Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
GODO!Lo dicevo io
Inviato 05 aprile 2012 - 23:00
Inviato 05 aprile 2012 - 23:04
Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova. Personalmente credo che si consideri qualsiasi Software House migliore della THQ e più adatta a fare un gioco del genere, quando il tutto è da dimostrare. Non fraintendetemi, io vorrei il cambiamento e lo vorrei subito, ma invito a stare con i piedi per terra e a non esultare anche in caso ciò avvenga, perché c'è sempre il rischio che si produca qualcosa di peggio.
Anche io la penso così.
Inviato 05 aprile 2012 - 23:04
Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova. Personalmente credo che si consideri qualsiasi Software House migliore della THQ e più adatta a fare un gioco del genere, quando il tutto è da dimostrare. Non fraintendetemi, io vorrei il cambiamento e lo vorrei subito, ma invito a stare con i piedi per terra e a non esultare anche in caso ciò avvenga, perché c'è sempre il rischio che si produca qualcosa di peggio.
qualcosa di peggio di 12 (non ricordo la somma precisa) DLC? il peggio di levare il bug degli slip evitando così a tutti i giocatori di modifcare le propie caw? Peggio di vendere un gioco dove le RTWM si basano solamente su attacchi nel backstage mosse pre impostate? non credo,spero che sia la EA a prendere il gioco.
Inviato 05 aprile 2012 - 23:12
Su una ipotetica nuova compagnia produttrice, dico solo che quella che mi intriga di più è la Take-Two. Parlo però senza prove, solo belle esperienze con altri giochi...
Inviato 06 aprile 2012 - 07:59
Come fare a non quotarti?Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova. Personalmente credo che si consideri qualsiasi Software House migliore della THQ e più adatta a fare un gioco del genere, quando il tutto è da dimostrare. Non fraintendetemi, io vorrei il cambiamento e lo vorrei subito, ma invito a stare con i piedi per terra e a non esultare anche in caso ciò avvenga, perché c'è sempre il rischio che si produca qualcosa di peggio.
Dite ciò che volete, ma io non esulto finché non vedrò il gioco.
Inviato 06 aprile 2012 - 08:35
Va ricordato anche che, seppur Fifa si sia ripreso rispetto a quelli fatti per PlayStation 2, il capitolo calcistico non ha MAI ricevuto tante critiche come le sta ricevendo in questi ultimi due anni (Fifa 11/12). Fatevi un giro su qualche forum specializzato in videogames, e vedrete che le troverete le critiche (anche troppe). Quindi, siete sicuri che la EA possa fare un gioco di wrestling degno da essere giocato?
Personalmente mi fa piacere un pò di aria nuova, dato che mai come quest'anno sto odiando WWE '12. Ma vi rendete conto che tipo di gioco è? Bug a palate, per pubblicare una storia online ci ho messo 1 mese (si, UN MESE!), il sistema della censura PENOSO. EA o no, qualcosa di nuovo in ogni caso farebbe bene. E, forse, mi porterebbe anche a comprarlo, visto che se fanno WWE '13 non credo di prenderlo.
Esatto. Anche se non credo si possa fare di peggio dopo l'orrore della THQ di WWE '12.Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova. Personalmente credo che si consideri qualsiasi Software House migliore della THQ e più adatta a fare un gioco del genere, quando il tutto è da dimostrare. Non fraintendetemi, io vorrei il cambiamento e lo vorrei subito, ma invito a stare con i piedi per terra e a non esultare anche in caso ciò avvenga, perché c'è sempre il rischio che si produca qualcosa di peggio.
qualcosa di peggio di 12 (non ricordo la somma precisa) DLC? il peggio di levare il bug degli slip evitando così a tutti i giocatori di modifcare le propie caw? Peggio di vendere un gioco dove le RTWM si basano solamente su attacchi nel backstage mosse pre impostate? non credo,spero che sia la EA a prendere il gioco.Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova. Personalmente credo che si consideri qualsiasi Software House migliore della THQ e più adatta a fare un gioco del genere, quando il tutto è da dimostrare. Non fraintendetemi, io vorrei il cambiamento e lo vorrei subito, ma invito a stare con i piedi per terra e a non esultare anche in caso ciò avvenga, perché c'è sempre il rischio che si produca qualcosa di peggio.
Si, i FANTASTICI DLC che non puoi usare nella Story Designer online. Wow. Non mi ci far pensare va...
Modificato da Mark194, 06 aprile 2012 - 08:31
Inviato 06 aprile 2012 - 08:49
Il perchè è semplice, non c'è più la familiarità di una volta.
Per quelli che dicono che la EA sia favillosa nei suoi giochi, io gli dico che è tutto sbagliato.... basta pensare ai giochi di basket prodotti da quest'ultima,... uno schifo totale.
Io quoto Paolino e di affidarli a Take Two... però sarei sempre scettico.
Modificato da CMemyPunk, 06 aprile 2012 - 08:54
Inviato 06 aprile 2012 - 09:30
Inviato 06 aprile 2012 - 11:25
Quoto in pieno.
In questo momento non possiamo ne esultare ne essere tristi per la notizia perchè non si sa mai quello che puo capitare
Inviato 13 aprile 2012 - 21:54
Cmq... per quanto riguarda i bug... solo i produttori di Big Rigs potrebbero fare peggio della THQ...
Ma, bug a parte, un' altra casa produttrice non avrà una grande esperienza nei giochi di wrestling, cosa che invece la THQ ha... la EA farà videogame fantastici e tutto quello che volete, ma io non ce la vedo per niente a fare un gioco di wrestling...
Inviato 26 aprile 2012 - 20:44
Inviato 26 aprile 2012 - 21:31
D'accordo non esultare, perché il gioco sarebbe comunque un'incognita, ma dire che un gioco EA (ma poteva essere anche un gioco della Ludonic, casa non certo rinomatissima) non sarà all'altezza di WWE '12 per me è una pazzia.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su