Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #6


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Indianapolis, Indiana




“I hear voices in my head
They council me
they understand
they talk to me.”


Esattamente come la settimana scorsa, è ancora "Voices", Theme Song di Randy Orton, ad aprire questa puntata di Impulse. Vi è però qualche sostanziale differenza, rispetto a ciò che si è visto nella puntata precedente. Il volto della Vipera è decisamente più rilassato, anche se comunque non scompare quell'espressione maligna che ormai regna sul suo volto da parecchio tempo. Il pubblico, come sempre, si fa sentire, presente e pimpante, regalando al nativo di Saint Louis dei cori carichi di disprezzo, a cui lui non bada come tutte le volte. Ormai è quasi un'abitudine vedere questa scena. Il ragazzo sale sul ring, chiedendo un microfono e portandoselo immediatamente vicino alla bocca, mostrando però un ghigno quasi beffardo prima di parlare.

RO: "Ebbene... sì. Come avete potuto constatare voi stessi, nemmeno il buon John Cena è riuscito a togliermi dal giro titolato, perchè, avendolo sconfitto, sono ancora io il primo sfidante al WR Title. Che sorpresa eh? Nonostante meritassi questo status di diritto, dato ciò che è successo a Bad Obsession, ho comunque accettato di mettermi in gioco, di nuovo, perchè sono una superstar degna di portare questo appellativo. Un appellativo che da molti viene oscurato, a partire dal nostro campione. Un campione che ha difeso il suo titolo grazie ad un arbitro incompetente, grazie alla fortuna, grazie a qualunque cosa girasse a suo favore. Ma tutto gira, ed ora è il mio turno. E credetemi.. se vi dico che Chavo Guerrero subirà la sconfitta più cocente, più dura e più intensa della sua intera carriera. Non ha visto altro che la metà di ciò che può succedere ad ogni mio avversario. E questa volta non accetterò scuse. E spero che Mr. Laurinautis, il nuovo General Manager, sappia fare bene le cose che gli sono richieste, e sappia dare al match un esito proponibile, un esito che non porti nessun dubbio, e che invece porti ad un vero campione: ME!"

Pubblico tutto schierato contro The Viper, che come sempre alza gli occhi al cielo col suo fare lento, e guarda in giro con cattiveria e veleno nelle iridi. Negli ultimi tempi, soprattutto qui ad Impulse, è stato visto sempre così. Ma ora sembra più accecato che mai dall'odio e dalla voglia di rivalsa.

RO: "Non mi preoccupa affatto ciò che pensate tutti voi. Perchè non avrò bisogno di nessuno quando sarò uno contro uno con quel messicano da quattro soldi, quando avrò davanti lui e soltanto lui, quando lo prenderò dal collo e lo schianterò al tappeto, facendogli nuovamente assaggiare il veleno della mia RKO. No, stavolta nessuno riuscirà a mettersi tra me, Chavo e quella cintura. Lo posso giurare ora, qui, davanti a tutti. Potete chiamarmi malato.. potete chiamarmi pazzo.. ma sarò semplicemente il peggiore incubo che Chavo Guerrero abbia mai avuto. E sarò il vostro eroe. Che vi piaccia o meno."

Randal abbassa il microfono, consentendo al pubblico di scatenarsi con i "boos", contro di lui.
Intanto la grafica passa a ricordarci che questa sera avremo Chavo Guerrero, il campione del mondo, incrociare le braccia 1vs1 contro HHH, colui che qualche settimana fa lo mise KO con il suo poderoso martello da fabbro.

Tornano le immagini in presa diretta dall'arena, dove Randy, detto ciò che doveva dire, abbandona il microfono al centro del ring e torna silenzioso, con passo deciso, verso il backstage...

___________________________________________

Intanto, le telecamere si spostano dietro le quinte dove un John Morrison abbastanza irritato si avvia dal GM, giunge sino dinnanzi alla porta e bussa... Dall'interno il GM gli dice di entrare ed una volta all'interno dell'ufficio, lo sciamano spiega il motivo della sua visita:

JM:"Salve, Mr. Laurinaitis. Se sono qui a disturbarla forse si immagina già il perchè. Vede, settimana scorsa sono stato aggredito fisicamente senza mezzi termini da quel mascalzone di Curt Hawkins... e questo non mi è proprio andato giù... "Mr. tante parole e fatti 0" ha deciso di passare finalmente all'azione... ma ha scelto la persona sbagliata con cui prendersela... Ho rischiato seriamente di infortunarmi con il suo vile assalto di 7 giorni fa, ma fortunatamente io, sono uno forte... e sono ancora qui, pronto a duellare... Per questo le chiedevo la possibilità di concedermi un match contro di lui, in modo di affrontarlo faccia a faccia nel ring e dargli una lezione che non si dimenticherà."

Morrison sorride pregustando il momento della rivincita, mentre attende la risposta del GM.

JL: "Caro John... Quello che Hawkins ti ha fatto è davvero deplorevole... però non ti dimenticare che sei stato tu ad andarlo a provocare... comunque... l'ultima volta che vi siete affrontati, avete regalato un grande spettacolo a questo pubblico, perciò... mi proponi un match tra voi 2... OK, si farà... questa sera avremo: John Morrison, lo sciamano della sensualità, contro Curt Hawkins, The Pary Starter! E che vinca il migliore...
Ed ora scusami John, ma devo chiederti di andare, perché adesso ho altro a cui pensare... Buona serata."


John Morrison esce dall'ufficio del GM, chiude la porta e con ritrovata serenità si dirige al suo spogliatoio, carico per prepararsi al match che più tardi lo vedrà impegnato.

___________________________________________

Siamo di nuovo nel ring dove 2 atleti sono già sul quadrato, l’uno dinnanzi all’altro per dare vita al primo match della serata.


Sting vs Jack Swagger

Il match parte bene per lo scorpione che mette sin dall’inizio in difficoltà l’All American American... Uno Swagger che, tempo qualche istante riesce a riportarsi su Sting con una certa veemenza ed a connettere pure lui con qualche manovra importante...
Il tutto però, viene vanificato da un avvento... c’era da aspettarselo... ed infatti, puntualmente eccolo qui... giungere sul ring... Esplosione di fiamme sullo stage, l’arena si tinge di rosso... Kane è qui! E con passo lento, ma deciso, si avvia verso il ring...
La lotta tra i 2 a quanto pare non è ancora finita... e Kane oggi è qui per ottenere la sua vendetta da 7 giorni fa... Sting si volta e lo fissa, impassibile lo guarda arrivare...
Dall’altra parte invece Swagger sceglie saggiamente la via della fuga, onde evitare ripercussioni anche sulla sua persona... se ne va l’All American American sparendo tra le tribune... lasciando l’intero scenario a questi 2 qua...
Il match termina così in un nulla di fatto anche perché l’arbitro ne vanifica il risultato... ora nel ring ci sono soltanto Kane e Sting... l’uno dinnanzi all’altro... a muso duro... E, dopo qualche istante passato a fissarsi... Kane rompe gli indugi e passa all’azione... scazzottata in stile saloon tra i 2 che di certo non si risparmiano... colpi su colpi, ognuno sgancia il proprio pugno tentando di superare in potenza il rivale... e le percosse vengono sottolineate dal boato del pubblico ad ogni colpo inflitto.
Kane porta la mano alla gola del nemico... ma lo stesso fa Sting... i 2 si tengono entrambi per il collo e stringono... questo fa male ad entrambi, infatti tutti e 2 paiono perdere le forze dall’azione nemica...
Poi però, il grosso mostro rosso ha uno scatto in più del nemico, quel tanto che gli basta per avere la meglio... egli trova la forza per colpire con un calcione ben assestato agli addominali Sting, il quale si piega su sé stesso dal dolore, mollando la presa al collo nemico.
Questo da modo a Kane di completare la sua di azione, andando ad immolare il rivale e a schiantarlo al suolo: CHOKESLAM!! Kane sbatte a terra lo Stinger, poi si volta e alzando le mani la cielo compie la sua taunt solita che si conclude con l’esplosione dei 4 angoli, dai quali si levano alte fiammate...
Dunque Kane si vendica dell’onta della ChokeSlam subita una settimana fa, rifilandone una pure lui al suo nemico. Fatto ciò, Kane abbandona la scena lasciando Sting dolorante a terra.

___________________________________________

Le telecamere ci portano nell'area interviste, dove il nostro Commentatore Misterioso ha come ospite l'odierno avversario di John Morrison: ''Reckless'' Curt Hawkins.

CM: ''Curt...Questa sera affronterai 'lo ''Sciamano della Sensaulità'' John Morrison, match che era praticamente inevitabile dopo ciò che hai fatto a lui 7 giorni fa...Sappiamo tutti come è andata a finire la prima volta che vi siete affrontati qui ad Impulse, nel tuo match di debutto...''

Hawkins con prepotenza interrompe il Commentatore Misterioso.

CH: ''COSA VORRESTI DIRE?? EH??''

'The Party Starter' è faccia a 'sacchetto' con l'intervistatore...Poi si ritrae e cerca di calmarsi...

CH: ''Cosa vorresti dire? Che ho perso?...Si...Ok...Ma è stata una sconfitta immeritata...E' stato un match spettacolare, ovviamente per merito mio...E quello non era niente...Ahah...''

Curt si passa una mano fra i lunghi capelli biondi, prima di continuare ad elogiarsi...

CH: ''Questa sera vedrete di cosa è veramente capace il nuovo Curt...settimana scorsa è stato solo un antipasto per Morrison...dice che sono ''Tante parole e zero fatti''...Ah! Povero stolto...Forse dalle botte si è rincoglionito...I fatti dicono che l'ho riempito di mazzate...e i fatti...questa sera diranno che John 'Morissette' subira il più grande pestaggio della sua vita...verra portato all'estremo...e se non si arrenderà prima, le sue spalle toccheranno il tappeto per l'uno, due, tre decisivo...
Il futuro è gia scritto...il vincitore del match sarà ''Reckless'' Curt Hawkins...'CAUSE I'M RECKLESS!...''


Hawkins si ferma...chiude gli occhi e tira un grosso respiro, come ad assaporare il profumo di vittoria...


CH '':..AND GOD SAVE ME FROM MY MADNESS!''


Un Hawkins soddisfatto abbandona ridacchiando l'area interviste.

___________________________________________

Nell'arena risuona 'Cult of Personality' a palla... la theme music di CM Punk.
L'atleta di Chicago si avvia verso il ring con indosso la sua maglietta celebrativa 'Best in the world', nel mentre il pubblico inneggia il suo nome a squarciagola.
Punk si avvicina ai piedi dell'apron e comincia a salutare i suoi sfegatati Fans seduti nelle prime file... lo Straight Edge sale i gradoni per prendere parola al centro del ring...

CMP: "Due settimane fa in quel di Bad Obsession, io, il Best in the world, ho disputato un grande match contro... Edge... il "Codardo".
Si è vero... ho perso, lo riconosco... ma... per lo meno ho accettato di combattere faccia a faccia, ho accettato di mettermi in gioco, ho accettato persino l'ipotesi della sconfitta... Quello che invece, non ha fatto il caro Edge... il quale... ha saggiamente aspettato che si arrivasse dinnanzi alla sua gente, per decidere di incrociare le braccia con me in questo ring!!
Ma, e qui giungo al punto, si è dimostrato ancora una volta un codardo a mio modo di vedere perché, ha messo sul piatto i gioielli di famiglia solo perchè si trovava nella sua città natale... a Toronto, Ontario... Canada.
Per carità, non sto andando contro i Fans Canadesi, così come non sto cercando scuse fasulle per giustificare la mia sconfitta... tuttavia ammetto che, vedere un pubblico a me così ostile, non mi era mai capitato... ed un po', un pochino, ha inciso sulla mia prestazione, demotivandomi, mettendomi in soggezione... diciamo che... non sono riuscito a dare il 100%, ma soltanto il 90%... delle mie possibilità...
Nonostante tutto, ho reso la vita ad Edge davvero difficile... un match durissimo, in cui l'ho fatto andare oltre il limite...

Ma adesso... basta parlare del passato e rivolgiamoci al futuro... Tra 2 settimane... eh sì, solo 2 settimane... si svolgerà un nuovo PPV, House of Pain... e la volete sapere una bella notizia gente... questo evento si svolgerà in una determinata città... CHICAGO, Illinois! A casa mia!! Dunque caro Edge, ora io qui dinnanzi all'universo di Impulse, ti sfido ad una rivincita... Io ho accettato di combattere dinnanzi alla tua gente... ora mi auguro che tu avrai il coraggio di fare lo stesso, smentendo in modo perentorio le mie parole, quando ti apostrofo come 'codardo'...
Questa volta avrò l'opportunità di combattere davanti alla mia gente, ai miei amici più cari... i quali mi daranno una carica pazzesca... e lì, ti farò quanto vale il vero C M Punk!!!"


Nell'Arena risuona la musica della Rated-R Superstar Edge. Il quale giunge prontamente per replicare alle parole del rivale.

You think you know me!
On this day I see clearly, everything has come to life
In a place, in a broken dream. And we'll leave it all behind


Eccolo qui! E' Edge, la Rated R-Superstar ha accettato la sfida verbale di CM Punk e si presenta sullo stage!
Ha già un microfono tra le mani e anche lui come lo Straight Edge indossa una T-Shirt sopra la suit da combattimento. Ovviamente una T-Shirt che promuova il suo merchandising. Fa cenno con la mano che la musica si abbassi mentre avanza verso il ring.
Sembra però ripensarci e mentre la musica si zittisce anche la sua camminata cessa, sulla rampa, a circa metà strada tra il ring e l'accesso al backstage. Solleva la mancina indicando CM Punk per un istante, mentre porta il microfono alle labbra:

ED:"Sai Punk. Hai ragione. Sì, lo ammetto. Tu. Hai. Ragione."

Edge si rivolge verso il pubblico annuendo, per far capire che stanno sentendo bene, lui sta proprio dando ragione a CM Punk.

ED: "E' tutto vero, tranne il fatto che sono codardo. Ma lascerò che tu lo dica, CM Stupido, visto che dagli stupidi non ci si può aspettare che comprendano tutto."

Il pubblico comincia a fischiare Edge, che si volta ancora una volta verso di loro stavolta facendo un cenno di "no" con la testa, come a intimarli di calmarsi.

ED: "No gente, io non sono qui per insultare CM Punk stavolta. Chiedo scusa. Vuoi un rematch? Certo. Forse ho vinto solo perchè ero davanti al mio pubblico, a Toronto a casa mia per Bad Obsession. Va bene, è un punto di vista. Un punto di vista stupido, ma pur sempre un punto di vista. No, non fischiate..non ce n'è bisogno. Volete sapere il perchè? Perchè io accetterò. Sì, accetterò la proposta di CM Punk. Vuoi che ti abbia preso a calci in casa mia senza pensare alla gioia che avrei nel farlo anche in casa tua? Perciò io accetto..."

Si deduce facilmente che il tono della frase di Edge è sospeso, la frase non è finita e lo stesso linguaggio corporale della Rated R-Superstar conferma le ipotesi.

ED: "O meglio ...accetterei. Anzi, diciamo che... è come se avessi accettato. Solo che, vedi... non mi va di tediare i fans, i miei come i tuoi, con un altro match in cui ti prendo a calci nel culo. Hanno già visto tutti come è andata a finire, che la cosa si verifichi nella bella Toronto o in quel cesso di Chicago da cui vieni cosa credi che importi alla gente?"

Altri fischi per il canadese, che continua.

ED: "Avete ragione. Sono stato troppo duro con Chicago. E' la città di tanta gente per bene...che colpa ne hanno se una feccia del genere ha i loro stessi natali?"

Edge solleva le mani in segno di scuse verso il pubblico, più quello a casa che altro, visto che quest'oggi Impulse non si tiene a Chicago.
Punk intanto riprende il microfono e riattacca a parlare, ma Edge non pare intenzionato a starlo a sentire... difatti, ha già ripreso a passo lento la via dello stage...
Ma Punk non accetta che Edge lo snobbi in quel modo e gli urla dietro per richiamarne l'attenzione...

CMP: "Ehi, Edge! Edge! EDGE!!! Voltati quando ti parlo... Sai, sei ridicolo quando ti nascondi ancora dietro queste scuse!! ...allora sei un codardo, devi ammetterlo, come dico sempre io... Infatti, già vedo il tuo nuovo nome scritto sulla porta del tuo spogliatoio dalla prossima settimana: 'Edge il Codardo'.
Sono disgustato dal tuo comportamento, sei proprio un vigliacco... Ehi! Ascoltami quando ti parlo... non te ne andare come se non esistessi!!"


Punk continua a sbraitare all'indirizzo di Edge, il quale però è ormai sparito nel backstage, con totale indifferenza verso le parole dell'atleta di Chicago.

CMP: "Insomma... se sei così certo di potermi battere di nuovo, perchè non accetti? Che problema hai?
Ah è così?!? Dunque te ne vai senza prestarmi attenzione... va bene Edge... sai cosa ti dico... se non mi concedi la tua attenzione con le buone... me la prenderò io con le cattive...
E ricordati bene che, quando tutto questo sarà finito, nella tua testa risuoneranno solo tre parole...... e non saranno Sole, Cuore e Amore... ma saranno: GOOOOOOOOO TOOOOOOO SLEEEEEEP! Perché io caro Edge, volente o nolente, ti metterò a nanna!!"


Punk getta adirato il microfono a terra, microfono che, tale è la violenza con cui viene scagliato al suolo, si rompe...
Punk è arrabbiatissimo e a passo spedito percorre la rampa, sparendo nel backstage tra il silenzio generale del pubblico, che non aveva mai visto un Punk così incazzato, da quando questo è giunto ad Impulse.

___________________________________________

Immagine inserita

Un nuovo video misterioso compare sugli schermi... la superstar ignota continua a mandare criptici messaggi e a far parlare di sé... forse la chiave per giungere alla soluzione è più semplice di quello che può sembrare... ma la vera domanda è... quando si rivelerà al grande pubblico... e soprattutto, di chi si tratterà? Forse, lo scopriremo presto...

___________________________________________

È il momento di un altro match... The Party Starter è già sul ring, mentre sullo stage compare la figura impelliciata di John Morrison, lo sciamano della sensualità, pronto ad incrociare le braccia contro colui che lo ha assalito 7 giorni fa.


John Morrison vs Curt Hawkins

Il match è davvero un’altra spettacolare perla della disciplina, così come lo è stato l’unico precedente in federazione tra i 2 atleti.
Il duello si rivela davvero molto equilibrato... parte forte lo sciamano, con una gran voglia di rivalsa, che conduce tutta la prima parte di gara, portando a segno diverse pregevoli manovre...
Risponde bene tuttavia anche Hawkins, il quale dopo una prima fase difficile, si riprende e porta a segno pure lui diversi buoni assalti, che culminano con la LIFTING DDT, che porta solo ad un 2.
Morrison si riprende e va a segno anche con la MOONLIGHT DRIVE, ma non gli basta per vincere...
Il momento decisivo avviene quando Hawkins solleva e proietta a terra il rivale con uno SCOOP SLAM... va sul paletto e si prepara a connettere con la sua gomitata cadente... ma Morrison si rialza e lo va ad intercettare... balzo sulle corde dello sciamano che colpisce con un calcione alla testa, una sorta di Springboard Enzuigiri, il Party Starter, il quale cade giù dal paletto fracassandosi al suolo...
Morrison a quel punto solleva il braccio al cielo... balza sulla seconda corda e si prepara al volo finale: STARSHIP PAIN in rampa di lancio... l’astronave del dolore parte... ed atterra sull’obbiettivo...NO!! Perché all’ultimo secondo il ragazzo di NY si leva da sotto rotolando qualche metro più in là... e così lo sciamano s’infrange al tappeto e lì rimane dolorante all’addome...
Hawkins a questo punto si rende conto della grande opportunità a disposizione... si porta pure lui al paletto, vi sale in pochi istanti e questa volta sì, riesce a lanciarsi in pieno: HEAT SEEKING ELBOW!!!
Morrison colpito in pieno! Pin... 1... 2... 3!!!
Un già dolorante Morrison, non riesce a ribattere con un Kick-Out, il colpo appena subito e così deve alzare bandiera bianca... trionfa il ragazzo di NY e lo fa con pieno merito.
Hawkins porta così il conteggio degli scontri tra i 2 in parità, una vittoria a testa... Jo-Mo prevalse nel match di debutto a Impulse del suo avversario, Hawkins trionfa questa sera. Un Party Starter che abbandona con grande soddisfazione la scena, mentre ribadisce, urlando all’indirizzo del pubblico, di essere lui il migliore.

___________________________________________

Siamo nell'area interviste con il Commentatore Misterioso, che è in compagnia di Hunico e dei suoi nuovi scagnozzi, i Los Machos. Il Commentatore, intimorito dai Los Machos, pone una domanda ad Hunico:

CM: "Scusa Hunico, ma perché la settimana scorsa siete intervenuti durante l'Hightlight Reel attaccando i campioni di coppia, Chris Jericho e Santino Marella?"

HU: "Siamo intervenidi durante el 'Hailait Ríl', o como diavolo se chiama, porque no ne potevamo più de quel puto show! Te è piaciuto el nuestro attacco, ese? No serve che rispondi, tanto la so già la rispuesta. A voi sucios estadounidenses non piace mai nulla de lo che facciamo noi mexicani. Ma a me no me interessa nada de lo che piace a voi."

Hunico guarda compiaciuto i suoi scagnozzi.

HU: "A me interessa solo che loro dos, Mister Macho y Mucho Macho, risalgano la escala en esta federación. Che esta federación li consideri como meritano, porque hanno un grandissimo talento. Sobre todo me interessa che gli venga concessa la rivincita a los titulos de coppia, ese. Esta federación no ha più concesso la rivincita a loro dos, dopo che hanno perso los tituolos a SuperBrawl, porque prima erano sucios estadounidenses y no erano recomendati. Ma ora sono mexicani! Y los mexicanos, quando no ottengono qualcosa, no se mettono a piangere como femminucce come fate voi. Se la prendono con la forza, ese! Allora avemo pensato de interferir durante el 'Hailait Ríl' per riprenderci con la forza lo che se meritavano los Machos! Y esta sera se riprenderanno pure i loro tituli de coppia! Dopo che avranno vinto el loro match, vedrete che chi está dalla parte del Mexico è un vincente! Y forse capirete, anche con le vuestre menti bacate, qual'è el país dominante y da che parte dovrete estar anche voi."

Hunico fa una breve pausa, poi riprende a parlare.

HU: "Y no me sono dimenticato de voi dos, Dolph Ziggler y Cody Rhodes! Due settimane fa, dopo essermi costati la vittoria en el nuestro match a coppie, me avete pure abbandonato en el ring in balia de tres personas y sobre todo de quel cabron de 'Alex Rili', che probabilmente quella sera se sarà dopato, sennò no se spiega como abbia fatto a sopraffarmi... Ma torniamo a voi dos, ese. Voi siete solo delle persone de cui no ce se può fidar, dei traditori, como todos los estadounidenses del resto... Ma io, como todos los mexicanos, sono siempre un passo avanti. Faciendo guadagnar ai miei scagnozzi la rivincita che meritavano, ho anche privato voi del ruolo de primi sfidanti, un ruolo che no meritavate y che avevate guadagnato solo lecando el culo al General Manager... Ma ora finalmente abbiamo degli sfidanti a los titulos degni. Y dopo esta sera essi saranno noti a todos como i Los Machos, the WR Tag Team Champion! Y dopo de loro, tocherà a me, grazie all'aiuto de mi dos hombre... impossessarme del titulo maximo... in esto modo los Mexico possiederà l'anima de WR! Porchè badate bene, ese... La rivolución mexícana está aquí!"

Hunico, senza nemmeno dare il tempo al Commentatore Misterioso di rispondere o di fargli altre domande, se ne va insieme ai suoi scagnozzi.

___________________________________________

Risuona fragorosa “No More Words”, la theme di Jeff Hardy, il quale fa il suo ingresso nel ring tra gli scroscianti applausi della folla ed il tripudio generale. Come annunciato settimana scorsa, questa sera il Charismatic Enigma è qui! È tornato, risolti i problemi alla schiena, in quel di Impulse, carico come non mai e pronto a rimettersi subito in carreggiata...
Un Jeff Hardy che sale sul ring armato di microfono e si accinge a dire qualcosa al suo pubblico. Pubblico che intanto continua ad osannarlo facendo gran baccano.

JH: “Ebbene sì gente! Jeff Hardy è tornato tra voi! Più in forma che mai e pronto a tornare al vertice di Impulse! Sapete amici, questi ultimi mesi sono stati difficili per me... ho dovuto risolvere alcuni acciacchi alla schiena che mi perseguitavano da tempo e che erano divenuti ormai insopportabili, costringendomi allo stop... ma ora gente, ora sono guarito... sono qua, sono tornato e sono pronto a battere tutto e tutti per tornare in vetta... per tornar in possesso di quella che...”

Ma attenzione! Dal nulla... qualcuno assale il Charismatic Enigma!! Ma chi è?!? È Sheamus!! Le parole di Jeff Hardy vengono così stoppate ancor prima che egli possa chiudere il suo discorso... Oh Gosh! Il Celtic Warrior sbuca all’improvviso e sale sul ring andando a colpire con una doppia accettata alle spalle Jeff Hardy, il quale è letteralmente colto alla sprovvista...
Jeff si rialza stordito dopo il colpo, ma Sheamus lo attende al varco ed ha già caricato il suo calcione devastante: BICYCLE KICK!!! A segno! Hardy è KO!! Sheamus esulta e si batte i pugni sul petto... Un attacco davvero sorprendente, che ha lasciato tutti a bocca aperta... ma non è finita... Sheamus, non pago, va ad abbrancare l’ormai inerme Hardy e lo solleva... oh no! PALE JUSTICE!!
Sheamus va a segno con la sua Crucifix PowerBomb! Jeff Hardy è letteralmente annichilito, certo ritorno peggiore di questo non era auspicabile per lui... Sheamus si batte di nuovo i pugni sul petto e sbraita la sua foga e la sua rabbia... dopodiché, se ne va soddisfatto con sul volto un sorriso, mentre il pubblico lo subissa di fischi... ma la domanda che ora pervade le menti degli spettatori è... per quale motivo Sheamus ha fatto tutto ciò? Perché se l’è andata a prendere proprio con il malcapitato Jeff?

___________________________________________

Siamo nel backstage dove in compagnia del commentatore misterioso c’è... un adirato CM Punk...

CM: “Ehi Punk... ti abbiamo visto davvero parecchio frustato poco fa sul ring... così arrabbiato, da quando sei qui, non ti avevamo mai visto... vuoi dire qualcosa a proposito della tua sfida lanciata ad Edge? A quanto pare il canadese l’ha rifiutata... che ne pensi del suo diniego?”

CMP: “Che ne penso? Mi chiedi che ne penso, Mistery Man? Ebbene... Edge, non ha accettato... per ora... ma sono sicuro che... cambierà idea presto... molto presto... e... qualora non la dovesse cambiare... beh... ci penserò io a rinfrescargli un po’ le idee...”


Dette queste parole, un arrabbiatissimo Punk, scansa via in malo modo il microfono, facendo quasi sobbalzare all’indietro l’intervistatore dalla sua postazione, e se ne va a passo deciso, disperdendosi nelle retrovie della scenografia.

___________________________________________

Ma... Chi è!? ......OhOh! E' JBL...JBL! JBL si presenta sullo stage non a bordo della sua classica limousine... ma... a bordo di una 500 bianca! Dalla quale la sua figura sbuca dal tettuccio ballando ed agitando al cielo le braccia... tutto intorno alla vettura, una serie di ballerine che dimenano i loro corpi fungendo da gustosa scenografia per l'ingresso dell'esoso multimilionario Texano. Bradshaw ripropone la stessa t-shirt della settimana scorsa che recita la dicitura: "I'm Your Papi!" ed espone la sua cintura a tutta l'arena! Il campione della libertà si ferma così sul backstage... mentre la schiera di ballerine continua ad accompagnare il suo incedere verso il ring con la loro coreografia... il Liberty Party è iniziato!
Il Texano si dirige verso il ring addobbato per l'occasione con un tappeto in pelle di mucca... in pieno stile texano e prende così la parola.

JBL: "Benvenuti al JBL Liberty Party! Questa è una serata speciale per tutti... per festeggiare la conquista del titolo della libertà mi sono permesso di invitare alcuni ospiti... che scopriremo più tardi. Per prima cosa ho voluto farvi un mio personalissimo regalo... ORA!"

Ma... che succede!? Dal cielo iniziano a piovere veri e propri dollari su tutta la platea! La folla è in delirio ed è inutile dire che è scattato il putiferio per acaparrarsi i dollari offerti dal miliardario texano!

JBL: "E poi dicono... i soldi non fanno la felicità! Vedete quanta gente ho reso felice! Questa sera è festa per tutti... dai miei più grandi estimatori ai miei più grandi detrattori... affinchè tutti voi vi sentiate un po più... ricchi! Ma diamo inizio al party vero e proprio. Un grande campione, atleta, business man come me è abituato a trattarsi bene... e a trattare bene il suo palato! Perciò ho invitato l'uomo che spesso delizia il mio palato e quello di milioni di americani...un mio grande amico! A voi la prima sorpresa della serata!"

What!? Gordon Ramsey in persona è qui! Incredibile......! Lo chef più famoso del mondo fa il suo ingresso nell'arena accolto da un ovazione incredibile! Ramsey si ferma a stringere qualche mano a bordoring e poi sale nel ring e prende parte alla festa!

Ramsey: "John, è un onore per me essere qui! Grazie delle belle parole spese, ma come si dice... un buon ospite non viene mai a mani vuote... perciò ecco il mio regalo per te!"

Dal backstage spunta un cameriere con un carrello sul quale viene portata una pietanza fatta personalmente dallo chef Ramsey!

Ramsey: "Mio Caro Campione... ho l'onore di presentarti una mia specialità rivisitata! Halibut della libertà! Assaggia!"

JBL assaggia la pietanza e ovviamente pare visibilmente soddisfatto! poi commenta...

JBL: "Gordon... inutile dire che è una pietanza gustosissima. Inoltre come membro del roster di Impulse devo fare gli onori di casa e noi qui ad Impulse abbiamo un cuoco... o sedicente tale di nome Santino. Santino ha insistito affinchè le venisse presentata una pietanza che lui stesso ha fatto... un piatto che lei conosce molto bene. E Santino vuole che lei la giudichi... portate qui la pietanza!"

Il solito cameriere porta in scena la pietanza di Santino... Pettini di mare alla siciliana! Ovvero serviti con canditi, ricotta e... sarde! Ramsey sembra riluttante, anche perché il piatto sembra farcito d'olio... e come ben si sa, Ramsey non stravede per l'olio... Tuttavia poi si fa coraggio ed assaggia... ma la sua espressione la dice lunga sulla qualità del piatto! Ramsey sputa immediatamente il boccone con riluttanza...

Ramsey: "Che cos'è questa schifezza!? Vieni qui John... tocca... E' CRRRRRRRUDA! Non darei questa merda in pasto nemmeno al mio cane... portate via questa porcheria... ho bisogno di sciacquarmi la bocca!
Blea... cazzo... io vengo qui, ti porto un lussuoso omaggio da ristorante a 5 stelle... e tu mi ripaghi facendomi mangiare questa merda... Via, via! Fuori! Sei Fuori!! Anzi... me ne vado io... Fanculo!!"


JBL tenta di rimediare, mentre l'adirato Ramsey se ne va sbuffante dalla scena...

JBL: "Oh mio dio Gordon... scusami, non avrei mai dovuto fidarmi di quel Santino! Maledetto lui e la sua cucina... Signori e signore, era Gordon Ramsey, tributiamogli un applauso ed un grosso grazie per essere venuto!"

Ma il pubblico in realtà non applaude, ma se la ride di gusto per come Ramsey ha trattato JBL, sputtandandolo in diretta mondiale...

JBL: "Ma non vi preoccupate, il Party non è finito signori... avevo detto che avremmo avuto ancora ospiti stasera... e sarà così... il primo è niente poco di meno che... il nostro caro amato presidente Obama, il quale voleva ringraziarmi personalmente, per essere divenuto l'emblema nazionale della Libertà... tuttavia... i suoi impegni, non gli hanno permesso di essere qui, ma ci ha comunque mandato un video filmato!"

JBL lancia il video, che parte sul titantron...

in questo video troviamo un improbabile sosia del presidente Obama, che si spaccia per lui, il quale è alle prese con un discorso pro-JBL... discorso del quale però, pare non ricordare le parole... ed il video si protrae così per qualche minuto con diversi ciak e riprese rincominciate... Filmato che si conclude con un saluto speciale del "presidente" a tutti gli spettatori presenti all'arena, qui ad Indianapolis, Indiana.

Fake Obama: "Ai miei amici Indiani volevo recapitare un saluto speciale: Ehi come va? Ehi come va? Ehi come va? Ehi come va?"

Esclama il finto presidente saltellando sul posto e agitando la mano al cielo...

Il filmato si conclude, l'arena è pervasa da alcune risate, ma anche e soprattutto da atteggiamento risentito nei confronti dello sberleffo perpetrato dal finto presidente nei loro confronti...
JBL intanto continua il suo discorso ridacchiando e aggiungendo che il suo programma avrebbe dovuto prevedere un altro grande ospite, ma che... purtroppo non sarà così.

JBL "Purtroppo questo ospite non ha potuto accettare l'invito... tuttavia io voglio rivelarvi lo stesso la sua identità e voglio specificare che se non è qui ora, è stato solo per impossibilità fisiche e per rispettare la propria dignità!"

JBL chiama le immagini e sul tiantron compare l'immagine dell'ex GM, colui che licenzio JBL ai tempi... ovvero The Miz!

JBL: "The Miz... stasera purtroppo non è potuto o non è voluto essere qui. Forse sarà ancora in un letto d'ospedale immobile o forse avrà la fobia degli stage dopo che l'ultima volta gli è crollato tutto addosso! Ad ogni modo vorrei ringraziarlo lo stesso... per aver portato il culo fuori di qui!
Ad ogni modo questo party è stato fantastico e la sua assenza lo ha solo reso migliore...
In conclusione ringrazio di nuovo tutti quanti per aver aderito questa sera al: P.........D...........L. Ovvero al Party Della Libertà! Il party più entusiasmante dell'anno!! Ma come ogni Party che si rispetti deve esserci una fine... e noi ci siamo giunti... spero di aver donato a tutti voi poveracci una buona mezz'oretta di divertimento, diversa dalla solita vostra schifosissima routine. Perciò datemi un ultimo saluto, date un ultimo saluto a JBL.... Il Campione della Libertà......... The..........Wrestlin'...........God!"


Sonori fischi del pubblico, ci risiamo!

JBL: ".....Your Papi!"

JBL prende la via dei backstage mentre i fischi continuano e c'è gente addirittura che gli getta i dollari piovuti dal cielo pochi minuti fa addosso.

___________________________________________

Siamo nel backstage dove il commentatore misterioso è pronto ad intervistare uno dei campioni di coppia, ovvero Chris Jericho.

CM: "Chris, dopo quello che è accaduto la scorsa puntata di Impulse e dopo aver saputo che questa sera dovrai difendere i titoli di coppia con Santino contro il duo formato dai messicani, hai qualche dichiarazione?"

Il canadese prende il microfono in mano e fissa la telecamera.

Y2J: "Vedi testa di busta, ciò che è accaduto la scorsa settimana è stato un errore che non avrei mai immaginato di compiere. Quando quel nuovo team si è presentato a Bad Obsession, avrei dovuto subito capire che sarebbero venuti a romperci il divertimento. Infatti, ormai la questione tra i due sfigati Rhodes e Ziggler stava diventando un po' troppo monotona e il pubblico si stava stancando di vedere quei due continuare a perdere e perdere e perdere. Quindi l'unica cosa da fare a quel punto era cercare nuovi sfidanti ai titoli e appena si sono presentati questi messicani, beh, avrei dovuto immaginare che sarebbero diventati i nuovi contendenti per queste cinture e avrei dovuto invitare loro all'Highlight Reel della settimana scorsa, almeno ci saremmo risparmiati le solite cazzate dei due ex sfidanti. Quindi, vuoi sapere se ce l'ho con loro? A dire la verità, nonostante mi hanno preso alla sprovvista la settimana scorsa, non mi aspetto che due atleti si presentano davanti a me e mi chiedono: "Signor Jericho, potrebbe per favore, concederci un match per le cinture di coppia WR, se ne ha voglia? Per favore... " Andiamo, in questo ambiente non accade così e quindi non ce l'ho con loro."

Jericho si ferma un attimo a pensare.

Y2J: "A dirla tutta, mi piacerebbe sapere se loro ce l'hanno con me. Sì perché, ho sentito Hunico che parlava del nostro match a inizio serata, ma non ho capito una parola di quello che diceva visto che non sa parlare la nostra lingua. Ora però, non riesco a capire perché hanno già questa sera un match titolato..."

Il commentatore misterioso guarda in modo incuriosito un Chris Jericho alquanto perplesso.

CM: "Beh, loro sono gli ex campioni e come tali hanno diritto a una rivincita..."

Jericho è quasi sconvolto.

Y2J: "Mi stai prendendo in giro? Vorresti farmi credere che quei due pagliacci sono Masters e Mcintyre? Cosa diavolo..."

Il canadese si passa una mano sulla faccia, quasi come a disperarsi dall'incredulità...

Y2J: "Possibile che non si riescano a trovare degli sfidanti che non siano appena usciti da un circo di quarto rango?"

Ora Jericho si fa serio e punta alla telecamera.

Y2J: "Ok, in questo caso sono felice di rivedervi cari ex campioni, perché questa sera io e Santino, faremo quello che non siamo riusciti a fare qualche mese fa, ovvero chiudere definitivamente la vostra carriera. Caro Miz, prepara dei lettini vicino al tuo perché, per questa sera sarò anche il tuo salvatore, infatti ti troverò dei compagni con cui giocare nelle lunghe giornate di ospedale! E cari "messicani" ora mi avete fatto veramente incazzare..."

Y2J lascia cadere a terra il microfono e si dirige verso il ring.

___________________________________________

Quello che ci attende ora è uno scontro tra l’Impulse Champion Shelton Benjamin e la Rated R Superstar Edge... il tutto sotto i vigili occhi di Wade Barrett, il Napoleone inglese che sarà ospite gradito al tavolo di commento.
Ed eccolo, il futuro primo sfidante al titolo detenuto dall’airone nero fare il suo ingresso in scena, sempre con il solito giaccone nero tenuto a mo’ di mantello, con tanto di rosa rossa all’occhiello.
Con passo deciso il britannico giunge felice e soddisfatto delle sue gesta in postazione e come tutti attende trepidante l’avvento dei contendenti.
Il primo che arriva è proprio Shelton Benjamin che si presenta agghindato come al solito... una volta sul ring l’airone nero mostra con fierezza la propria cintura a Wade Barrett, il quale lo prende a mal parole...
Poi ecco... è la volta di Edge, il quale arriva tracotante con il suo giaccone in pelle, sempre con quel ghigno che lo contraddistingue stampato in volto.


Shelton Benjamin vs Edge

Il match è davvero ben duellato da entrambi i protagonisti con un Edge davvero rampante in cerca di una vetrina che in un futuro prossimo potrebbe garantirgli anche un assalto a questo titolo, ma Shelton non è di certo da meno, sfoderando una convincente prestazione che lo fa risorgere rispetto al combattimento sottotono di 7 giorni fa.
Benjamin, proprio lui dopo un interminabile match ha l’occasione d’oro di colpire con Edge che si rialza stanco... Carica il Superkick... lo affonda... no a vuoto... Shelton tenta di rimediare con un colpo riparatorio... ma c’è Barrett, che ha abbandonato la sua postazione al tavolo in tutta fretta, che sale sull’apron a distrarlo... Benjamin abbocca all’esca e si appoggia alle corde per spingere via Barrett da lì...
L’inglese cade giù, ma nonostante ciò l’Impulse Champion ha abbassato la guardia e... SPEEAAAR!!! La lancia di Edge trafigge l’airone nero e lo abbatte... 1... 2... 3!!
Edge vince! E Barrett a bordo ring se la ride di gusto, recandosi d’innanzi alla cintura e specchiandosi vigoroso in essa.

Benjamin mastica amaro e viene accompagnato dall’arbitro fuori dal ring a braccetto... la scena sul ring ora è tutta per il canadese che festeggia a braccia al cielo... ma...
Risuona una theme... è quella di CM PUNK!! Edge si guarda intorno preoccupato e cerca in tutta fretta di guadagnare l’uscita del ring... ma... appena passa dinnanzi alle transenne... Un tifoso lo afferra e lo tira a sé facendogli sbattere la faccia contro la balaustra! WTF?!? Chiamate le guardie!!!
Ma no?!? Ma è CM PUNK!! Il tifoso in realtà si rivela essere CM Punk, il quale si leva la felpa con cappuccio, rivelando a tutti la sua identità! Un Punk che sorride, mentre con un balzo scavalca la recinzione...
Poi, con destrezza rialza Edge, stordito, e lo getta nel ring. Pure lui sale dentro e... OH GOSH! Lo immobilizza a terra e lo chiude... ANACONDA VISE!! Un Punk senza pietà intrappola nella sua letale sottomissione il canadese! Un Punk che si mette ad urlare a squarciagola, rivolgendosi ad Edge:

CMP: “Allora, che fai? Accetti?”

Ma Edge non risponde... Punk imperterrito continua a stringere la morsa sul canadese riformulando la domanda... ma ancora nessuna risposta ed intanto Edge cede! Cede! Batte ripetutamente la mano contro il braccio di Punk segnalando la resa... ma l’atleta di Chicago non ci sente e rimarca che mollerà la presa soltanto quando sentirà pronunziare le parole “io accetto” dalla bocca della Superstar vietata ai minori.
Ed alla fine, dopo quasi 2 minuti di strenua resistenza... Edge è costretto a darla vinta al rivale... Ormai soffocato il canadese non può resistere ulteriormente ed abdica:

ED: “Accetto! Accetto! Accetto! Avrai la tua rivincita!”

Urla laconico il canadese con la poca voce rimasta...
Punk a quel punto come promesso cessa la presa e libera il canadese abbandonandolo al tappeto...
Un Edge paonazzo in volto che respira ad ampie boccate per riprendere fiato, mentre Punk, con fare un po’ bullesco, ottenuto ciò che voleva, sale sul paletto a festeggiare, promettendo che, in quel di Chicago, sarà un’altra musica.

CM Punk torna in possesso del microfono... si avvicina ad Edge... e gli sussurra nell'orecchio:

CMP: "Welcome... to... Chicago... MotherFucker..."

CM Punk si rialza e getta via il microfono facendogli compiere una piroetta, dopodiché abbandona il ring soddisfatto e sorridente... egli torna nel backstage, mentre Edge resta a terra ancora in preda a difficoltà respiratorie...

___________________________________________

La puntata di Impulse odierna sta regalando forti emozioni a tutti gli appassionati della disciplina con dei fantastici match; ma ora passiamo dal ring al backstage, più precisamente nell' area interviste, dove si trovano i due rampolli, Dolph Ziggler e Cody Rhodes, in compagnia del Commentatore Misterioso e del suo immancabile sacchetto a coprirgli il volto.
Quest' oggi i due manigoldi, a contrasto con le scorse puntate, sembrano piuttosto alterati, ma ne sapremo di più nel corso dell' intervista.
L' intervistatore prende dunque la parola:

CM:”Signori e signore, siamo ora in compagnia dello Show Off, Dolph Ziggler, e dell' Undashing, Cody Rhodes. Dopo i fatti accaduti sette giorni fa nel Main Event, durante l' Highlights Reel, quali sono le vostre dichiarazioni?”

Il primo a prendere la parola del team è Cody Rhodes, che strappa di mano il microfono all' interlocutore, si abbassa lentamente il cappuccio e portandosi il microfono dinnanzi alle labbra, inizia a parlare.

CR:”Abbiamo semplicemente da dire che fino al ppv Bad Obsession pensavamo che i due atleti più stupidi della federazione fossero Chris Jericho e... Santino Marella. Sette giorni fa abbiamo scoperto che c'è qualcun' altro che eguaglia il loro irrisorio quoziente intellettivo. Sto parlando naturalmente dei tre messicani, Hunico, Mucho Macho e Mister Muscolo, o come diavolo si fanno chiamare. E pensare che un po' di tempo fa avevano il mio rispetto... ai tempi del nostro adorato GM, The Miz. Insomma, questi due spuntano da non so dove, mettono tutto a soqquadro, e quale è la loro punizione? Un match titolato!!! Ovvio, no? Ci sottraggono il NOSTRO incontro valido per le cinture, un match che ci spettava di diritto. Ma vi possiamo giurare che... non è finita... ”

Cody Rhodes ridà con forza il microfono in mano al Commentatore Misterioso, che rimane paralizzato in silenzio per qualche secondo, per poi voltarsi verso lo Show Off.

CM: "Dolph, hai qualcosa da aggiungere alle dichiarazioni del tuo compagno?"

Anche Ziggler, come l'Undashing, strappa il microfono dalle mani dell'annunciatore e lo avvicina alle labbra, mentre la folla sugli spalti è ancora impegnata a fischiare Cody, per poi affievolirsi e lasciar parlare il Riflesso della Perfezione.

DZ: "Qualcosa da aggiungere? QUALCOSA DA AGGIUNGERE??? Le parole stanno a zero... questa sera... i fatti parleranno per noi..."

Ziggler da un colpetto sulla spalla al commentatore misterioso, poi con un beffardo sorriso e sguardo ultra-determinato, guarda Cody, il quale annuisce rimettendosi il cappuccio...
I due rampolli si allontanano, lasciando l'intervistatore senza parole.

___________________________________________

HHH arriva carico e corrucciato nel ring, un match contro il campione del mondo lo attende... per lui, dopo essersi scrollato di dosso D-Bryan, un successo contro Chavo potrebbe rappresentare un lancio definitivo nei piani alti di questa federazione. Per questo il Re dei Re pare determinato come non mai.
Una volta che il Re dei Re è salito sul ring, ecco risuonare la theme song del messicano, che arriva baldanzoso in scena... pian piano si dirige a passo felpato sul quadrato...
Una volta sul ring pure lui, ripone il suo poncho nero sull’apron, si sistema la bandana e si prepara a combattere... L’arbitro da il via alle ostilità... il match ha inizio.


Triple H vs Chavo Guerrero

Parte forte Chavito il quale vuole subito dimostrare al suo avversario chi è il campione dello show. Un Chavo che dalla sua ha anche la rabbia di volersi rivalere sul Triplo dopo che questo gli era costato un leggero infortunio qualche settimana fa, causa copiosa martellata, che lo costrinse ai box per una decina di giorni, facendogli rinviare la sua cerimonia di celebrazione da neo-campione.
Il messicano è abile e rimane in netta sensazione di vantaggio per tutta la prima parte del duello... poi però, con il passare del tempo è The Game che viene fuori... Sicuramente anch’esso non vuole sfigurare dinnanzi ad un impegno così importante che può definitivamente consacrarlo nell’olimpo della federazione, per cui si riporta in carreggiata ed anzi, gli bastano un paio di colpi dei suoi, ben assestati, per trasmettere al pubblico la sensazione di essere lui ora, ad avere il vantaggio nel match.

HHH connette con la sua ginocchiata in corsa, poi un braccio teso ed infine la ginocchiata cadente a terra... tutto preludio ad una manovra più grande... Chavo è rialzato e lanciato alle corde, poi preso e: SPINEBUSTER! Pin di The Game... ma solo conto di 2! Chavo non si arrende!
Allora il Triplo lo rialza e continua a colpirlo, per poi passare al carico grosso... calcione agli addominali, testa nemica tra le gambe, Cross Chop e... Pedigree in arrivo! Ma occhio a Chavo! Magia del messicano che, sfruttando l’appoggio su HHH, si lancia in una capriola sino a portare le proprie gambe intorno al collo dell’assassino celebrale, una volta arpionato l’avversario con i propri arti, si lascia andare compiendo una piroetta! HURRICANRANA!! Ma che evasion magistrale del Mexican Warrior!
Un Chavo che poi prende The Game in contropiede si lancia contro la corda e: SPRINGBOARD DDT!!
HHH è abbattuto al suolo! Chavo da campione qual è intuisce che quello è il momento buono... balza sulla terza corda e: FROG SPLASH!! Chavo vola, Chavo colpisce, Chavo uncina la gamba e chiude... 1, 2, 3!!
Il Campione si dimostra tale, vincendo alla grande il match e rispondendo coi fatti alle parole di Orton, ad inizio show. Lo scontro tra i 2 si prospetta accesissimo, al PPV se ne vedranno delle belle!


Le immagini vanno per un attimo nel backstage dove ci mostrano Orton che sta seguendo il tutto da un monitor nel suo spogliatoio, con grande determinazione ed attenzione...
Un Legend Killer che annuisce dopo l'impresa del World Champion, quasi come che abbia apprezzato la prestazione odierna del nemico... Ma al tempo stesso il volto della vipera è pervaso dall'impazienza... egli non vede l'ora che arrivi House of Pain, serata in cui i 2 incroceranno le braccia nuovamente, con in palio la cintura massima...


Dopo questo stacco delle telecamere sul Locker Room di Orton, le immagini tornano in diretta dal centro dell'arena...
Chavo abbandona il ring festante, rientrando negli spogliatoi...
Sul quadrato resta il solo HHH, che si è ormai rialzato, a rammaricarsi per la sconfitta...

The Game non si da pace e sbuffa... corrucciato sta per andarsene... è appena sceso dal ring quando... Oh Gosh!! Ma è Daniel Bryan!! Un Bryan che balza fuori da dietro le transenne ed assale HHH mandandolo a sbattere contro il bordo del ring!!
HHH ha un attimo di smarrimento e l’American Dragon ne approfitta per lanciarlo anche contro i gradoni d’acciaio! D-Bryan ha il dente avvelenato dopo ciò che è successo 7 giorni fa e di certo questa sera è qui per farsi giustizia da solo!

HHH prova a riprendersi, ma è ancora Bryan che lo colpisce con un Dropkick basso alle gambe... The Game cade sulle ginocchia, mentre l’American Dragon si reca a frugare sotto il ring... cosa sta cercando?!? Il BIDONE! Il BIDONE! Ha preso il bidone! All’urlo di vendetta, tremenda vendetta Daniel Bryan imbraccia il bidone d’acciaio e si accinge a colpire in rincorsa il Re dei Re... ma quest’ultimo è scaltro e da in ginocchio riesce ad anticiparlo con un colpo alle leve inferiori che lo fanno inciampare...
Bryan perde così il possesso del bidone e cade al suolo, HHH ha ora modo di riprendersi ed anzi, senza pensarci su 2 volte, prima va a rifilare un pestone al torace del nemico, poi, si reca pure lui subito a frugare sotto il ring... che cerca?!? Oh NO! Fratello Martello! HHH ha sfoderato da sotto il ring il suo migliore amico, il martellone da fabbro che tante battaglie gli ha fatto vincere in passato!
Un HHH che si accinge a colpire Bryan senza pietà... Ma Bryan lo anticipa respingendo l’assalto!
L’American Dragon da terra, riesce sollevando le gambe a bloccare l’assalto di The Game e a respingerlo scalciando... HHH sobbalza all’indietro perdendo stabilità... l’ex World Champion ne approfitta così per rialzarsi con uno scatto e lanciarsi all’attacco del rivale... RUNNING NECKBREAKER! Ed HHH stordito perde possesso del martello... poi c’è spazio anche per un precisissimo MIDDLE KICK al torace...
Ed infine... colpo grosso... Bryan torna in possesso del bidone e... lo infila addosso a HHH! Ora il bidone d’acciaio cinge l’intero corpo del Re dei Re avvolgendolo...
HHH si rialza ma ovviamente, avendo la metà superiore, braccia comprese, infilata nel bidone non riesce a vedere nulla, tanto meno a rendersi conto di dove Bryan sia...
The Game vaga avanti ed indietro per qualche istante lì a bordo ring, nell’intento di provare a liberarsi, ma tutti i suoi sforzi paiono inutili... sembra come incastrato nell’oggetto...
Bryan se la ride, ma ha deciso che la sua punizione non è finita qui... con espressione beffarda l’American Dragon si impossessa del martello... OH NO! Le sue intenzioni paiono chiare... si avvicina quatto quatto a HHH, che ancora è lì che ciondola nel tentativo di disincastrarsi, e... BOOOOONGGGG!!! Per chi suona la campana oggi? Suona per HHH, pare dire D-Bryan!
OH GOSH! Un’autentica sonata di campana o di gong, per l’American Dragon, il quale manda a percuotere con tutta la forza che ha, la testata metallica del martello contro la parete del bidone...
Il rimbombo del colpo è frastornante, e per HHH chiuso li dentro lo è ancor di più... Infatti, incassato il colpo, The Game cade a terra e si rantola, agitando le gambe a destra e a manca... fatto sta che lì rimane, senza rialzarsi, mentre l’American Dragon, sorridente ancor di più, getta via il martello e divertito, con sul volto un ghigno beffardo, se ne va prendendo la via dello stage tra gli applausi e le ovazioni della folla.

___________________________________________

Immagine inserita

Di nuovo un promo misterioso... è il secondo della serata... questo significa che l'avvento è vicino... EGLI sta per arrivare... settimana prossima sarà qui... finalmente scopriremo di chi si tratta... NEXT WEEK, HE'LL BE HERE!!!! STAY TUNED...

___________________________________________

E siamo così giunti al Main Event, il match che vedrà in palio le cinture di coppia tra i campioni: Santino Marella e Chris Jericho, e i loro odierni sfidanti, ovvero gli ex-detentori di questi titoli, i neo-naturalizzati messicani: Mucho Macho e Mister Macho... ovvero i Los Machos, accompagnati dall’immancabile presenza del loro leader e mentore: Hunico.

Il duo italo/canadese è il primo a fare il suo ingresso nel ring e si staglia sul quadrato pronto a combattere. I 2 presentano volti molto sollevati, quasi come se non reputassero un impegno difficile quello di stasera.
Dopo di loro, ecco giungere la triade messicana... Hunico al centro si staglia con l’importanza del vero leader, facendo l’andatura per i loro uomini che, a qualche passo di distanza, lo seguono con passo deciso, sguardo determinato, occhi volitivi a raggiungere il successo.


WR Tag Team Championship: Santino Marella & Chris Jericho © vs Los Machos (w. Hunico)

Il match ha così inizio... lo scontro parte bene per la compagine messicana, la quale vogliosa di apparire più brava e migliore, sfodera sin da subito grande determinazione... Sottotono invece la partenza del canadese e dell’azzurro, i quali forse hanno snobbato un po’ troppo l’impegno...
È Mucho Macho il primo a portar preoccupazioni in casa dei campioni, andando a segno con alcune manovre di potenza che mettono in difficoltà il canadese: POLISH HAMMER, poi una schiacciata frontale ed in fine... PENDULUM BACKBREAKER & SIDE SLAM!! Poderosa combo che va ad incidere sulla schiena del canadese. Schienamento... ma il Pin si ferma a 2... Resiste Y2J che poi cerca in qualche modo di sovvertire l’andatura... ma l’ex-Masterpiece pare avere sempre la meglio... SHORT-ARM CLOTHESLINE... Poi una SHOULDER BREAKER ed alla fine, rendendosi conto di non riuscire ad ottenere il pin, decide di chiamare in causa il compagno... tag... dentro Mr. Macho e subito una manovra combinata...
L’ex-Chris Masters solleva il canadese, mentre l’ex-McIntyre va dal paletto per saltare... UH!! È una combo!!
SAMOAN DROP di Mucho Macho unita ad una ROLLING NECKBREAKER di Mr. Macho!! Pin del ragazzo autonominatosi il più belloccio dell’intero Messico: 1... 2... Ma niente 3! Provvidenziale è l’intervento di Marella, il quale si accorge del momento di difficoltà del compagno e lo va a salvare... Un Santino che poi si accorge che Mucho Macho sta andando su di lui e riguadagna per questo il bordo del ring... mostrando a sua difesa però, il braccio armato con su indossate le effigi del Cobra.
Hunico intanto protesta con l’arbitro e continua a dar disposizioni ai suoi affinché questi facciano del loro meglio...

L’ex-McIntyre ora tenta di condurre su un malconcio canadese, andando a connettere con altre manovre efficaci: Big Boot con spinta in rimbalzo dalle corde... poi anche una Reverse STO per lui...
Si prepara a chiudere con la sua DDT... ma il canadese ha un sussulto: ENZUIGIRI KICK!! Colpo perfetto al volto del nemico e approfittando di quell’attimo di empasse del rivale, si lancia stremato all’angolo per dare il cambio... dentro un rampante Santino che tenta sin da subito di mostrare chi comanda...
Innalza il braccio con le effigi del Cobra e... “Cobraaaa!” urla Marella mentre porta l’attacco...
Ma compiendo quell’urlo, l’azzurro scopre le sue carte, rivelando la sua mano al rivale, il quale si abbassa evitando il colpo... il belloccio dai capelli lunghi prova così una risposta e colpisce Santino... poi va di nuovo in rimbalzo dalle corde per un nuovo colpo in rincorsa...
Ma Santino è attento e lo evita in prima battuta con una evasion in spaccata, per poi intercettarlo in seconda mandata, proiettandolo a terra: HIP TOSS! Il lancio del corpo forestale... Mister Macho si rialza e tenta di affrontarlo, ma Marella è carico e sfodera una serie incredibile di colpi diretti in sequenza... i pugni del parcheggiatore!! E poi ancora Reverse Atomic Drop, Inverted Sit Down JawBreaker!! L’ex McIntyre è a terra... Santino contro le corde... segno della croce... si lancia in caduta con il tuffo delle fiamme gialle! ARRIVEDERCI!!
La Running Headbutt va a segno e c’è il pin dell’azzurro! Sembra fatta, ma questa volta tocca a Mucho Macho levare le castagne dal fuoco.
Il tentativo di schienamento così si ferma a 2... e nella ripartenza, Santino pare aver smarrito la carica precedente... infatti l’ex McIntyre riesce ad intercettare il suo assalto, riprendendo il controllo del match...
FIREMAN’S CARRY GUTBUSTER! Poi continua l’offesa con un preciso Standing Dropkick ed infine, conclude il trittico con una ABDOMINAL STRETCH, intenta a fiaccare le difese dell’atleta di San Fili.
Un Santino che resiste, non cede alla sottomissione nemica, ma comunque ne esce indebolito, malconcio e dolorante... Mister Macho lo libera, ma soltanto per colpirlo ancora... Running Clothesline... poi, lo rialza e... è pronto con la sentenza finale: FUTURE SHOCK in arrivo! Il match potrebbe chiudersi qua e regalarci dei nuovi campioni... ma... clamorosa evasion di Santino che si libera... BACK BODY DROP e lo scozzese di adozione messicana viene proiettato a terra...
Santino a quel punto balza all’angolo amico e Tag: dentro ancora il canadese, che ora pare essersi riposato e ripreso...

Y2J ora è una furia... smaltita l’umiliazione del suo stint precedente nel ring, ora vuole rifarsi e parte alla grande... RUNNING BACK ELBOW!! Poi rimbalzo dalle corde e ONE HANDED BULLDOG!! Ancora abbranca il messicano dopo che questi si è rialzato e lo atterra di nuovo: BACK SUPLEX... poi attacco al suolo con una SENTON!! Caduta sulla schiena per un Y2J che decide di andare dal paletto... è pronto per un volo, ma Hunico arriva a disturbarlo... Santino giunge immediatamente con il Cobra ben in vista per allontanare l’insidioso messicano... ma Jericho ormai è stato distratto e questo fa il gioco dell’ex Masters, il quale arriva in sordina e spinge giù il canadese dal paletto, facendo guadagnare un piccolo vantaggio al compare...
Il quale ha il tempo di rimettersi in piedi e tornare alla carica... Mister Macho solleva Y2J e si prepara a connettere su di lui la sua manovra più pericolosa... ma Y2J è ancora cosciente e riesce a leggere in modo pregevole la situazione, evitando il colpo... con il braccio si attacca alla corda più alta vanificando il tentativo di DDT, il quale vede il solo messicano impattare al suolo con la schiena... Mr. Macho resta a terra dolorante alla schiena ed il canadese decide di approfittarne... balzo divino sulla seconda corda: LIONSAULT! Centro pieno, pin!! 1... 2... NOOOO!! Niente 3!!
Ma di un non nulla... Y2J non demorde e, spinto dal pubblico e da Santino, rialza il nemico: BREAKDOWN!! Y2J connette con la sua Full Nelson Facebuster e si appresta a chiudere... 1... 2... NOOO!!! Niente da fare, lo scozzese di eritaggio messicano appoggia la gamba sulla corda più bassa e si salva... ma a questo punto Y2J decide di calare la carta più alta... trascina il rivale a centro ring e... lo immobilizza... WALLS OF JERICHO?!?
Anzi no!! Y2J propone pure il ginocchio sulla nuca dell’avversario aumentando l’incidenza della manovra... il canadese rispolvera una delle sue più entusiasmanti e letali manovre: LIONTAMER!!!
L’ex McIntyre si dimostra subito sofferente alla presa e da già ampi segni di poter cedere da un momento all’altro, si dispera l’ex Masters, il quale si porta le mani nei capelli intuendo la disastrosa situazione...
Il più esaltato di tutti è proprio il canadese, il quale sottolinea la sua manovra con un: “Yeah, Baby!”, incitando l’avversario ad arrendersi.
Ma attenzione... i messicani hanno sempre una carta jolly da giocare, in particolare il loro carismatico Leader Hunico, il quale balza subito sull’apron richiamando le attenzioni dell’arbitro... discussione tra i 2 con il direttore di gara che espelle il Manager della coppia per proteste... ma tutto questo fa si che Mucho Macho possa approfittarne per inserirsi nel match illegalmente... infatti l’ex Masterpiece irrompe nel ring e colpisce Y2J con una devastante doppia accettata di braccio al volto... il canadese perde così la presa... ed anzi, viene addirittura immolato e schiantato a terra dallo stesso Mucho Macho con la sua letale FULL NELSON SLAM!!
A questo punto il muscoloso messicano torna al suo angolo... mentre per McIntyre si apre davanti una autostrada sgombra da traffico, visto che Y2J è inerme a terra e lui deve solo coricarvisi sopra per schierarlo...

Hunico intanto sta abbandonando la scena percorrendo a marcia indietro la rampa, allontanandosi, ma sempre con sguardo fisso sull’operato nel ring dei suoi adepti...
Ma attenzione?!? Chi è?!? Qualcuno appare all’improvviso dall’imbocco dello stage e corre a gran velocità lungo la rampa... Ma è RILEY!!! RILEY IS BACK!! Ed assale Hunico, lì sulla rampa! Un Hunico che mantenendo l’attenzione sul ring nel suo arretrare, non si è accorto dell’avvento di Riley! Un Alex Riley che colpisce il messicano con un braccio teso alla schiena per poi abbatterlo con una REVERSE STO sulla rampa metallica!
Mucho Macho ha visto tutto e, senza pensarci su 2 volte, si lancia in direzione di Riley, per soccorrere il proprio capo, dandogli man forte...
Ma Riley lo attende al varco e, non appena questo arriva, lo abbranca in corsa e se lo carica sulle spalle! Oh My Godness! TKO!!!!!! Sulla rampa metallica!! Impatto devastante questo! Ed anche Mucho Macho è KO!!

Ma riportiamo l’attenzione al ring perché, tutto questo ha fatto si che l’ex McIntyre ora sia rimasto da solo... Un Mister Macho che, in contemporanea alla comparsa di Riley sullo stage, ha rialzato Y2J, tentando di connettere finalmente la sua Future Shock... ma nemmeno questa volta ci riesce... Infatti, approfittando del fatto che pure l’arbitro è distratto dal parapiglia che sta accadendo sulla rampa, Santino balza nel ring e... COBRAAAAAAAA!! Con uno dei suoi precisi attacchi colpisce al volto lo scozzese trapiantato messicano, il quale perde equilibrio e forza nella presa... ciò permette a Y2J di ribaltare la manovra e portare a segno una sorta di Victory Roll che culmina con uno schienamento a ponte...
L’arbitro, richiamato da Santino tornato a bordo ring, riporta la sua attenzione nel quadrato, si avvede dellp schienamento ed inizia a contare... 1... 2... 3!!!
Scorrono i titoli di coda dunque... Chris Jericho e Santino Marella ce l’hanno fatta! Sono ancora loro i campioni di coppia in carica!
Festeggiano i 2 levando le cinture al cielo, mentre Alex Riley li saluta alzando il pollice al cielo in segno di felicità. Un Riley che poi osserva di nuovo Hunico, giacente ancora a terra, e con un sorriso stampato in volto, se ne va, lasciando l’intera scena finale ai suoi amici, i campioni di coppia, i vincitori del main event di oggi.

E con le immagini del canadese e dell’italiano che festeggiano a centro ring, si chiude la puntata di oggi...
Anzi no! Non è ancora finita! E no perché dal nulla... qualcuno compare sul ring a sorpresa... anzi no... sono 2! Ma sono Cody Rhodes e Dolph Ziggler!! I 2 rampolli che sono rimasti nell’ombra per l’intero episodio quest’oggi, compaiono sul finale ed assalgono i campioni!!
OH GOSH!!
Devastante Cody Rhodes che balza dalla terza corda cogliendo di sorpresa Santino ed abbattendolo con la terribile BEAUTIFUL DISASTER!! Intanto Dolph pensa a Jericho e lo abbatte con la ZIG ZAG, portata a segno alle spalle, in modo del tutto repentino ed inattendibile...
I campioni sono letteralmente presi in contropiede e cadono sotto i pesanti colpi nemici... CROSS RHODES di Cody che rialza Santino per ribatterlo nuovamente al tappeto... Marella è KO!
Ma ce n’è anche per il canadese... il quale viene bloccato da Dolph e colpito da Cody... pestaggio all’americana, che si conclude con la letale SLEEPER HOLD applicata da Ziggler su Jericho. Y2J resiste, ma non per molto... anch’egli cade tramortito, come il collega, sotto le intemperie nemiche... La magistrale Sleeper Hold del rampollo biondo non gli da scampo... egli pare perdere i sensi ed è a quel punto che Dolph lo libera lasciandolo cadere inerme al tappeto.

Cody e Dolph se la ridono, dopodiché il biondo rampollo si fa passare un microfono...

DZ: “Santino... Jericho... bene... da quanto abbiamo avuto modo capire la settimana scorsa... attaccarvi alle spalle e mettervi KO a fine puntata... è il solo modo che esiste per farvi capire che c’è gente che ambisce alle vostre corone... dunque ora, sentitevi sfidati da noi ad un nuovo match...”

Il biondo rampollo è laconico... in pochissime parole esplica ben chiare le proprie intenzioni e quelle del proprio compagno... poi, sorridendo beffardo, lascia cadere il microfono a pochi centimetri dal volto di Y2J...
Dopodiché si scambia un cenno di intesa con Cody ed insieme i 2 abbandonano il ring...
Con le telecamere che indugiano sul lazzaretto rimasto al centro del ring, con Y2J e Santino ancora KO, si conclude la puntata di questa settimana.






Spoiler


#2
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Bella puntata,...e belle le modifiche al mio promo... :)

#3
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Puntata fantastica.
Mano a mano che leggevo mi sono detto:Ma Riley è scomparso non c'è più...invece alla fine è apparso......Come sta la Rivolucion Mexicana..sta mui male!!
CM Punk c'e l'ha fatta a far accettare Edge il match....Edge avrà vendetta..Forse.
Prossima puntata una nuova superstar arriva ma io non ho idea.

#4
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Altra grande puntata di Impulse soprattutto per il main event :trollface:
Mi sono ammazzato dalle risate nel PDL... Party della libertà! :rotflpapero:
Last Ride, sei un genio! :up:
Abbiamo mantenuto le cinture nel main event :ballu: :ballu: :ballu:
Quel che conta è la vittoria, ma perché deve andare sempre cosi?!? :cryy:

Ah, quasi dimenticavo Ste :inchino:

Modificato da gio wolf, 10 marzo 2012 - 14:54


#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Son diventato un jobber anche qui :asd: ... Bon, dai, dalla prossima credo che tornerò a promare visto che il periodo PPV, per me è finito u.u

#6
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Devo dire che l'ho prese tante questa volta :asd:

Ma non c'è niente di cui preoccuparsi, il Re dei Re si rifarà :ahsisi:

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Son diventato un jobber anche qui :asd: ... Bon, dai, dalla prossima credo che tornerò a promare visto che il periodo PPV, per me è finito u.u


Beh, a lungo andare, chi non proma... è chiaro che perde... è una questione anche di equità e correttezza verso chi proma con continuità...



ps: e della superstar misteriosa? non dice niente nessuno? avete carpito il messaggio che si cela dentro ai "video" misteriosi?





pps:
Ah, dimenticavo... non ditemi che nessuno ha colto questa citazione che ho inserito nel promo di JBL! :D

(al minuto 0.40 del video)

#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Devo dire che l'ho prese tante questa volta :asd:

E dovrai continuare a dirlo... :cool: :ahsisi:

Gran bello show!
Il Party Delle Libertà! :rotfl:
Punk che costringe l'avversario ad accettare la sua sfida in quel modo mi sembra di averlo già visto da qualche parte... :ahsisi: :P
La superstar misteriosa non ho idea di chi possa essere... :ahnono:

#9
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Gran bello show!
Mi ripeto come ogni volta.
Il feud tra CM Punk ed Edge è ben lungi dall'essere concluso, e mantiene alta l'attenzione, come sempre.
Ma questa settimana, nessuno me ne voglia, il top tra tutti è Gordon Ramsey!!!!
IDOLO!
Ca**o! Questo pollo è crrrrrrrrrudo!

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma questa settimana, nessuno me ne voglia, il top tra tutti è Gordon Ramsey!!!!


E ti dirò di più... state pur certi che questa, non sarà l'ultima volta che vedrete il buon Ramsey sugli schermi di Impulse... :asd:
In futuro, potrebbe tornare a fare qualche capatina...

Non ha caso, l'avevo proposto come idea a JBL, sperando che la cogliesse... e devo dire che Last Ride ha fatto un ottimo lavoro per come ha gestito la parte di promo con lo chef e per come l'ha usato, non potevo chiedere di meglio! XD

#11
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Fantastica puntata di Impulse.
Il party della libertà è stato troppo divertente :asd:
Mentre JoMo battuto da Curt, sempre piu bastardo Hawkins :asd:

#12
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

fantastica puntata...

Gordon ... mito!
il PDL è stato fantastico, mi stavo scompisciando da solo sul pc XD!

Chris, Santino... ve lo avevo detto che non era finita...

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Si ma, chi ha vinto nel main event :trollface: \\

#14
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata, come sempre, stratosferica! :up:

Il PDL mi ha ucciso dalle risate :rotflpapero:

Bellissima anche la fine, è sempre un piacere strapazzare Jericho e Santino :asd:

//Si ma, chi ha vinto nel main event :trollface: \\

Beh, avete vinto voi, ma i Los Nachos non sono nulla in confronto a me e Cody B)

Tra noi non è finita :yoballo:


Attendo news, incarichi, ecc. ;)

#15
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Grande puntata! (lo sciamano della SENSAULITA!!) me ne accorgo solo ora di aver scritto male!!!!!

Per il resto....rubo le parole di bocca ad un collega....YES YES YES YES YES!! Hawkins wins!!!!! :loool:

#16
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Gran bella puntata come sempre!
Il Party Della Libertà! Il PDL! :loool:
Bello il main event, con un ritorno di Alex Riley inaspettato!
Comunque gio wolf, puoi vincere solo grazie a qualcun'altro. Non riesci a vincere da solo . :sghgh:

#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Caro Ziggler, anch'io sono felice che non sia ancora finita! Almeno ho la certezza che posso continuare a vincere :trollface:
RicBro... Chi ha effettuato il pin vincente nel main event? E come si dice, chi vince ha sempre ragione? Allora, Will you please, SHUT, THE HELL, UP! :D

Modificato da gio wolf, 12 marzo 2012 - 08:04


#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Punk che costringe l'avversario ad accettare la sua sfida in quel modo mi sembra di averlo già visto da qualche parte... :ahsisi: :P

Questo me lo ero perso... l'ho visto solo ora... :asd:

Sì è vero... diciamo che ho preso uno spunticino da qualche parte... :asd:
Però l'ho abbellito di + io... innanzitutto ho fatto chiudere il segmento a Punk citando una delle sue mosse, che però si sposava alla perfezione anche con i fatti che accadranno...

E poi... anche questa settimana, ho inserito una citazione musicale nell'intervista a Punk (stavolta davvero che non può passare inosservata in quanto fu un tormentone che sfracellò i maroni per tutta l'estate, mi pare del 2002 o del 2003...)
Diciamo che ormai, la citazione musicale è un "must" del PG di CM Punk... XD
Alla pari di Barrett che cita ogni volta tutte le sue vittorie ottenute o di Santino che si mette il guanto Cobra per darsi coraggio, Hunico che parla della rivoluzione messicana e via dicendo...


ps: ancora nessuno ha detto niente a riguardo della gag Indiani-Indiana... Cioè la puntata si è svolta in Indiana apposta per permettere questa gag con il finto presidente! :asd:
Spoiler

Modificato da stegabri, 12 marzo 2012 - 18:29


#19
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ed era tutto calcolato (e non casuale o improvvisato all'ultimo) perché le tappe non sono scelte a caso ma seguono un percorso... siam partiti da Miami (con l'episodio dell'assalto a Rock), poi siam saliti per passare in Ohio (e nella città di Miz si è tenuto il Superbrawl), poi ancora avanti sino a Toronto... poi Detroit, Indianapolis e via via in quella zona sino a Chicago... e dopo il PPV a Chicago, si passerà in una città ben precisa, in cui dovrà svolgersi una cosa ben precisa, di uno stato confinante all'Illinois... Insomma... la carovana segue un ordine studiato nei suoi spostamenti! XD


Fa tutto parte del puzzle che sta costruendo Ste... :wacko: Inizio ad avere paura di questa storia... :paura: Della serie
« Vivere o morire. Fa' la tua scelta » :trollface:

#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bella puntata come sempre :rules:
Scusa Ste se non commento per bene ma dopo la gita sono indietro con tutto: tv shows, e-fed, universe vari, WR Revolution/Rough...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi