Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cutting Edge


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// PARTE INIZIALE DA INSERIRE... //


Edge concluso il suo preambolo passa a presentare i suoi ospiti...


// ENTRATE NELL'ORDINE CHE POI AGGIUNGERò //


Una volta tutti gli atleti hanno preso postazione nel ring, Edge inizia la sua intervista multipla, partendo da.... (NOME)

ED: "Dunque dimmi, caro (NOME), pensi davvero che riuscirai a vincere quel match domenica sera? Sì insomma? Cosa ti fa pensare di poter superare queste superstars presenti qui... o meglio... cosa ti fa pensare di poter battere me... Edge... perchè è chiaro che a vincere questo match, sarò io!! Non credi anche tu?"


//ho deciso di farlo partire io il promo, altrimenti non partiva più... Se riuscite sarebbe ottimo lo concludeste (parlando tutti voi almeno una volta) entro max sabato mattina... pensate di farcela?

Ok, il primo di voi che arriva inizia il discorso rispondendo alla domanda di Edge... (possibilmente ci starebbe bene una risposta di un face (quindi o Bryan o Rey o Matt), poi la risposta del face viene interrotta da un heel (Doplh o Cody), poi ancora face, ancora heel e infine l'ultimo face...
Alla fine dopo che tutti avranno parlato... Edge lancerà qualche altra provocazione e dovrà scoppiare un leggero diverbio che porterà tutti a mettersi faccia a faccia a muso duro... in cui i 3 heel si oppongono ai 3 face...


Se l'utente di Edge poi si connetterà, anche dopo le risposte degli altri, a lui il compito di postare la parte iniziale che va messa prima della domanda.
Tutto chiaro? se qualcosa non è chiaro chiedete... //

#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// in cui i 3 heel si oppongono ai 3 face... //

// Chissà che match ci sarà nella prossima puntata... :ahsisi:

Comunque, appena posso rispondo. Penso di farcela per oggi, anche perché domani sto praticamente tutto il giorno a Roma... //

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// in cui i 3 heel si oppongono ai 3 face... //

// Chissà che match ci sarà nella prossima puntata... :ahsisi:

Comunque, appena posso rispondo. Penso di farcela per oggi, anche perché domani sto praticamente tutto il giorno a Roma... //


//OK, allora se domani non ci sei, è meglio che rispondi tu per primo, così almeno nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani c'è spazio x tutti gli altri che devono partecipare. :up: //

#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Daniel Bryan guarda per qualche secondo Edge accarezzandosi la barba, facendo poi un mezzo sorriso come se le parole del canadese lo divertano. Fa quindi una falsa espressione preoccupata e avvicina il microfono alla bocca per rispondere.

DB: "Quindi sono io il primo interrogato, signora maestra?!? Cavolo, pensavo di essere pronto... Ho anche studiato, ma quest'ultima domanda mi coglie impreparato. Sul libro non c'era il capitolo 'Edge vincitore del Climb to Glory match'... Purtroppo su questa domanda mi sa che dovrò fare scena muta. A meno che non sia una domanda a trabocchetto... È così, vero? Comunque, se per lei va bene lo stesso, posso provare a rispondere agli altri quesiti. Ok?"

Bryan fa una breve pausa, come se aspettasse davvero una risposta da Edge, un Edge molto contrariato dalle sue parole di scherno. Poi riprende a parlare, più seriamente stavolta, dando però prima un'occhiata in giro per osservare tutti i suoi rivali di domenica.

DB: "Chi di voi ha mai detenuto un titolo qui? Chi di voi è mai stato un campione in questa federazione? Nessuno, o sbaglio? Non fraintendetemi, non voglio vantarmi di ciò che ho fatto in passato. Volevo solo sottolineare il fatto che sono l'unico in questo ring a sapere cosa occorre per vincere un titolo così importante, ad avere il cuore, la determinazione e l'abilità che contraddistinguono un vero campione. Mettiamo caso che un'altro qualsiasi di voi riuscisse a staccare quella valigetta domenica: non appena proverebbe a sfruttarla fallirebbe miseramente, te per primo Edge. Perché, con tutto il rispetto, chi per inesperienza chi perché proprio non ne è in grado, nessuno di voi è pronto a diventare il volto di questa compagnia, il numero 1 al mondo. E io questo non posso permetterlo, non posso permettere che questa grande opportunità venga sprecata. Randy Orton va tolto da quel posto, perché non ne è degno; e, se domenica Chavo fallirà, ci sarà una sola persona in grado di togliergli il titolo e ridare un degno campione a questa compagnia. E, come ho già detto, quella persona non sei certamente tu, Edge, e nemmeno voi altri. Solo l'America Dragon può riuscirci, e se per farlo dovrò passare sopra i vostri corpi non mi farò scrupoli. Sono determinato come non mai, e nessuno potrà fermarmi questa volta. Quindi, cosa mi fa pensare che potrò superare tutte le altre superstar e vincere il match? È semplice: il fatto che io qui sia l'unico in grado di farlo."



// La seconda parte non mi piace molto, ma non mi veniva niente di meglio. Spero vada bene anche così.
Cody o Dolph, a te la parola. //

#5
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Per fortuna, ho un pò di tempo :yoballo:

Prima di preparare il promo, voglio un piccolo chiarimento... gli ospiti sono già presenti sul ring, giusto?//

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Per fortuna, ho un pò di tempo :yoballo:

Prima di preparare il promo, voglio un piccolo chiarimento... gli ospiti sono già presenti sul ring, giusto?//


// sì esatto... sono giù tutti seduti nel ring...
tu se vuoi, oltre che parlare di te, visto che sei heel puoi infamare anche tutti gli altri...



ps: l'unica cosa ricordati... te e Cody anche se avete splittato, al momento siete entrambi heel... per cui frecciatine tra di voi ci possono stare, però tra voi 2 non dovete arrivare alle mani. //

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Io aspetto uno fra Cody e Ziggler per postare il mio promo di risposta :sisi://

#8
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

// eccomi...//

Cody Rhodes fa un passo avanti e si leva dal volto il cappuccio. Dopodichè, con espressione perplessa, si rivolge a Daniel Brian.

CR:”Hai finito? Hai finito di dire idiozie? Idiozie su idiozie, ognuna peggiore della precedente... sei l'unico ad aver detenuto un titolo? Sì, è vero... però hai avuto fortuna... sì, la fortuna che io, Cody Rhodes, non ero ancora approdato in questa federazione... perciò ti sei misurato con atleti, se così si possono definire, del tuo livello. Io, invece, non ho ancora detenuto un titolo, semplicemente perchè non ne ho avuto il tempo... ma a Climb To Glory, vincerò quel match... un match che mi spalancherà le porte.
Finora sono stato rinchiuso, obbligato a condividere il ring con atleti inferiori... ed era questo che mi toglieva la voglia di lottare... ma dalla scorsa settimana ho capito che io, Cody Rhodes, devo mostrare a tutti in questa federazione chi è il più forte, il motivo che ha spinto l'unico vero General Manager che abbia mai diretto WR a scegliermi.
Perciò, perchè sarò io a vincere? Perchè... c'è bisogno di dirvelo? Guardatevi... uno è un nano mascherato da circo che è stato assunto solo perchè Laurinatis ha una relazione con Moira Orfei... un altro si è rammollito perchè mangia solo erbetta. Un altro ancora che, grazie a suo fratello, l'erbetta la usa in un altro modo... ditemi voi... Avete capito perchè sarò io a vincere?”


#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rey Mysterio, a questo punto, porta il microfono alla bocca dopo essersi "aggiustato" la sua maschera e si avvicina ai suoi avversari in vista del PPV.

Rey: "Cari miei, mi sa che state parlando un pò troppo. Sono arrivato ad Impulse molto carico, convinto di me stesso. Io sono convinto che darò il cento per cento nel match, farò di tutto ma io non assicuro di riuscire a vincere. Ci proverò, questo è sicuro, perchè tentare non nuoce di certo. Solo che io, a differenza di un certo Cody Rhodes ma anche Edge, sono realista. Tutti sul ring abbiamo una percentuale, anche minima, di vittoria, TUTTI. E si, persino tu caro Rhodes ce l'hai! Ah, approposito Cody... ti sei mai chiesto perchè non hai vinto mai qualcosa di concreto? Seh, perchè non ne hai avuto il tempo... ma fammi il piacere!"

Mr. 619 gira lo sguardo all'improvviso verso Edge, che stava al suo fianco...

Rey: "Edge, mi riferisco anche a te. Non credere che la tua esperienza possa portarti in vantaggio in questo match, perchè l'esperienza ti servirà a poco. Sul ring ci saranno altri sei lottatori, non saremo soli. Anche io ho una grande agilità che mi potrà servire tantissimo durante nel corso del match, ma non per questo ho la vittoria in tasca. Devi imparare a capire che nulla ti è concesso, te la devi guadagnare."

Rey prende fiato, e poi ricomincia.

Rey: "E quanto a te, Daniel Bryan, posso solo augurati buona fortuna. Tu sei quello più rispettabile fra tutti insieme a Matt Hardy. Ricordati però che per prendere quella valigetta saremo tutti indemoniati, gli amici in quel match non ce ne saranno.
Tornando al discorso in generale, io posso garantire che i fans assisteranno ad uno spettacolo a Climb to Glory, non rimarranno affatto delusi. Con la mia agilità cercherò di dare ancora più spettacolo, e, possibilmente, cercherò anche di vincere. Non sarà facile, ma ci provo. Sono tornato più carico rispetto a qualche mese fa, e nessuno può fermarmi! Se qualcuno crede di avere la vittoria garantita... beh, si sbaglia perchè ce la giocheremo tutti sino alla fine!"

Modificato da Mark194, 19 aprile 2012 - 15:57


#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ok, ora Dolph e poi Matt Hardy a chiudere il primo ciclo...

poi eventualmente se qualcuno di voi vuole fare una seconda battuta me lo dice che cerco un modo per mandare avanti io il promo, se l'utente di Edge non si è ancora fatto vivo... //

#11
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non appena Rey Mysterio termina di pronunciare quest'ultima frase, lo Show Off, Dolph Ziggler, scoppia a ridere e sembra essere intenzionato a rispondere.

DZ: "Che bella favoletta, Rey! Un bel match, combattuto, con i fan che si divertono, rispetto reciproco, bla, bla, bla... bella favoletta, ma sai... le favole sono finte, frutto della mente umana che non riesce ad accettare la realtà così com'è! Consiglio a te e a tutti gli altri di prepararvi, perché, dopo che avrò vinto il Climb of Glory match, tutti voi sarete costretti ad accettare la realtà, che lo vogliate o no!"

Pioggia di fischi per Dolph, che continua a parlare.

DZ: "Quanto a te, Daniel Bryan...

Dolph si avvicina a Daniel Bryan, fissandolo negli occhi.

DZ: "Hai scelto il lavoro sbagliato. Sei uno dei peggiori lottatori che io abbia mai visto e i tuoi match sono talmente noiosi che il pubblico, mentre lotti, pensa sempre: "Ma chi me l'ha fatto fare a venire stasera?". In compenso, però, c'è una professione adatta a te, che ti rispecchia in tutto: il pagliaccio."

Daniel Bryan fissa, con uno sguardo di sfida, l'atleta biondochiomato, mentre quest'ultimo sorride. Edge, intanto, si lascia scappare una risata.

DZ: "Come credo di poter vincere? C'è davvero il bisogno di fare domande con risposte scontate? Potete rispondervi da soli... guardatevi... sì, guardatevi... notate qualcosa di particolare? No? Nessun dettaglio? Proprio questo è il punto! Voi non avete NULLA che vi caratterizzi e NULLA che vi porterà ai vertici della federazione! Ormai qui sto solo sprecando il mio tempo parlando con voi, quindi sarò breve, perché ho molti impegni, a differenza della gente pigra ed inetta come tutti voi!"

Vari fischi per lo Show Off, che però sorride.

DZ: "Grazie mille, mi avete aiutato a dimostrare con i fatti le mie affermazioni. Allora, vogliamo parlare di me? Si, lo so, vorreste tutti poterlo fare, ma per una volta parliamo di voi altri..."

Dolph inizia a girare per il ring, fermandosi davanti a Matt Hardy.

DZ: "Allora, parliamo di... prima di... di... ehm... scusate, ma chi diavolo è questo barbone??? Un drogato raccolto dal bordo della strada dall'accalappia cani, che lo ha scambiato giustamente per un cane... o forse è davvero un cane? Mah, non saprei... comunque, se è un cane, dovrebbero veramente denunciare i padroni... il cibo non va drogato."

Impulso d'ira di Matt, che cerca di gettarsi addosso a Dolph, ma viene trattenuto da Rey Mysterio, per poi calmarsi.

DZ: "Beh, immagino di aver dato un importante consiglio a Santino Marella per il suo "show", ma torniamo a noi... allora, caro... caro..."

Dolph Ziggler abbassa il microfono e, dal ring, chiede qualcosa ad un addetto vicino al tavolo dei commentatori, per poi rialzare il microfono.

DZ: "Caro Matt Hardy! Caspita... anche la tua ombra ha più carisma e popolarità di te!"

Matt viene trattenuto ancora di più da Rey, che attira l'attenzione di Dolph.

DZ: "Edge, mi deludi! Non sai proprio come adornare un ring per un talk show! Lo avrò detto mille volte: non c'è bisogno di tenere gnomi da giardino in situazioni del genere! Meglio optare per uno stile d'arredamento più serio e... hey, aspetta... ma quello non è un comune gnomo da giardino! Lui è lo gnomo da giardino di San Diego, Rey Mysterio! Mysterio... eh, già... infatti è un vero mistero il perché tu sia qui, invece di stare in mezzo a un campetto a coltivare ortaggi o nel giardino di una vecchia casa di periferia a fare la decorazione da giardino, dove dovresti stare! Seriamente, piccolo Rey, credi davvero di avere qualche possibilità contro di me? Guardami! Io sono lo Show Off, abituato a lottare ai massimi livelli! Stare sul ring con uno come te mi infangherebbe semplicemente la reputazione! Anche se, a dire il vero, la mia reputazione viene infangata ogni giorno, lottando con wrestler di serie B come voi. Quindi, piccolo Rey, non piangere quando a Climb of Glory mi vedrai trionfare e ti renderai conto che tutto ciò in cui credevi nella vita si è rivelato un misero fallimento!"

I fischi si fanno sempre più fragorosi, mentre sul ring si respira sempre più un clima di ostilità.

DZ: "Cody Rhodes... Cody Rhodes... ho detto tutto, il tuo nome vale più di ogni insulto, ma se tu credi che io sia qui per lottare con te, te lo scordi... hai avuto già la tua occasione contro di me e hai fallito miseramente.
In conclusione... volete una risposta secca? Perché sono sicurissimo di vincere? Beh, semplicemente perché io sono DOLPH ZIGGLER, il vostro futuro campione! Ora, mi piacerebbe restare a vedervi litigare come bambini, ma la mia presenza è richiesta da molte altre persone, decisamente più importanti di voi. Andiamo, Maxine."


Maxine, rimasta per tutto il tempo nell'angolo, ora sta per uscire dal ring, insieme allo Show Off.

DZ: "Later, marks!"

Dolph mette una gamba dall'altro lato delle corde, ma viene bloccato all'improvviso da qualcosa, anzi qualcuno: un Matt Hardy spazientito.


Spoiler

Modificato da CM_23_Ziggler, 19 aprile 2012 - 19:52


#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Secondo me nel finale dello show tutti gli atleti attaccheranno Ziggler prima di far scaturire la rissa tutti contro tutti! :trollface: \\

#13
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Secondo me nel finale dello show tutti gli atleti attaccheranno Ziggler prima di far scaturire la rissa tutti contro tutti! :trollface: \\


// Allora significa che sarò l'unico che riuscirà a stare in piedi durante il match :trollface: //

#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Secondo me nel finale dello show tutti gli atleti attaccheranno Ziggler prima di far scaturire la rissa tutti contro tutti! :trollface: \\

// Allora significa che sarò l'unico che riuscirà a stare in piedi durante il match :trollface: //

//
http://www.google.it...,r:13,s:8,i:117
\\

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Maxine, rimasta per tutto il tempo nell'angolo, si avvicina a Dolph Ziggler... i 2 si abbracciano e dopo essersi baciati appassionatamente, con lo Show Off che osserva i suoi futuri nemici con sguardo languido come a dire: "visto che roba e voi pezzenti non potete neanche avvicinarvi ad avere una così", entrambi si dirigono verso le corde per uscire dal ring...
Dolph si appoggia sulle corde ed invita Maxine ad uscire, poi è la sua volta... egli mette una gamba dall'altro lato delle corde, ma... viene bloccato all'improvviso da una voce di qualcuno che lo richiama urlando... e questo qualcuno è un Matt Hardy spazientito.



// Ho cambiato il finale del promo di Dolph, solamente perchè la presenza di Maxine deve essere + evidente all'interno del siparietto...
Ed una come Maxine è un buonissimo mezzo per attirarsi addosso le ire e le invidie dei rivali, per cui va sfruttato. ;) //








// Comunque, ho una mezza idea per fare giusto un altro piccolo intervento, magari dopo la risposta di Matt, se per Stegabri va bene. //

// Sì sì, per me va bene non ci sono problemi... adesso vediamo come va avanti la situazione qui... sperando che almeno Matt risponda... //

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Possiamo fare che risponde Matt, poi replichi te e poi scatta il diverbio...
oppure replica Matt, replichi te, replica un face, risponde Edge e parte l'alterco conclusivo...

Adesso vediamo quale delle 2 strade intraprendere in base anche a quanto tempestiva arriverà la risposta di Hardy. :up: //

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Possiamo fare che risponde Matt, poi replichi te e poi scatta il diverbio...
oppure replica Matt, replichi te, replica un face, risponde Edge e parte l'alterco conclusivo...

Adesso vediamo quale delle 2 strade intraprendere in base anche a quanto tempestiva arriverà la risposta di Hardy. :up: //

// Ok ;)

P.S. La fine con Maxine è decisamente meglio, hai fatto bene :sisi: //

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// RIUPPO il topic perchè voglio che stia visualizzato nella home page, visto che è l'unico segmento che deve essere assolutamente finito.
Chiunque scriva qualcosa in altri topic, gli chiedo la cortesia poi di fare un "UP" in questo per riportarlo come primo post.
Anche perchè spero che sia notato da "Emageht" e "giokko" nel caso si connettano...


Qualora entro domani sera il topic non va avanti... sarò costretto a finirlo io domenica... //

Spoiler


#19
giokko

giokko

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 13 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
Dopo, che tutti gli altri hanno parlato è il turno del ragazzo che non muore mai. Matt prende il microfono e rivolto al pubblico inizia a parlare

Matt: Come sapete, nell'ultima puntata dello show, sono tornato a combattere di nuovo su questo ring, per una singola ragione, quella di far assaporare a tutti voi, la crudeltà e la violenza di questa stipulazione.

Il pubblico grida il nome di Matt Hardy, appena sente parlare di match extreme.

Matt riprende il discorso, alzandosi e andando verso dolph zigler, mentre rey misterio, va verso di lui, con l'intenzione di non far scattare nessun litigio tra i due.

Matt: Stai tranquillo Rey, non ho alcuna intenzione di sporcarmi le mani di sangue con una persona del genere, o al massimo non prima del nostro match. Dolph, tu mi vedi come un barbone, un drogato, uno di quelli che va in giro a chiedere l'elemosina, ma in realtà vedi solo colui che ti farà assaggiare sulla tua faccia, la solidità di una scala.

Parte così un faccia a faccia tra i due, Rey si mette in mezzo ai due e riporta Matt al suo posto

#20
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Parlerò di nuovo nel pomeriggio ;)
Se, dopo di me, magari interviene Mysterio per calmarci e un heel ad insultare anche Rey, si creerebbe un'ottima condizione per la semi-rissa, a mio parere :sisi: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi