Nel prossimo PPV ci saranno, come nello scorso, 8 match...
Domanda:
a parte Paolino e Fantomious che si devono ritenere già arruolati di diritto (sperando che abbiano del tempo da dedicare alla fed anche x il prox ppv), in quanto sono al momento coloro che hanno dimostrato di essere migliori writers che ho a disposizione

, ci sono altri che vogliono offrirsi per scrivere match? (preferibilmente qualcuno di coloro che hanno dimostrato di essere validi scrittori, già con le compilazioni dei loro promo)
E' un quesito fondamentale questo che vi pongo in quanto, io dovendomi già occupare dell'interezza delle puntate settimanali, per mantenere un intervallo così regolare nel postare gli eventi, sarebbe meglio riuscissi a distribuire un po' il lavoro... è chiaro che + match riesco "a dare da fare", minore sarà per voi il tempo di attesa per la pubblicazione del PPV.

La domanda la pongo già adesso, che mancano ancora 2 settimane di programmazione di Impulse al PPV, così chiunque voglia partecipare alla stesura di uno o + match, ha del tempo per pensare ed organizzarsi al meglio...
Per chi è disponibile, faccia pur sapere con un commento qua sotto nei prossimi giorni.
ps: anche ain't no stop o FT4, che hanno già scritto match per altri PPV se vogliono tornare a scrivere qualcosa, possono tornare...
ho scritto l'avviso qui questa volta, perchè così risparmio tempo, senza stare a scrivere ad uno ad uno x MP, chiedendo se è disponibile o meno... chi c'è che ha voglia... si faccia avanti... XD