Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il ritorno del bostonianoPromo di prova per cena


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
L'arena è calda, gli spettatori inneggiano tramite i loro cori i loro beniamini, nell'aria si respira novità mischiata all'odore classico della birra. A sorpresa di tutti nell'arena riecheggia una Theme song accompagnata dal classico video visualizzato sul titantron, alla quale i fans rispondo con un boato di sorpresa



Sulla rampa appare John Cena. Cena sorride, alza le mani le mani al cielo e si avvia verso il ring, mentre si avvicina sempre di più al ring batte le mani a tutti i fans che incontra nel suo cammino, sale sul ring ma poi decide di riscendere, si leva il cappello e lo mette in testa a un suo giovanissimo fan a cui rimarrà un bellissimo ricordo di questo giorno, e dal sorriso che lo accompagna, anche per rapper di boston probabilmente sara un giorno da ricordare, da sottolineare nel calendario per ricordare il giorno in cui è tornato sotto le luci della ribalta. Cena risale sul ring e monta su ogni paletto per ricevere le ovazioni da parte del pubblico da ogni direzione e alla fine decide di farsi dare un microfono

JC:Ragazzi...wow! non mi sarei mai aspettato tutte queste ovazioni da parte vostra! sono degne di leggende come Hulk Hogan o di Stone Cold Steve Austin!

John sorride mentre riceve altri applausi

JC:bene bene bene... come saprete, in questi ultimi tempi sono stato occupato a girare un film...

certo è stato bello e divertente, però c'era qualcosa che la notte non mi faceva dormire, qualcosa che disturbava il mio sonno, un demone forse...NO! non era un demone...non era un demone che mi assillava la notte, che mi faceva rimanere sveglio fino al mattino...era la mia volontà! si avete sentito bene, la mia volontà...era lei che mi faceva riflettere su cosa stavo facendo... così mi ritrovavo con una domanda in testa, dal mattino a sera, e prese lei le mie ore di riposo...era lei che mi diceva "Ei John! sveglia! cosa ci fai qua? perchè non sei in palestra ad allenarti? perchè non sei su un ring a schienare il campione? John? SVEGLIA"

esatto ragazzi, era proprio questa la domanda... così mi ritrovavo a essere distratto e stanco...ma non potevo arrendermi, ho preso un impegno e lo dovevo mantenere fino alla fine, perchè bisogna avere rispetto di tutti, che sia tuo avversario o un regista o chiunque altra persona...avevo un impegno e lo dovevo mantenere... FINO ALLA FINE


John si prende un attimo di pausa mentre il pubblico è ammutolito, tranne qualche coro contro il bostoniano, ma meno del solito

JC:E la fine è arrivata, infatti sono qua per annunciarvi che ho finito di girare il film e sono pronto a tornare a tempo pieno sul ring, pronto per tornare a sognare... tornato per riscattarmi! però come dico sempre, bisogna avere rispetto di tutti, quindi non pretendo di aver un match titolato già al mio rientro, non sarebbe giusto di chi è sempre stato qua, che non ha abbandonato lo show per un film...quindi ricomincerò dal basso, e piano piano risalirò, fino a diventare campione...ma non starò qua a lemosinare un match...lotterò ogni puntata con tutto il cuore, mettendoci sempre la solita grinta! a quel punto... sarà il nostro General manager a concedermelo... no so se ci vorrà una settimana, due o un mese o più... ma io aspetterò...

Detto questo, Cena lasciò cadere il microfono a terra e concedette un'altro giro sui paletti al pubblico


//Non essendo cena il mio preferito, anzi, nei panni di supereroe mi sta abbastanza antipatico, devo dire che è molto divertente scrivere nei panni di un wrestler che non ami xD //

Modificato da Proditor, 21 marzo 2012 - 21:34


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Il promo è davvero eccellente e ben scritto... direi che sei assolutamente in grado di ottenere un PG importante come John Cena... :up:


Detto questo... ora questo promo lo congeliamo e lo andiamo a ripescare dopo House of Pain... anche perchè io ho già in mente chi dovrà uscire fuori per dibattere con il Marine. :sisi: ;) :rules:





ps:

//Non essendo cena il mio preferito, anzi, nei panni di supereroe mi sta abbastanza antipatico, devo dire che è molto divertente scrivere nei panni di un wrestler che non ami xD //

Ma se non ti piace... allora perchè hai scelto proprio lui? :asd: :asd:

#3
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
//grazie mille :D comunque forse mi sono espresso male, non è che non mi piaccia...i suoi promo mi piacciono anche in questa faida con rocky, non mi piace come lo trattano, ovvero da super eroe...ma la stessa cosa succederebbe se cmpunk diventasse imbattibile, come personaggio lo amo, ma lo tratterebbero malissimo!//

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

non mi piace come lo trattano, ovvero da super eroe...


// Vai tranquillo... da me non sarai un supereroe imbattibile che vince il match con una mossa sola dopo aver subito x 1 ora :asd: ... Magari a volte chissà, potrà anche succedere... ma di certo se accadrà sarà l'eccezione e non la normalità. :ahsisi: //

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

non mi piace come lo trattano, ovvero da super eroe...


// Vai tranquillo... da me non sarai un supereroe imbattibile che vince il match con una mossa sola dopo aver subito x 1 ora :asd: ... Magari a volte chissà, potrà anche succedere... ma di certo se accadrà sarà l'eccezione e non la normalità. :ahsisi: //


//Questo vuol dre che non vincerai mai un match! :asd: \\

Modificato da gio wolf, 22 marzo 2012 - 22:15


#6
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
//non vi preoccupate...qua il supereroe lo faccio volentieri :asd: //

#7
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Improvvisamente la Theme Song del bostoniano viene interrotta, attimi di silenzio, ma d'un tratto al suo posto inizia a risuonare la Theme di Christian lasciando l'intera arena ammutolita.



Captain Canada appare sullo stage venendo accolto da una reazione mista da parte del pubblico dell'arena, i cori contro sembrano essere di poco superiori a quelli a favore ma nonostante questo il canadese appare sorridente e spavaldo come al suo solito. Questa volta però, al contrario di quanto successo ad House Of Pain in cui è apparso in "borghese" ovvero con abiti non da wrestler, è apparso con il suo classico attire e con tanto di giacca dorata con cappuccio e "C" sul petto. Christian si scambia occhiatacce con il rapper di Boston che stava facendo i giri degli angoli per prendersi le ovazioni dell'arena, dopodiché batte la mano destra sul petto e si toglie il cappuccio. Così Christian a viso aperto si fa passare un microfono, per poi passarselo vicino alla bocca... la sua Theme Song si interrompe, è pronto a parlare...

CC: "Hey Cena... Cena ascoltami bene, perché ho qualcosa da dirti... già sei appena arrivato ma ho qualche sassolino da togliermi dalle scarpe. Ah quasi dimenticavo! Ciao Matt, come va?"

Christian ferma il suo discorso per salutare Striker, lanciandogli una sorta di saluto militare come fa solitamente Cena sullo stage prima di ogni suo match. Intanto Striker e Cena restano impassibili chiedendosi cosa stia succedendo.

CC: "Bene, dopo questo simpatico intramezzo torniamo nel personaggio. Sai Cena mi hai davvero deluso, me lo sarei aspettato da tutti tranne che da te un comportamento così meschino e da approfittatore. Io sono arrivato ieri sera in compagnia debuttando ad House Of Pain, e guarda un po' l'eroe dei bambini torna la sera dopo. Sarà un caso? Me lo sono chiesto e richiesto, ma sai qual'è la risposta? Un sonoro NO!"

Il pubblico comincia a non capire più cosa stia accadendo, molti iniziano a rispondere con i "What?" alle parole del canadese, molti invece cercano di coprirlo con dei sonori "Boooo". Christian però se ne infischia guardando l'eroe del pubblico con aria abbastanza frustrata.

CC: "Tu ti sei sentito in pericolo quando hai avvertito la mia presenza, avevi paura che con l'avvento di una superstar carismatica e vincente come me non avresti avuto più spazio in questo business. Hai sentito in pericolo il tuo titolo di uomo immagine della compagnia, perché hai percepito che lo sarei stato io in breve tempo e con una bella cintura alla vita. Hai paura che le luci della ribalta siano solo per me. Ed hai ragione perché io sono la superstar più carismatica che questo sport spettacolo abbia mai avuto. Ti sei divertito a fare film di sere B ed ora torni qua ad elemosinare applausi e consensi dai tuoi seguaci, o come li chiami tu... la "Cenation". Ma non farmi ridere, a quello ci pensano già i tuoi film, come credi di trarre vantaggio da una schiera di bambini che si travestono come te con orrendi cappellini e maglie con un paio di taglie in più. Comunque ora falla finita ormai ti ho scoperto, ho capito ogni cosa. Ho capito che tu sei solo un approfittatore, un lurido mercenario che torna solo per offuscare me che sarei senza ombra di dubbio un campione migliore di te! Lo sai, e ora lo sanno anche tutti loro che io sono migliore di te. Non è vero Striker?"

In quel momento Striker si sente chiamato in causa, tutti si voltano verso di lui anche il collega Mark Henry con uno dei suoi panini. Solo Cena rimane a fissare il canadese. Striker si alza, prende un microfono in mano e lo mette vicino alla bocca per poter replicare...

CC: "Shut Up! Dicevi che c'è gente che si merita più di me un match per un titolo mondiale, dicevi che si allenavano ogni santo giorno per raggiungere i miei stessi obiettivi. Ma se queste superstars di cui parli sono tutti come Cena hai detto una grossa eresia... quindi fammi il piacere stupido mollusco cagasotto che non sei altro, non dire più cose del genere altrimenti sarò costretto a farti conoscere il vero Captain Charisma, e non sarà tanto bello per te."

Intanto John Cena da dentro il ring fissa Christian mentre lo emula con il segno dell'OK. Segno che Cena usa per indicare "Hustle, Loyalty, Respect".

// Spero vada bene, e che lo spettacolo abbia inizio :sghgh: //

Modificato da Deadman_, 04 aprile 2012 - 14:00


#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// So che non centro nulla, ma ho una domanda per voi. Perché iniziate sempre la discussione in presente e la finite sempre nel tempo passato? Dovreste cercare di mantenere la discussione al tempo presente. :ahsisi: Ricordatelo per i prossimi promo! Comunque avete fatto un buon lavoro! \\

#9
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
//mi piaceee! e quindi sarai tu il mio primo avversario? a dire la verità non me lo aspettavo! dal finale deduco che aspetti una risposta, quindi ora mi metto a pensare alla risposta...al mio promo...scatenate l'inferno! ahah//

#10
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
// Scusa, e che sono abituato a fare promo al passato... ma dalla prossima volta non sbaglierò :dramma:
Comunque Proditor facciamo del nostro meglio e oscuriamo tutti gli altri feud con il nostro :sghgh: //

#11
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Cena continua a fissare Christian, ad un certo punto il bostoniano sorride, guarda il pubblico con un' espressione sarcastica che significa "ma cosa vuole questo da me?", dopo di essa riprende in mano il microfono che aveva fatto cadere in precedenza, lo avvicina alla bocca e comincia a parlare

JC: "Christian, tu accusi me di volerti rubare la scena, ma vedi, è quello che stai facendo tu a me! io sono qua oggi per salutare il mio pubblico, e tu, senza motivo, vieni davanti a me senza motivo! vieni qua e mi accusi di cose che non mi sono mai passate per la testa!"

il pubblico è in visibilio, i cori si accavallano uno sull'altro senza che nessuno di essi prenda il comando

JC: "però visto che ormai sei qua, vorrei parlare con te di alcune cose che mi fanno ribollire il sangue nelle vene..."

Cena muove qualche passo per il ring...

JC: "Domenica scorsa hai fatto il tuo debutto durante House Of Pain e ti sei presentato a loro, il pubblico! non che tu ne abbia bisogno, certo, non mi fraintendere! però il tuo atteggiamento mi ha lasciato perplesso, sei arrivato e le uniche cose che hai saputo dire sono state: << ei bella gente! sono christian, non me ne frega niente di voi, ma se ci siete è meglio! sono il più forte di tutti e vincerò subito il titolo ohohohoh >>"

Il rapper imita goffamente Christian, mettendo in scena una caricatura molto demenziale di Capitan Charisma

JC: "poi, non contento, quando il povero striker si è avvicinato a te, sicuramente perché ti stimaVA come superstar, tu lo hai umiliato! gli hai detto di stare zitto, ammutolendolo!
te forse non ti rendi conto di tutto il lavoro che fanno tutti qua dentro, e te non puoi pretendere di venire qua e pensare di poter fare tutto da solo, ti poter mandar avanti da solo la "baracca", come l'hai definita tu, però vedi christian, tu hai bisogno della baracca, ma la baracca non ha bisogno di altri buffoni che si credono chissà chi, quindi, porta rispetto a tutti!
"

Cena si ferma un attimo, nel pronunciare le ultime frasi il capo della cenation si era riscaldato un po troppo

passa qualche secondo poi cena indica striker e ricomincia a parlare

JC: "perché non chiedi scusa al povero matt? no dai scherzo, sei troppo pieno di te per farlo, quindi è quasi inutile chiedertelo..."

JC: "Christian, noi due siamo come il bianco e il nero, lo ying e lo yang, io mi alzo sopra l'odio, te ci sguazzi dentro a esso... tu mi hai chiesto che vantaggio traggo dal vedere dei ragazzini? non traggo nessun vantaggio, non mi danno nessun super potere a differenza di quello che credono molti, ma mi fanno capire che per loro sono importante, che mi stimano...e finché ci sarà almeno un bambino, un cappellino, un cartello o una maglietta con scritto "Rise Above Hate", io seguirò quella frase! io mi innalzerò sopra l'odio e lotterò per qual ragazzino! ma forse, tu, Christian, non potrai mai capire il piacere che ti dà quando sei importante anche solo per uno solo di essi..."

Cena detto questo abbassa il microfono ma senza lasciarlo

//spero che vada bene! consigli sempre ben accetti! comunque si, diamoci dentro, creeremo il più bel feud avvenuto fin ora a Impulse (siamo ottimisti :P)

PS: ho cercato di sistemare tutti i verbi al presente//

Modificato da Proditor, 04 aprile 2012 - 14:42


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//spero che vada bene! consigli sempre ben accetti! comunque si, diamoci dentro, creeremo il più bel feud avvenuto fin ora a Impulse (siamo ottimisti :P)//

// Uno ce l'ho... virgolette all'inizio ed alla fine delle parti parlate e spazio dopo JC. Per il resto è tutto OK.
anzi... Immagine inserita
:asd://

#13
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze

// Uno ce l'ho... virgolette all'inizio ed alla fine delle parti parlate e spazio dopo JC.


// :chissene: ! ovviamente scherzo, ma volevo usare quella faccina ahah! sistemato :up: , ora dovrebbe andar bene//

#14
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Christian è sommerso da una bordata di fischi che a stento gli fanno sentire le parole di Cena. Così si mette una mano davanti al volto in segno di disappunto cercando di non perdere la calma. Cosa che però non succede, infatti colto da un attacco di rabbia si passa il microfono ancora vicino alla bocca.

CC: State zitti!

L'intera arena risponde con un sonoro "What?", dopodiché proseguono ripetendo molte volte "You Suck".

CC: Si va bene. You suck, you suck, you suck, you suck... siete molto originali non me lo sarei mai aspettato un comportamento così da voi. Uff... Cena avanti davvero credi di fregarmi? Puoi fregare loro, ma non me! Io sarò il volto di Impulse mentre tu tornerai a girare film con la coda tra le gambe, abbandonando nuovamente i tuoi fans. Avanti, ti sfido per Climb To Glory! Immagina io, te e qualche scala. Ah sappi che non accetto alcun rifiuto! Perché sarà uno spasso buttarti giù e farti passare la voglia di usare il WR Universe solo per far si che i riflettori puntino te anziché me. Così una volta che ti avrò tolto di mezzo, nessuno potrà fermare la mia scalata alla cintura massima di Impulse.

Tutta l'arena continua con i cori contro il canadese, che incurante di tutto si avvia verso il bostoniano per il faccia a faccia finale. Sale sul ring, lascia cadere il microfono, e avendo la mano destra libera la tende verso Cena in segno d'accordo per un loro futuro match. I due si guardano negli occhi gelando l'intera arena, si placano persino i fischi e i "You Suck" diretti al canadese. La scena è epica, ma proprio quando Cena fa per accettare la sfida accettando anche la stretta di mano, Captain Carisma colpisce il rivale con un calcio nelle parti basse. Cena crolla al suolo mantenendosi la parte colpita con entrambe le mani. Intanto Christian esce dal ring mentre la sua Theme Song risuona ancora una volta, Christian se la ridacchia mentre ripartono nuovamente i "Boooo".


// Credo possa finire qui, ho scritto poco perché non credo che per ora ci sia qualcosa d'aggiungere. Il resto sarà per la prossima u.u //

Modificato da Deadman_, 04 aprile 2012 - 15:43


#15
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
//si direi che va bene, comunque aspettiamo ste//

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Io direi che un'ottima chiusura per questo promo... sarebbe un Christian che si avvicina faccia a faccia a Cena... e dopo aver detto tutto quello che aveva da dire... finta di andarsene... salvo poi rigirarsi e rifilargli un bel calcione nelle parti basse... :asd:
In questo modo il buon John... tra sette giorni (o... tette giorni) potrà recarsi dal GM richiedendo la possibilità di un confronto per fargliela pagare al canadese... :ahsisi: //

#17
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
// ahahah, per me va bene! sta a deadman editare e scrivere così però!//

#18
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
// Editato xD //

#19
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
//perfetto penso, che l'epica sfida cominci!//

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ottimo!!! un inizio così è un inizio col botto... si arriva subito ai colpi proibiti sin dal principio! XD anche perchè la vostra rivalità dovrà essere un feud acceso e cruento ed è perfetto che lo sia sin da subito! :up: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi