Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

JoMo dal GMCavolo, di buono riesco a fare solo i titoli XD


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Un John Morrison abbastanza irritato si avvia dal GM:

JM: "Ehi Johnny. Sono molto arrabbiato e quindi pretendo che Curt Hawkins riceva una punizione, cioè affrontare me, lo sciamano della sensualità per dargli una lezione, visto quanto è accaduto settimana scorsa"

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Si però non puoi arrivare dal GM e dirgli: "Ehi Johhny dammi il match" ...cioè, stai parlando al tuo capo... non a tuo fratello... e poi un minimo di motivazioni... perché Laurinaitis ti dovrebbe dare il match, cioè la richiesta deve essere motivata affinché possa essere accolta... //

Modificato da stegabri, 05 marzo 2012 - 16:29


#3
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
//Attendo il promo con anche la parte di Laurinaitis...magari ci scappa anche una mia intervista prima del match...//

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Finché non c'è un promo concreto da parte di Morrison, Laurinaitis non replica... :ahsisi: //

#5
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12

// Finché non c'è un promo concreto da parte di Morrison, Laurinaitis non replica... :ahsisi: //


//certo...sottointeso...//

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Un John Morrison abbastanza irritato si avvia dal GM:

JM:"Salve John. Sono qui e forse sai anche il perchè. Settimana scorsa sono stato aggredito fisicamente da "Mr. tante parole e 0 fatti" Curt Hawkins.
Quindi le chiedevo se settimana prossima potrei affrontarlo per dargli una lezione che non si dimenticherà."



//Questo può andare??//

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un John Morrison abbastanza irritato si avvia dal GM, giunge sino dinnanzi alla porta e bussa... Dall'interno il GM gli dice di entrare ed una volta all'interno dell'ufficio, lo sciamano spiega il motivo della sua visita:

JM:"Salve, Mr. Laurinaitis. Se sono qui a disturbarla forse si immagina già il perchè. Vede, settimana scorsa sono stato aggredito fisicamente senza mezzi termini da quel mascalzone di Curt Hawkins... e questo non mi è proprio andato giù... "Mr. tante parole e fatti 0" ha deciso di passare finalmente all'azione... ma ha scelto la persona sbagliata con cui prendersela... Ho rischiato seriamente di infortunarmi con il suo vile assalto di 7 giorni fa, ma fortunatamente io, sono uno forte... e sono ancora qui, pronto a duellare... Per questo le chiedevo la possibilità di concedermi un match contro di lui, in modo di affrontarlo faccia a faccia nel ring e dargli una lezione che non si dimenticherà."

Morrison sorride pregustando il momento della rivincita, mentre attende la risposta del GM.

//Questo può andare. :sisi: //











JL: "Caro John... Quello che Hawkins ti ha fatto è davvero deplorevole... però non ti dimenticare che sei stato tu ad andarlo a provocare... comunque... l'ultima volta che vi siete affrontati, avete regalato un grande spettacolo a questo pubblico, perciò... mi proponi un match tra voi 2... OK, si farà... questa sera avremo: John Morrison, lo sciamano della sensualità, contro Curt Hawkins, The Pary Starter! E che vinca il migliore...
Ed ora scusami John, ma devo chiederti di andare, perché adesso ho altro a cui pensare... Buona serata."


John Morrison esce dall'ufficio del GM, chiude la porta e con ritrovata serenità si dirige al suo spogliatoio, carico per prepararsi al match che più tardi lo vedrà impegnato.

Modificato da stegabri, 07 marzo 2012 - 08:44


#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

//Scusami, e che gia non sono bravo di mio a fare i promo, poi in questi giorni non sto neanche cosi tanto bene e allora mi sono scritte le cose che mi sono venute in mente. La prossima volta cercherò di fare di meglio.//

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Scusami, e che gia non sono bravo di mio a fare i promo, poi in questi giorni non sto neanche cosi tanto bene e allora mi sono scritte le cose che mi sono venute in mente. La prossima volta cercherò di fare di meglio.//


//Beh, ma quando stai male (e vale per tutti) che non riesci a fare qualcosa, perchè sei malato o hai altri problemi, in quel caso puoi farmelo sapere (anke per MP)... perchè in quel caso è chiaro che ti verrei incontro e ti do una mano io a fare le cose che devi fare... ;) //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi