non so se si può prendere Lord Tensai.... se posso aspetto a prenderlo dopo che avrà debuttato in WWE perchè non so bene come interpretarlo... oppure ci provo lo stesso e dopo mi abituo meglio... tanto so già che devo aspettare a dopo il PPV...
comunque riassumendo la mia domanda è.... Posso prendere Lord Tensai?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
non so se si può
Started by
Lord Tensai
, Mar 23 2012 16:22 PM
Posted 23 March 2012 - 16:22 PM
Posted 23 March 2012 - 16:42 PM
Ok.... ma... dovrai aspettare un po', anche perchè prima vorrò vederlo in WWE... visto che non ho la benché minima idea di come vada bookato e di quale sia il suo parco mosse...
Per cui, va bene, ma finchè non ho chiaro che tipo di personaggio ho davanti, resterà parcheggiato ai box...
ps: si esatto, bravo... concordo anche io...
Per cui, va bene, ma finchè non ho chiaro che tipo di personaggio ho davanti, resterà parcheggiato ai box...
ps: si esatto, bravo... concordo anche io...
se posso aspetto a prenderlo dopo che avrà debuttato in WWE perchè non so bene come interpretarlo...
Posted 23 March 2012 - 16:46 PM
ok aspetto
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users