Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Wade Barrett dal GM


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il pubblico siede felice sugli spalti, quando sul Titantron compare il General Manager John Laurinaitis intento a sbrigare alcune faccende. Si ode poi un rumore, qualcuno ha bussato alla porta. Laurinaitis molto cortesemente invita il misterioso personaggio ad entrare, personaggio che si scopre poi essere Wade Barrett. L'inglese, elegante con camicia chiara e pantaloni scuri per l'occasione, stringe la mano al GM, lo saluta e poi si accomoda su una sedia posta vicino la scrivania del GM stesso; infine inizia a parlare.

WB: "Mr. Laurinaitis, se vengo qui a rubarle tempo è per una questione che ritengo molto importante. Sto parlando di Shelton Benjamin. Come lei ben sa noi due abbiamo avuto dei dissapori e, beh, la cintura che ho ottenuto ne è la testimonianza. Ma adesso, dopo la mia vittoria in Pay Per View, la seconda contro Benjamin, la questione è chiusa. Le ricordo, sebbene sia sicuro che lei non potrebbe dimenticare una cosa del genere, che prima di batterlo ad House of Pain, lo ho battuto ad Impulse per guadagnarmi una title shot per l'Impulse Championship che ora è in mio possesso. In virtù di ciò, credo di non avere più nulla da dimostrare, proprio perché lo ho già sconfitto per ben due volte. E poi lei è una persona saggia che da ascolto ai tifosi, sarebbe davvero un altro scontro tra Me e Shelton Benjamin quello che il pubblico vorrebbe? Il pubblico vorrebbe davvero vedermi vincere facilmente un'altra volta? Il risultato di un ipotetico match tra noi due sarebbe sin troppo scontato, è chiaro che vincerei Io, come è già successo in una puntata di Impulse e ad House of Pain. Mr. Laurinaitis, spero che voglia accogliere la mia richiesta assicurandomi che la questione tra me e Benjamin è chiusa e che potrò mettermi presto in gioco con altri avversari."

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JL: "Le tue parole Wade sono interessanti... le tue motivazioni sono valide... tuttavia... come ho già detto a Shelton che mi ha fatto visita poco fa... a lui spetta una rivincita da contratto in quanto è l'ex-campione... per cui... mi dispiace per te, ma io ho le mani legate... l'unica cosa che posso dirti caro Wade è... vai la fuori, fatti onore e vinci il match... Se supererai ancora una volta questo ostacolo poi, potrai dedicarti a tutte le nuove sfide che vorrai..."

Wade Barrett udendo le parole del GM, pare rimanerci male... innervosendosi tenta una replica alzando la voce, ma il GM stesso lo stoppa ancora...

WB: "Ma... ma... insomma... io ho già battuto quel..."

JL: "Wade, Wade, Wade... calmati!! Come ti ho già detto... non posso farci nulla... la richiesta di Shelton è legittima, dunque non ho modo di negargli questo diritto... Piuttosto... mi auguro che il vostro incontro sia un grande spettacolo regalato ai fan presenti all'arena questa sera... ed in quanto a te, pensa a sbrigarti ad andare sul ring, perché stando al mio orologio, il vostro match dovrebbe avere inizio a breve..."

Modificato da stegabri, 10 aprile 2012 - 14:11





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi