Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il leader della Cenation si reca dal GM

• Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
Le telecamere inquadrano John Cena, il bostoniano sembra alquanto agitato e arrabbiato. Il rapper ora si trova davanti alla porta del general manager, fa un respiro profondo per calmarsi, in seguito bussa alla porta e ottenuto il permesso la apre ed entra

JC:Salve signor laurinatis, mi dispiace derubarla del vostro tempo, ma penso che anche lei sappia il motivo per cui sono qui! durante l'ultimo show ho fatto ritorno sul ring di impulse per salutare i miei fan, ma un individuo malato di protagonismo è venuto a fare da guasta feste... sicuramente lei sa a chi mi sto riferendo...bene, mi dispiace venir meno ha un principio che mi ero posto dal mio ritorno, ma Christian non può rimanere impunito, per questo motivo sono qua a chiederle di avere un match con lui già stasera!

Modificato da Proditor, 07 aprile 2012 - 12:30

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

JL: "Salve John... è sempre un piacere rivederti... il film?? Com'è andato? Ha avuto il successo che speravi?
In ogni caso.... tu vuoi affrontare Christian, eh... Beh, non hai tutti i torti... di certo settimana scorsa colpendoti, ti ha lanciato un bell'affronto... dunque immagino che anche se ti dicessi di no... tu andresti avanti lo stesso per la tua strada... Per cui... onde evitare casini nel mio backstage... va bene! Il match si farà! Questa sera... John Cena vs Christian Cage... qui a Memphis... per la gioia di tutti i tifosi presenti all'arena...
Buona fortuna John... Ed ora scusami..."

Il GM stringe la mano a Cena come a sancire l'ufficialità del match... poi lo invita ad uscire in modo che egli possa tranquillamente continuare a sbrigare le proprie faccende burocratiche nel suo ufficio.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi