Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #5


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Detroit, Michigan




Anche Bad Obsession, uno dei PPV forse più attesi della storia della federazione, è passato agli archivi. Tanti i risultati inaspettati, tante le emozioni.. ma tra tutte queste cose positive, c'è invece qualcuno che di sicuro non può dirsi contento di come è andata. E uno dei nomi più rappresentativi di questa categoria è senz'altro Randy Orton. Il finale del suo match per l'alloro massimo è stato senz'altro un po' contorto e ha lasciato molto amaro in bocca alla Vipera, che si è ritrovata ad un passo dal festeggiare la vittoria, ma dovendo strozzare in gola i suoi festeggiamenti. Ed infatti è proprio lui ad aprire questa puntata.

I hear voices in my head
They council me
they understand
they talk to me.


E come sempre accompagnato dalla sua Theme Song, The Viper fa capolino sullo stage, provocando nel pubblico presente una reazione totalmente negativa. Lui, come al solito, pare non curarsene e, anzi, osserva qualsiasi persona, ovviamente quelle con i posti più vicini al ring, con uno sguardo totalmente arrabbiato. E nervosamente entra nel ring, richiedendo a gran voce un microfono.

RO: "Siete tutti contenti vero? Oh sì, lo immagino. Chavo Guerrero è riuscito a difendere il titolo WR, wow! Una domanda però sorge spontanea.. in che modo? Fatemi pensare.. dunque.. avevo vinto io, uno, due, tre! Il conteggio c'era stato. Ma per colpa di un arbitro incompetente la decisione è stata rovesciata. E io dovrei perdere un match per del palese favoritismo nei confronti di quel messicano da strapazzo? Non fatemi ridere. Chavo Guerrero si è dimostrato, ancora una volta, per ciò che realmente è. E come è suo solito fare ha fregato qualcosa che non era più suo. D'altronde anche la sua prima vittoria è stata un semplice colpo di fortuna. Deve sempre armarsi di qualche cosa per vincere. Prima era il leccapiedi di The Rock, ora si approfitta di un errore arbitrale. E questa sarebbe l'immagine del campione della federazione? Beh, lasciatemi dire che mi fa schifo!"

L'arena si dimostra, ovviamente, in totale disaccordo col nativo del Missouri, che prima abbassa leggermente il microfono, guardando i fan in modo quasi schifato, e poi lo riavvicina, tornando a parlare.

RO: "Non pensate, nemmeno per un solo istante, che io faccia passare liscia questa cosa a lui, a quel dannato arbitro o a chiunque sia d'accordo con l'esito di quel match. Mi pare chiarissimo cosa ci sia da fare: un altro match titolato! E lo sto richiedendo a gran voce, perchè io sono un vero campione, io che ho sempre meritato ciò che ho avuto e che ho guadagnato con le mie sole forze, senza aiuti di nessun tipo e senza colpi di fortuna. Ma esclusivamente col mio talento, con la mia bravura, tutte cose che Chavo Guerrero non possiede. Ed ora è davvero una faccenda personale. E non mi fermerò finchè non avrò ottenuto ciò che ora pretendo. E non venitemi a dire che ormai ho perso, perchè potrei dire la stessa cosa del nostro "Champ", visto che è stato sconfitto esattamente 30 secondi prima di me. La cosa è molto semplice. Io merito una seconda chance, è questa la verità, che voi lo vogliate o meno. E vi assicuro che otterrò ciò che voglio."

Randal abbassa il microfono per un attimo... il pubblico è ovviamente rimostrante a tutte le sue parole... il ragazzo del Missouri poi si prepara a parlare di nuovo riportando il microfono alla bocca, ma... qualcuno lo interrompe giungendo sulla rampa: è niente meno che il GM!

JL:"Chiedo scusa se mi intrometto... Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche settimana sono anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...

Randy... sono qui per dirti che, riconosco che una piccola percentuale di ragione ce l'hai, infatti ammetto che il finale del match al PPV ha lasciato un po' di incertezza in tutti gli addetti ai lavori... eh sì perché, è vero, l'arbitro ha fatto una cosa giusta a far ripartire il match in quanto Chavo stava toccando la corda più bassa con un piede al momento del tuo schienamento... tuttavia poi, lo stesso Chavo ti ha sorpreso in maniera un po' furbesca per vincere il match lasciandoti giustamente l'amaro in bocca...

Io, come ben tutti voi saprete... non adoro questo tipo di finali così controversi, che possono gettare ombre sul risultato dei match, lasciando aperte parentesi polemiche che preferirei fossero chiuse... per questo, ho deciso di risarcire le tue intemperanze con un match questa sera...
Non sarà un match valido per il titolo di campione mondiale... ma sarà un match che, qualora vincerai, ti permetterà di ottenerne uno al prossimo PPV: House of Pain.
Dunque, preparati Randy... perché più tardi tornerai su questo ring e combatterai, contro una superstar da me selezionata nel corso della serata, per ottenere ciò che desideri... Il tuo futuro è ora tutto nelle tue mani amico... vinci il tuo match ed avrai ciò che vuoi...
E tutto per ora... Buona fortuna Randy... e buon proseguimento di serata a tutti quanti."


Il GM se ne va, lasciando un Randy Orton pensieroso sul ring che osserva l'imbocco della rampa con sguardo misto tra rabbia e perplessità... ma al tempo stesso anche con tanta voglia di far bene per riprendersi ciò che poteva già essere suo.

___________________________________________

TONIGHT MAIN EVENT
Immagine inserita

La grafica in sovra impressione ci annuncia che questa sera il piatto forte dell'episodio di Impulse sarà: L'High Light Reel! Una scoppiettante puntata del talk show più amato dal pubblico, condotto da una delle superstar più amate dalla gente: Y2J Chris Jericho!

___________________________________________

L’opener di oggi è un match che vedrà coinvolti 4 atleti, i quali per motivi differenti sono davvero giunti ai ferri corti tra di loro...
Infatti da una parte troviamo Edge, reduce da una ridondante vittoria l’altra sera a Bad Obsession davanti al proprio pubblico, e il grande mostro rosso Kane, reduce da un match dall’esito vano al PPV.
Di contro avremo la strana coppia composta dall’egocentrico CM Punk, il quale rimettendo piede sul suolo americano, respira aria di casa e si sente di centro più carico e galvanizzato rispetto all’altra notte, in coppia con l’enigmatico Sting, anche lui in cerca di riscatto dopo il pareggio ottenuto nella sua sfida contro il mostro rosso.


Sting & CM Punk vs Edge & Kane

Il match è molto caotico e rissoso... l’arbitro fa una fatica bestiale a sedare le intemperanze di tutti i protagonisti, le quali si scatenano in differenti momenti dell’incontro, innescando ovviamente tutta la serie a catena di reazioni del caso, immancabili visto l’acceso odio che intercorre tra le 2 accoppiate, Punk-Edge e Sting-Kane.
La prima fase è dominata dai 2 malvagi, i quali con una sorprendente ottima collaborazione, insolita per 2 atleti che fanno dell’essere solitario il proprio credo, ma che in passato, lungo la loro carriera, hanno dimostrato di cavarsela e molto bene anche nella categoria di coppia.
I 2 arrivano anche ad un non nulla dalla vittoria nel momento in cui mettono a terra Punk con una doppia DDT! Ma per sfortuna loro è solo 2, in quanto Sting giunge a salvare il compagno.

Superato il giro di boa dell’incontro però, ecco l’inversione di tendenza... infatti sul ring entra un più concreto Sting che riporta l’asticella del match dalla propria parte, ponendo rimedio al dominio nemico iniziale.
Sting va a segno con diverse manovre ben decise sul Big Red Monster, Stinger Splash seguita da un immediato volo dal paletto per una Diving DDT!! Sembra fatta, ma Kane si salva alzando la spalla al contro di 2!
Kane poi in seguito prova a sovvertire di nuovo le sorti, connettendo pure lui con qualche manovra ben assestata, come un Big Boot, una Side Slam e una Snapmare & Dropkick... ma il suo intento si stoppa quando arriva alla ChokeSlam finale... infatti arpeggia con la mano in aria Kane, ma non appena porta la sua mano alla gola di Sting, esso ha pronto la contromisura e con un calcione all’addome lo fa desistere...
Uno Sting che repentino aggira l’ostacolo passandogli alle spalle e: SCORPION DEATH DROP!!
Sembra finita, ma Edge interviene e salva all’ultimo Kane dalla sconfitta...
A questo punto saltano gli schemi e dentro anche Punk per farsi giustizia... un Punk che assale, rimbalzando sulla corda dall’apron, Edge con una SPRINGBOARD CLOTHESLINE... questa volta il canadese non la intercetta come fatto al PPV ed il colpo di Punk va a segno in pieno... Un Edge che per evitare il peggio poi, rotola via dal ring e prende la via della rampa, tenendosi acciaccato la spalla...
Intanto sul ring Sting rialza Kane... OH! Lesa maestà... pure Sting arpeggia con le dita in aria e lo abbranca al collo: CHOKESLAM di Sting su Kane! Clamoroso!!
Un Kane che poi viene asfaltato anche da Punk, il quale, sempre con sguardo fisso su Edge, posto fuori dal ring, quasi come a volergli dedicare l’attacco, sale sul paletto e si libra in volo: FLYING ELBOW SMASH!!
Centro pieno!! Un Punk che poi si leva e lascia lo spazio a Sting, uomo legale, per compiere lo schienamento... 1... 2... 3!!! Il conteggio viene sottolineato pure da Punk che lo esegue alzando, una alla volta, le dita della mano destra: anulare, medio ed indice... sempre mantenendo lo sguardo fisso ed imperturbabile su Edge... è sempre lui il suo obbiettivo... l’onta della sconfitta a Bad Obsession dovrà essere lavata, pare dire con lo sguardo Punk, mentre Edge se la ride, mentre percorre all’indietro la rampa, perché in fondo è scampato al pericolo anche oggi...
Intanto, fa festa pure Sting che leva le braccia al cielo soddisfatto per essersi finalmente preso una rivincita sul mostro rosso, costringendolo a subite il pin decisivo.

___________________________________________

Si sente qualcuno bussare alla porta dell'ufficio del GM John Laurinaitis, questi gentilmente fa entrare lo sconosciuto, che dunque si palesa alle telecamere: è Wade Barrett! L'inglese è stato uno dei protagonisti del Fatal-4-Way per il titolo Impulse tenutosi a Bad Obsession nel quale Shelton Benjamin ha ritenuto il titolo. Questo sicuramente non è andato giù a Barrett, il quale probabilmente parlerà di questo a John Laurinaitis. Dopo una cordiale stretta di mano, Wade Barrett si siede da un lato della scrivania, mentre il GM è dall'altra, e prende la parola.

WB: "Salve, boss. Sono qui per parlarle di una cosa che naturalmente mi riguarda, il titolo Impulse."

L'inglese pronuncia con molta enfasi le ultime parole, poi fa una pausa quasi a volersi soffermare su esse, ma dopo riprende.

WB: "Come lei ben sa, Io non sono stato schienato nel Fatal-4-Way di Bad Obsession, bensì sono stato preso alla sprovvista da Triple H. Ma non sono mai stato sconfitto, né Domenica sera, né in nessun'altra occasione; le ricordo che sono ancora imbattuto. Visto che non voglio far perdere tempo prezioso ad un uomo impegnato come lei, arrivo al punto: dal match a quattro di Bad Obsession Triple H è uscito sconfitto e schienato a centro ring, mentre Daniel Bryan sarebbe stato sconfitto se non fosse intervenuto Benjamin. Inoltre io sono un personaggio carismatico ed elegante capace di portare con classe qualsiasi cintura e ridonarle valore dopo che, ammettiamolo, Shelton Benjamin gliene ha tolto. Beh ecco cosa le voglio chiedere, Mr. Laurinaitis, volevo chiederle di fare affidamento su di me per ridare valore al titolo Impulse, dandomi un'opportunità one on one contro l'attuale campione. Allora, cosa ne pensa?"

JL: "Caro Wade... innanzi tutto ti dico che non hai bisogno di venire qui nel mio ufficio a sbattermi in faccia ciò che tu hai fatto in questa federazione... perché io sono John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse... per cui, ti conosco, ti seguo da tempo... e so benissimo da solo quali sono i tuoi risultati ottenuti..."

Laurinaitis squadra con sguardo corrucciato ed espressione apparentemente un po' infastidita il ragazzo inglese... poi però, a sorpresa, gli porta amichevolmente una mano sulla spalla e sorride.

JL: "...ed è proprio perché so quali sono i tuoi risultati... che ti dico... che hai pienamente ragione... non sei stato tu a perdere nel match di Domenica notte, per cui... ti darò una nuova opportunità..."

Wade Barrett udendo le parole del GM passa da uno stato di preoccupazione ad uno stato di gioia, lasciandosi andare ad un sorriso.
Ma il GM spegne immediatamente i suoi entusiasmi, in quanto non ha concluso il suo pensiero.

JL: "...ad una condizione però... che mi dimostri di meritartela... Questa sera caro Wade, ti concederò un match... un 1vs1 non titolato contro il campione Shelton Benjamin... se mi dimostrerai che sei in grado di batterlo... avrai il tuo match al prossimo PPV... se perderai però... beh, in quel caso avrai fallito, non avrai il tuo match titolato al PPV e dovrai riaccomodarti in fondo alla fila... Sono stato abbastanza chiaro?"

Wade Barrett rimane interdetto e non sa cosa replicare, restando immobile con sguardo fisso nel vuoto... Chissà quali saranno i suoi pensieri ora? Sarà in grado di affermarsi contro Benjamin e conquistarsi una nuova opportunità di arrivare al titolo?
Ma intanto il GM si accomiata dalla presenza dell'inglese.

JL: "Non ho altro da aggiungere... Buona fortuna Wade..."

Laurinaitis da una pacca sulla spalla di incoraggiamento all'atleta e se ne va; l'inquadratura sfuma su di un primo piano del britannico.

___________________________________________



La theme song di JBL risuona ridondante nell'arena! La sua limousine bianca sbuca dallo stage... l'autista va ad aprire la portiera e JBL esce dall'auto con sguardo soddisfatto. La limousine si dilegua sparendo a marcia indietro nello stage, lasciando lì, tutto solo JBL a stagliarsi fiero in cima alla rampa.
Il texano scruta il pubblico e la prima cosa che fa è subito far lustro della sua cintura appena conquistata allo scorso PPV, Bad Obsession, nel suo match di finale di torneo contro John Morrison.

JBL inizia ad avanzare con passo lento verso il ring, egli indossa quest'oggi una nuova t-shirt auto-celebrativa sfoderata apposta per l'occasione, che sottolinea ancor di più la sua vittoria ottenuta al PPV. Come sempre però in testa non può mancare il cappello bianco texano...


Immagine inserita

JBL, con un copioso sorriso, continua a farsi bello e a mostrare fiero la sua cintura appena conquistata... e con il suo incedere, è ormai giunto sino al ring. Il texano si fa passare un microfono e sale sul quadrato, pronto per rivolgersi al pubblico con un discorso... il suo primo discorso alla popolazione di Impulse da "campione della libertà".

JBL: "Per iniziare questo discorso c'è solo una frase che racchiude il tutto: Io ve l'avevo detto. "

JBL ha appena proferito parola ma i fischi del pubblico come al solito non si fanno attendere.

JBL: "Dal primo momento in cui ho rimesso piede in questo show io vi ho avvertito di quello che sarebbe successo, vi ho avvertito del ritorno del miglior wrestler in circolazione, vi ho avvertito che sarei stato il PRIMO campione della libertà, ho avvertito voi... e ho avvertito quell'illuso di Morrison... e come potete vedere la cosa si è verificata."

I cori "You Suck" risuonano all'unisono in tutta l'arena e il pubblico sembra non voler dare a JBL possibilità di parola ma il Texano aspetta pazientemente per poter poi tornare a parlare.

JBL: "Davanti a voi questa sera c'è l'astro nascente di Impulse... il futuro e il presente di questo show... davanti a voi c'è Il Campione Della Libertà: "L'imbattuto" John Bradshaw Layfield. Dal primo momento in cui ho messo piede qui ho annunciato che le cose sarebbero cambiate... mi sono ripreso ciò che Miz mi ha tolto con i dovuti interessi... e questa cintura ne è la palese dimostrazione. Dissi anche a Morrison... che lui sarebbe stato un piccolo gradino insignificante da scalare con sufficienza e così è stato. Tutto quello che dico si è sempre rivelato vero... e sapete perchè!? Perchè io sono un uomo vero... consapevole della sua forza, della sua potenza. E voi siete qui a fischiare me tutte le sante settimane e sapete a cosa vi porterà questo!? A Nulla. Fossi in voi, gente dalle piccole possibilità economiche eviterei di spendere i miei ultimi 50 dollari per venire sfogare la frustazione contro un uomo che ha tutto... fama, successo, SOLDI... e... il titolo della libertà! E questo accade perchè io sono l'americano che tutti voi vorreste essere... vi dirò di più... io sono il wrestler che tutti vorrebbero essere! Imbattuto, titolato, affermato... chi c'è meglio di me adesso!? Ve lo dico io: NESSUNO. E non è una stupida questione di stupidi ranking della federazione... qui si parla di fatti evidenti e questo non me lo si può negare."

Il sermone del texano sembra aver annoiato l'intera arena che gli canta all'unisono "Boring, Boring". Ma il texano non scalfito minimamente dalla reazione della folla riprende a parlare.

JBL: "Il segreto del successo è uno solo: considerare ogni traguardo raggiunto non come punto di arrivo... ma come nuovo punto di partenza. Perciò ciò che è accaduto la scorsa notte a Bad Obsession rappresenta per me una nuova partenza, una partenza che mi porterà lì dove merito di essere... in cima al roster di Impulse. Perciò se pensate che ormai la "winning steak" di JBL sia sul punto di terminare... vi sbagliate di grosso. Io sarò qui tutte le settimane ad annientare uno per uno tutti i lottatori del roster, sarò qui a lottare con i denti per mantenere per sempre quello che è il mio tesoro... la cintura della libertà. Perciò prima che torni nel backstage io voglio che ogni singola persona nell'arena dia un ultimo sguardo al PRIMO campione della Libertà, dia l'ultimo sguardo a questa splendida cintura che raffigura un uomo affermato... affermato proprio come sono io. Perciò preparate le macchine fotografiche e fate partire i flash perchè su questo ring oggi è accaduto qualcosa di storico... su questo ring oggi c'è JBL.... Il Campione della Liberta....... The.........Wrestlin'...........God!"

JBL allontana il microfono dalla bocca con aria soddisfatta, poi sorride e ritorna a parlare.

JBL: ".....Your Papi"!

JBL esplode in una fragorosa risata e si avvia nel backstage accompagnato dalla sua Theme song e dalla sua nuova cintura, mentre il pubblico gli riserva l'ultima abbondante dose di fischi.

___________________________________________

L'inquadratura si sposta sul 2 di commento che discute su quanto appena detto da JBL... dibattito tra Mark Henry e Matt Striker, ma non c'è tempo da perdere perché un'altra theme sta imperando nell'arena... è quella del gigante: Big Show, il quale arriva corrucciato e determinato al ring, pronto per duellare in un match.
Infatti, dopo l’intervento di Sheamus al PPV che gli è costato la sconfitta, Big Show ha chiesto ed ottenuto la possibilità di incrociare le braccia pure contro il celtico.
Ed una volta giunto anche il guerriero celtico, al ritorno ufficiale all'azione qui ad Impulse, il combattimento può avere inizio.


Sheamus vs Big Show

Il match in realtà dura nemmeno 2 minuti... già infatti, nonostante il dominio di Show che incavolato come una iena tenta in tutti i modi di farla pagare al celtico, come da pronostico ecco fare irruzione l’altro nemico giurato del gigante: Jack Swagger.
Uno Swagger che giunge al ring armato di sedia e senza indugi assale Show. DQ!!
La vittoria va al gigante... ma è un risultato che conta ben poco... già infatti è dopo che accade l’inenarrabile, con Swagger e Sheamus che fanno fronte comune per abbattere definitivamente il colosso.
Colpi alla caviglia, notoriamente uno dei punti deboli di Show, colpi con la sedia e con i gradoni, andati a prendere da Sheamus con intenti bellicosi dopo l’avvento del compare...
FOOT DDT di Swagger sul piede di Show contro la sedia... e poi il giudizio finale... Sheamus incastra la gamba di Show nella sedia e la ripone, per aumentarne ancora di più il nefasto impatto, sui gradoni... tutto questo mentre l’All American American va dal paletto per saltare... NOOO!! SWAGGER BOMB!!!
L’impatto è devastante! Swagger si schianta contro la gamba di Show la quale a sua volta si percuote contro il gradone, finendo per essere stretta a sandwich tra la sedia... Show grida di dolore, delle urla che fanno rabbrividire tutti i presenti, tant’è che sono forti... Swagger e Sheamus si danno il cinque, come a complimentarsi a vicenda per il lavoro fatto... Poi... soddisfatti i 2 se ne vanno sorridendo...
Irrompono intanto i medici e gli inservienti con tanto di mega-barella, delle dimensioni di Show, per soccorrerlo a dovere... Per Show si preannunciano guai seri... povero gigante... ironia della sorte, voleva spazzare via Swagger da Impulse... ed invece è finito per essere lui quello che sicuramente dovrà abbandonare la scena per un bel po’...

___________________________________________

Le immagini trasmettono dal backstage, una zona nei pressi dell’ufficio del GM... sul muro è appeso un gigantesco poster che raffigura John Cena in quel che sarà il suo prossimo film in uscita, film per il quale sta partecipando alle riprese in questo periodo...

Immagine inserita

La telecamera intanto allarga l’inquadratura e... OH SORPRESA!! C’è proprio John Cena in carne ed ossa di fianco al poster! Un Marine che soddisfatto ammira la sua effige ritratta nell’immagine...
Ma ecco che giunge da lui... il GM, John Laurinaitis!

JL: “John!! Permetti di presentarmi visto che ancora non ci siamo mai incontrati... Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche settimana sono anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...
È davvero un piacere riaverti qui, anche se so che è solo una visita temporanea, visto che presto dovrai tornare sul set a finire le riprese per il tuo film! Ah, e tra l’altro... complimenti... bel poster!”


Cena sorride e stringe la mano al GM replicando:

JC: “Piacere mio caro nuovo GM! Finalmente qualcuno di serio che ha preso il posto di quel buffone egocentrico di The Miz... bene così, me ne compiaccio... Comunque, tornando a noi... Sì, quest’oggi la troupe ha fatto una pausa concedendo la giornata libera a tutti gli attori... per questo ho colto l’occasione per prendere un biglietto aereo e da Hollywood precipitarmi subito qui... ad Impulse... casa mia! Non potevo starvi lontano per così a lungo...”

Dice John con il sorriso sulle labbra... Ed il GM coglie al volo l’occasione di averlo qui per fargli una proposta...

JL: “Hai fatto bene John... come ho detto prima, è sempre un piacere riaverti qui... aspettiamo con ansia il tuo ritorno a tempo pieno... ma intanto... visto che ci sei... ho deciso di cogliere l’occasione di averti qui per impiegarti in un match! Che ne dici? Ti va?”

JC: “Certo boss! Io sono un lottatore prima di tutto, amo questo business e sono sempre pronto a mettermi in gioco... dovunque ed in qualsiasi momento!”

JL: “Bene! Ero sicuro che avresti accettato! Ok, allora preparati e più tardi presentati pronto su quel ring, che ho un avversario da farti incontrare per dar vita ad un match davvero sensazionale!”

JC: “Ok, boss! Ci sarò!”

JL: “Bene... a dopo John!”


I 2 si stringono la mano di nuovo, dopodiché il GM se ne va... Cena resta lì e continua ad osservare con sguardo fiero il poster che lo ritrae.

___________________________________________

Wade Barrett è già sul ring che attende il suo rivale... un Impulse Champion che giunge al ring con il suo ormai solito abbigliamento... Una volta sul quadrato mostra fiero e sorridente la sua cintura all’inglese, poi, si toglie con spavalderia gli occhiali e la camicetta, preparandosi a duellare...
Barrett osserva tutta la sceneggiata senza battere ciglio, determinato solo a raggiungere il risultato.


Shelton Benjamin vs Wade Barrett

Un volitivo Barrett ed uno sprecone Benjamin, forse perché ha preso l’impegno non titolato troppo alla leggera, questo è ciò che emerge da questo breve, ma intenso match; al termine del quale l’inglese riesce ad imporsi e ad ottenere una nuova opportunità per arrivare a conquistare l’alloro di Impulse, al prossimo PPV: House of Pain.
L’incontro si decide, dopo una prima fase in equilibrio ed una seconda favorevole all’inglese, quando nel momento migliore dell’airone nero, dove pare poter chiudere da un momento all’altro, egli compie un errore fatale, forse dovuto alla troppa sicurezza, cadendo nella rete nemica...
Shelton infatti, dopo aver fallito un supercalcio, con Barrett che lo schiva abilmente, si lancia in rimbalzo alle corde per tentare un assalto in rincorsa... mossa sbagliatissima, perché il Napoleone inglese lo attendeva proprio al varco: lo agguanta al volo e lo schianta al tappeto... WIND OF CHANGE!! 1, 2, 3!
Così giunge il successo per Barrett che, appena ottenuto il conto di 3, si rialza e porta le mani al cielo... poi, si reca dinnanzi alla postazione dove era riposta la cintura e la indica con ardore, facendo chiaro segno a Benjamin, ancora steso dolorante a terra, che quella a breve sarà alla sua vita.

L’inglese si rimpossessa del suo giaccone nero e se lo riadagia sulle spalle, poi, con aria soddisfatta e fiera, abbandona la scena... rimugina sui propri errori l’airone nero, questa sera per lui prestazione da dimenticare.

___________________________________________

Daniel Bryan sta tranquillamente camminando per il corridoio recandosi verso il suo spogliatoio... quando, non appena arrivato ad un passo dalla porta, gli si para davanti la figura incazzata di HHH, il quale con un braccio proteso gli impedisce l'ingresso nella stanza appoggiando la mano sullo stipite della porta, sbarrandogli così la strada.

Bryan lo guarda con fare perplesso ed interrogatorio, quasi come a chiedersi che cosa voglia ora questo da lui... ma Triple H presto glielo dice:

HHH: "Hey pivello... No dico... come diavolo hai osato? Eh? Tu... sì proprio tu! Inutile nanetto da giardino, puffo tontolone dei miei stivali, mi sei costato la vittoria della cintura di Impulse Champion... Io... si proprio io! Avevo messo KO quell'altro sfigato di naso storto, testa vuota, Barrett e lo stavo per schienare... se non fossi intervenuto tu, io avrei vinto! E' tutta colpa tua! Per cui non pensare di certo che te la farò passare liscia, caro! Tu hai messo i bastoni tra le ruote alla carrozza del Re... ed ora il Re te ne farà pentire amaramente!!"

HHH con sguardo sempre più incazzato ed accusatorio, si porta con il volto ad un centimetro da quello dell rivale, scrutandolo pressantemente con sguardo fisso nei suoi occhi... D-Bryan però, non pare di certo intimorito ed anzi, quasi come se trovasse tutta la scenata di Triple H paradossale ed assurda, con un beffardo sorriso sulle labbra... egli replica:

DB: "Cioè, aspetta un momento. Ricapitoliamo, perché ho paura di non aver capito bene... Secondo te, "Re", tu ora non saresti campione per colpa mia... Interessante... E invece il fatto che sei stato tu a essere schienato, dopo solo un calcetto alla testa, non ti dice niente? Non sarà forse quello il motivo per cui ora non sei campione? No, eh? Più che colpa mia, non sarà forse colpa tua?"

Daniel Bryan fa una breve pausa, abbandonando poi il modo di fare sarcastico e facendosi più serio e anche lui incavolato.

DB: "Ed è anche colpa tua se oltre a te adesso né Barrett, anche se di lui mi frega poco e niente, avrebbe perso comunque, né soprattutto io adesso siamo campioni. Se non ti fossi fatto schienare come un idiota, io avrei reversato la tua debole sottomissione e ti avrei costretto a battere la mano a terra, come sei abituato a fare. E ora avremmo un nuovo campione, l'American Dragon. Non essere ridicolo, Hunter. Se qui c'è qualcuno che dovrebbe essere incazzato non sei certo tu. Tu dovresti solo andarti a nascondere per la vergogna. Quindi, ora risali sulla tua carrozza e vattene da qui, perdente!"

Bryan fa quindi per entrare nel suo spogliatoio, ma HHH gli impedisce ancora l'ingresso con il braccio. Bryan, allora, si volta verso di lui e con il viso quasi attaccato a quello di Triple H gli dice a muso duro:

DB: "Togli quel braccio da lì, se non vuoi che te lo spezzi all'istante!"

HHH però pare non voler stare a sentire le intimidazioni di Bryan e si pone davanti a lui come a voler cercare la rissa a tutti i costi...
Bryan non è da meno nell'accettare lo scontro... ne nasce l'inevitabile confronto con HHH e Bryan che partono con una scazzottata... ma... prima che la cosa possa degenerare... ecco giungere di corsa il GM che seda gli animi in tempo...

JL: "Ehi ehi ehi gente... non così... vi volete menare? Mi sta bene... ma non qui... forza, muovete il culo ed andate entrambi sul ring... là potrete menarvi quanto volete e regalare al contempo un grande spettacolo di lotta a tutto il pubblico, il quale ha pagato copiosi denari apposta per questo motivo... ed io, in qualità di GM di Tuesday Night Impulse, non voglio di certo deluderli... chiaro?
Forza... andate!!"


I 2 atleti abbassano entrambi lo sguardo dopo il richiamo del boss e a testa bassa prendono la via del ring... mantenendo però le distanze tra loro e continuando a guardarsi in cagnesco, promettendo botte sonanti l'uno all'altro...

___________________________________________



Oh! Intanto un video ci preannuncia che settimana prossima Jeff Hardy, ripresosi dall'infortunio alla schiena, tornerà in quel di Impulse!!

___________________________________________

Ma eccoci di nuovo in presa diretta sul ring, con Daniel Bryan che è già sul quadrato ad attendere l’avvento del Re dei Re, pronto, carico come non mai a combattere... in questo match sancito solo qualche istante fa dal GM, per scongiurare l’eventualità di una rissa negli spogliatoi...

Risuona la musica dell’assassino celebrale, ma... nessuno pare giungere al ring... lo stesso Bryan si avvicina alle corde con fare interrogatorio, come a chiedersi come mai esso non si faccia vedere...
Ma attenzione! È soltanto un’azione diversiva questa! Infatti HHH c’è eccome! E si materializza all’improvviso alle spalle di D-Bryan arrivando dalle tribune...
The Game sale sul ring armato di martello!! Il boato del pubblico fa capire all’American Dragon che c’è qualcosa che non va e prontamente egli si gira... ma è ormai troppo tardi perché... il Re dei Re è già su di lui... Martellata all’addome per un Triple H che manda immediatamente, senza remore, al tappeto D-Bryan!!
Un HHH che poi pare non essere pago... colpisce l’avversario con una serie di pestoni rabbiosi... poi, scende dal ring e si dirige a rovistare in cerca di qualcosa al di sotto di esso... un bidone! Egli tira fuori un bidone!
Lo lancia con disprezzo sul ring e poi, ci va a colpire di nuovo Bryan, il quale tentava di rialzarsi...
Ormai è chiaro, il match tra loro è andato a donne di facili costumi... tuttavia prosegue la mattanza del Re dei Re nei confronti del suo esanime rivale... un HHH scatenato, intento a fargliela pagare all’American Dragon, reo, stando alle parole di The Game, di essergli costato la vittoria del titolo al PPV di Domenica scorsa. HHH prende ancora a bidonate il malcapitato avversario, sino a sbattere il bidone per terra e a caricarsi Bryan di peso sollevandolo per eseguire la sentenza finale... OH NO!! Ed invece sì... SPINEBUSTER!!!!! Triple H schianta il suo nemico a terra con impatto devastate sul bidone, che immediatamente si schiaccia sotto il peso del corpo del ragazzo.
Daniel Bryan resta lì, tramortito... egli trema, quasi in preda a convulsioni, tant’è l’efferatezza con cui il Re dei Re lo ha colpito...
The Game questa sera ha alzato il tiro e, come promesso non ha avuto pietà nel farla pagare al suo acerrimo nemico... L’assassino celebrale abbandona la scena soddisfatto, guardando dalla cima della rampa la devastazione lasciata alle sue spalle... piombano sul ring immediatamente una serie di dottori e inservienti a soccorrere il ragazzo... la situazione tra questi 2 è ora giunta ad un punto di non ritorno.

___________________________________________

I 2 commentatori sono esterrefatti da ciò che è appena successo e dibattono tra di loro discutendo su che cosa potrà capitare in futuro tra questi 2... quale scenario si potrà prospettare... ma non c'è tempo per discutere ancora su questo perchè... una theme risuona nell'arena... qualcuno arriva al ring desideroso di attenzione! E questo qualcuno è... Curt Hawkins, personaggio in cerca d'autore che, da quando è giunto qui ad Impulse, non è ancora riuscito a lasciare un segno deciso della sua presenza.


''We're knockin' on the door,
Kick it down!
We're knockin' on the door,
Break it down!

La theme del ragazzo di New York scema di volume mentre egli sale nel ring armato di microfono ed inizia a parlare.

CH: ''Come saprete la scorsa settimana ho affrontato Brodus Clay...e ho perso! Ma non fatevi ingannare dal risultato del match, è stata solo un distrazione, una falsa partenza oserei dire.
A chi non capita? Pure Usain Bolt cade in false partenze. Ma questo non accadrà di nuovo!
Vorrei ringraziare Mr. John Laurinaitis per avermi dato spazio nella scorsa puntata di Impulse, mi scuso di averlo in qualche modo deluso...''


Hawkins guarda la telecamera:

CH: ''Mr. Laurinaitis, se come penso mi sta ascoltando...MI SCUSI!''

Il pubblico fischia Hawkins ed il suo 'servilismo'.

CH: ''STATE ZITTI!!''

I ''boos'' aumentano...

CH: ''Non sono qua per compiacere voi! Sono qua per combattere e rendere fiero di me l'IMMENSO Mr. Laurinaitis! Sono qua perchè il wrestling è la mia vita! Quello che so fare meglio...e sono qua perchè voglio guadagnare tanti dollaroni per l'altra mia ragione di vita: la mia splendida ragazza!

Voi che avete mai fatto per me??...Ve lo dico io...NIENTE! Quando sono stato lontano dal ring nessuno...NESSUNO mi ha mai scritto e-mail di incoraggiamento...nessuno che mi dicesse di tener duro, che la mia occasione sarebbe arrivata...NESSUNO! Ed ora dovrei dare ascolto ai vostri stupidi ''boos''? Beh...SCORDATEVELO!!
Quello che da oggi vedrete sarà un nuovo Curt Hawkins, cattivo, spericolato come mai prima d'ora...il passato è stato per altri atleti...il presente ed il futuro hanno il MIO nome! Tutti dovranno temere di salire sul ring col ''Party Starter''...dovranno sapere che salire su questo ring con me vorrà dire essere portati al limite!''


Il pubblico inizia a coprirlo a suon di ''YOU SUCK, YOU SUCK''

CH: ''E solo questo che sapete dire?? Che faccio schifo?? Siete patetici!! Dovreste pagare il biglietto al doppio del suo prezzo attuale per assistere alle mie gesta!

I cori contro Hawkins non sembrano cessare.

CH: ''BASTA!! Ne ho abbastanza!! Io vi ho avvisati...segnatevi questa data...perchè oggi nasce un nuovo me...oggi inizia la mia ascesa alla leggenda...oggi inizia ''l'anno zero'' di ''RECKLESS'' Curt Hawkins!!

...'CAUSE I'M RECKLESS...AND GOD SAVE ME FROM MY MADNESS!!!!



JM: "Ehi amico!! No dico... hai finito di annoiarci con le tue parole?"

Curt Hawkins si volta sorpreso verso lo stage per capire chi ha osato disturbarlo ed interrompere il suo promo pontificatorio, scoprendo con grande sorpresa che si tratta di... John Morrison! Niente meno che lo sciamano della sensualità, colui che Domenica scorsa ha perso per un soffio la possibilità di diventare il primo "Campione delle Libertà" dello show di Impulse. Un Morrison che ha da dire qualcosa ad Hawkins, a quanto pare.

JM: "Tu, caro mio, sei solo chiacchere e aria fritta... parole, parole, parole e bla, bla, bla... potrei rinominarti... Mr. Chiacchera o... Signor Fatti Zero!"

Il pubblico ride di gusto ed inizia ad inneggiare agli slogan proposti dallo sciamano: "Mr. Chiacchera" e "Signor Fatti Zero". Ma Jo-Mo continua con la sua pungolatura, mentre Hawkins irritato stenta quasi ad ascoltarlo, restando basito in volto...

JM: "E quello che dico, lo affermo perché ho avuto modo di constatarlo di persona... in quanto sono stato io a batterti qui su questo ring al tuo esordio in federazione... e sì, ammetto che mi hai dato del filo da torcere in quel match... ma di certo non sei ancora al mio livello... e di certo non ci arriverai restando lì sopra a dar aria a quel forno...
Sai... non fraintendermi... se io ora sono qui a redarguirti è perché ho notato in te delle potenzialità... potenzialità che hanno bisogno di essere tirate fuori con il duro lavoro e l'allenamento... non basta venire qua ed aprire la bocca per diventare i migliori...
Dunque io vorrei che tu mi ascoltassi e..."

CH: "Chiudi quella bocca sfigato! Non accetto lezioni da un pezzente come te... Ma a chi vuoi fare la paternale, eh? Chi diavolo ti credi di essere? Tu... che, dall'alto di cosa mi stai parlando? Cosa hai mai vinto per essere qui a dirmi cosa devo fare, sentiamo?
No aspetta... te lo dico io perchè lo so... tu... NON HAI VINTO PROPRIO UN BEL NIENTE!!
Sei un perdente John... Un perdente lo sei sempre stato... e sempre lo sarai! Ed anche domenica... ti sei confermato per quello che sei... non hai smentito la tua indole ed hai... PERSO!!"


Piovono "booos" all'indirizzo di Hawkins che mette il dito nella piaga sottolineando ulteriormente l'amara sconfitta di uno dei beniamini più amati dal pubblico.

CH: "John... ti do un consiglio... volta i tacchi e sparisci... perché io non ho la benché minima intenzione di imparare da te come si fa a diventare il più grande perdente della storia dello sport-spettacolo... Ahahahah!"

Morrison sorride divertito sentendo le parole di Hawkins...

JM: "Ok... come vuoi tu... me ne vado... mi dispiace per te... hai sprecato una grande occasione di poter imparare qualcosa di buono nella tua vita..."

Jo-Mo lascia cadere il microfono a terra e volta le spalle ritornandosene nel backstage... Ma Hawkins, punto nell'orgoglio, non ci sta... non accetta di non avere l'ultima parola nella discussione e così si lancia giù dal ring e di corsa raggiunge Morrison sulla rampa, prima che questo arrivi all'imbocco dell'uscita di scena.
Hawkins colpisce Morrison, che non si era accorto di nulla, alle spalle... poi lo afferra per la cintola e lo getta con forza contro i mini-tron posti sullo stage... l'impatto con la barricata lascia stordito lo sciamano il quale rantola esanime a terra...
Hawkins lo guarda dall'alto in basso, si passa una mano tra i capelli, poi, con sul viso una lauta risata a schernire l'avversario, decide di placarsi qua...
Egli alza le braccia al cielo in segno di superiorità sul nemico, fatto ciò se ne va...
Morrison resta a terra portandosi le mani al volto dal dolore per la botta subita...

___________________________________________

Immagine inserita

Nel frattempo un altro video recante un promo misterioso, una serie di messaggi dal significato ignoto, compare sul titantron... Qualcuno sta per giungere qui ad Impulse... e sarà una venuta galattica... ma di chi? Di chi si tratterà? Presto forse avremo una risposta...

___________________________________________

"Ahahahahah..."

Hunico si presenta sullo stage con una bandiera messicana sulle spalle, cantando il pezzo iniziale della sua canzone d'ingresso con un microfono...

"Sabes que nosotros somos pocos pero locos,
que en la calle somos lo mas poderosos..."


Accompagnato da suoi nuovi scudieri, Chris Masters e Drew McIntyre, che si presentano con un look diverso dal loro solito, il messicano, ancora un po' acciaccato per il match di due giorni fa ma con un'espressione molto soddisfatta, attraversa la rampa d'ingresso. Entra nel ring e inizia a parlare.

HU: "Avete visto lo che abbiamo fatto a Bad Obsession a quel cabron de 'Alex Rili', ese? L'abbiamo massacrato, l'ho anche colpito con la mi Estrella Fugaz! Y ho staccato da el palo la bandera del Mexico! Quella sì che es una vera bandera, representa un vero país, un país con dei veri valores y dominante, ese! Dovete capirlo, sucios estadounidenses. Voi no avete un vero ideal, un vero credo, un vero país sul quale poter contar. Anche voi dovreste abbracciar el Mexico come vuestra patria. Loro..."

Dicendo questo, indica Chris Masters e Drew McIntyre, che sono uno alla sua destra e uno alla sua sinistra.

HU: "Loro sì che hanno capito! Hanno capito che el Mexico è mejor de los Estados Unidos y che stavano faciendo un grosso error a stare dalla vuestra parte! No hanno ricavato nada estando dalla parte de esto puto país, ese. No è culpa loro se no avevano un match al PPV. La culpa è solamente de los Estados Unidos de América. Aquí sono favoriti solamente i recomendadi, i lecaculos. Esta federación no li considera como dovrebbe, como meritano. Seguramente estavano pensando de licenziarli! Esta federación, como todos voi, no capisce che loro hanno un grande talento. Loro hanno capito che, abbracciando el credo mexicano, sarebbero potuti rinascere. Y l'hanno fatto! Sono rinati, ese! Hanno rinnegato le loro origini estadounidenses, hanno rinnegato anche i loro nombres. No saranno più conosciuti con quegli estúpidos nombres de prima. Da haora en poi loro sono Mucho Macho y Mister Macho, los Machos! Da haora inizia una nueva vida por loro, una vida fatta de gloria, honor y victorias! Da haora no saranno più sucios estadounidenses, ma hermanos mexicanos, veri luchadores, veri héroes del paìs dominante en América y en todo el mundo, el Mexico!"

Dopo queste parole, Hunico getta a terra il microfono e mette le braccia sulle spalle dei suoi alleati. I tre insieme gridano forte:

HU, MM & MM: "La rivolución mexícana está aquí!"

___________________________________________

Immagine inserita

La grafica ci ricorda ancora una volta che nel Main Event di stasera avremo Y2J Chris Jericho che condurrà una nuova ed entusiasmante puntata dell'High Light Reel, il talk show da lui creato... Ma intanto... pensiamo ad altro perché...

___________________________________________

Il Legend Killer è giunto al ring ed ora attende solo di sapere chi sarà il suo avversario, colui che si porrà tra nel cammino sé ed il match titolato che lo attende.
Oh! Risuona una musica conosciuta e che manda in delirio tutta la folla... è tornato! Lui è tornato! Anche se al momento solo per questa sera, perché i suoi impegni extra-ring non sono ancora terminati... fatto sta che eccolo qua, apparire e stagliarsi sullo stage: JOHN CENA! The Marine is Back!
Orton lo osserva digrignando i denti, come se questo lo disturbasse... insomma, di certo la vipera si aspettava un impegno più agevole di questo... ma ciò non significa che non ce la metterà tutta lo stesso per trionfare.
Il Marine saluta tutti e regala i suoi capi vestiari al pubblico prima di accomodarsi lieto di tornare a combattere sul ring.
I 2 protagonisti sono entrambi nel quadrato, l’uno di fronte all’altro, ed il match può così avere inizio.


Randy Orton vs John Cena

Parte forte il Legend Killer, spinto probabilmente dalla forte motivazione di conquistare una nuova opportunità titolata. Egli va subito a segno con una serie di manovre d’offesa abbastanza decise... Dapprima un EUROPEAN UPPERCUT, seguito da uno STANDING DROPKICK, che arriva dopo una fase di prese statiche a centro ring, poi: ARMTRAP BACKBREAKER! Ed ancora LOU THEZS PRESS... poi KNEE DROP una volta messo a terra il rivale... Ma Cena è abile a rialzarsi subito... parte in rincorsa, ma viene preso il Marine: POWERSLAM!! Pin di Orton... ma è nemmeno un conto di 2...
Si continua con Randall che tenta un caricamento, ma Cena reversa e trasforma la difesa in offesa: BACK BODY DROP! Orton vola alle sue spalle, ma è veloce a rialzarsi... così veloce come lo è Cena però, che lo va a sorprendere in rincorsa innescando la sua tipica serie di manovre a ripetizione: RUNNING SHOULDER BLOCK!! Poi un’altra ancora... Pugno di Orton, no a vuoto! PROTOBOMB!! Cena lo castiga e lo mette a terra... poi con la mano, un classico... “You Can’t See Me” e: 5-KNUCKLE SHUFFLE!!
Cena porta le mani al cielo in attesa che Orton si tiri su... tutto è pronto... Orton è in piedi, Cena lo attende... lo carica... Double A in arrivo... NO! Gomitate di Orton al capo di Cena ed il Legend Killer si libera divincolandosi dalla manovra... Un lestissimo Randy che scivola agilmente alle spalle del Marine e lo sorprende: OLYMPIC SLAM! Dal nulla lo carica e lo sbatte a terra! Pin... 1... 2... NOOO!! Niente 3!!
Ma grande azione della Vipera.
Si va avanti con Randy che non pago inizia a connettere con la sua serie di pedate a macchia di leopardo: ORTON STOMP... dapprima calci sulle gambe... poi sulle braccia... ed infine sul torace... ma attenzione! Cena, con uno scatto d’orgoglio, blocca con le braccia la gamba e con un agile Take Down, fa cadere Orton al tappeto... poi, altrettanto lestamente lo immobilizza! OH!! Da non credere!! STF!! Lo ha chiuso in un baleno nella morsa! STF applicata!
La Vipera sguscia, striscia, si dimena agilmente... ma pare non farcela... ma... proprio quando sembra sul punto di arrendersi... il colpo di reni finale! Con uno scatto insperato Orton raggiunge con il braccio la corda più bassa, salvandosi così dalla sconfitta...
Cena molla così la presa, sotto richiesta dell’arbitro, e si passa le mani sui capelli...
Poi, vedendo che Orton è dolorante e lento nel rialzarsi, decide di attaccare dall’alto... Oh! Va dal paletto!
Forse vorrà tentare il Leg Drop Bulldog in caduta dalla terza corda... Eccolo il prode John che si è arrampicato sino in cima e sta per balzare... Ma attenzione! Orton si è ripreso e si è rialzato e come un falco si precipita pure lui all’angolo, andando a bloccare l’azione nemica... batti e ribatti all’angolo ora, con anche Orton che è salito in quota... Cena pare riuscire a far cadere Randall, ma alla fine non ce la fa... ed anzi, è proprio la Vipera che lo abbranca e lo immola... Da non credere! SUPERPLEX di Randy Orton!!
Entrambi gli atleti finiscono con un copioso impatto al centro del ring. Con fatica il primo a riprendere i sensi è proprio il Legend Killer il quale striscia piano piano sulla carcassa di Cena ed allungando un braccio lo copre: 1... 2... 3... NOOOO!!! Non c’è il 3! Perché Cena all’ultimo alza la spalla evitando il peggio!

E così si continua... questo grandissimo match con Cena che non demorde ed ora prova a ritirarsi su... Ma Orton lo affronta ancora... Tentativo di presa frontale di Orton, ma Cena glielo impedisce e ancor prima che possa chiudere la manovra, Cena lo spinge via... la vipera rimbalza contro la corda e torna al centro del ring, ma Cena lo intercetta: SIT OUT HIP TOSS!! Ma Orton si rialza subito... Il Marine però è preparato e parte ancora in rincorsa: TROW BACK!! Lo prende alle spalle con un devastante assalto in salto.
Ma l’Apex Predator non è ancora finito e si rialza di nuovo, ma Cena lo va a prendere nuovamente... lo blocca ed in rapidità esegue: SPINNINGH FISHERMAN SUPLEX!! Connessa pure questa!
Ora Orton inizia a patire i primi dolori, soprattutto alla schiena e fatica a rialzarsi... Cena invece si scalda agitando il pubblico e portando le mani al cielo... Cena si pone in traiettoria alle spalle di Orton, attendendo solo che questo si tiri su... passa qualche secondo ed eccolo, finalmente, a fatica, il Legend Killer rialzarsi... ma John lo aspetta: lo prende per un braccio e se lo carica senza aspettare ulteriormente... ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Ma?!? Incredibile!! Orton riesce nella magistrale impresa di cadere in piedi!! Cena se ne accorge e prova immediatamente a rimediare... ma la vipera è più veloce di lui ed in un millesimo di secondo ha già colpito con il suo veleno... Orton fa un balzo all’indietro dopo l’atterraggio in piedi di prima ed arpiona al collo il nemico, schiantandolo a terra: RKO!!! Una magia del Legend Killer che trasforma una DOUBLE A in una RKO in un baleno!
Pin di Orton che immediatamente si adagia stremato sul corpo dell’avversario: UNO, DUE, TRE!!!
Arriva il terzo colpo a terra dell’arbitro... dunque il duello è finito! Sebbene con grande fatica, Orton esce vincitore dal match e dunque si aggiudica l’opportunità di poter competere di nuovo per la cintura massima.
Festeggia il Legend Killer che sale sul paletto.


Le immagini si spostano nel backstage dove c’è Chavo Guerrero che ha assistito a tutta la scena dal monitor posto nel suo spogliatoio... Egli osserva impassibile la vipera mentre questa festeggia sul paletto facendo cenno con le mani alla vita di bramare la cintura di campione mondiale.
Il messicano annuisce davanti la TV, lasciandosi andare ad un sorrisetto compiaciuto e soddisfatto... dovrà aver ancora a che fare con il suo vecchio arcinemico Randy Orton, ma questo al buon Chavo sembra né dispiacere né preoccupare.

__________________________________

Chris Jericho percorre il corridoio che lo porta allo stage, su in dosso ha una scintillosa giacca luccicante... con il sorriso e la carica che sempre lo contraddistingue, egli si avvia al ring... incitandosi ulteriormente con uno “Yeah Baby!” rivolto a qualsiasi persona incontri lungo il suo cammino, siano questi inservienti, arbitri, dirigenti o altri atleti di basso profilo... tra pochissimo tocca a lui.

___________________________________________

Intanto le immagini tornano live dall’arena ed in particolare indugiano sul duo di commento che sta ancora discutendo sul grandioso match che ha visto protagonisti Randy Orton ed il rientrante per una notte John Cena. Ma è in momento di non pensare più a quello... perché...

Le luci dell'arena si dipingono di blu mentre i cori del pubblico si affievoliscono...

La Musica di Jericho rimbomba nell'arena e questo sta a significare che è tempo per il main event.

Y2J si presenta di spalle sullo stage e poi si incammina verso il ring massaggiando la cintura che porta su una spalla e festeggiando con i suoi fan. Una volta nel ring si ferma di fronte al Jeritron 5000, lo osserva poi prende un microfono e si rivolge ai fan.

Y2J: "Ladies and gentlemennnnn benvenuti alla puntata di impulse più emozionante del 21 secolo! Yeah... Sì, perché questa sera sono qui davanti a voi in veste di presentatore dello show numero uno al mondo! lo show più emozionante, elettrizzante, spumeggiante, accattivante, impressionante, sconvolgente, devastante, mirabolante e storicamente importante … che il wrestling professionistico abbia mai concepito!"

Il canadese si pone di fronte alla telecamera per regalarci un primo piano molto ravvicinato e con voce molto più decisa esclama.

Y2J: "Benvenuti all’Highlight reel!!!"

Immagine inserita

Y2J: "Sapete, da un mese a questa parte, ogni volta che posso andare a casa, mi siedo sulla mia poltrona, accendo il mio Jeritron 5000 e mi gusto sempre lo stesso filmato. Il filmato di cui parlo è la registrazione di tutte le puntate di impulse di questo ultimo mese! Ora, per chi non le avesse viste, visto che sono un presentatore con i fiocchi vi farò un breve riassunto!
Quattro settimane fa ero su questo ring che prendevo a schiaffi quella faccia da culo di Cody Rhodes… Yeah!"


Jericho si esalta, sale sopra la prima corda e inizia a saltellarci sopra mentre il pubblico esulta.

Y2J: "Tre settimane fa ero su questo ring che prendevo a calci quel biondo sfigato di Doph Ziggler… Yeah!"

Jericho continua ad esaltarsi mentre il pubblico inizia a intonare i cori Y2J.

Y2J: "Due settimane fa, Beh, in quella parte la registrazione è rovinata quindi… Yeah!"

Jericho dopo un attimo di silenzio riprende a festeggiare sul ring.

Y2J: "La settima scorsa ho battuto ancora Cody Rhodes e Dolph Ziggler… Yeah!"

Il pubblico continua a gridare Yeah in contemporanea con Jericho.

Y2J: "E a Bad Obsession….."

Il pubblico è una polveriera in questo momento.

Y2J: "La coppia dominante di questo show è ancora la coppia italo-candese e nessuno... nessuuuuuuuuno potrà batterci mai.

Ora visto che stiamo parlando di coppie è giunto il momento di presentare senza ulteriori indugi, il primo ospite di questa sera, l’altra metà dei campioni di coppia WR, il mio compare nonché grande amico, nominato per questa sera Jericho's special assistant, direttamente dalla Calabria.... Santino Marella!!!"


La vittooooooria è miiiiiia!!!!!
Nell' arena risuona la theme song dello stallone italiano, nonchè WR Tag Team Champion Santino Marella.
Appena si trova sullo stage ricambia il boato del pubblico con un applauso per poi dare il cinque ai vari fan sulla strada verso il ring.

Una volta entrato sul ring si infila il guanto del cobra e gli mostra il Jeritron 5000 e poi gli dice di salutare Chris Jericho.

Santino si munisce di microfono e si mette in posa come Y2J, come se volesse imitarlo.

SM: "Leediis end Gentellmenn, sono Santino Marella, sono il migliore al mondo assieme al mio compare "Uaii Too Giaii" Chris Jericho. La scorsa Domenica abbiamo sconfitto "Mr. Lacca" e lo "sfigurato sfigato" e abbiamo mantenuto i nostri titoli, conquistati duramente contro coloro che ora si chiamano "Nachos". Non siamo però qui a parlare di patatine e di cibo, almeno non stasera... stasera come detto dal mio compagno è tempo di stupire i fan di wrestling, è tempo dell' Highlight Reel!!!!"

Santino così si gira verso Jericho come se gli volesse chiedere come è andato e se va bene come ha scaldato il pubblico.
Chris Jericho a testa bassa poggia una mano sulla spalla dello stallone italiano, poi alza la testa sorride a Santino e porta il microfono alla bocca.

Y2J: "Ok Santino, ora che anche il Jericho’s special assistant è arrivato, è giunto il momento di entrare nel vivo dello show! C'mon..."

il pubblico riprende con i cori per i campioni. Jericho festeggia un po' con il pubblico, poi riporta il microfono alla bocca, ma lo lascia scendere di nuovo per pavoneggiarsi ancora con i suoi fan mentre Santino gioca con il suo cobra. Dopo aver riportato il microfono alla bocca per la terza volta prova a parlare, ma proprio non ci riesce e preferisce giocare ancora con la folla. Infine si fa più serio, ferma Santino che si stava esaltando anche lui con i suoi fan e riprende finalmente la parola.

Y2J: "Proprio non volevo farlo, ma devo quindi adesso Santino mi spiace ma dobbiamo andare avanti. Mi spiace perché se fino a adesso gli ascolti stavano salendo alle stelle, ora con il presentare gli ospiti speciali di questa sera, scenderanno a picco come le vittorie di Cody Rhodes."

Sia Santino che Jericho chinano sconsolati la testa al tappeto.

Y2J: "Cercherò di fare una presentazione come si deve quindi Santino cerca di supportarmi.

Y2J ralza la testa e si rivolge al pubblico.

Y2J: "Signore e signori ecco a voi il team più… più…
Aspettate, aspettate, ecco a voi i migliori… i migliori? No veramente, non mi fate distrarre è difficile…
Ecco a voi…"


Jericho inizia a parlare sottovoce con santino avvicinando la sua testa all'orecchio dell'italiano, poi balza al centro del ring come se gli fosse arrivata l'illuminazione.

Y2J: "Ce l’ho! ce l’ho! Ecco a voi il team peggio assortito della storia dello sport spettacolo, gli sfigati degli sfigati, uno è un mocio vileda biondo mentre l’altro… beh, diciamo che l’altro l’ultima volta che è arrivato primo in qualcosa è stato alla fila delle pizzette di una scuola sperduta nel bel mezzo della Georgia…
Sull’onda della sconfitta, date il vostro peggior benvenuto a Cody Rhodes e Dolph Ziggler!"


Il canadese indica lo stage aspettando l'arrivo dei due.
Non appena Y2J termina la frase, il pubblico reagisce con fortissimi fischi rivolti proprio a Rhodes e Ziggler.
Jericho rimane con il dito puntato sullo stage, ma il tempo passa e nessuno si fa vivo.
Jericho riavvicina il microfono alla bocca.

Y2J: "Ripeto...date il vostro peggior benvenuto a Cody Rhodes e Dolph Ziggler!"

Fischi ancora più forti da parte dei fan, ma ancora nessuna risposta da parte degli sfidanti.
Jericho sorride.

Y2J: "Sapevo che fossero dei codardi, ma mai avrei creduto che fino a questo punto..."

Proprio allora, parte una musica conosciuta al pubblico di Impulse, che interrompe Chris Jericho: sono proprio loro, Ziggler e Rhodes, con uno sguardo piuttosto arrabbiato.
Percorrono la rampa, mentre subiscono insulti da alcuni tifosi e Jericho e Santino, ridendo sotto i baffi, li scherniscono, applaudendoli.
I due salgono sul ring e prendono un microfono a testa.
Jericho fa un passo avanti verso di loro.

Y2J: "Forza, sedetevi..."

I due guardano in malo modo i campioni e, dopo un lungo sguardo minaccioso, Dolph Ziggler sembra voler prendere la parola, avvicinando il microfono alle labbra.

DZ: "Non parlare con me in questo modo, dovresti darmi del "voi"... anzi, gente come voi non dovrebbe essere neanche degna di essere in un ring con atleti del MIO calibro... e, ovviamente, del calibro di Cody... due signori atleti, completamente diversi da due signori barboni come voi... o almeno questo era ciò che avrei detto prima di Bad Obsession, ma ora sono costretto a ricredermi su questa mia affermazione. Voi, infatti, non siete solo dei barboni, incapaci di lottare o anche solo di pensare, ma siete anche i più grandi codardi della storia!
Tu, Jericho, hai fatto veramente un'ottimo riepilogo delle nostre vicende... rivediamolo... ah... la mia sconfitta, subita per sfortuna... la nostra sconfitta per colpa di quell'incapace di Hunico e la nostra sconfitta a Bad Obsession... ma, aspettate un attimo... non riesco a trovare il momento in cui ti abbiamo pestato a sangue, caro Jericho... e non trovo neanche il momento in cui ti ho preso a calci in culo prima di Bad Obsession... e, soprattutto... non trovo il momento in cui mostri a questi caproni del pubblico il vostro comportamento da codardi durante il PPV!
Voi a Bad Obsession avete dimostrato di essere degli ipocriti! C'è differenza tra l'essere furbi, come noi, e l'essere delle mezze seghe che per vincere devono ricorrere a sporchi trucchetti! Ma voi non meritate le mie parole, quindi, prima che iniziate a far partire degli stupidi filmati in cui vi autocelebrate, dove quel pizzaiolo di Santino inizierà a suonare con la sua stupida banda invisibile e Jericho inizierà a gridare da vero pazzo qual è..."


Ziggler, che stava iniziando a parlare in modo molto veloce, si calma e, dopo un profondo respiro, riprende a parlare.

DZ: "... vorrei mostrare a tutti voi, pur sapendo dello scarso intelletto del tipico fan di Impulse, questo filmato..."

Parte un filmato, che mostra un preciso momento del match di coppia di Bad Obsession.

Dolph è stordito al centro del ring, Cody non si vede, Jericho è tornato all’angolo. La situazione è perfetta per il suo COBRA! Santino si gasa e sfodera il poderoso calzettone con l’effige del cobra... Dolph inizia a rialzarsi a fatica… Santino si infila il calzettone... Dolph è in ginocchio... Santino prepara il braccio per la manovra e urla per caricarsi al massimo... Dolph è ormai in piedi…
Santino sta per colpire... ma all'ultimo secondo disponibile, interviene Cody... Santino lo minaccia con il calzettone Cobra... Cody indietreggia, ma l’arbitro si frappone tra i 2 ed incita Rhodes ad uscire, spingendolo con foga verso l’angolo... a questo punto però è entrato anche Y2J illegalmente, per pareggiare le sorti... e l’arbitro deve intervenire per cacciare fuori pure lui...
Attenzione, intanto... tag tra Ziggler e Cody, con il biondo rampollo che riesce ad arrivare finalmente all’angolo e a cedere il passo al suo più fresco compagno...
Santino va ora su di lui, ma... che succede?!? OH!! L’arbitro che era distratto a redarguire Jericho non ha visto il tag, dunque non ufficializza l’ingresso di Rhodes ed anzi, lo intima a tornare fuori dal quadrato, pena la squalifica! Proteste dell’Undashing, ma l’arbitro è irremovibile! E così deve tornare dentro Ziggler...
Dolph torna sul quadrato stizzito, ma con furia assale Santino in corsa...

Il filmato termina, ma lo Show Off non sembra aver finito il suo discorso.

DZ: "Non ho finito... abbiamo ancora un altro filmato..."

Parte il secondo filmato.

Ziggler prova a tornare a dare il cambio, ma Cody... Cody cade giù! Già infatti Y2J intelligentemente ha circumnavigato il ring ed è andato a tirare giù dall’apron Rhodes prendendolo per una gamba... poi lo lancia contro le barriere...
Dolph protesta ancora, indicando Jericho a bordo ring... ma l’arbitro lo invita a continuare a duellare...
Ma occhio alle sue spalle perché c’è Santino pronto... con il braccio armato! Ziggler, non si è accorto di nulla e si volta ignaro... "COOOOOOOBRAAAAAAAAAA!!!" Urla lo stesso Santino mentre affonda il letale colpo!!

Concluso anche questo video, Dolph si guarda intorno, per poi tornare a parlare.

DZ: "Avete tutti visto come questi due non meritino la vittoria! Siamo stati truffati! Prima l'arbitro ha fatto chiaramente finta di non vedere il tag e poi non richiama Jericho quando attacca Cody!"

Un'espressione di rabbia pervade il volto di Ziggler.

DZ: "Se in questa federazione ci fosse stato un minimo di professionalità, noi avremo già riavuto il nostro meritato rematch... ma invece no, siamo stati invitati come ospiti al vostro show da 4 soldi solo perché Jericho è andato a piangere dal GM perché nessuno guardava il suo show e voleva qualcuno di importante da invitare! Il PPV scommetto che avrà avuto ratings pessimi dopo l'accaduto! Milioni di televisori si saranno spenti dopo quella vera e propria truffa! Io, anzi noi, siamo stufi di condividere il ring con gente che alla nostra vista dovrebbe scappare e nasconderci e che invidiano ME... e Cody, e che ogni volta..."

Cody Rhodes, con un cenno della mano, dice a Dolph di calmarsi e sembra che voglia prendere lui la parola.
L' Undashing si toglie il cappuccio che gli copriva il viso, e con una tranquillità sorprendente, vista l' occasione, inizia a parlare:

CR: ”Dolph, Dolph... non serve arrabbiarsi. O meglio, servirebbe... ma questi due hanno organizzato questa buffonata con questo preciso scopo: prenderci per i fondelli e farci incazzare. E non ho nessuna intenzione di dargli questa soddisfazione.”

Il pubblico fischia alle parole di Cody, che guarda perplesso le persone urlanti:

CR: ”Ragazzi... non mi dite che pensate che questa non è una buffonata! Quei due, gli attuali campioni... sanno fare solo buffonate, dallo show di cucina a questo... e quale è il risultato?
Vengono osannati come divinità! E noi veri atleti, come me e Dolph, siamo oscurati per colpa di queste pagliacciate!”


Il pubblico intona i cori per gli attuali campioni, e volano i “You suck!” verso Cody Rhodes e Dolph Ziggler.

CR: ”E voi stupidi fan, pur di continuare a vedere le loro cazzate, avete fatto finta di non vedere la truffa ordita ai nostri danni che si è verificata in quel di Bad Obsession! La truffa che abbiamo tentato di farvi vedere pochi minuti fa, ma che evidentemente non avete capito, a causa della vostra ignoranza... o che non avete voluto capire! Un arbitro che fa finta di non vedere un cambio regolare e che non richiama nemmeno Jericho per un attacco irregolare... senza questa truffa saremo noi due adesso ad avere le cinture alla vita.
E ora mi rivolgo a voi due, o grandissimi campioni... non mi sarei mai aspettato che sareste scesi così in basso... o meglio, che saresti sceso così in basso, Chris... perchè Santino ha già toccato il fon...”


A questo punto Santino ne ha abbastanza delle parole dei due rampolli, e li interrompe adirato...

SM: "Momento, momento, momento, momento... noi avremmo toccato il fondo? Non mi pare proprio, anche perchè fino ad ora non abbiamo fatto altro che sconfiggervi... e sconfiggervi... e sconfiggervi. Siamo ancora campioni di coppia, quindi se secondo voi abbiamo toccato il fondo, voi siete ormai sotto terra."

Ziggler vorrebbe aggiungere qualcosa, ma Santino lo interrompe prima che possa iniziare.

SM: "Aspetta Mr. Lacca, non ho ancora finito. Voi dite che siamo stati noi ad imbrogliare; ma le immagini parlano chiaro. L' arbitro non ha visto il vostro cambio perchè inizialmente è stato distratto da Cody e il mio povero amico "Uai To Giai" voleva solamente riportare un po' di ordine alla contesa e quello è stato il risultato."

Santino poi continua con un' aria un po' amareggiata

SM: "Lo so, lo so, è dura la sconfitta. Ci si deve abituare; d' altronde quando ci sono campioni due persone che se lo meritano e che sono nettamente superiori a voi non è facile."

Non appena Santino termina la frase, abbassa il microfono e osserva gli sfidanti...
Cody Rhodes, che fino a quel momento era riuscito a mantenere la calma, appare ora visibilmente irritato dalle parole del canadese. L'Undashing si avvicina all'azzurro, ma questa volta è Dolph Ziggler ad avere la lucidità e la calma per fermarlo.
Il biondo rampollo si avvicina al Brutto Anatroccolo e gli sussurra qualcosa nell'orecchio.
Cody fa un cenno con il capo e, poi, fa un passo indietro e lascia la parola a Ziggler.

DZ: "Per prima cosa, Santino, smettila di dire cazzate prima che io ti sbatti contro quello schermo che voi chiamate Jeritron 5000 così forte da inventarne un nuovo modello! In meno di 2 mesi, noi abbiamo già lasciato un grande segno nella storia di Impulse! Si... sono passati solo 2 mesi da quando il nostro ex GM, The Miz, a cui auguro, seppur in ritardo, una rapida guarigione, ha avuto il più grande colpo di genio di tutta la sua vita e ci ha assunti...
Nella stessa serata, abbiamo sconfitto una nota stella di Impulse, John Cena."


Una pioggia di fischi per l'atleta biondochiomato riempie l'arena, mentre i campioni lo fissano senza battere ciglio, ma Dolph è incurante dei fan e, dopo aver gettato un breve e fugace sguardo sul suo compagno, riprende a parlare.

DZ: "E dopo soli 2 mesi, eccoci qui, a ridare splendore alla categoria di coppia e dando a quei grassoni incompetenti sugli spalti dei match sempre a 5 stelle, che MAI AVREBBERO VISTO! Ora, voi venite qui a parlare e fare i fighi davanti a questa gente che, non appena vi vede, prova subito compassione per voi due, vedendo in voi la loro patetica condizione sociale... e voi cosa fate? Create degli inutili talk show di bassa qualità e andate a vantarvi delle vostre "imprese" con i vostri amichetti all'asilo... ma non vi preoccupate, perché stasera vi daremo NOI qualcosa di cui vantarvi!"

Cody Rhodes a questo punto prova ad aggiungere qualcosa alle parole del compagno, ma viene anche lui interrotto da un Jericho innervosito.

Y2J: "Aspetta un attimo scherzo della natura! Volete fare un po' di silenzio? Prima di tutto questo è il mio show, sono io a fare le domande e le accuse qui e voi, voi dovete solo rispondere alle mie domande quindi chiudete quelle dannate bocche! Chi vi credete di essere per prendervi la libertà di venire su questo ring e iniziare a lanciare fango contro di noi !?! Santino ha pienamente ragione! Se foste stati un bravo team l'intromissione di Cody avrebbe permesso a Dolph di vincere il match, ma visto che nel ring fate più schifo di quando siete chiusi in camera da letto dovreste prendervela solo con voi stessi!"

Jericho si ferma un attimo mentre Santino cerca di calmarlo.

Y2J: "Ora, che siamo su un punteggio del 5 a 0 non è un caso e quindi credo che sarebbe giunto il momento che voi iniziaste a farvi delle domande... E la domanda che vi dovreste fare maggiormente, ovvero anche quella che più mi interessa sapere è questa: Chi di voi due è il leader? Cioè, con chi ve la dovreste prendere per il fatto di non aver organizzato bene il match? E chi dei due è il vero responsabile della sconfitta? No perché..."

Chris si ferma un attimo e china il capo come a non voler aggiungere niente, ma riprende la parola.

Y2J: "Io avrei una mia opinione, ma non fa niente... ok, ok, ascoltate..."

Il canadese fissa dritto negli occhi Ziggler.

Y2J: "La mia opinione è che il vero leader dei due sia Dolph Ziggler... Pensaci Dolph, prima di metterti in coppia con Cody riuscivi a vincere i match. Sì, hai perso contro di me, ma è stata sfortuna come dicevi tu stesso. Dimmi, quanti match hai vinto da quando sei in coppia con Cody?"

Il biondo rampollo resta un attimo spiazzato mentre Jericho abbassa il microfono e sembra dirgli a mezza bocca: è solo una mia idea.
Poi dopo alcuni attimi di silenzio riporta il microfono alla bocca.

Y2J: "Insomma, da quanto è che Cody non riesce più a vincere un match? Pensaci, l'ultimo che ha vinto è stato quando era in coppia con te qualche mese fa e a dirla tutta, tu hai portato il team alla vittoria...
é un peccato, è un peccato perché avrei scommesso che tu saresti stato il futuro di questo show, ma con una zavorra come quella attaccata alla vita non puoi che scendere ancora di più... Dolph, so che sotto quel mocio vileda non c'è un granché, ma cerca solo di pensarci a queste cose..."


Jericho lascia la parola agli sfidanti che sono rimasti entrambi spiazzati da queste sue dichiarazioni.
Dolph Ziggler rimane per un istante interdetto alle parole del canadese e lo osserva con fare perplesso, come se le parole di Y2J abbiano insidiato un grosso tarlo nella sua testa...

DZ: “Cosa vorresti insinuare Jericho? ...”

Ziggler osserva di nuovo un attimo di silenzio abbassando il microfono e guardandosi intorno perplesso... dopodiché fa un sospiro e riporta l’oggetto alla bocca e va per replicare con una risposta più decisa alla provocazione... ma... non ne ha il tempo, infatti il vile Cody parte con un assalto alle spalle con un doppio braccio teso che travolge entrambi i campioni di coppia!
A quel punto anche Dolph getta via il microfono e parte all’attacco cogliendo il momento favorevole.
Si scatena un’autentica rissa con i 2 rampolli che si occupano uno a testa dei 2 campioni... Dolph su Santino e Cody su Jericho...
Dopo una serie di sonori pestoni, Dolph si concede anche il lusso di connettere con la sua JUMPING ELBOW DROP! Mentre Rhodes più in là porta a segno la sua ginocchiata: RUNNING KNEE DROP!
Ora i ragazzacci sembrano aver in mano le chiavi della rissa, entrambi si spogliano dei vestiti, Cody si leva il giubbotto gettandolo via e lo stesso fa anche Dolph sfilandosi la giacca-felpa che indossava durante il dibattito...
Entrambi rialzano il proprio avversario e vanno per rincalare la dose di legnate... Balzo di Dolph per una delle più classiche Zig Zag, mentre dall’altro lato Cody immobilizza Y2J per una Cross Rhodes...
Ma attenzione Santino si aggrappa con la mano alla corda più alta e così l’impatto a terra è solo per Dolph Ziggler! Santino evita l’assalto e si lancia subito in aiuto a Y2J impedendo a Cody di connettere la sua patentata Rolling Cutter...
Occhio però perché Dolph intanto si è rialzato e riparte alla carica, ma Santino lo anticipa... COBRA!!! Sfoderato dal nulla! Ziggler barcolla e Y2J ne approfitta: CODEBREAKER!! Lo Show Off viene asfaltato...
Rhodes tenta di vendicare il compagno... ma il duo italo/canadese lo nota e lo anticipa... doppio calcio all’addome con Cody che si piega su sé stesso... Y2J poi lo afferra per la nuca e si mette a correre, lo stesso fa anche Santino, aumentando così la spinta sul ragazzo...
Oh no!! Cody viene lanciato in rincorsa verso il Jeritron!! OH SHIT!! Rhodes si infrange contro il monitor e crolla al suolo... povero Undashing... ora dopo questo terribile colpo lo sarà ancora di più!

Y2J e Santino levano le braccia al cielo, recuperando le cinture e mostrandole con fierezza a tutti quanti... come a ribadire che... i campioni sono loro... e lo sono perché sono i migliori in assoluto!
E con le immagini del duo italo/canadese che festeggia, ci si avvia alla chiusura dell’episodio di oggi...



...Oh! Attenzione!! Ma che succede!! Qualcuno irrompe nel ring!! OH GOSH!! Ma sono i degenerati messicani!! Mucho Macho e Mister Macho!! È c’è anche Hunico con loro!! La triade maledetta al completo! Hunico in compagnia dei Los Machos!! Sono proprio questi ultimi che assalgono senza pietà alle spalle i 2 campioni!! Santino e Jericho di certo non se lo aspettavano e, colti di sorpresa, finiscono per soccombere sotto i colpi dei 2 facinorosi...

Hunico, in piedi immobile nei pressi di uno dei 4 angoli del ring, sorveglia senza battere ciglia, che i suoi uomini facciano un buon lavoro...
Mucho Macho solleva Jericho e lo schianta a terra con una FULL NELSON SLAM!! Intanto Mister Macho sbatte a terra Santino Marella con la sua HIGH ANGLE DDT. Ma non è finita... i 2 nuovi discepoli del credo messicano sistemano Jericho al centro del ring poi si portano l’uno all’angolo opposto dell’altro...
Mucho Macho e Mister Macho spiccano il volo in perfetta sincronia... Connettendo sul povero canadese una poderoso caduta combinata: DIVING SPLASH del primo e DIVING LEG DROP del secondo!
Combo devastante che annichilisce il canadese, mentre... Non è finita perché anche il Leader Maximo del trio, Hunico, passa all’attacco... FALLING STAR! Pure lui sulla terza corda e volo... per una caduta in Senton Bomb che asfalta pure il porta colori azzurro.
È un tripudio per la compagine messicana che, sull’onda dell’entusiasmo chiude questa puntata festeggiando al centro del ring con tanto di bandiera tricolore messicana sventolata con vigore.
Hunico sale sino in cima al paletto e leva la bandiera al cielo, sotto di lui restano i 2 sgherri, i quali indicano il loro “guru” con fierezza.




Spoiler


#2
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Grande! Mi piace molto come è andata la mia puntata! :asd:

#3
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Come sempre bellissima puntata! Peccato che non c'era Alex Riley.Hunico e la sua banda la pagherete per quello che avete fatto ai miei amici Santino e Jericho!!

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

[D-Bry mode on] YES! YES! YES! YES! YES! [D-Bry mode off]
Gran bella puntata, e gran bella vittoria per Wade Barrett! Su,su, conquistiamo l'Impulse Title :yoballo: :asd:

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io lo dissi che qualcuno aveva fatto i conti senza l'oste... infatti... nessuno di voi si ricordava che, McIntyre e Masters, dopo aver perso le cinture al WR NY Superbrawl, non hanno mai incassato il re-match che spetta d'ufficio agli ex-campioni... :ahsisi:

In + Hunico, non ha di certo dimenticato il fatto che Ziggler e Rhodes lo hanno abbandonato alla merce dei rivali qualche settimana fa, facendogli subire un efferato pestaggio... :ahsisi: Per cui, quale modo migliore di vendicarsi su di loro che, il togliergli il ruolo di primi sfidanti ai titoli... :sisi:

Ricordatevi SEMPRE che: nulla accade per caso e tutto ciò che accade porta a delle conseguenze... :ahsisi: :ahsisi: ;)

Modificato da stegabri, 03 marzo 2012 - 13:09


#6
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La pagherai, Hunter!!!! :incaz:

Grandissima puntata, Ste! Come sempre...
La locandina del film di Cena è geniale! :rotfl: "From the Director of Hugo: The Champ" :rotfl:
Grandissimo main event, complimenti a tutti! L'attacco dei messicani non me lo aspettavo proprio...

Modificato da Fantomius, 04 marzo 2012 - 00:11


#7
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Chiedo scusa a tutti per non aver postato io stesso il promo per questa puntata, purtroppo è stata una settimana piena di impegni, e anche la prossima sarà uguale se non peggio, comunque spero di trovare un attimo di tempo per scrivere un promo, mi dispiace di non aver avvertito.

#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Fantastica questa puntata di Impulse!!
Bastardo Curt XD

#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Messicani del cavolo...noi meritiamo il rematch!!! Sarebbe fantastico se il tutto si concludesse con Triple Threat Tag Team Match ma... vedremo!!!

Complimenti a Ste per la puntata, ma ormai è anche superfluo continuare a dirlo... non finisce mai di sorprenderci!

E ovviamente chi vuoi che finiva nel Jeritron??? Per forza, non finisco mai bene!!!

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bella la MIA puntata... e anche di Santino :D
Complimenti a Ste anche per le varie immagini che spezzavano la puntata! :inchino:
Gli ex campioni... :incaz:

E ovviamente chi vuoi che finiva nel Jeritron??? Per forza, non finisco mai bene!!!

Rifletti Dolph, rifletti...

Modificato da gio wolf, 04 marzo 2012 - 02:22


#11
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Bellissima puntata, con il ritorno anche di John Cena (bellissima la locandina del suo film :asd: ) e la prossima con il ritorno di Jeff Hardy! Ste non finisce di regalarci sorprese... :sisi:
Non me l'aspettavo il mio intervento nel main event... Alla fine hai deciso di fare quello che ti chiedeva il pubblico, cioè la rivalità tra me e gio wolf! :sisi:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alla fine hai deciso di fare quello che ti chiedeva il pubblico, cioè la rivalità tra me e gio wolf! :sisi:

E' vero! Però ammetto che è solo un caso questo... :asd:
In realtà sarebbe successo anche senza la vostra scaramuccia verbale, visto che tempo addietro non gli feci sfruttare la rivincita solo per fargliela usare con cognizione di causa la settimana prossima... :sisi:

Modificato da stegabri, 04 marzo 2012 - 11:16


#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Non me l'aspettavo il mio intervento nel main event... Alla fine hai deciso di fare quello che ti chiedeva il pubblico, cioè la rivalità tra me e gio wolf! :sisi:


Alla fine ci incontriamo!! :mad:

#14
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Bella puntata, abbiamo messo definitivamente fuori dai giochi il WLA :up:

#15
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Non me l'aspettavo il mio intervento nel main event... Alla fine hai deciso di fare quello che ti chiedeva il pubblico, cioè la rivalità tra me e gio wolf! :sisi:


Alla fine ci incontriamo!! :mad:

Tan tan taaaaaaaan...
Immagine inserita

#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Non me l'aspettavo il mio intervento nel main event... Alla fine hai deciso di fare quello che ti chiedeva il pubblico, cioè la rivalità tra me e gio wolf! :sisi:


Alla fine ci incontriamo!! :mad:

Tan tan taaaaaaaan...
Immagine inserita


// :rotflpapero: :sghgh: \\

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco cosa stavo dimenticando di fare: commentare la puntata :cazz:

Alla fine, non c'è neanche bisogno di farlo... uno show di ottima qualità, come sempre.

Povero me e specialmente Cody... ora è ancora più sfigurato... :dramma:
Da quando ci siamo uniti ci menano solo e subiamo ingiustizie dirigenziali... :asd: (oppure sarebbe meglio " :dramma: " )


P.S. I rankings saranno aggiornati ad ogni PPV, una volta al mese?

Modificato da CM_23_Ziggler, 05 marzo 2012 - 13:58


#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

P.S. I rankings saranno aggiornati ad ogni PPV, una volta al mese?

Penso di sì... direi che è la cosa migliore...
A meno che succedano fatti incredibili da sconvolgere il Ranking durante la Road to PPV...
E cmq ci saranno delle Road To PPV in futuro che dureranno anche solo 3 episodi, come la Road To Climb To Glory per dire... per cui, dai, ci sta anche se lo aggiorno dopo ogni PPV. :up:





Povero me e specialmente Cody... ora è ancora più sfigurato... :dramma:
Da quando ci siamo uniti ci menano solo e subiamo ingiustizie dirigenziali... :asd: (oppure sarebbe meglio " :dramma: " )

Ricordati sempre che sei stato tu il fautore del tuo futuro... :ahsisi: :ahsisi:

Dai, vi è andata anche bene... Cody era l'opzione migliore da scegliere per farlo schiantare contro il Jeritron, infatti, avendo la maschera protettiva, è quello che avrebbe subito meno danni dal colpo. :sisi:

#19
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ricordati sempre che sei stato tu il fautore del tuo futuro... :ahsisi: :ahsisi:


:dramma:

Ma... va bene... noi non staremo qui a lamentarci... è in situazioni del genere che si dimostrano gli attributi e l'abilità :yoballo:

#20
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Edge 7 vite come i gatti!
MVP dello show Hunico su tutti!
Tanta roba.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi