori a voi non è facile."

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Cody Rhodes a questo punto prova ad aggiungere qualcosa, ma viene anche lui interrotto da un Jericho innervosito.

Y2J: "Aspetta un attimo scherzo della natura! Volete fare un po' di silenzio? Prima di tutto questo è il mio show, sono io a fare le domande e le accuse qui e voi, voi dovete solo rispondere alle mie domande quindi chiudete quelle dannate bocche! Chi vi credete di essere per prendervi la libertà di venire su questo ring e iniziare a lanciare fango contro di noi !?! Santino ha pienamente ragione! Se foste stati un bravo team l'intromissione di Cody avrebbe permesso a Dolph di vincere il match, ma visto che nel ring fate più schifo di quando siete chiusi in camera da letto dovreste prendervela solo con voi stessi!"

Jericho si ferma un attimo mentre Santino cerca di calmarlo.

Y2J: "Ora, che siamo su un punteggio del 5 a 0 non è un caso e quindi credo che sarebbe giunto il momento che voi iniziaste a farvi delle domande... E la domanda che vi dovreste fare maggiormente, ovvero anche quella che più mi interessa sapere è questa: Chi di voi due è il leader? Cioè, con chi ve la dovreste prendere per il fatto di non aver organizzato bene il match? E chi dei due è il vero responsabile della sconfitta? No perché..."

Chris si ferma un attimo e china il capo come a non voler aggiungere niente, ma riprende la parola.

Y2J: "Io avrei una mia opinione, ma non fa niente... ok, ok, ascoltate..."

Il canadese fissa dritto negli occhi Ziggler.

Y2J: "La mia opinione è che il vero leader dei due sia Dolph Ziggler... Pensaci Dolph, prima di metterti in coppia con Cody riuscivi a vincere i match. Sì, hai perso contro di me, ma è stata sfortuna come dicevi tu stesso. Dimmi, quanti match hai vinto da quando sei in coppia con Cody?"

Il biondo rampollo resta un attimo spiazzato mentre Jericho abbassa il microfono e sembra dirgli a mezza bocca: è solo una mia idea.
Poi dopo alcuni attimi di silenzio riporta il microfono alla bocca.

Y2J: "Insomma, da quanto è che Cody non riesce più a vincere un match? Pensaci, l'ultimo che ha vinto è stato quando era in coppia con te qualche mese fa e a dirla tutta, tu hai portato il team alla vittoria...
é un peccato, è un peccato perché avrei scommesso che tu saresti stato il futuro di questo show, ma con una zavorra come quella attaccata alla vita non puoi che scendere ancora di più... Dolph, so che sotto quel mocio vileda non c'è un granché, ma cerca solo di pensarci a queste cose..."


Jericho lascia la parola agli sfidanti che sono rimasti entrambi spiazzati da queste sue dichiarazioni.

Modificato da gio wolf, 01 marzo 2012 - 21:08


#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

// porca loca che provocazione :up: //

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Io direi che se per voi va bene... può anche finire qui... in quanto quello che volevo era proprio che il tutto finisse con una provocazione del duo Santino/Jericho per dar il via alla rissa finale... :asd: Per cui... direi che ci siamo... :ahsisi:

Anzi, complimenti a Gio Wolf che è andat a pungolare il duo di rampolli, proprio sul punto + indicato! Cioè senza che nemmeno ti avessi indicato la strada, hai colto a pieno dove andare a parare! :up: Bravo! :) //

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Ok... volevo fare un ultimo, piccolo intervento, ma, se non serve, va bene.
Anzi, per una rissa è meglio concludere così...

Comunque lo ammetto... complimenti a Gio Wolf e, ovviamente, agli altri ;) //

#18
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

// ok....avevo tenuto qualcosa per un eventuale ribattuta ma meglio la rissa... XD//

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ok... volevo fare un ultimo, piccolo intervento, ma, se non serve, va bene.
Anzi, per una rissa è meglio concludere così...

Comunque lo ammetto... complimenti a Gio Wolf e, ovviamente, agli altri ;) //


// No no... se hai da replicare, fallo pure... non c'è problema... vai pure...
Io ho detto che SE non avevate + nulla da dire si poteva benissimo chiudere qua perché c'era tutto ciò che mi serviva... ma se avete altro di importante da aggiungere... replica pure... :up: //





// ok....avevo tenuto qualcosa per un eventuale ribattuta ma meglio la rissa... XD//


// Idem... :asd:

Però dovete decidere... o replica uno o replica l'altro (se volete replicare) perché mentre uno dei 2 replica, l'altro ne approfitta per colpire alle spalle... :ahsisi:


Altrimenti, lasciate così che va cmq bene... perchè appunto la provocazione c'è... per cui la scintilla che fa degenerare il tutto è stata accesa... :up: //

#20
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

//diciamo che è giusto il preludio per l'attacco...ma cmq se Ste pensi che possa starci bene inseriscilo, altrimenti se vuoi anche lasciarlo perdere... oppure se Cm_23 ha qualcosa di più adatto mettiamo il suo... //

Cody questa volta sembra adirarsi e si avvicina minaccioso a Jericho.

”Chris... ma allora non ascolti... noi domenica abbiamo perso, è vero... ma solo perchè siamo stati raggirati! Santino... cosa odono le mie orecchie?! TU... dici di essere superiore a me? Ahah... ma guardati! Indossi una calza al posto sbagliato! Ehm...Santino... non vorrei essere io a dovertelo dire... ma... le calze vanno nelle gambe...”

L' Undashing scoppia a ridere, e, non appena termina il suo sfogo di ilarità, estrae i suoi inseparabili sacchetti della vergogna.

”Non ho ancora avuto modo di consegnarvi questi... ma aspettate... oggi ne ho portato uno anche per l'arbitro del nostro incontro di domenica, e per la sua rispettata imparzialità...”

Cody conclude con tono molto ironico, e gli scappa un sorrisetto.

”Ah...quasi dimenticavo... per voi c'è un' altra sorpresa...”

*attacco di Dolph*




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi