Tutto ciò se si verificasse ovviamente.
Modificato da Super Cometa-sama, 26 aprile 2012 - 21:46
Modificato da Super Cometa-sama, 26 aprile 2012 - 21:46
Brutto gay l'ho messa nelle news!
Modificato da Fab, 27 aprile 2012 - 12:59
Giochi come Madden NFL o NHL sono videogiochi che hanno principalmente successo e vendita negli Stati Uniti; eppure non mi sembra che facciano schifo, anziRagazzi la EA non sfrutterà mai al massimo la licenza della WWE.
Cioè faranno un gioco mediocre solo perchè non c'è interessa nel Wrestlling. (non parlo di me)
Meh, secondo me non avete capito niente.
Un'azienda quando fallisce, viene acquistata. La EA acquista la THQ, prende i diritti della WWE e della UFC e produrrà i giochi.
Questo non vuol dire che licenzia tutti i dipendenti della THQ, non possono licenziare gli esperti del settore come Cory Ladesma tanto per sparare un nome a caso. Non gli converrebbe. Sicuramente faranno un taglio, a mio parere non incisivo ed una fusione delle due squadre di lavoro potrebbero portare sicuramente a qualcosa di buono ed innovativo.
WWE12 è stato un successo
Dopo tante notizie negative sullo stato di salute di THQ, la compagnia che produce i videogiochi WWE, arriva una buona notizia per la softwarehouse americana: l'episodio 2012 della serie è stato un successo. Si parla di 2,2 milioni di copie spedite, circa il 20% in più rispetto a Smackdown vs Raw 2011. La situazione economica di THQ rimane certamente nera, ma almeno questi dati potrebbero rendere la società più appetibile per un'acquisizione.
Negli ultimi mesi si è parlato infatti dell'interesse del gigante canadese Electronic Arts, ma non ci sono stati annunci ufficiali in proposito.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi