Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WR Ascolta
#1
Inviato 13 aprile 2012 - 20:34

Hai un dubbio su qualcosa da fare e vuoi chiedere consiglio?
Sei felice per qualcosa?
Odi qualcuno?
Vuoi farti prendere per il culo da Hombre?
NON APRIRE UN TOPIC A PARTE.
Qui per te c'è il topic di sfogo ufficiale, in cui raccontare le piccole cose quotidiane di cui senti bisogno di parlare.
#6
Inviato 13 aprile 2012 - 22:10

ecco un altro segno,la negazioneeeeee,brutta roba si inizia con gli cambi d'umore poi le voglie......mi dispiace per il tuo ragazzo...Oggi mi sono riguardato Rapunzel e ho pianto come un dannato


#10
Inviato 15 aprile 2012 - 10:28

Quoto. Io, fin da piccolo, ho sempre odiato il fumo... non riesco neanche a rimanere nella stessa stanza di chi fuma, vado via e apro la finestra per prendere una boccata d'ariaQuanto odio il fumo! Ieri sera mi hanno impuzzolito
Stesso discorso per me, ma trovandomi all'aperto non ho potuto fare nulla. Anche se mi allontanavo da un fumatore, ce n'era un altro subito dopo

Ma tranquillo, quando dominerò il mondo risolverò questo problema

#12
Inviato 15 aprile 2012 - 20:57

Cazzo perchè in questi due giorni mi sono perso questa perla di topic?Hai passato una giornata da cani e vuoi sfogarti?
Hai un dubbio su qualcosa da fare e vuoi chiedere consiglio?
Sei felice per qualcosa?
Odi qualcuno?
Vuoi farti prendere per il culo da Hombre?
NON APRIRE UN TOPIC A PARTE.
Qui per te c'è il topic di sfogo ufficiale, in cui raccontare le piccole cose quotidiane di cui senti bisogno di parlare.
Sono affranto.
Giovedì scorso non ho passato l'esame pratico di guida per colpa di un esaminatore di merda, stronzo, fiscale che mi è capitato e mi ricapiterà al prossimo.
Partiamo dal principio. C'ho 22 anni. Ho iniziato l'autoscuola lo scorso novembre, è tardino però i soldi sono quelli che sono ed oggi costa una stra cazzo di iscrizione dai 300 ai 400 euro se tutto va bene. Passo a culo l'esame teorico alla prima botta il 23 gennaio. Felice come non mai, ma allo stesso tempo triste perchè due mie compaesane che reputo decisamente meglio di me sono state bocciate. Da li a poco iniziano le guide pratiche con l'istruttore. In strada vado benissimo se non per qualche disattenzione nel comprendere le istruzioni dell'istruttore che spesso si magna le parole. Cmq bene o male va tutto bene, trovo l'intrippo negli spunti. Specifico: spunti in salita (salite ripide) e spunti in retromarcia sempre in salita (salite ripide). La non connetto, comincio ad agitarmi ed a commettere errori banali. Ancora oggi ho di questi problemi ma vabbè, con la giusta attenzione si superano. Questo mercoledì, il giorno prima dell'esame, l'istruttore mi porta nel posto per provare l'itinerario. Percorso abbastanza facile, qualche difficoltà nei parcheggi stretti e sugli spunti nelle salite. Il resto tutto ok, le marce le commando bene, scalo quando serve, rispetto le segnaletiche etc etc. Arriviamo al giorno dell'esame. Della mia autoscuola ci sono io ed una delle mie compaesane che fu respinta al primo tentativo della prova teorica. Arriva l'esaminatore, già abbastanza incazzato. Su di lui ci sono delle voci, oltre ad essere uno stronzo bastardo è anche un alcolizzato. Gli hanno sospeso la patente una volta, ma tant'è che in Sardegna ci dev'essere un così tale basso livello che non esistono altri fottuti esaminatori. Ci chiama uno ad uno per il controllo dei documenti. Si inizia. Purtroppo realizzo di essere l'ultimo in ordine alfabetico e già mi cago addosso perchè essere gli ultimi in questi casi non è un bene. Contando che l'esame dura 20min a persona, a lungo andare si innervosice e perde lucidità. Parte una donna sui 50anni, che già parte male. NON FA LA FRECCIA prima di partire. Con la mia compaesana, scherzando fra di noi, diciamo, beh, se passa lei, passano tutti allora! Non l'avessi mai detto. Stranamente sta tizia viene promossa. Siamo in totale 7. 3 ne passano 4 bocciati. I promossi: la 50enne che parte male, un 40enne che da quanto ho capito ha fatto tantissimi errori, la mia compaesana l'unica che reputo degna del gruppo.
Quando finalmente tocca a me, stranamente non sento agitazione però IN REALTA' sentivo che qualcosa sarebbe andato male. Entro in macchina, saluto l'esaminatore.... lui: "..." . Io tra me e me... "evviva..." . "Signor Murroni, si volti: bene, quando vuole possiamo partire, ascolti con attenzione le istruzioni non le ripeterò una seconda volta" con un tono molto acido, che poi dico che cazzo mi ha fatto girare a fare? Manco m'ha guardato in faccia. Vabbè, prima di partire come da prassi, controllo gli specchietti, controllo che tutto vada bene nel quadro, cintura allacciata, freno a mano abbassato, metto la freccia e via! Faccio circa 400 metri, e li faccio da Dio. Non ho mai guidato così bene, salgo con le marce, scalo che è una meraviglia. D'un tratto però qualcosa non va... dal retro sento uno sbattimento di fogli... e l'esaminatore che si incazza inveendo contro di me dicendomi: "UN ALTRO CHE NON FA LA FRECCIA, MA STIAMO SCHERZANDO, BASTA" . Effettivamente e lo ammetto, c'era un auto parcheggiata male che fuoriusciva dal suo spazio e quindi ostruiva MINIMAMENTE ma proprio LIEVEMENTE il passaggio, che manco me n'ero accorto. Cmq accetto l'errore dicendogli espressamente che aveva ragione, tanto per lecchinarmelo. 200 metri più tardi alla fatidica salita per lo spuntaggio... mi fa fare una retromarcia ad angolo... e già quì capìì il mio destino. Ritorniamo all'autoscuola e dato che ero l'ultimo, se ne andò di corsa. Bastardo maledetto.
Spiego brevemente il "UN ALTRO CHE NON FA LA FRECCIA". Non si riferiva alla CINQUANTENNE che iniziò di merda, tanto che la promossa, no. Si riferiva alla ragazza prima di me che trovo lo stesso errore, solo che con lei è stato più bastardo, l'ha fatta continuare facendole fare gli spunti ed i parcheggi per poi bocciarla con gusto al ritorno. Io chiaramente essendo l'ultimo, non aveva più la voglia, incazzato per i cazzi sua ci rimetto e vabbè. La sfiga l'abbiamo avuta noi due, ma se quel furgoncino ci fosse stato per tutta la durata dell'esame, allora tutti sarebbero stati bocciati e che cazzo. 2/3 vengono promossi con tot errori alle spalle. 2 vengono bocciati per colossali errori durante la guida... e 2 vengono bocciati per una fottuta freccia? Che ripeto, l'errore ci sta ma non è MINIMAMENTE RILEVAMENTE visto che non costituiva nessun tipo di pericolo, tanto è che sembrava solamente un parcheggio a cazzo di cane con una minima sporgenza non c'ho fatto proprio caso. Ma è cmq giusto farlo notare, però non ti puoi PUNTARE SOLO SU QUELLO CAZZO. Non m'ha fatto fare nulla, nemmeno una manovra, la cosa è frustrante perchè se dovevo essere bocciato cazzo, preferivo esserlo sugli spunti e non su una banalissima freccia che giuro SULLA VITA di mia Madre, mio Padre e tutti i miei famigliari non era così visibile. Pure il mio istruttore c'ha litigato, è una cosa inaccettabile.
Il rientro è stato qualcosa di indescrivibile, mi sentivo così di merda, proprio deluso, depresso. Sia perchè ho fatto spendere sti soldi ai miei genitori e sia perchè dovevo giustificarmi. Mi hanno capito però io non riesco a darmi pace... ancora adesso c'ho il mal di stomaco se ci ripenso.
La cosa peggiore è che sia venerdì che ieri non sono sceso al corso per la vergogna... ero la che mi esaltavo... poi figura di merda. Già pregustavo di scendere al corso in macchina... che pagliaccio che sono. Mi vien la nausea al solo pensiero che domani dovrò giustificarmi anche con i miei corsisti, ma la cosa peggiore sarà compassione che proveranno verso di me :| .
Cmq giorni di merda, non lo nego. Non riprenderò le guide tanto presto, anche se il prossimo esame teoricamente dovrebbe svolgersi nel mio paese fra un mesetto circa... e solo al pensiero che ci sarà nuovamente quello... bah basta! Non voglio pensarci. Totale disgusto.
#13
Inviato 15 aprile 2012 - 21:11

Quanto odio il fumo! Ieri sera mi hanno impuzzolito
e non nascondertelo adosso,usa i contrabandieri messicani di ElSanto

e già...peccato che ho finito di leggere a Giovedì scorso,però sono d'accordo su tutto a priori.Vado sulla fiduciaCazzo perchè in questi due giorni mi sono perso questa perla di topic?Hai passato una giornata da cani e vuoi sfogarti?
Hai un dubbio su qualcosa da fare e vuoi chiedere consiglio?
Sei felice per qualcosa?
Odi qualcuno?
Vuoi farti prendere per il culo da Hombre?
NON APRIRE UN TOPIC A PARTE.
Qui per te c'è il topic di sfogo ufficiale, in cui raccontare le piccole cose quotidiane di cui senti bisogno di parlare.
Sono affranto.
Giovedì scorso non ho passato l'esame pratico di guida per colpa di un esaminatore di merda, stronzo, fiscale che mi è capitato e mi ricapiterà al prossimo.
Partiamo dal principio. C'ho 22 anni. Ho iniziato l'autoscuola lo scorso novembre, è tardino però i soldi sono quelli che sono ed oggi costa una stra cazzo di iscrizione dai 300 ai 400 euro se tutto va bene. Passo a culo l'esame teorico alla prima botta il 23 gennaio. Felice come non mai, ma allo stesso tempo triste perchè due mie compaesane che reputo decisamente meglio di me sono state bocciate. Da li a poco iniziano le guide pratiche con l'istruttore. In strada vado benissimo se non per qualche disattenzione nel comprendere le istruzioni dell'istruttore che spesso si magna le parole. Cmq bene o male va tutto bene, trovo l'intrippo negli spunti. Specifico: spunti in salita (salite ripide) e spunti in retromarcia sempre in salita (salite ripide). La non connetto, comincio ad agitarmi ed a commettere errori banali. Ancora oggi ho di questi problemi ma vabbè, con la giusta attenzione si superano. Questo mercoledì, il giorno prima dell'esame, l'istruttore mi porta nel posto per provare l'itinerario. Percorso abbastanza facile, qualche difficoltà nei parcheggi stretti e sugli spunti nelle salite. Il resto tutto ok, le marce le commando bene, scalo quando serve, rispetto le segnaletiche etc etc. Arriviamo al giorno dell'esame. Della mia autoscuola ci sono io ed una delle mie compaesane che fu respinta al primo tentativo della prova teorica. Arriva l'esaminatore, già abbastanza incazzato. Su di lui ci sono delle voci, oltre ad essere uno stronzo bastardo è anche un alcolizzato. Gli hanno sospeso la patente una volta, ma tant'è che in Sardegna ci dev'essere un così tale basso livello che non esistono altri fottuti esaminatori. Ci chiama uno ad uno per il controllo dei documenti. Si inizia. Purtroppo realizzo di essere l'ultimo in ordine alfabetico e già mi cago addosso perchè essere gli ultimi in questi casi non è un bene. Contando che l'esame dura 20min a persona, a lungo andare si innervosice e perde lucidità. Parte una donna sui 50anni, che già parte male. NON FA LA FRECCIA prima di partire. Con la mia compaesana, scherzando fra di noi, diciamo, beh, se passa lei, passano tutti allora! Non l'avessi mai detto. Stranamente sta tizia viene promossa. Siamo in totale 7. 3 ne passano 4 bocciati. I promossi: la 50enne che parte male, un 40enne che da quanto ho capito ha fatto tantissimi errori, la mia compaesana l'unica che reputo degna del gruppo.
Quando finalmente tocca a me, stranamente non sento agitazione però IN REALTA' sentivo che qualcosa sarebbe andato male. Entro in macchina, saluto l'esaminatore.... lui: "..." . Io tra me e me... "evviva..." . "Signor Murroni, si volti: bene, quando vuole possiamo partire, ascolti con attenzione le istruzioni non le ripeterò una seconda volta" con un tono molto acido, che poi dico che cazzo mi ha fatto girare a fare? Manco m'ha guardato in faccia. Vabbè, prima di partire come da prassi, controllo gli specchietti, controllo che tutto vada bene nel quadro, cintura allacciata, freno a mano abbassato, metto la freccia e via! Faccio circa 400 metri, e li faccio da Dio. Non ho mai guidato così bene, salgo con le marce, scalo che è una meraviglia. D'un tratto però qualcosa non va... dal retro sento uno sbattimento di fogli... e l'esaminatore che si incazza inveendo contro di me dicendomi: "UN ALTRO CHE NON FA LA FRECCIA, MA STIAMO SCHERZANDO, BASTA" . Effettivamente e lo ammetto, c'era un auto parcheggiata male che fuoriusciva dal suo spazio e quindi ostruiva MINIMAMENTE ma proprio LIEVEMENTE il passaggio, che manco me n'ero accorto. Cmq accetto l'errore dicendogli espressamente che aveva ragione, tanto per lecchinarmelo. 200 metri più tardi alla fatidica salita per lo spuntaggio... mi fa fare una retromarcia ad angolo... e già quì capìì il mio destino. Ritorniamo all'autoscuola e dato che ero l'ultimo, se ne andò di corsa. Bastardo maledetto.
Spiego brevemente il "UN ALTRO CHE NON FA LA FRECCIA". Non si riferiva alla CINQUANTENNE che iniziò di merda, tanto che la promossa, no. Si riferiva alla ragazza prima di me che trovo lo stesso errore, solo che con lei è stato più bastardo, l'ha fatta continuare facendole fare gli spunti ed i parcheggi per poi bocciarla con gusto al ritorno. Io chiaramente essendo l'ultimo, non aveva più la voglia, incazzato per i cazzi sua ci rimetto e vabbè. La sfiga l'abbiamo avuta noi due, ma se quel furgoncino ci fosse stato per tutta la durata dell'esame, allora tutti sarebbero stati bocciati e che cazzo. 2/3 vengono promossi con tot errori alle spalle. 2 vengono bocciati per colossali errori durante la guida... e 2 vengono bocciati per una fottuta freccia? Che ripeto, l'errore ci sta ma non è MINIMAMENTE RILEVAMENTE visto che non costituiva nessun tipo di pericolo, tanto è che sembrava solamente un parcheggio a cazzo di cane con una minima sporgenza non c'ho fatto proprio caso. Ma è cmq giusto farlo notare, però non ti puoi PUNTARE SOLO SU QUELLO CAZZO. Non m'ha fatto fare nulla, nemmeno una manovra, la cosa è frustrante perchè se dovevo essere bocciato cazzo, preferivo esserlo sugli spunti e non su una banalissima freccia che giuro SULLA VITA di mia Madre, mio Padre e tutti i miei famigliari non era così visibile. Pure il mio istruttore c'ha litigato, è una cosa inaccettabile.
Il rientro è stato qualcosa di indescrivibile, mi sentivo così di merda, proprio deluso, depresso. Sia perchè ho fatto spendere sti soldi ai miei genitori e sia perchè dovevo giustificarmi. Mi hanno capito però io non riesco a darmi pace... ancora adesso c'ho il mal di stomaco se ci ripenso.
La cosa peggiore è che sia venerdì che ieri non sono sceso al corso per la vergogna... ero la che mi esaltavo... poi figura di merda. Già pregustavo di scendere al corso in macchina... che pagliaccio che sono. Mi vien la nausea al solo pensiero che domani dovrò giustificarmi anche con i miei corsisti, ma la cosa peggiore sarà compassione che proveranno verso di me :| .
Cmq giorni di merda, non lo nego. Non riprenderò le guide tanto presto, anche se il prossimo esame teoricamente dovrebbe svolgersi nel mio paese fra un mesetto circa... e solo al pensiero che ci sarà nuovamente quello... bah basta! Non voglio pensarci. Totale disgusto.

#15
Inviato 15 aprile 2012 - 21:20

Anch'io fui bocciato alla prima prova pratica... Ero agitatissimo, e durante una semplice inversione di marcia andai a toccare il marciapiede con una ruota... "Scenda prego"

Alla seconda però andò tutto bene

#16
Inviato 15 aprile 2012 - 21:21

Letto tutto il post di Cometa e posso dire solo che è uno scandalo... lo dovrebbero solo licenziare.
Se la prossima volta fa di nuovo lo stronzo, digli esplicitamente tutto quello che pensi su di lui... e che ca**o...
Spiace anche a me per te, Cometa. Comunque io ti consiglio di fare quello che suggerisce CM_23 solo quando sarai "inattaccabile", ovvero con la patente in mano.
#17
Inviato 15 aprile 2012 - 21:23

Letto tutto il post di Cometa e posso dire solo che è uno scandalo... lo dovrebbero solo licenziare.
Se la prossima volta fa di nuovo lo stronzo, digli esplicitamente tutto quello che pensi su di lui... e che ca**o...
Spiace anche a me per te, Cometa. Comunque io ti consiglio di fare quello che suggerisce CM_23 solo quando sarai "inattaccabile", ovvero con la patente in mano.

Sempre meglio evitare potenziali rischi

#18
Inviato 15 aprile 2012 - 21:24


scusa Cometa ma il tuo istruttore non è che era così?

in molti la scambiano per un uomo,ma ti assicuro che non è così

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi