JL: " Scusa, ti devo richiamare... Salve ragazzi!"
La telecamera si prende un campo largo e inquadra gli uomini che sono appena entrati nell'ufficio di John Laurinaitis. Si tratta dei campioni di coppia della federazione, Chris Jericho e Santino Marella!
JL: "Stavo facendo una telefonata di lavoro, quindi spero che abbiate un buon motivo per avermi interrotto!"
I due si guardano un attimo, ma poi Jericho prende la parola.
Y2J: " Gli ruberemo solo un attimo non si preoccupi. Vede signor Laurinaitis, da quando sono tornato in questa federazione, ho subito capito che d'avanti a me si sarebbero aperte molte possibilità e la prima che ho saputo cogliere è stata quella di fare team con Santino. Infatti da li in poi siamo riusciti a vincere una serie impressionante di match. Abbiamo creato una striscia vincente da far impallidire chiunque e ci siamo conquistati il nome di miglior tag team che sia mai esistito in questa federazione. La scorsa settimana, ho rilasciato un'intervista in cui affermavo che non c'era più niente da dimostrare per un team come noi. Qualsiasi sfida, qualsiasi avversità, qualsiasi avversario che si è messo sulla nostra strada è stato distrutto e noi abbiamo sempre continuato ad andare avanti senza troppi problemi. Ora, grazie a questo nuovo ppv, ho visto una nuova opportunità aprirsi di fronte a me. Questa opportunità può essere la migliore della mia vita e so che anche per Santino è la stessa cosa. Quindi, senza troppi indugi, siamo venuti qui a chiederle di poter lasciarci avverare questo nostro desiderio. Il punto è questo, noi vogliamo essere due di quegli otto partecipanti che si contenderanno la valigetta del Climb to glory ladder match. Prima che dica qualsiasi cosa, volevo solo ricordargli che ci siamo guadagnati forse più di tutti questo match e poi, pensi a cosa potrebbe accadere se in quella contesa ci fossero i campioni di coppia più imperdibili di questo show. Lei sa che sarebbe uno spettacolo che toglierebbe il fiato a chiunque. Il pubblico, la fuori, vuole vedere proprio questo. Il pubblico, la fuori, vuole vedere i campioni di coppia all'opera nel match più dinamico della storia di questa disciplina. Loro vogliono questo match, io voglio questo match, Santino vuole questo match, il suo cobra vuole questo match, il mio idraulico di fiducia vuole questo match, il mio barbiere che riesce sempre a far star su questo ciuffo vuole un gel più potente, ma sa una cosa? Vuole anche questo match, il mondo vuole questo match. Il mondo sarà elettrizzato al 100% da questo match, solo se lei ci darà il via libera. Quindi ora la scelta sta solo a lei, vuole rendere questo match un classico oppure no!?! Basta che dica solo una parola. Solo una semplice parola e già stasera si scriverà la storia "
Santino, a questo punto, prende la parola ed è pronto a rimarcare il concetto!
Edited by gio wolf, 10 April 2012 - 20:04 PM.