Vi lascio il primo trailer!
Modificato da Feroxgrowl, 06 marzo 2012 - 01:30
Senza Ezio non mi dice nulla boh...
Io invece sono contentissimo che non ci sia più Ezio e credo che i suoi spin-off (Brotherhood e Revelations) non siano il massimo. Io avrei chiuso la storia di Ezio subito ad AC2 per poi prendersi due o tre anni e sviluppare un AC3 con i controfiocchi che spero ci sarà, essendo AC una saga che mi piace molto.
Io invece sono contentissimo che non ci sia più Ezio e credo che i suoi spin-off (Brotherhood e Revelations) non siano il massimo. Io avrei chiuso la storia di Ezio subito ad AC2 per poi prendersi due o tre anni e sviluppare un AC3 con i controfiocchi che spero ci sarà, essendo AC una saga che mi piace molto.
Non ho capito cosa intendi?Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Ah sì, non c'è dubbio! L'Italia è l'Italia! Tuttavia la Frontiera mi sta intrigando molto perchè ci sono moltissimi posti nascosti!Intendo che l'ambientazione di Assassin's Creed II, con Firenze e Venezia, è molto più suggestiva per me dell'America proposta nel III. Questione di punti di vista, però San Marco è San MarcoNon ho capito cosa intendi?Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Non ho capito cosa intendi?Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Intendo che l'ambientazione di Assassin's Creed II, con Firenze e Venezia, è molto più suggestiva per me dell'America proposta nel III. Questione di punti di vista, però San Marco è San Marco
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi