Tanto è inutile mettere tanti tipi di match per nascondere il peggio: il gameplay.
I glitch, a volte fastidiosi come cambi di inquadratura che impediscono il match, freeze e altro. Vanno corretti assolutamente.
Poi quello di cui necessita il gioco è questo:
- Quando si esegue una mossa (es. Pale Justice) verso la terza corda l'avversario DEVE cadere fuori, io non vedo scudi elettromagnetici o entità che spingono i wrestler all'indietro.
- Poter salire sulla terza corda con oggetti leggeri tipo sedie e mazze da kendo per colpire l'avversario con attacchi volanti con oggetti.
- Poter salire sul tavolo di commento e su quelli di legno
- Quando ci si schianta su un tavolo in fiamme, queste ultime non devono scomparire e l'avversario far finta di niente , ma le fiamme devono allagarsi al suolo e l'avversario dimenarsi come un pazzo.
- Le mosse devono essere connettibili in qualsiasi momento come in All Stars esempio: RKO avversario in volo. Le mosse tipo Superkick e Trouble in Paradise o il K.O. devono eseguirsi ogni volta che si preme il tasto finisher, non solo quando l'avversario è in posizione corretta, in modo fa poterle fare: alle spalle, avversario in volo, in corsa, stordito all'angolo e sulla terza corda.
L'unico match in più che chiederei è l'hardcore come in HTCP.
Questo è tutto quello che vorrei.