Road To Wrestlemania come negli scorsi Smackdown vs Raw,solamente con l'aggiunta degli incroci e della durata di WWE12.
Riaggiungere la possibilità di spostarsi nel backstage durante il gioco.
Amplificare il reparto mossa,per farvi un esempio le manovre al paletto sono le stesse ormai da secoli così come quelle fuori ring.
Aggiungere la possibilità di variare lo stage nella modalità Create an Arena.
Rimettere il Create a Belt.
Amplificare le cut scene dell'incasso del money in the bank,della vittora del titolo,degli attacchi fuori show,degli attacchi pre show,e delle interviste.
come già detto da: luigi91c poter creare un comeback.
aggiungere di poter eseguire le finsher ovunque come in All Star
aggiungere di poter revarsare una reversal (sogno che secondo me non si realizzerà mai)
Aumentare l'intelligenza artificiale del WWE Univers,mettendoci che sò una modalità GM interna (sogno anche questo,che mai prenderà vita)
Aggiungere nuovi colpi e armi.
a me basterebbe solo questo,cioè non ho messo il tutto ma questo è quello che potrebbe essere realizzabile.Però come direbbe Feroxgrowl: Vuoi pure una fetta di culo?
