Vi lascio il primo trailer!
Edited by Feroxgrowl, 06 March 2012 - 01:30 AM.
Edited by Feroxgrowl, 06 March 2012 - 01:30 AM.
Senza Ezio non mi dice nulla boh...
Io invece sono contentissimo che non ci sia più Ezio e credo che i suoi spin-off (Brotherhood e Revelations) non siano il massimo. Io avrei chiuso la storia di Ezio subito ad AC2 per poi prendersi due o tre anni e sviluppare un AC3 con i controfiocchi che spero ci sarà, essendo AC una saga che mi piace molto.
Io invece sono contentissimo che non ci sia più Ezio e credo che i suoi spin-off (Brotherhood e Revelations) non siano il massimo. Io avrei chiuso la storia di Ezio subito ad AC2 per poi prendersi due o tre anni e sviluppare un AC3 con i controfiocchi che spero ci sarà, essendo AC una saga che mi piace molto.
So solo che è buggato quasi peggio di WWE 13..Qualcuno che lo ha preso c'è? Se si,giudizi?
Qualcuno che lo ha preso c'è? Se si,giudizi?
Il primo che fa spoiler sa cosa gli tocca.
Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Non ho capito cosa intendi?Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Ah sì, non c'è dubbio! L'Italia è l'Italia! Tuttavia la Frontiera mi sta intrigando molto perchè ci sono moltissimi posti nascosti!Intendo che l'ambientazione di Assassin's Creed II, con Firenze e Venezia, è molto più suggestiva per me dell'America proposta nel III. Questione di punti di vista, però San Marco è San MarcoNon ho capito cosa intendi?Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Non ho capito cosa intendi?Io l'ho provato (giusto mezz'oretta) da un mio amico e posso solo dire che l'ambientazione del II mi piace molto di più. Per me è avvilente passare da San Marco a quattro pietre brutte
Intendo che l'ambientazione di Assassin's Creed II, con Firenze e Venezia, è molto più suggestiva per me dell'America proposta nel III. Questione di punti di vista, però San Marco è San Marco
0 members, 1 guests, 0 anonymous users