Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Monday Night Rough 1x07by El Santo


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Signore, signori e varie ed eventuali, Rough inaugura la sua Road for Bound for ManiaWrestling in grande stile! La seconda puntata di WR-Factor è alle porte ed, inoltre, verranno sanciti i primi match di qualificazione per il MIT-v-B.
Live from Vibo Valentia…



MONDAY NIGHT ROUGH
Immagine inserita


Season I
Episode VII


Un tappeto rosa con due Hello Kitty ricamati al centro copre per intero il ring. E’ tempo di WR-Factor! Mentre la regia inquadra immediatamente i concorrenti sul quadrato, riassumiamo i loro nomi:

Adler, un giovane promettente che potrebbe diventare, un giorno, campione del mondo!

Gio Wolf, un giovane promettente che potrebbe diventare, un giorno, campione del mondo!

RD, alias Ruben Deltoides, un giovane promettente che potrebbe diventare, un giorno, campione del mondo!
Ric Bro, un giovane promettente che potrebbe diventare, un giorno, campione del mondo!

Undashing, un giovane promettente che potrebbe diventare, un giorno, campione del mondo!

E Cinzio, un giovane promettente che potrebbe diventare, un giorno e con il consenso di Stegabri, campione del mondo!

Dopo questa valanga di inquadrate ed ammiccamenti, è tempo di spiegare in cosa consiste la gara odierna. E, a presentare l’evento, sarà nientemeno che il GM di Rough, Xander! Mr Sarcasm raggiuge il quadrato nel suo impeccabile completo gessato con le maniche lunghe, che fa molto un incrocio tra Long e Sbirulino.

Xander: Bene bene, popolo di Rough. E’ tempo di consegnare a questi ragazzi i primi punti. Dato che è presto per far loro menare le mani, sia perché ci conserveremo sta roba per più avanti, sia perché ancora non sanno distinguere un Enziguri da una betoniera, la prima sfida di WR-Factor sarà una gara di catchprase!”

Mormorii perplessi tra il pubblico, mentre Xander chiama ad entrare i Pro! Danyrules per Ric Bro, Andy Badwool per Adler, MadCap per Gio Wolf, Hombre per Undashing, ed El Rey Misil per RD! Tutto è pronto…

Xander: “Ma non manca qualcuno?”
Cinzio: “No, siamo tutti!”
Xander: “Sicuro? Sei rookie, cinque pro…”
Cinzio, prendendo il faccione di Xander tra le mani: “Ti prego, ti scongiuro, siamo tutti! Guardami nelle palle degli occhi e credimi: siamo tutti! Va avanti prima che sia troppo tardi!”

Ma ecco una figura arrivare ballonzolando, con un Canta Tu anni ’90 tra le mani! E’ Stegabri! L’ex Protestors sembra piuttosto affaticato, mentre Cinzio torna al suo posto, singhiozzando.

Stegabri: “Momentomomentomomentomomento…momento! Perdonate il ritardo, ho dovuto cercare una cosa di massima importanza!”
Cinzio: “E non l’hai trovata?”
Stegabri: “Certo che sì!”
Cinzio: “Mapporca di una porca…”
Xander: “Bene, è durato assai. E’ tempo della prima catchprase… e sarà Ric Bro, accompagnato da DanyRules, ad esibirsi per primo!”

Ric si fa avanti con fare baldanzoso, prendendo fiato. Poi diventa paonazzo, una vena sconosciuta prende a pulsare da una tempia all’altra, digrigna i denti, prende a sbuffare, si schiaffeggia un poco, batte i piedi, si butta indietro, allarga le braccia, E’ TUTTO PRONTO...!

Ric: “…Cretino!”

Xander: “…”
Dany: “…”
Pubblico: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”
Censore WWE: “Grande promo!”

Xander: “…toccante. Grazie Ric, puoi andare.E’ il turno di Adler, affiancato da Andy!”
Andy: “Allora, come concordato. Chiaro?”

Adler annuisce, e si piazza a centro ring.

Adler, guardando il nulla cosmico. :”Frega n’cazzo di quello che pensi o non pensi, io non sono d’accordo con te, oppure sono d’accordo su tutto! Non lo saprai mai!”

Andy applaude fragorosamente, mentre Xander si gratta la capocchia. Timidi applausi confusi dal pubblico che, francamente, ci ha capito poco e lo fa per educazione. Adler lascia il suo marchio di fabbrica!

Xander: “Oook, è il turno di… Undashing! Accompagnato da Hombre!”

Undashing annuisce serio e compito, e anche Hombre si muove. I due si mettono uno di fronte all’altro, forse è una combo-catchprase!

Hombre: “…”
Undashing: “…”
Hombre: “ :trollface:
Undashing: “Immagine inserita

Grandi applausi per i due! Undashing si inchina e poi torna al suo posto, salutando la mamma in prima fila che tiene la giacca coi led di Jericho dove passa la scritta “applausi o niente lasagne”.

Xander: “Bene, bene, è piaciuto. E’ tempo di GioWolf e del suo pro MadCap!”

Gio Wolf, atteggiandosi tipo primo attore di teatro: “Perché io sono Gio Wolf e voi siete il mio branco! Awooooooooo!”
MadCap: “Awooooo!”
Mentecatti sparsi tra il pubblico: “auuu”
Gio Wolf: “Awoooo!”
MadCap: “Awooooouoooo!”

Qualcuno dalle prime file tira giù un osso e mentre Pro e Rookie si menano per contenderselo, il resto della gente applaude compiaciuta.

Xander: “Non male. E’ il turno di Cinzio! Cinzio!”

Cinzio avanza con fare mogio, mentre Stegabri lo incoraggia con un sorrisone, poggiando il Canta Tu per terra col ditino pronto sul “play”.

Cinzio: “Senti… devo per forza…?”
Stegabri: “Dai! Dai! L’abbiamo provata!”
Cinzio: “…sì, ma…”
Stegabri, molto Celentano: “Dai, che sei fuorte!”

Cinzio si schiarisce la voce, mentre gronda sudore.

Cinzio: “ooooooosooooooleeeee, o soooooole miiiiiiooooo, sta ‘n fronte a teeeeeeee…sta ‘n froooooOOOOOONT’A TEEEEE*stecca*EEEEEEEEEEEHHH!”

Stegabri ha i lacrimoni agli occhi mentre applaude. Xander, invece, si avvicina al rookie.

Xander: “Cos’era?”
Cinzio: “Io… lui…”
Xander: “Squalificato.”
Cinzio: “Ma io… è lui che…”
Xander: “Fuori dalle palle, ciccio. Vai a fare il Morandi all’autogrill, vai.”

Cinzio si allontana mogio verso il backstage, mentre Stegabri gli saltella intorno, biascicando qualcosa riguardo i Do di petto.

Xander: “Ok, è il turno dell’ultimo idiot… cioè, Rookie. RD, con Rey Misil.”

El Rey si appollaia sul paletto, incrociando le braccia al petto. Sembra essere perplesso, sulle doti del messicano.

RD: “No sé exactamente qué decir, estoy muy avergonzado ... Me gustaría saludar a todos los que me conocen en el ínterin, y ....”

Momento di imbarazzo tra gli spalti, finché qualcuno vestito con un grosso impermeabile, occhiali da sole, cappello a tesa larga ed un mantello rosso che esce malamente dall’indumento si alza e applaude!

Uomo misterioso: “Ha ragione! Questo governo ci affama!”

OVAZIONE DEL PUBBLICO! LA GENTE E’ IN VISIBILIO! Piovono rose sul ring, ai piedi di un perplesso RD.

Xander: “Beh, direi che abbiamo concluso. Adesso, la nostra valletta ci porterà i risultati della sfida! Facciamo entrare la valletta!”

Vediamo entrare Ches Briscoes con un vassoio d’argento in mano. L’Internet Sensation entra sul quadrato, spacca il vassoio sul faccione di Xander e lascia la busta sul petto del GM in probabile coma.

Ches: “Valletta a me. This son of a ‘ldracca…”

Quaranta minuti dopo, una squadra di paramedici capitanata dal Dottor House è riuscita a fare rinvenire Xander, che prende la busta in mano con un aplomb invidiabile.

Xander: “Ed il vincitore è… RD! RD guadagna i primi 10 WR-Punti e si porta in testa alla classifica! Il secondo posto va ad un ottimo UnDashing che guadagna 5 WR-Punti, e 3 punti vanno ad un discreto Adler. E’ tutto, ora via, fuori dai coglioni che sta puttanata ci ha già preso quattro pagine di word.”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E’ tempo del primo match della serata per Rough! Un incontro valevole per la qualificazione al MITvB a Bound for ManiaWrestling!
FT4 Guerrero raggiunge il ring con fare baldanzoso, scavalcando la terza corda con un balzo felino. Presto a raggiungerlo un semi-raggiante Mark, che ottiene un clamoroso pop!
E’ tutto pronto per cominciare!

FT4 pare decisamente intimorito dalla stazza del rivale e prende a girargli intorno, piazzando calci sulle gambe per indebolire gli arti dell’avversario che non riesce ad acciuffarlo. Tentativo di Clothesline di Mark che va a vuoto e finisce all’angolo, vittima poi di una grandinata di pugni chiusi al costato da parte di FT4!
Il Dramma Man respinge il rivale con una manata e riesce a farlo volare via, addirittura fino al palo opposto! Tentativo di valanga all’angolo, ma FT4 lo intercetta al volo con un dropkick basso sulla gamba destra che fa crollare il gigante!
FT4 corre alle corde e Rolling Thunder! A segno! Tentativo di schienamento...
1…2… No! Mark alza una spalla, ed FT4 balza in piedi.
Standing Moonsault dello sgherro di Joe Cool! Anche questo a segno e nuovo schienamento!
1…
…2…
No! Ancora una volta Mark alza il braccio destro!
FT4 è perplesso, e sale sul paletto… Four Star Frog Splash in arrivo! Il ragazzo vuole mettere un punto esclamativo ad una prestazione tutto sommato convincente. Ora spicca il volo…
FOUR STAR FROG SPLASH A SEGN… no! Mark ha sollevato le ginocchia ed FT4 rimbalza a centro ring tenendosi il costato!
Il gigante ex-Walk raccatta il suo avversario e lo annichilisce con un Exploder Suplex!
Mark: “Cazzo, è vero quello che si dice. Passando a face si diventa più tecnici. :dramma:
Il Dramma man si alza, abbranca il rivale più esile, lo rimette in piedi e…
DRAMMA BOMB!
1…2…
3! Mark è il primo qualificato per il MITvB!
Winner: Mark

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagini di backstage, nel frattempo. Gold Standard sta avviandosi verso il ring insieme a colui che lo ha allenato in questi giorni, per sconfiggere la Losing Streak.

GS: “Gold Standard non perderà più. Gold Standard non perderà più, perché Gold Standard è magnifico!”
The Miz: “Grande compare! Sei in rampa di lancio!”

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MadCap è già sul ring, e viene raggiunto poco dopo dal Gold Standard che lo squadra con fare sospetto. L’Hall of Famer alza ed abbassa il braccio, facendo finta di avere una valigia. Poi, facendo il gesto del “poi” con uno svolazzo del polso, mima la cintura sui fianchi. Infine, indica il piede e…
Gold Standard, scippando un microfono a caso: “Ok. Vinci il match, vinci il MITvB, poi diventi campione e per farlo prenderai a calci nel sedere Gold Standard. Giusto?”

MadCap fa l’ok con le dita.

E si parte, con il MoneyMaker che tira il microfono in testa al madman, intonando un pregevole “ma bbafanculo,và.”
MadCap viene catapultato all’angolo con un Irish Whip e subisce un pulito splash all’angolo! Ancora Gold Standard sugli scudi, che colpisce il più quotato avversario con un European Uppercut. Madcap rimbalza ancora sul paletto e finisce tra le braccia di GS che lo solleva per un Sidewalk Slam, ma l’Hall of Famer si da lo slancio e ruota tra le braccia del MoneyMaker fino ad abbrancargli il collo e counterare con una Tornado DDT!
Gold Standard ha subito ma non troppo, poiché si rialza piuttosto velocemente, finendo però tra le fauci del Calabrian Wolf che lo colpisce con un calcio all’addome!
Madcap uncina le braccia del rivale e parte con il ButterFly effect! Primo suplex a segno… secondo anche…
Ma al terzo Gold Standard ha un moto d’orgoglio e si lancia letteralmente in avanti con una capriola, fino ad abbrancare con le caviglie il capo del MadCap! Colpo di reni del MoneyMaker che spezza la presa, lanciando il madman dall’altro capo del ring! Sensazionale reazione del Gold Standard!
MadCap si rialza velocemente, ma Gold Standard ha caricato la Paydirt! Il Moneymaker corre e… Paydirt a segno! MadCap viene colpito dalla finisher terribile del rivale! Ma aspetta… anche Gold Standard rantola a centro ring tenendosi l’addome!
Madcap, cadendo, è riuscito a piazzare un gomito tra il suo capo e l’addome del rivale creandogli, con lo slancio, un danno pazzesco!
Madcap continua a brillare per strategia, mentre GS vuole a tutti i costi una vittoria per risollevarsi dalla Losing Streak. Intanto, però, entrambi gli atleti sono a terra e… arriva qualcuno! E’ COMET! Comet entra nel ring ed ha una sedia tra le mani!
L’ex leader del Walk si avvicina a Madcap, invitandolo ad alzarsi più velocemente mentre brandisce la sedia pronto a colpire! Madcap è quasi in piedi ormai…
MA COMET COLPISCE GOLD STANDARD! Anche il MoneyMaker si era rimesso faticosamente in piedi e finisce vittima di una tega clamorosa! Gold Standard sanguina copiosamente, mentre Comet guadagna la via degli spogliatoi, sorridendo sornione come un micio.
MadCap è perplesso ed osserva la scena, ma capisce solo quando l’arbitro dichiara la squalifica e nomina vincitore Gold Standard! MadCap è fuori da Bound For Mania Wrestling e dal MITvB!
L’Hall of Famer smonta rapidamente dal ring andando alla caccia di Comet, mentre questi guadagna velocemente la via del backstage.
Gold Standard, invece, festeggerà una specie di ritorno alla vittoria quando qualcuno gli riattaccherà la testa finita in Connecticut.
Winner: Gold Standard by D.Q.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Terzo ed ultimo match della serata, anche questo valido per le qualificazioni al MITvB, e questa volta abbiamo un esordio! Gianlu99, un wrestler indipendente appena passato alla corte di Rough saltando WR-Factor! Gianlu entra nel ring con fare pomposo, salutando la massa e raccattando un microfono.

Gianlu: “So cosa state pensando. Sei cretini si danno battaglia a WR-Factor, mentre un niubbo come me ha scavalcato tutti e, non solo compete già nel main roster, ma lotta in un match valido per il MITvB! E quando avrò vinto questo incontro, mi aggiudicherò anche la valigetta. E quando avrò la valigetta, sarò presto il vostro nuovo campione del mondo, stupide capre. Perché io sono Gianlu99, sono il nuovo che avanza, il Prescelto destinato a…”

Hombre!
Sarà Hombre il suo avversario! Il Troll Master ghigna già prima di entrare nel ring, piazzandosi dinanzi il rivale con fare quasi serio, mentre l’arbitro da il via al match.

Hombre: “Dunque. Sai, in media, quanto dura ‘sto show?”
Gianlu: “Non so. Un poco?”
Hombre: “Siamo fuori tempo massimo da un bel po’. E siccome c’è ancora un promo, dalla regia mi chiedono di tagliare coi tempi.”
Gianlu: “Questo è il mio match di esordio e mi prendo il tempo che voglio!”

K.O. Straight Punch! Immediatamente e senza preavviso! E Gianlu99 va giù come un sacco di patate! Hombre copre immediatamente…
1…
2…
TRE! Hombre è nel MITvB!

Gianlu: “Ma… era il mio esordio…”
Hombre: “Benvenuto a Rough. :trollface:
Winner: Hombre

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un video package ricapitola la card provvisoria di Bound for ManiaWrestling 3


Money in the Bank Ladder match

Submission match
El Santo vs. Superliger

WR Hardcore championship match

Madcap© vs. Comet

WR World Heavyweight championship

Danyrules© vs. Shark

JBL è inoltre il primo introdotto nella Hall of Fame della classe 2012.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non è ancora tempo di farla finita, perché la musica di Joe Cool risuona nell’arena! Il momento più atteso della serata è arrivato. Il campione Joe Cool appare sullo stage seguito a ruota dal fedele FT4. Gli occhiali da sole non riescono a nascondere lo sguardo raggiante del campione che raggiunge il ring a testa alta e petto in fuori e cintura bene in vista sulla spalla.

Joe: “The… BOLLA is stiiiiill here!”

FT4 tocca la spalla del campione che lo ignora.

Joe: “Dunque, mandria di pecore. Che vi piaccia… o non vi piaccia, Bolla è ancora campione.”

FT4 batte nuovamente e più forte sulla spalla.

Joe: “Che vi piaccia o non vi piaccia, ma non può che piacervi… Bolla è un gran figo, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Bolla è il più forte. Bolla è l’unico campione ad aver schienato entrambi gli avversari in un match a tre. Bolla… è Bolla!”

FT4 tira una pizza di proporzioni epiche sul coppino di Joe, che si gira alquanto adirato col chiaro intento di disintegrarlo.

FT4: “Fermo capo, fermo! La ‘A’! Non possiamo pronunciare la ‘A’! Ogni Boll con la ‘A’ sono milioni regalati a JBL!”

Joe resta un attimo sgomento, ma poi ridacchia di gusto, si sfila gli occhiali e si passa una mano sulla fronte…

Joe: “Capra! Capra! Capra! Si vede lontano un miglio che il business non fa per te. Ma sai che se fai così resterai sempre uno sfigato lustrascarpe del campione? Bah… non hai capito che paga lo sponsor? …La vedi questa? È il World PEPSI Title! E ogni volta che dico PEPSI, mi sono pagato un BOLLA! PEPSI, PEPSI, PEPSI, PEEEEEPSI!!!”

FT4: “Ehm… non vorrei fare il precisino ma… siamo a 7 Bolla e 6 Pepsi…”

Joe: “Fanculo! Invece di fare i conti perché non ha preparato un party di ringraziamento al campione?! CAPRA! CAPRA! Devo fare tutto io. Bene, fanculo a tutti me ne vado a festeggiare… intanto, comprate molta PEPSI!”

Dopo aver ammiccato alla telecamera il campione si reinfila gli occhiali e se ne va, ma viene bloccato dall’ingresso a sorpresa di JBL! Il Texo-Campano, scurissimo in volto, avanza sullo stage con in mano una valigetta:

JBL: “Tu, uomo d’affari, tu? Ahah, stupido bracchetto, tu? Business?? Ahahaha… ma non sai che per la pubblicità i soldi arrivano a fine mese? Io invece sono qui per riscuotere… din, din… moneta sonante, denaro contante!”

Il prossimo Hall of Famer sale sul ring sogghignando, mentre Joe resta perplesso e preoccupato.

JBL: “Ora, caricatura di un bidet, cacci fuori la grana. A meno che…”

Joe: “A meno cheeee?”

JBL apre la valigetta ed estrae due fogli per poi passarne uno al rivale…

JBL: “Quello che hai in mano è un contratto per un match titolato, uno contro uno, a Bound for Maniawrestling. Joe Cool contro JBL, valido per il Pepsi Title. Ma so benissimo, scemo pagliaccio, che non mi avresti mai concesso una title shot, quindi mi sono portato quest’altro foglio –lo sventola davanti al campione- che è un passaggio di proprietà per i diritti su ‘Bolla’… tu firmi lì, io firmo qui, io mi riprendo il MIO titolo, tu ti risparmi qualche milione di euro.. it’s easy… it’s business!”

Joe, dubbioso: “Ok, un attimo, mi devo consultare con il mio tirapie… ehm, ‘consulente finanziario’”

Il campione trascina FT4 all’angolo e i due voltano le spalle a JBL che, soddisfatto, attende a centro ring, e parlottano per qualche secondo, poi Joe si volta col contratto in una mano e la penna nell’altra.

Joe: “Tu vuoi un match titolato. Ora, dimmi. Se oltre alla “A”, per intenderci, metteresti sul piatto qualcos’altro di tuo? Che so, la limousine, per esempio?”
JBL: “Sticazzi alla limousine. Ne ho una cinquantina.”
Joe: “E i capelli?”
JBL: “Non importa. Purché sia un regolare match UNO CONTRO UNO. Tanto, conosco chi ha trapiantato i bulbi al Berlusca.”
Joe: “Sei proprio sicuro di vincere, panzone.”
JBL: “Sicurissimo, bracchetto.”
Joe: “Allora, ci aggiungo giusto una righina sotto la voce ‘stipulazione’. Ti va bene, panzy? Guarda, per farti un altro favore, ti avviso che, se perdo, lascio Rough e me ne torno a Revolution. Te gusta?”
JBL: “Fai, fai.”

JBL se la ride di gusto, mentre Joe fa na smorfia. L’ex sergente aggiunge una righina sul contratto, poi si appoggia alla spalla di FT4 e… FIRMA!

JBL sorride a 33 denti (sì, ne ha uno in più, 33 è il numero perfetto!) e strappa il contratto dalle mani di Joe, per rileggerlo.

JBL: “Perfetto, perfetto. JBL vs Joe… single match… bene, bene. World Pepsi Title e addio a Rough vs la ‘A’ di Bolla e… COSA?! COOOOOOSA?! ”

Joe, facendo roteare la stilografica tra le dita: “Ah… questo… mmm… Antani, come se fosse antani anche per lei nella spazzatura, o forse nella differenziata della supercazzola prematurata? –esce dal ring passando di fianco a un impietrito JBL- Con scappellamento a sinistra… che fa più comunista… a presto panzone! Pensaci su, se firmare o meno.”

Joe, abbassandosi gli occhiali un attimo lascia il ring, strizza l’occhio al rivale, ghignandosela di gusto.

JBL: “FERMO! Fermo lì… questo è comunque un contratto per un match titolato…”

Joe: “Certo, sarebbe stato troppo facile truffarti così… ma io non voglio truffarti, voglio che ti levi dai co**ioni –beepato- per sempre. Ti hanno regalato un immeritato posto nella Hall of Fame, almeno smetti di impestare il ring con il tuo culone puzzolente… tornatene nella tua spazzatura, e restaci!”

JBL è rosso paonazzo di rabbia mentre Joe lo fissa compiaciuto dallo stage con FT4 alle spalle che fa marameo al Texo-Campano. Il prossimo Hall of Famer sbuffa come una locomotiva, passa lo sguardo rapidamente da Joe al contratto, poi al pubblico, poi di nuovo a Joe… ancora il contratto… sto finendo i caratteri!

JBL: “Bound for Maniawrestling…Joe vs JBL. World Pepsi Title vs…carriera.

Il pubblico esplode in un “ooooooh” stupito! Joe ha fatto sì che JBL mettesse in palio la sua carriera! Se JBL dovesse perdere, dovrà ritirarsi!

JBL, mentre rilegge il contratto. “Joe vs JBL, Bound for Mania Wrestling… e ne rimarrà soltanto uno. E, vaffanculo, sarà l’unica, vera, leggenda di WR, J. B. L!”

Il Texo-Campano afferra la penna e FIRMA!

E su queste immagini, Rough va off-air! Alla prossima!

Modificato da The Madcap, 28 marzo 2012 - 20:50


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come sempre tutto molto divertente :asd: si va nel MITB :dramma:

#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Puntata eccellente, la gara di Catchphrase è quello che ho sempre voluto da WR Factor xD

Modificato da The Madcap, 28 marzo 2012 - 21:24


#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sisi: davvero ottimo show,bravo il mio Undashing con il suo megusta però ci dobbiamo allenare di più.Mark sta diventando sempre più Tecnico :dramma: .Non vedo l'ora di rifare (si ok la devo rifare perchè la grafica che ho scelto è di merda) la grafica del match tra Comet e Madcap perchè si prospetta un gran bel match. Gianlu mi dispiace sei un neo debuttante,ok che sei uno dei maggiori esponenti della Hall of Troll ma devi capire che Rough non è tutta rosa e fiori. Finale degno di: ''ZAN,ZAN ZAN'' finale. Ah dimenticavo

Ric: “…Cretino!”

Xander: “…”
Dany: “…”
Pubblico: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”
Censore WWE: “Grande promo!”

credo di non aver mai riso così tanto! comunque bella puntata

Come sempre tutto molto divertente :asd: si va nel MITB :dramma:

Ricordati che mi devi Jobbare e quale occasione migliore che il MITvB di Bound For Mania Wrestling.Io vinco,incasso divento campione intanto tu che sò...hmmm...hem... sì... :dramma:

#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grandiosa puntata. Complimenti :up:

La gara di catchphrases è stata fantastica :asd:

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sisi: davvero ottimo show,bravo il mio Undashing con il suo megusta però ci dobbiamo allenare di più.Mark sta diventando sempre più Tecnico :dramma: .Non vedo l'ora di rifare (si ok la devo rifare perchè la grafica che ho scelto è di merda) la grafica del match tra Comet e Madcap perchè si prospetta un gran bel match. Gianlu mi dispiace sei un neo debuttante,ok che sei uno dei maggiori esponenti della Hall of Troll ma devi capire che Rough non è tutta rosa e fiori. Finale degno di: ''ZAN,ZAN ZAN'' finale. Ah dimenticavo

Ric: “…Cretino!”

Xander: “…”
Dany: “…”
Pubblico: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”
Censore WWE: “Grande promo!”

credo di non aver mai riso così tanto! comunque bella puntata

Come sempre tutto molto divertente :asd: si va nel MITB :dramma:

Ricordati che mi devi Jobbare e quale occasione migliore che il MITvB di Bound For Mania Wrestling.Io vinco,incasso divento campione intanto tu che sò...hmmm...hem... sì... :dramma:


Midispiace deluderti, midispiace deludere i tuoi sogni, ma tu non mi ordini nulla. Semmai è il contrario. :sisi:

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sisi: davvero ottimo show,bravo il mio Undashing con il suo megusta però ci dobbiamo allenare di più.Mark sta diventando sempre più Tecnico :dramma: .Non vedo l'ora di rifare (si ok la devo rifare perchè la grafica che ho scelto è di merda) la grafica del match tra Comet e Madcap perchè si prospetta un gran bel match. Gianlu mi dispiace sei un neo debuttante,ok che sei uno dei maggiori esponenti della Hall of Troll ma devi capire che Rough non è tutta rosa e fiori. Finale degno di: ''ZAN,ZAN ZAN'' finale. Ah dimenticavo

Ric: “…Cretino!”

Xander: “…”
Dany: “…”
Pubblico: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”
Censore WWE: “Grande promo!”

credo di non aver mai riso così tanto! comunque bella puntata

Come sempre tutto molto divertente :asd: si va nel MITB :dramma:

Ricordati che mi devi Jobbare e quale occasione migliore che il MITvB di Bound For Mania Wrestling.Io vinco,incasso divento campione intanto tu che sò...hmmm...hem... sì... :dramma:


Midispiace deluderti, midispiace deludere i tuoi sogni, ma tu non mi ordini nulla. Semmai è il contrario. :sisi:


ma tu lo sai chi sono io?

Immagine inserita

su dai,sali su quella scala poi dammi la valigetta e la facciamo finita.

#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ho vinto *____*

Sfida di catch... Ho vinto *_____*

JBL vs Joe - Bolla vs Titolo - Carriera vs Permanenza a Rough... Ma ho vinto *_____*

Per squalifica ma ho vinto xD ... Ah, Comet ti devo una statua *_*

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sisi: davvero ottimo show,bravo il mio Undashing con il suo megusta però ci dobbiamo allenare di più.Mark sta diventando sempre più Tecnico :dramma: .Non vedo l'ora di rifare (si ok la devo rifare perchè la grafica che ho scelto è di merda) la grafica del match tra Comet e Madcap perchè si prospetta un gran bel match. Gianlu mi dispiace sei un neo debuttante,ok che sei uno dei maggiori esponenti della Hall of Troll ma devi capire che Rough non è tutta rosa e fiori. Finale degno di: ''ZAN,ZAN ZAN'' finale. Ah dimenticavo

Ric: “…Cretino!”

Xander: “…”
Dany: “…”
Pubblico: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”
Censore WWE: “Grande promo!”

credo di non aver mai riso così tanto! comunque bella puntata

Come sempre tutto molto divertente :asd: si va nel MITB :dramma:

Ricordati che mi devi Jobbare e quale occasione migliore che il MITvB di Bound For Mania Wrestling.Io vinco,incasso divento campione intanto tu che sò...hmmm...hem... sì... :dramma:


Midispiace deluderti, midispiace deludere i tuoi sogni, ma tu non mi ordini nulla. Semmai è il contrario. :sisi:


ma tu lo sai chi sono io?

Immagine inserita

su dai,sali su quella scala poi dammi la valigetta e la facciamo finita.


Mò ti denuncio.

#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Devo vincere. Lo farò per tutti quelli che sono nel Backstage. Devo vincere. Perché nessuno si ricorda chi arriva al secondo posto. Devo vincere. O altrimenti tutta la mia carriera in WR verrà buttata nel cesso. Devo vincere. Perché Bolla mi ha rotto il coglioni. Caricatura di un bidet. Al PPV ti infilerò il mio stivale up your candy ass.

#11
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Gran bella puntata! :inchino:
Il WR Factor è fantastico. :ahsisi:
E il finale è stato epico! Hype per il match titolato al ppv! :yoballo:

#12
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Da segnalare che il promo finale, fatta eccezione per qualche ritocchino qui e lì, è frutto della mente malata di Joe! <3

#13
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Da segnalare che il promo finale, fatta eccezione per qualche ritocchino qui e lì, è frutto della mente malata di Joe! <3


Grazie per il "malata", compare. :rolleyes:

#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:sisi: davvero ottimo show,bravo il mio Undashing con il suo megusta però ci dobbiamo allenare di più.Mark sta diventando sempre più Tecnico :dramma: .Non vedo l'ora di rifare (si ok la devo rifare perchè la grafica che ho scelto è di merda) la grafica del match tra Comet e Madcap perchè si prospetta un gran bel match. Gianlu mi dispiace sei un neo debuttante,ok che sei uno dei maggiori esponenti della Hall of Troll ma devi capire che Rough non è tutta rosa e fiori. Finale degno di: ''ZAN,ZAN ZAN'' finale. Ah dimenticavo

Ric: “…Cretino!”

Xander: “…”
Dany: “…”
Pubblico: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”
Censore WWE: “Grande promo!”

credo di non aver mai riso così tanto! comunque bella puntata

Come sempre tutto molto divertente :asd: si va nel MITB :dramma:

Ricordati che mi devi Jobbare e quale occasione migliore che il MITvB di Bound For Mania Wrestling.Io vinco,incasso divento campione intanto tu che sò...hmmm...hem... sì... :dramma:


Midispiace deluderti, midispiace deludere i tuoi sogni, ma tu non mi ordini nulla. Semmai è il contrario. :sisi:


ma tu lo sai chi sono io?

Immagine inserita

su dai,sali su quella scala poi dammi la valigetta e la facciamo finita.


Mò ti denuncio.



Hombre: “…”
Hall of troll: “…”
Roma: “…”
America del Nord: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”

#15
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bella Puntata
Hombre come hai potuto farmi una cosa del genere era il mio esordio!

#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella Puntata
Hombre come hai potuto farmi una cosa del genere era il mio esordio!


Hombre: “…”
El Santo: “…”
Madcap: “…”
WR: “…”
Oceania: “…”
Europa: “…”
Asia: “…”

#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La gara di catch è forse una delle cose più spassose che abbia mai letto su WR :rotfl: ma solo Stegabri fa morì... lol . Ches è sempre fantastica *-* che risate :loool: .
Maddy a Bound for ManiaWrestling te ne darò tante, ma tante, ma così tante come nessuno ha mai fatto in precedenza. Ti sentirai così umiliato che ti ritirerai di nuovo <3 . Spero di riuscire a risvegliare la tua mente malata, FLORENCE! :sghgh: . Che poi in un match del genere ci stà.

Vai JBL sono con teeeeeeeeee! :wub: :love: . I vecchi amori non si scordano mai :asd: .

#18
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se volete vedere solo la card di Rough,è nella Hall of troll :D.Vi avviso che non è la video card quella arriverà quando ci saranno tutti i match confermati.

Spoiler


#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma gli accordi non erano che Cinzio dova cantare le canzoni di Britney Spears?!? Cos'è sta storia che faccio cantare al mio rookie della canzone melodica napoletana?!?! :look:
E' completamente fuori dal mio personaggio di tamarro, fighetto, sciarpa fucsia, femminé femminé, ullellé, ullellé... che Sasha ha voluto costruirmi su... :around:

La parte dove entro in ritardo col "canta tu" era fenomenale, ci stava in pieno... :rules: la parte dove passa alla canzone e tira fuori sta roba qua invece scazza di brutto col PG... :ahsisi:
E poi con Sasha si era detto anche che le reazioni di Cinzio dovevano essere altre... boh... vabbè...

#20
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Xander: “Ed il vincitore è… RD! RD guadagna i primi 10 WR-Punti e si porta in testa alla classifica! Il secondo posto va ad un ottimo UnDashing che guadagna 5 WR-Punti, e 3 punti vanno ad un discreto Adler.

:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

RD: “No sé exactamente qué decir, estoy muy avergonzado ... Me gustaría saludar a todos los que me conocen en el ínterin, y ....” Momento di imbarazzo tra gli spalti, finché qualcuno vestito con un grosso impermeabile, occhiali da sole, cappello a tesa larga ed un mantello rosso che esce malamente dall’indumento si alza e applaude! Uomo misterioso: “Ha ragione! Questo governo ci affama!” OVAZIONE DEL PUBBLICO! LA GENTE E’ IN VISIBILIO! Piovono rose sul ring, ai piedi di un perplesso RD.

E tutto questo grazie al mio ''fascino''. :cool: TREMATE!

Che puntata comunque... Davvero bella. Solo con WR Factor ho riso 20 minuti interi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi