Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR'S Fantacalcio 2012/13In organization we trust


  • Accedi per rispondere
66 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Pazza, pazzissima idea che però mi attizza da morire :asd: ... Credo che tutti abbiano fatto almeno un fantacalcio in vita loro, quindi mi limito ad inserire un'idea proposta da me per rendere il tutto molto più interessante e per sopperire alle iscrizione di massa (le ultime parole famose).

- Campionato divise in serie: (Serie A, Serie B, Serie C, Serie D) con l'appartenenza alle serie decisa dalla data di iscrizione ... Quindi un Joe Cool che si è iscritto prima andrà in Serie A, mentre un triple sheamus andrà in serie D essendo arrivato per ultimo ... In ogni caso il numero di serie e l'appartenenza ad esse sarà deciso dopo tutte le iscrizioni ...

- Ogni serie sarà composta da 6 squadre con giorni che si ripeteranno di volta in volta ... Ovviamente faremo per goal con i punteggi totali (o la media) che stabilirà la posizione in caso di arrivo alla pari ...

- I primi due classificati delle serie inferiori saliranno di categoria nell'anno a venire (se mai ci saranno ancora :rotfl:) e gli ultimi due scendo di categoria, proprio come un campionato normale. I primi classificati potranno vantarsi di aver vinto la propria serie, visto che veri e proprio premi non credo che sia possibile darli xD ...

Ovviamente mi occuperei di tutti i voti io (non avendo nulla da fare) e l'organizzazione arriverà, poi, in seguito :asd: ... Ovviamente cercherò il consenso di qualcuno :sisi:


Partecipanti:

- El Santo (N° 73)
- Joe Cool Boll (N° 348)
- Jeffrey Nero Hardy (N° 842)
- Mark194 (N° 2783)
- FT4Guerrero (N° 2869)
- Ain't No Stoppin' Me (N° 3177)
- Adler 12 (N° 3498)
- JMorrison94 (N° 3507)
- Andre 95! (N° 3797)
- Gianlu99 (N° 3805)

In attesa

- HeartBreak Kid (N° 3888)
- Peep (N°3897)

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 22 maggio 2012 - 17:34


#2
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi piace! Io ci sto :rules:

#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Mi iscrivo già adesso per essere in serie A... non voglio finire ad usare i broccoli del Mantova FC che stavano vincendo 2-0 contro al Lecco e sono andati a perdere 3-2... ora rischiamo di andare in serie D :(

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

No, ma credo che comunque anche in serie D del fantacalcio si utilizzino i giocatori della Serie A. Dove si trovano i voti per le serie inferiori e, soprattutto, chi conosce veramente i giocatori delle serie inferiori?

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

No, ma credo che comunque anche in serie D del fantacalcio si utilizzino i giocatori della Serie A. Dove si trovano i voti per le serie inferiori e, soprattutto, chi conosce veramente i giocatori delle serie inferiori?

Io :asd:
L' anno prossimo in C2 ci sarà addirittura lo Sterilgarda Castiglione :rotfl:
Grande rispetto per questi giovani :ahsisi:

#6
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

ma se lo facissimo solo di A e B? Non sarebbe un po piu semplice? Cmq mi iscrivo anche io...

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il numero di Serie sarà scelto in base al numero di iscritti :asd: ... Già siamo in 4 iscritti in un giorno :asd: ... Ah, se non si fosse capito si andrà in base alla data di iscrizione sul forum, anche per evitare che alcuni nuovi iscritti (non recenti, ma magari futuri) si iscrivano per poi lasciare pochi mesi dopo l'inizio :sisi: ...

#8
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Il numero di Serie sarà scelto in base al numero di iscritti :asd: ... Già siamo in 4 iscritti in un giorno :asd: ... Ah, se non si fosse capito si andrà in base alla data di iscrizione sul forum, anche per evitare che alcuni nuovi iscritti (non recenti, ma magari futuri) si iscrivano per poi lasciare pochi mesi dopo l'inizio :sisi: ...


In Che senso?

#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il numero di Serie sarà scelto in base al numero di iscritti :asd: ... Già siamo in 4 iscritti in un giorno :asd: ... Ah, se non si fosse capito si andrà in base alla data di iscrizione sul forum, anche per evitare che alcuni nuovi iscritti (non recenti, ma magari futuri) si iscrivano per poi lasciare pochi mesi dopo l'inizio :sisi: ...

In Che senso?



- Se ci sono 20 iscritti, non si posson far due serie soltanto, sarebbe scorretto nei confronti di chi verrà escluso
- Rifaccio un esempio:

FT4 è stato il 2869° iscritto al forum
Tizio è stato il 3000°
Caio il 3002°
Sempronio il 3010°
Io il 3177°
Adler il 3498°
Te sei stato il 3797°

La serie A è composta da 6 persone quindi ci vanno i primi 6 e tu vai in Serie B, a meno che non ci siano altri iscritti che verranno successivamente con una data di iscrizione minore della tua ... Specifico che non è fatto per scelta personale (considerando che sono il 3177°) ma per logica:

credo sia più affidabile uno che è da molto tempo qui che uno degli ultimi arrivati che si iscrive e poi sparisce. E proprio per questo preferisco che rimangano dei buchi nelle serie inferiori piuttosto che nelle serie maggiori ...



In ogni caso, in caso di abbandono, si provvederà con la sostituzione o con tipo me che faccio una rmazione quantomeno accettabile. Poi si vedrà

#10
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ok, se vuoi ti posso aiutare con l'organizzazione... per i conteggi invece devi arrangiarti :asd:

Una domanda però, si fa con aste, draft o ognuno la sua rosa? I conteggi a partite o tutti contro tutti, somma punti o gol? :hmm:

#11
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

E da molto tempo che non gioco al fantacalcio, 2 anni quasi quindi ok, ci sto anch'io

#12
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Io mi iscrivo!

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ok, se vuoi ti posso aiutare con l'organizzazione... per i conteggi invece devi arrangiarti :asd:

Una domanda però, si fa con aste, draft o ognuno la sua rosa? I conteggi a partite o tutti contro tutti, somma punti o gol? :hmm:



Per i conteggi me la vedo io :sisi: ...

Per quanto riguarda la composizione delle squadre è l'unica cosa più complicata da fare ... Si potrebbe fare una cosa del genere:

Tizio, Caio e Sempronio devono fare le proprio rose ---> viene sorteggiato l'ordine ---> Tizio 1°, Caio 2° e Sempronio 3°

Tizio sceglie Buffon
Caio sceglie Julio Cesar
Sempronio sceglie Abbiati

Al turno successivo Tizio passa ultima e Caio e Sempronio avanzano:

Caio sceglie Castellazzi
Sempronio sceglie Amelia
Tizio sceglie Storari

Al turno successivo stessa cosa:

Sempronio sceglie Roma
Tizio sceglie Manninger
Caio sceglie Orlandoni

Poi nuovo sorteggio sia per la difesa che per centrocampo ed attacco ... Se avete altre idee esponetele, anche se mi sento di escludere le aste visto che si dovrebbe trovare un luogo adatto per fare tutto (eventualmente MSN) e un orario in cui siano presenti tutti i membri di una lega + un supervisore.



Sul secondo punto mi ero già espresso ... Serie di partite che si ripetono fino a fine campionato

Tizio vs Caio
Sempronio vs Michele
Paolo vs Giovanni

Per i punteggi si può decidere insieme :sisi: ... Se facciamo per goal allo stesso modo dobbiamo scegliere gli intervalli tra un goal e l'altro (3 o 6) ...

#14
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Per me la composizione delle squadra va bene la prima!!

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Allora, l'opzione che proponi tu si chiama draft, e per farla bene bisogna mischiare i ruoli e inserire la serpentina. Cioè chi sceglie per primo chiama chi vuole (attaccante, centr, dif, portiere), poi via via tutti. Arrivati all'ultimo (massimo 8/10 però, se no è infattibile schierare 11 titolari), che sceglie sempre chi vuole, il secondo giro è a rovescio, quindi chi ha scelto per ottavo sceglie per primo al secondo giro, ecc...

Questa è un'opzione. Altre possono essere aste online o altro... io farei un sondaggio, ho abbastanza esperienza e di fantacalci e di leghe online di altri sport (football e NBA) per poter proporre 2-3 metodi egualmente validi...

Per i punteggi io direi 66-71,5; 72-77,5; ecc...

#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Allora, l'opzione che proponi tu si chiama draft, e per farla bene bisogna mischiare i ruoli e inserire la serpentina. Cioè chi sceglie per primo chiama chi vuole (attaccante, centr, dif, portiere), poi via via tutti. Arrivati all'ultimo (massimo 8/10 però, se no è infattibile schierare 11 titolari), che sceglie sempre chi vuole, il secondo giro è a rovescio, quindi chi ha scelto per ottavo sceglie per primo al secondo giro, ecc...

Questa è un'opzione. Altre possono essere aste online o altro... io farei un sondaggio, ho abbastanza esperienza e di fantacalci e di leghe online di altri sport (football e NBA) per poter proporre 2-3 metodi egualmente validi...

Per i punteggi io direi 66-71,5; 72-77,5; ecc...



Ok, per le squadre faremo con un sondaggio ... Per me va bene anche i punteggi :sisi: ... Nel frattempo segno i partecipanti nel primo post.

A, Joe, te partecipi o fai solo da supervisore?

#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per i punteggi io farei come dice Luca (66-71,5; 72-77,5...), per le rose mi va bene tutto.

Una domanda: chi parteciperà in serie inferiori dovrà fare una squadra con giocatori di quelle serie o si utilizzeranno comunque i giocatori di serie A?

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ovviamente Serie A :asd: ... I voti dove cataminchia (cit.) li prendo :asd:

#19
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ovviamente Serie A :asd: ... I voti dove cataminchia (cit.) li prendo :asd:


Menomale! Filippo, tu e il tuo Mantova :suckit:

Ovviamente scherzo, comunque per me è molto meglio che si faccia così perché al di là di qualche partita di serie B, non vedo mai nulla di serie inferiori. Da quando il Catanzaro s'è (ripetutamente) venduto i playoff, non seguo nemmeno la C2.

#20
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Partecipo partecipo.

L'idea più suggestiva sarebbe fare una dinasty su più anni dove tu potresti firmare per dire Ibra da 1 a 3 anni con il contratto pagato all'asta (ovvio se poi va via dall'italia lo prendi in culo XD)... quando vogliamo aprire il sondaggio illustro tutti i metodi conosciuti per comporre le squadre :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi