Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 6x07Supershow


  • Accedi per rispondere
84 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Andy Badwool entra furibondo nello studio del General Manager Blackdevils, dove the Com Man è impegnato a litigare con Ches Briscoe. Il Mastermind scosta malamente la ragazza e si pianta davanti alla scrivania di Ceccacci.
Andy: "Dammi subito una rematch per il MIO titolo!"
Ches afferra Badwool per un braccio: "No se ne parla. First of all, deve darmi una rivincinta per MY title."
Devils non si scompone: "Io non do niente a nessuno. Avete perso legittimamente i vostri titoli, e qui a Revolution non abbiamo una regola che mi imponga di darvi automaticamente una shot, non siamo in WWE. Dimostrate di esserne degni e l'avrete."
Andy: "Ok, fanculo il titolo. Voglio un match contro Lorenz."
Devils: "No anche a questo. Non abbiamo prove che Lorenz ti abbia fatto perdere il titolo apposta, non ho ragioni per metterti contro di lui."
Andy: "COOOOOSA?"
Devils: "Sentite. Fate qualcosa per me, ed io prenderò in considerazione le vostre richieste."
Ches: "Cosa?"
Devils: "Eh eh eh..."


WR REVOLUTION SUPERSHOW
Immagine inserita


Season VI
Episode VII



Sul ring è stata stesa una orribile moquette fuxia, sulla quale campeggia in giallo sporco la scritta WR FACTOR. Il quadrato è letteralmente ricolmo di gente, tutta li ad attendere l'ingresso del presentatore del Reality show più atteso del web. Ed ecco arrivare... STEGABRI! The Composer raggiunge il ring con andamento claudicante dovuto ad una gambe ingessata, al braccio legato al collo e al ciuffo violaceo che si gli erge irto sulla sommità del capo. Ste viene aiutato ad entrare tra le corde, e gli viene passato un microfono.
Ste: "Ladies and Gentleman, benvenuti alla prima puntata della seconda edizione di WR Factor. Uno di questi giovani rampolli diventerà la nuova stella di WR, ma prima voglio ricordarvi chi è il vostro presentatore... il sottoscritto! E sono stato scelto in questo ruolo perchè io sono Stegabri e sono STRAORDINEEEEEERIOOOOO!"

Spettatore 1: "Ma credevo avesse la r moscia."
Spettatore 2: "Che te ne frega, ha una catch phrase, quindi è un grande promo man."

Ste: "Andiamo ora a presentare i sei partecipanti di questo fantastico show e ad assegnare loro dei Pro, che li accudiranno e li trasformeranno nelle Stelle di Domani. Vediamo, il primo partecipante viene dalle foreste incontaminate della Calabria. Il suo nome è ADLER!"
Ed ecco arrivare anche il primo Pro, Madcap!
Il Calabrian Wolf raggiunge il ring: "Sarò io il Pro di Alder. Lui viene dalla mia stessa palestra, il Wolf Pit."
(rivolto ad Adler)
Madcap: "Come sta il caro maestro?"
Adler: "Bene. E' morto."
Madcap: "Vedi, ha la mia stessa ironia! E' perfetto per me!
Ma ecco arrivare anche Hombre.
Hombre: "Non se ne parla, sarò io il Pro di Alder! Mi ha aiutato a mettere la carta da parati nella Hall of Troll questa estate e.."
Stegabri: "Che ci fai tu qui?"
Hombre: "Ti manco? :trollface: "
Madcap: "Spèspèspè... la Hall of Troll esiste fisicamente, non è una cosa figurata?"

Un SILENZIO! tonante riempie l'arena: E'Andy Badwool! The Mastermind raggiunge gli altri sul ring, inforca un monocolo da gioielliere ed inizia a studiare Adler al dettaglio.
Andy: "Adler sarà il MIO rookie. Offro due pastelli ed un bricco di latte."
Ste: "Solo? Stai scherzando? Vale almeno una intera confezione di colori."
Andy: "Forse sì, forse no. Ma devo rimetterlo a nuovo, e non so se c'è mercato per qualcosa del genere."
Ste: "Voi due avete qualcosa di meglio da offrire?"
Hombre e Madcap scuotono la testa.
Ste: "Aggiudicato ad Andy Badwool per due pastelli ed un bricco di latte. Almeno è al cioccolato?"
Andy: "Ti piacerebbe."
Ste: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

The Composer si ricomposer, ehm, ricompone: "Vabbè, dai... vediamo chi è il secondo partecipante. Viene da Rimini, ama le capigliature bizzarre e le giacche al neon. Le sue fonti di ispirazione sono Superliger e Stegabri **oh, proprio io, che carino**, è Gio Wolf!"
Madcap: "Io. Lo voglio io."
Ste: "Perchè?"
Madcap: "Ha 'wolf' nel nome. Ed io sono il Calabrian wolf. Capisci?"
Ste: "No."
Mad: "Vieni ragazzo, saremo un gran tag team. Ma prima dovrai crescerti barba e capelli ed iniziare ad ululare alla luna."
Gio: "Sigh."

Ste: "Il terzo partecipante si chiama Undashing, e... aspettate, dov'è Undashing?"
Stegabri si guarda in giro, ma il rookie sembra non esserci.
Gio: "Lo conosco. Si crede talmente brutto che si vergogna a farsi vedere davanti a così tante persone."
Hombre: "Questo rookie è un disadattato depresso e socialmente pericoloso... è PERFETTO! MIO!"
Ste: "Te li scegli uguali a te?"
Hombre: "Ho sempre sfiga nello scegliermi i partner :trollface:"
I due ex compagni si scambiano uno sguardo carico d'odio.

Ste: "Il quarto ragazzo viene da Rieti e... aspettate, dov'è RicBro? Manca anche lui?"
Un tipino minuto scavalca i bestioni sul ring e si staglia davanti al presentatore con aria coraggiosa.
Ric: "Eccomi."
Ste: "Ma tu non sei un po' troppo piccolo per lottare?"
Ric: "E tu non sei troppo vecchio per vestirti da checca?"
Ste: "E' l'ultimo modello di Luigi il Guitto, incolto. E siccome sei il più giovane ed antipatico dei partecipanti, ti assegneremo al più giovane ed antipatico
campione del mondo di sempre. Vieni avanti, Danyrules!"
Ric: "Il campione? EVVIVAAAA!"
La theme song del World champion Danyrules riempie l'arena, ma del campione nessuna traccia.
Ste: "Mancano anche i Pro, ora?"
Ric: "Come faccio? :dramma: "
Ste: "Fatti forza, beduino!"

Ste: "Il quinto partecipante si chiama R.D. e viene da Città del Messico e..."
Ecci arrivare assieme El Santo e Rey Misil, a cavallo di un toro nero battente bandiera siculomessicana.
Santo: "Hai detto 'Messico'?"
Ste: "Santo, si era deciso che non avresti più fatto il Pro!"
Santo: "Infatti sono qui solo per accompagnare Rey, sarà lui il Pro."
Rey, rivolto al rookie: "Allora, per cosa stanno le iniziali 'R.D.'?"
R.D.: "Sammy Hagar."
Rey: "Eh? Ma... "
Santo: "..."
Ste: "..."
Rey: "Ma.. cioè... le inziali... ma non..."
Santo: "Ok, R.D., seguici!"
Il terzetto lascia il ring, mentre Rey continua a bifochinare "Ma... no... io non..."

Ste: "Rimane un solo rookie, che per esclusione sarà il mio. Il suo nome è CM Barrett!"
Il rookie si fa avanti, e porge la mano al Composer, che è troppo impegnato a squotere la testa per accorgersene.
CMB: "Salve, io sono CM Barrett."
Ste: "Com'è che ti chiami tu? CM Barrett? Ma cos'è?!? Basta con sti inglesismi, qui siamo in Italia. Poi immagina la gente che dice 'è uscito il nuovo CD di
CM Barrett'... Bah, che schifo, non lo comprerebbe nessuno!"
CMB: "Ste, scusi ma io non..."
Ma the Composer continua imperterrito: "Ho io il nome giusto per te... da oggi in poi tu sarai: CINZIO!!! Senti qua come spacca... CINZIO, uscito il nuovo album di CINZIO!! In tutti i negozi c'è CINZIO! Un successo già assicurato!!"
CMB: "Ma io non..."
Il saccente giudice pone la mano libera sulla spalla al suo rookie e ne battezza la nuova nascita.
Ste: "Bene, e con questo si conclude la prima puntata di WR Factor. Rimanete sintetizzati..."
Cinzio: "Sintetizzati?"
Ste: "... in attesa del prossimo episodio. Chi vedrà infranto il proprio sogno? Chi diventerà una star? L'appuntamento è per la prossima settimana!"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Il Walk al completo è sul ring di WR, Comet percorre tronfio il quadrato in vestaglia azzurra, sfoggiando entrambi i titoli di coppia che gli cingono le spalle.
Comet: "Due volte di fila! Per due volte di fila sono riuscito a sconfiggere la Familia e a mantenere il titolo di coppia!!
Mark: "Ma veramente... :dramma:
Comet: "Taci, ammasso di carne. Dicevo, che importa se ho perso quello Hardcore? Che se lo goda pure Madcap, almeno fino a ManiaWrestling... perchè quella notte lo sconfiggerò, lo umilierò, lo seppellirò sotto un cumulo di tavoli e sedie infuocate e mi riprenderò la cintura, ed allora le avrò di nuovo tutte e tre!"
Attitude, tirandolo per la vestaglia: "Ehm."
Comet: "Che vuoi tu, nano?"
Attitude: "Vedi, i titoli di coppia, ehm.."
Comet: "Quaglia."
Gold Standard: "Quello che l'amico di Gold Standard sta cercando di dire è che i titoli sono dell'amico di Gold Standard e dell'altro amico di Gold Standard Mark."
Comet: "Aspetta un attimo... chi è Gold Standard?"
GS: "..."
Mark: "Ma Comet, i titoli sono nostri! :dramma: "
Comet: "Come ti ho detto che devi chiamarmi?"
Mark: "Super onorabile maestro Yoghurt dei cinquantacinque picchi it's over NINEEEEE THOUSAAAAAAND Cometa-Sama, quelle cinture appartengono a me e Attitude."
Comet: "Io! Io! Io! Sempre a voler essere il centro dell'attenzione. Lascia pure un po' di spazio agli altri, mr. Egocentrico."
GS: "Gold Standard vorrebbe dire una cosa..."
Comet: "Elleccheccosa?"
GS: "Eh?"
Comet: "PUPPA!"
Il Leader del Walk zompetta con il Passo del Gallo, urlando 'AJOOOOO!", ma la sua performance viene interrotta dalla theme song di Andy Badwool, e l'ex World champion compare sullo stage in assetto da battaglia. Ma non è solo: accanto a lui c'è Ches Briscoe! La grafica li introduce come 'The Badscoe Brothers', ed i due fanno una marcia trionfale verso il quadrato.
Comet: "E voi cosa ci fate qui? Come osate interrompere il mio trionfo?"
Andy: "Ho brutte notizie per te, ragazzo. Blackdevils si è accordato per un altro match titolato... e i vostri avversari siamo noi due."
Comet: "Arrivate troppo tardi! Chi c'è c'è, chi non c'è non Ches."
Ches: "Eh?"
Comet: "PUPPA!"
Comet si cimenta in un secondo passo del gallo... MA VIENE STESO DA UN TERRIFICANTE ROLLING ELBOW! Il Leader del Walk cade a terra, secco.
Ches: "So, who are i noustri avversari?"
Attitude e Mark si fanno avanti, mentre Gold Standard afferra Comet per i piedi e lo trascina via dal ring.

Il match ha inizio, si parte! Uomini legali Ches e Attitude: presa di clinch, Arm Wrench di Ches e Chop. Attitude prova a rispondere..
Ches: "Ma che fai? Tocchi?"
Attitude: "Ops.. ma.."
Irishwhip della ragazza contro il paletto, e Attitude impatta gravemente la schiena! SICK KICK DELLA BRISCOE!
1... 2... Non basta!

Ches riporta l'avversario a centro ring e prova la Chessation, ma Attitude reagisce con un colpo all'addome della fanciulla. Il ragazzo corre contro le corde e trova una Lou Thesz Press!Ancora Attitude all'attacco, con un Pointed Elbow! La Briscoe si rialza, e Attitude va per la sua fida Bottom. No, Ches oppone resistenza e trova un ROLLING ELBOW! Entrambi gli atleti crollano al tappeto, mentre noi andiamo in pubblicità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPOT: WRESTLING REVOLUTION BOUND FOR MANIA WRESTLING!
Il primo introdotto nella Hall of Fame di questo 2012 sarà... JBL!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al ritorno dagli spot, troviamo Mark intrappolato in una Headlock di Andy. Il Colosso prova a rialzarsi, ed inizia a sgomitare.
Mark: "Andy, perchè non mi vuoi come staffer? :dramma: "
Andy: "Perchè ti piangi sempre addosso!"
Mark: "Non è vero :dramma: "
...e si libera con una Scoop slam!

Andy si porta all'angolo e da' il cambio a Ches. La ragazza si lancia sul Dramma man ed incassa un Exploder suplex! Ches ripiega all'angolo, ma viene stesa con una Body Avalanche! Mark alle corde, Crossbody!
1... 2... solo 2!

Il gigante solleva Ches e la lancia contro le corde, ma la Briscoe trova la countermove! DAMAGE REFLEX ENZUIGURI KICK, A SEGNO!
Ma Mark non si è spostato di un centimentro! Il Dramma man raccatta da terra l'avversaria e la posiziona per la Dramma bomb: è giunta la fine del match? la Briscoe viene sollevata in aria... ma inizia a colpire Mark con dei pugni al volto! La ragazza si libera e atterra davanti al rivale: JUMPING CHES MATE, E MARK VA GIU'! I due atleti gattonano verso l'angolo amico, dove Badwool e Attitude attendono frementi il tocco... DENTRO ANDY!
Mark arriva a due millimetri dal compagno...
Mark: "Fanculo l'Hot Tag, che palle tutti i match uguali! :dramma:"
... e si rialza, mostrando il medio al suo partner!
Ma Attitude non ci sta, e si prende il Blind tag! Il ragazzo entra nel ring... E INCASSA LA SPEAR! SPEAR DI ANDY!
Mark: "NO! NOOOOO! :dramma:"
Lesto the Mastermind applica la Crossface, ed Attitude cede immediatamente!

Questa sera sono stati incoronati nuovi campioni di coppia! Badwool e la Briscoe si abbracciano, mentre Mark non piange come al suo solito, besì piega indietro la testa ed esplode in una fragorosa risata. Il Dramma man si approssima minaccioso ad Attitude... Oh my god, se lo ficca in mezzo alle gambe e... DRAMMA BOMB!! Attitude è spiattellato al suolo!
Ecco entrare nel ring Gold Standard, forse per chiedere spiegazioni. Mark abbassa il capo... e stende anche il Moneymaker con un Lariat! Il pubblico è tutto per il Dramma man, che rivolge un'occhiata di odio a Comet, trepidante a bordo ring. L'oramai ex Leader del WALK si approssima alle corde, e Mark lo invita ad entrare nel quadrato e a farsi sotto. Comet ci riflette su... e preferisce darsi alla fuga, lasciando Mark al suo momento di gloria.
Winners and NEW WR Tag team champions: Andy & Ches, the Badscoe Brothers.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thinking Demon entra nello spogliatoio di Superliger, e la trova intenta a mangiare del gelato al cioccolato direttamente dal barattolo. La Leonessa sta per guardando il DVD di 'Knucklehead', con Big Show nel ruolo di protagonista.
La Demonessa rimane impietrita dall'immagine, poi si lancia lesta sul televisore, sfondandolo con un Brogue kick.
Demon: "Cosa diamine cercavi di fare?"
Liger: "Ho perso contro El Santo e non avrò più possibilità di riscattare il mio onore, VOGLIO FARLA FINITA!"
La ragazza fa per ingoiare un cucchiaione di gelato, ma Demon le ferma la mano.
Demon: "Non puoi fare così, devi reagire! Stasera hai un match contro il pupillo di Santo, Rey Misil. Lo hai già battuto una volta, ora vai e suonagliele."
Liger: "Non mi va.."
Demon: "Forza! Alzati!"
La Demonessa solleva di peso l'amica e la spinge fuori dal suo camerino.
Demon: "Uff, e questa è fatta."
Lo sguardo di Think si posa sul DVD di Knocklehead.
Demon: "Per questo invece ci vorrà un esorcismo."
***
Superliger si avvia stancamente verso il ring, dove il suo avversario Rey Misil la sta aspettando già da un paio di minuti. I due si fronteggiano, ma la ragazza pare poco interessata al match. Suono del gong, e Rey inizia a colpire al volto l'avversaria. Irish whip dello Scagnozzo di Santo, e in counter Tilt a Whirl Backbreaker!
1... non basta.
Il ragazzo va alle corde, Slingshot senton!
1... ancora solo 1.

Superliger si rialza e ripiega all'angolo, ma Rey Misil si fionda in ricorsa: High Double Knee... e a seguire, Monkey Flip! Lionheart si rimette in ginocchio, ma incassa un Running Hesitation Dropkick in pieno petto! Rey Misil è On Fire, stasera!
Nuovo schienamento: 1... 2... per un ciuffo d'erba!

Il Razzo vuole chiudere la contesa e solleva l'avversaria, afferrandola per la gola. Randy Rhoads bomb? No, Liger ha un moto d'orgoglio, e spinge via l'avversario! ENZUIGIRI KICK, Out from Nowhere! Lionheart non è paga, corre contro le corde: LIONSAULT!
1... 2... quasi 3!

La ragazza inizia quindi a riempire di Stomps le gambe dell'avversario, poi le afferra e le torce. WALLS OF LIGER! Le corde sono piuttosto lontane, e Rey Misil è inchiodato al tappeto! Il ragazzo prova a strisciare, ma non ci riesce, solleva la mano...
Liger: "Ma a che serve?"
...E SUPERLIGER MOLLA LA PRESA! Rey Misil non crede ai propri occhi, e si rimette in piedi con un balzo felino.
Liger: "Battere questo ragazzo non mi restituirà la dignità."
Lionheart fa per uscire da ring, ma Rey Misil la afferra per il costume! ROLL UP!
1...
...2...
...3!
Rey Misil vince il match!
Il Pupillo di El Santo si allontana di corsa saltando come un grillo dalla gioia, mentre Superliger rimane a fare gli angeli di neve sul ring...
Winner: Rey Misil

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In assoluto silenzio, il nuovo WR Internet champion Fantomius fa il suo ingresso nel quadrato, levando in alto -con foga- la cintura appena conquistata! Il Druido si fa passare un microfono... OH MY GOD, sta per parlare?! Fantomius tossisce, poi avvicina la bocca al microfono... no, non è ancora pronto. Il Big Man fa cenno al time keeper e si fa passare la sua bottiglietta d'acqua, prendendone un sorsone. Fantomius fa un gargarismo e sputa fuori dal quadrato, poi tossisce ancora, accosta nuovamente le labbra al microfono....

E LE LUCI SI SPENGONO! Un solo singolo riflettore illumina lo stage, e Lorenz fa il suo ingresso! Le luci fanno il loro ritorno, e the IceMan indica Fantomius. Il Druido non sembra però spaventato, anzi, risponde sollevando la cintura. Lorenz sorride e ritorna nel backstage... cosa avrà in mente?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La theme song di Danyrules, una nuova base composta da sè medesimo, intasa l'arena e il WR World champion fa il suo ingresso. Dany entra nell'arena cercando di dare il cinque a tutti, ma gli spettatori tengono le braccia incrociate, girandosi dall'altra parte al suo passaggio. Il campione non se ne cura, e sale sul ring.
Dany: "THE CHAMP IS HERE!!!"
Silenzio.
Dany: "HO DETTO 'THE CHAMP IS HERE'."
Grilli.
Dany: "..."
Balla di amaranto che rotola sul ring.
Dany: "YEEEEEE!" (pausa) Finalmente sono diventato il campione di Wrestling Revolution! Sono diventato campione nonostante nessuno avesse puntato un centesimo su di me. E permettetemi di dirvelo... anzi, di rapparvelo:

Vaffanculo a Ceccacci che non paga
a condurre gli show sei una sega.
Vaffanculo a Ches che si fa la figa
ma alle elezioni vota per la Lega.
Vaffanculo a Badwool, se la tira un botto
ma di fronte a me si caga sotto.

DATEMI UN VAFFANCUUUULO! DATEMI UN VAFFANCUUUULO!
Dany è il campione, è il campione della gente,
degli stronzi come voi non gliene fotte niente!
DATEMI UN VAFFANCUUUULO! DATEMI UN VAFFANCUUUULO!

Vaffanculo a Santo e la sua Familia
tornate a casa, in Messico o in Sicilia.
Vaffanculo a Shark che non capisce
se è essere umano oppure un pesce.
Vaffanculo a Stegabri dei miei coglioni
vecchio, tinto e falso come Berlusconi.
DATEMI UN VAFFANCUUUULO! DATEMI UN VAFFANCUUUULO!"

Il campione inizia ad applaudirsi da solo, ma l'arena tace. Un 'OOOOH! SSSANTO!' satura però l'aria, e gli spettatori si riscuotono dal torpore! La Familia fa la sua comparsa, subissata da un mare di fischi!
Il gruppo di Italo-Messicani raggiunge il quadrato, circondando minacciosamente il World champ.
V-box: "Cosa dicisti e nui?"
Dany: "Ehm.. olà compari. Era una questione di ehm... di metrica! Di rima!"
Santo: "Ah, Bene. Calma, picciottos."
L'avatar della Lucha fa cenno ai suoi scagnozzi V-Box e Whiplash di arretrare.
Dany: "Io stimo infinitamente El Santo, e infatti ho deciso di nominarlo mio primo sfidante per Bound For Maniawrestling. Ho qui il contratto, devi solo firmarlo, e metteremo in scena il più grande Main event che la storia del wrestling abbia mai visto!"
L'Outlaw passa una penna al Luchador, che si accinge a firmare...

Ma qualcuno intima l'ALT! dallo stage! E' il Commissioner Blackdevils, accompagnato da Shark!
Devils: "Fermi là, farabutti! Shark ha delle prove che dimostrano che non può essere stato Xander ad investire e a deturpare orribilmente Stegabri, e..."
(Shark bisbiglia qualcosa nell'orecchio del Com Man)

Devils: "Solo una gamba? Sicuro?"
(Shark annuisce)
Devils: "Quindi è così di natura?"
(Shark annuisce di nuovo)
Devils: "Azz! Vabè. In ogni caso, non può essere stato Xander a... rompere una gamba a Stegabri. Abbiamo le prove che la mattina dell'investimento Xander stava rapinando un negozio di liquori. Noncosìtitantron!"
(File Footage)
El Santo non si scompone: "Calma, calma, ese. Sapete che non è stato Xander, ma in base a cosa mi accusate di tale orribile azione?"
Shark sfila una pipa dai pantaloni ed inizia a soffiarci dentro, facendo uscire della grosse bolle.
Shark: "La scientifica trovato frammenti di riso e zafferano nelle narici di Stegabri. Riso e zafferano... che si usano negli arancini"
Santo: "DANNAZIONE! SI CHIAMANO ARANCINE! NEL NASO DI STEGABRI CI SONO I FRAMMENTI DI FOTTUTE ARANCINE e... ops."
Shark: :trollface:
Dany: "Ok, ma io che c'entro?"
Shark: "C'era una sola persona interessata a eliminare Stegabri, e quella sei tu! Hai mandato El Santo ad investire il First contender, promettendogli una title shot e il Main event di Maniawrestling in caso avessi conquistato la cintura"
Dany: "Non è vero, anche Andy era interessato a mettere fuori gioco Stegabri! E tu stesso! Non avete prove contro di me!"
Shark: "Ah no? E questo?"
Sul Noncosìtitantron appare un video di Dany e Santo che contrattano, seduti ad un tavolo fumoso.
Shark: "Le prove sono schiaccianti! SEI COLLUSO CON LA MAF... ehm, con la FAMILIA!"
Dany: "A-avete installatato telecamere NEI CAMERINI?"
Devils: "No, solo in quello."
Dany: "Perchè?"
Devils: "Perchè... ehm..."
Whiplash: "Perchè è il MIO camerino!"
Devils: "Egh... cioè, l'ho messa per... DANY! Non posso revocarti quel titolo anche se vorrei, perchè l'hai conquistato legittimamente. Ma posso comunque scombinarti i piani. Come provvedimento immediato, decreto che El Santo sia estromesso dalla lotta al titolo finchè la cintura rimarrà alla tua vita. Inoltre, il nostro caro Guru della Lucha affronterà a Bound for Maniawrestling... SUPERLIGER! E SARA' UN SUBMISSION MATCH!"

Si ode un urlo di gioia provenire dal backstage, mentre El Santo cade in ginocchio.

Devils: "Il mio secondo atto, è per evitare ulteriori atti di bullismo nel backstage. Con effetto immediato, Whiplash e V-Box sono licenziati!"
I due Picciottos scoppiano a piangere mentre il loro capo si stringe il viso tra le mani.

Devils: "E come terzo ed ultimo atto, essendo Stegabri infortunato, nomino Shark primo contendente. A Bound for ManiaWrestling avremo Shark vs. Danyrules... for the WR World Heavyweight championship! Hollà Hollà, Playa!"
Sull'immagine disperata di Dany ed El Santo, di uno Shark raggiante e di Blackdevils che tenta di sottrarsi alla furia di Whiplash vanno in onda i titoli di coda. Appuntamento tra due settimane!

Modificato da The Madcap, 08 maggio 2012 - 14:05


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma quanto è figa questa puntata :asd: comunque il siperietto della scena dei Rookies è meraviglioso,specialmente le parti con me e Stegabri <3.Parlando di altro Mad devo fare la grafica della Hall of Fame di JBL?

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ti ringrazio, ma non serve :asd:

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti ringrazio, ma non serve :asd:


Ok :dramma:

#5
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cioè io non lo so come fai, se mi hai messo delle microspie in casa... Manco mi credi se ti dico che da mercoledi sono nello stato d'animo in cui mi hai appena descritto... Non per Santo :asd:

E l'idea del suicidio con il DVD di Show... Non potevo immaginare una fine più cruenta e sofferta per me... Cioè, sei un genio :ahsisi:

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cioè io non lo so come fai, se mi hai messo delle microspie in casa...


:sisi:

#7
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cioè io non lo so come fai, se mi hai messo delle microspie in casa...

:sisi:

Inquietante...

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finalmente è iniziato WR Factor!! :yoballo: :yoballo: :yoballo: Grande show, fantastico!! :up: :up:


Andy e Ches campioni di coppia... la cosa non mi ha stupito, perché... lo sapevo già... :P :asd:



ps: il rap di Danyrules sì, e la Uomo-Badwool song no... :down: "Booooooooo" :down:

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Nella stessa puntata JBL nella Hall of Fame e Shark primo sfidante, il mio cuore potrebbe non reggere :facepalm:

Spettacolare comunque il promo di dany!

#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

LECCATE IL CULO AL PRIMO HALL OF FAME DELLA STORIA!!!

#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

And now here comes the :dramma: job xD

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 10 marzo 2012 - 14:57


#12
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

LECCATE IL CULO AL PRIMO HALL OF FAME DELLA STORIA!!!


Al quinto :asd:

#13
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Che bell'inizio la mia ''carriera'' nella WR Revolution :dramma:
Le iniziali azzeccatissime ;) :asd:

Spoiler


#14
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ce la faccio!

#15
Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

No, vabbè, che Sashuzzo fosse un genio lo si sapeva già. Ma addirittura reppare su un mio monolgo. Non tutto ha un prezzo. Questo non ce l'ha...
Grazie. <3

Modificato da Jeffrey Nero Hardy, 10 marzo 2012 - 17:09


#16
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Walk del cavolo, non si merita la mia potenza

#17
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Whippie :dramma:
V-Box :dramma:
Estromesso dal Main Event dello showcase of the mortals :dramma:
Submission Match con Liger :dramma:




MA SOPRATUTTO LE ARANCINE! :dramma:

Edit: se JBL è nella Hall of Fame, pregherei tutti gli utenti di far partire una petizione a favore del mio ingresso nell'arca della gloria. Sottolineo che in siculo-messicano, anagrammando la parola "pregherei" si ottiene "so dove vanno a scuola tutti i vostri figli".

Modificato da El Santo, 10 marzo 2012 - 16:42


#18
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Whippie :dramma:
V-Box :dramma:
Estromesso dal Main Event dello showcase of the mortals :dramma:
Submission Match con Liger :dramma:




MA SOPRATUTTO LE ARANCINE! :dramma:

Edit: se JBL è nella Hall of Fame, pregherei tutti gli utenti di far partire una petizione a favore del mio ingresso nell'arca della gloria. Sottolineo che in siculo-messicano, anagrammando la parola "pregherei" si ottiene "so dove vanno a scuola tutti i vostri figli".


Firmo a prescindere anche senza l'intimidazione finale.

#19
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

SIIIII! SARO' NEL MAIN EVENT DI BOUND FOR MANIAWRESTLING! MA VIEEEEEEEENIIII!

Alla faccia tua, Bolla! xD

#20
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata assolutamente geniale, Mad! :inchino:
Il WR Factor mi ha fatto pisciare sotto dalle risate! :rotfl: Anche il pezzo finale! :rotfl:
Complimenti ai nuovi campioni di coppia! :ave:
Complimenti al primo Hall of Famer del 2012! :ave:
E complimenti al n°1 contender, The Sharkster! :ave:

Ah, ma da quando in qua Revolution è Supershow?!? :asd:

Modificato da Fantomius, 10 marzo 2012 - 19:00





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi