Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

i piani del signore:HBK's promo

• Please log in to reply
15 replies to this topic

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
Le luci dell'arena si spengono...una luce illumina lo stage,quando tutto d'un tratto risuona nel palazzetto la musica dello showstopper,HBK, che con le mani verso il cielo, quasi a pregare una divinità, avanza verso l'apron fermandosi davanti al ring....dopo essersi tolto mantello e cappello sale nel quadrato e attende lìarrivo del microfono...

HBK:"ancora una volta la mia missione è stata ostacolata...ancora una volta sono arrivato vicinissimo alla vittoria...e ancora una volta ho visto andar via la cintura nelle mani di JBL...questa volta però é successo qualcosa di diverso e inaspettato...questa volta la mia sconfitta non è stata causata da una decisione presa dalla mia guida...ma, purtroppo per me, la mia sconfitta è stata causata dall'interferenza del male...dall'interferenza di Satana stesso,che si è servito del suo figlio prediletto, Kane, per far si che il piano divino del mio salvatore subisse una brusca frenata..."

...nell'arena tutto il pubblico ascolta le parole dell'illuminato mentre Shawn passeggia da un lato all'altro del ring alzando spesso lo sguardo verso il tetto dell'arena come per guardare qualcuno seduto li sopra...

HBK:"durante il duro e difficile match di Climb To Glory, che a sentir dire, è stato il miglior match dell'intera serata, Kane non ha fatto altro che attaccarmi fin quando non ha eseguito la sua mossa finale"

...HBK si volta verso il titatron quando partono le immagini del match della scorsa sera...

HBK si mette a sua volta in piedi sulla cima della scala e, dopo aver allargato le braccia chiedendo la benedizione di Dio per questa manovra, parte anche lui in volo: HEAVENLY FALL! Kane viene colpito in pieno anche da questo secondo Diving elbow drop! Michaels, dopo essersi ripreso dal dolore, striscia verso il Demone e allunga un braccio sopra di lui: 1… 2… 3. Ora anche HBK è abilitato alla vittoria! Mentre Kane dovrà tornare per la seconda volta nella Penalty Box, stavolta però da solo; debilitato e sanguinante, viene aiutato da entrambi gli arbitri rimasti in piedi a raggiungere il luogo della punizione, facendo partire il conto alla rovescia di 2 minuti. Nel mentre tutti e tre gli altri atleti tornano in piedi; JBL è il primo, e va a prendere un CM Punk che si stava aiutando con le corde per tornare in piedi, lanciandolo fuori dal ring e facendolo cadere molto male a terra. Va poi su Michaels, tornato completamente in piedi ma ancora un po’ stordito, e rimbalza sulle corde per eseguire su di lui la sua manovra migliore: CLOTHESLINE FROM HELL! Ma no! HBK si abbassa ed evita il braccio teso del rivale, che si rigira velocemente verso di lui: SWEET SAINT MUSIC! Oh my God! Lo Showstopper colpisce il mento del miliardario con il suo patentato Supercalcio, crollando poi anche lui a terra per la fatica. Facendo appello alle ultime forze rimastegli, riesce a rimettersi in piedi a fatica e va a prendere una della due scale; senza smontarla, la sposta lentamente al centro del ring. Si guarda poi in giro e individua la cintura; la va a recuperare e inizia ad arrampicarsi piano piano sulla scala; è in cima, e niente pare poterlo più fermare. Ha ormai poggiato la cintura sul supporto e la sta per chiudere. Ma qualcosa lo colpisce alla schiena e gli fa cadere la cintura! È Kane! Kane! Preoccupandosi solo di salire lentamente la scala, lo Showstopper non si è accorto che i 2 minuti di detenzione del Demone sono finiti! Il mostro, ripresosi dai duri colpi subiti, è uscito in tutta fretta dalla Penalty Box e ha recuperato una mazza da kendo, con la quale ha colpito l’Illuminato alla schiena! Avendo quindi sventato l’imminente pericolo, Kane si arrampica anch’egli sulla scala per togliere definitivamente di mezzo Shawn Michaels. Giunto in cima, prende il rivale per la gola. Cosa vuole fare?!? È pazzo! SUPER CHOKESLAM accompagnata dalla cima della scala, con HBK che atterra sul bidone lì abbandonato in precedenza da CM Punk! OMG! Che impatto! Kane, nell’effettuare la manovra, ‘accompagna’ l’avversario al tappeto, cadendo in questa maniera sopra di lui. Questo si tramuta quindi in un pin, che l’arbitro provvede subito ad effettuare: 1… 2… 3. Com’era facilmente prevedibile dopo il violento colpo, Michaels viene schienato e ora dovrà andare in punizione. Dalle stelle alle stalle: dallo star per vincere al ritrovarsi nella Penalty Box! Che discesa per HBK! E tutto per colpa del Demone preferito di Satana. L’Illuminato viene preso a spalla dai due arbitri rimasti in piedi e portato nella gabbia della punizione, dove dovrà trascorrerà i prossimi 2 minuti.

HBK:Kane ha eseguito la sua mossa finale proprio quando ero vicinissimo...al mio obbiettivo cosi vicino da poter intravedere già la luce divina del signore...Kane la scorsa notte aveva un unico obbiettivo:QUELLO DI IMPEDIRMI DI CONQUISTARE LA CINTURA E DI PORTARE AVANTI IL PIANO DEL MIO SALVATORE...
subito dopo il match mi sono confidato con la mia guida lui ancora una volta mi ha indicato la via giusta...il mio Signore ha deciso di sconfiggere Satana...di intraprendere contro di lui l'epica battaglia tra bene e male...e la sua arma sarò io...l'illuminato Shawn Michaels...
quindi Kane preparati perché il mio prossimo obbiettivo sei tu...

Edited by darren93, 30 April 2012 - 14:49 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

//Spunto che serve a tutti quanti, anche per il futuro...
Quando fate una scena in cui vengono proiettate immagini sul titantron fate con il "quote", (così come vedete qua sotto). ;) //

...HBK si volta verso il titatron quando partono le immagini del match della scorsa sera...

HBK si mette a sua volta in piedi sulla cima della scala e, dopo aver allargato le braccia chiedendo la benedizione di Dio per questa manovra, parte anche lui in volo: HEAVENLY FALL! Kane viene colpito in pieno anche da questo secondo Diving elbow drop! Michaels, dopo essersi ripreso dal dolore, striscia verso il Demone e allunga un braccio sopra di lui: 1… 2… 3. Ora anche HBK è abilitato alla vittoria! Mentre Kane dovrà tornare per la seconda volta nella Penalty Box, stavolta però da solo; debilitato e sanguinante, viene aiutato da entrambi gli arbitri rimasti in piedi a raggiungere il luogo della punizione, facendo partire il conto alla rovescia di 2 minuti. Nel mentre tutti e tre gli altri atleti tornano in piedi; JBL è il primo, e va a prendere un CM Punk che si stava aiutando con le corde per tornare in piedi, lanciandolo fuori dal ring e facendolo cadere molto male a terra. Va poi su Michaels, tornato completamente in piedi ma ancora un po’ stordito, e rimbalza sulle corde per eseguire su di lui la sua manovra migliore: CLOTHESLINE FROM HELL! Ma no! HBK si abbassa ed evita il braccio teso del rivale, che si rigira velocemente verso di lui: SWEET SAINT MUSIC! Oh my God! Lo Showstopper colpisce il mento del miliardario con il suo patentato Supercalcio, crollando poi anche lui a terra per la fatica. Facendo appello alle ultime forze rimastegli, riesce a rimettersi in piedi a fatica e va a prendere una della due scale; senza smontarla, la sposta lentamente al centro del ring. Si guarda poi in giro e individua la cintura; la va a recuperare e inizia ad arrampicarsi piano piano sulla scala; è in cima, e niente pare poterlo più fermare. Ha ormai poggiato la cintura sul supporto e la sta per chiudere. Ma qualcosa lo colpisce alla schiena e gli fa cadere la cintura! È Kane! Kane! Preoccupandosi solo di salire lentamente la scala, lo Showstopper non si è accorto che i 2 minuti di detenzione del Demone sono finiti! Il mostro, ripresosi dai duri colpi subiti, è uscito in tutta fretta dalla Penalty Box e ha recuperato una mazza da kendo, con la quale ha colpito l’Illuminato alla schiena! Avendo quindi sventato l’imminente pericolo, Kane si arrampica anch’egli sulla scala per togliere definitivamente di mezzo Shawn Michaels. Giunto in cima, prende il rivale per la gola. Cosa vuole fare?!? È pazzo! SUPER CHOKESLAM accompagnata dalla cima della scala, con HBK che atterra sul bidone lì abbandonato in precedenza da CM Punk! OMG! Che impatto! Kane, nell’effettuare la manovra, ‘accompagna’ l’avversario al tappeto, cadendo in questa maniera sopra di lui. Questo si tramuta quindi in un pin, che l’arbitro provvede subito ad effettuare: 1… 2… 3. Com’era facilmente prevedibile dopo il violento colpo, Michaels viene schienato e ora dovrà andare in punizione. Dalle stelle alle stalle: dallo star per vincere al ritrovarsi nella Penalty Box! Che discesa per HBK! E tutto per colpa del Demone preferito di Satana. L’Illuminato viene preso a spalla dai due arbitri rimasti in piedi e portato nella gabbia della punizione, dove dovrà trascorrerà i prossimi 2 minuti.

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
aggiusto subito...non sapevo si facesse cosi quindi l'ho sritto in grassetto

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

aggiusto subito...non sapevo si facesse cosi quindi l'ho sritto in grassetto

// Ok. :up:
Ah, servirebbe un aggancio del tuo promo con l'ingresso di Kane, in modo da permettere a Kane di arrivare.... magari se ne può occupare lo stesso Kane quando fa il suo di promo, se vuole... o sennò fallo tu, vedete tra di voi come preferite fare... :ahsisi: ;) //

Edited by stegabri, 30 April 2012 - 14:54 PM.

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12
// mi occupo di tutto io in serata //

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12
// scusate ma per connettere devo aggiungere una cosina nel finale del suo discorso poi ste dimmi se va bene ok? //

HBK: " *tutto il discorso finale di Shawn che ha già scritto darren93* perciò vieni fuori ad affrontare l'ira mia e del mio Signore! "

Il silenzio ricopre l'arena tranne per qualche urlo dei fans; e finalmente spuntano le fiamme sulla cima della rampa e l'arena si cosparge di rosso: il tutto introduce il Big Red Monster sullo stage accompagnato dalla sua theme. Il figlio prediletto di Satana, dopo aver percorso la rampa, afferra la terza corda e con forza si porta in piedi sull'apron ed oltrepassa le rope grazie alla sua imponente altezza; Kane si fa passare un microfono, la theme si ferma e le luci ritornano alla normalità.

KA: " Shawn, Shawn, Shawn.... tu vieni qui e cominci a predicare il tuo Dio ma a quale fine? Voglio dire che è da più di 2 mesi che continui a dire che il tuo momento sarebbe arrivato ma, alla fine, perdi sempre miseramente! Quel che voglio dire è che mio padre, Satana, ha progettato tutto fin dall'inizio.... Lui sapeva che tu e il tuo Dio fasullo avreste puntato al titolo della libertà pur non sapendo nemmeno cosa sia la libertà! Il mondo non è libero.... basta guardare lì nelle prime file per vedere persone che, possono sembrare normali, ma in realtà tradiscono le loro mogli, tradiscono i loro amici, tradiscono i loro parenti, tradiscono la patria e potrei continuare fin all'infinito ma il punto è che nel mondo regna l'odio di Satana.... insomma quale stupido pastore crederebbe in un popolo così stupido? Solo qualcuno ingenuo come te, Shawn! Tu e il tuo Dio avete perso fin dall'inizio! Il mondo è sotto il controllo del mio padrone ma se davvero vuoi liberare questa gente dall'odio che la domina... beh... ti consiglio di lasciar perdere perché tu e il tuo così detto Salvatore non avete speranze di battere me e Lucifero! Io, Shawn, sono quell'odio che le persone hanno dentro e se tu vuoi liberarlo dovrai sbarazzarti di me ed è proprio per questo che, se non vuoi rischiare la pelle, dovresti lasciar perdere e tornartene a sognare la libertà di questo mondo ormai perduto! "

// @ste va bene così? adesso che si fa? //

Edited by Big Red Monster, 30 April 2012 - 20:20 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

// @ste va bene così? adesso che si fa? //

// Non so... vedetevela voi... quando vi lascio libertà è perchè voglio vedere cosa siete in grado di tirare fuori tra di voi...
Poi se il finale che fate è inapplicabile, nessun problema, provvedo io a sistemarlo... però tentate, provate a prendere una iniziativa ed a concludere il segmento tra di voi... anche con i fatti, se con le parole avete proprio già chiuso... :sisi: //

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12
// ok ma oggi sono molto impegnato... Forse mi connettero stasera //

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • Joined 04-February 11
HBK guarda tra le prime file e osserva ad uno ad uno le persone presenti nell'arena...

HBK:"Kane tu dici che in quets'arena c'è soltanto odio e peccato...tu dici che ognuna di queste persone non è libera ma è soggiogata dal male.."

HBK volta lo sguardo verso il publico...

HBK:"tu...si si...proprio tu con la maglietta di Chavo...si vieni qui"

il ragazzo scavalca le transenne aiutato dai ragazzi dello staff e sale sul ring e si sistema vicino a Shawn...

HBK:"Come ti chiami ragazzo?"

Ragazzo:"Mi chiamo Seth"

HBK:"dimmi Seth, quell'uomo lì dice che quest'arena è piena d'odio...ti chiedo: ti senti pieno d'odio?"

Ragazzo:"no anzi sono molto contento di essere qui stasera con la mia ragazza a vedere questa fantastica puntata di Impulse"

HBK:"hai detto k sei qui con la tua ragazza...cosa farete dopo che la puntata sarà finita?"

Ragazzo:"credo che tornerò a casa e faremo festa per tutta la notte"

HBK:"ok fantastico Seth...puoi tornare a posto...e fermo con la lingua almeno fino a fine show"

Seth torna a sedere tra il publico...

HBK:"bene Kane come vedi non è vero che quest'arena è colma d'odio...quest'arena è qui per divertirsi e lasciare a casa i problemi di tutti i giorni...tutte queste persone sono qui per dimostrare a te e a Satana quanto vi sbagliate...Kane io non ho paura di te, io non scapperò davanti al tuo signore...io lo aspetterò e lo affronterò...e lo batterò...perchè non importa quanto tu sia forte...io ho dalla mia parte Dio e tutto l'universo di Impulse"

HBK guarda Kane diritto negli occhi...

HBK:"e adesso vieni qui e vediamo di che pasta è fatto il demone preferito da Satana"

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12
// STE LEGGI PER FAVORE:

dalla conclusione della parte di darren93 direi che scatti la rissa ma poi il GM Laurinaintis viene e placa il tutto in qualche modo va bene?

avrei voluto proseguire un po' ma fa niente comunque va bene il suggerimento? //

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

// No, niente GM... se Kane invece di replicare, vuole passare ai fatti attaccando HBK senza replicare, in questo caso può farlo... ma niente GM. :ahsisi: //

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12

// No, niente GM... se Kane invece di replicare, vuole passare ai fatti attaccando HBK senza replicare, in questo caso può farlo... ma niente GM. :ahsisi: //

// ok penso a tutto stasera scusate ma sono impegnato //

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12
Kane ride maleficamente in faccia a Shawn Michaels ma, in seguito, si fa improvvisamente serio, prende il microfono, e, guardandolo negli occhi porta velocemente il microfono alla bocca e comincia a parlare.

KA: " Tu non hai capito niente Shawn! Stai solo dimostrando ciò che ho detto prima cioè che sei troppo stupido per capire cosa le persone tengono dentro! Quel ragazzo ti ha solo mentito! Nemmeno lui sa che lo ha fatto ma è così! Vedi Shawn... questa è l'apparenza... è tutto un illusione perché in realtà dentro tutte queste stupide persone c'è dell'odio e solo chi lo accetta può arrivare lontano e difatti più ti metti contro Satana più mandi a rischio la tua carriera. Ti do l'ultima possibilità di ritornare nel backstage prima che te ne possa pentire! "

Michaels guarda il Big Red Monster negli occhi: lo sta per colpire! NO! NON CI CREDO! L'illuminato se ne sta andando dal ring e Kane se la ride ma ATTENZIONE Sweet Chin Music! NO! Il figlio preferito di Satana la evita accovacciandosi poi si rimette in piedi e HBK gli corre contro ma la Big Red Machine afferra l'illuminato alla gola, lo guarda maleficamente e Chokeslam! Kane fa esplodere i paletti e parte la sua theme. Incredibile! Kane ha steso Shawn! Il Big Red Monster se ne torna nel backstage ma, fermandosi sulla cima della rampa poco prima di uscire di scena, si volta e guarda Shawn che si contorce dal dolore, ride e va negli spogliatoi.

// STE va bene il finale? credo che fosse il finale più plausibile.... ah un'altra cosa molto importante.... dato che molto probabilmente io e darren93 ci sfideremo ad End Of Stamina ti volevo chiedere se si poteva fare un Apocalipse Match che in pratica funziona così:

il ring è circondato da fiamme come nell'Inferno Match ma per vincere bisogna legare l'avversario ad una croce di legno come quella di Gesù che a sua volta è appesa ad un gancio al centro del ring! questo match l'ho inventato io apposta per l'occasione... va bene? //

Edited by Big Red Monster, 04 May 2012 - 12:54 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Kane ride maleficamente in faccia a Shawn Michaels ma, in seguito, si fa improvvisamente serio, prende il microfono, e, guardandolo negli occhi porta velocemente il microfono alla bocca e comincia a parlare.

KA: " Tu non hai capito niente Shawn! Stai solo dimostrando ciò che ho detto prima cioè che sei troppo stupido per capire cosa le persone tengono dentro! Quel ragazzo ti ha solo mentito! Nemmeno lui sa che lo ha fatto ma è così! Vedi Shawn... questa è l'apparenza... è tutto un illusione perché in realtà dentro tutte queste stupide persone c'è dell'odio e solo chi lo accetta può arrivare lontano e difatti più ti metti contro Satana più mandi a rischio la tua carriera. Ti do l'ultima possibilità di ritornare nel backstage prima che te ne possa pentire! "

Michaels guarda il Big Red Monster negli occhi: lo sta per colpire! NO! NON CI CREDO! L'illuminato se ne sta andando dal ring e Kane se la ride ma ATTENZIONE Sweet Chin Music! NO! Il figlio preferito di Satana la evita e Chokeslam! Kane fa esplodere i paletti e parte la sua theme. Incredibile! Kane ha steso Shawn! Il Big Red Monster se ne torna nel backstage ma, fermandosi sulla cima della rampa poco prima di uscire di scena, si volta e guarda Shawn che si contorce dal dolore, ride e va negli spogliatoi.

// STE va bene il finale? credo che fosse il finale più plausibile.... ah un'altra cosa molto importante.... dato che molto probabilmente io e darren93 ci sfideremo ad End Of Stamina ti volevo chiedere se si poteva fare un Apocalipse Match che in pratica funziona così:

il ring è circondato da fiamme come nell'Inferno Match ma per vincere bisogna legare l'avversario ad una croce di legno come quella di Gesù che a sua volta è appesa ad un gancio al centro del ring! questo match l'ho inventato io apposta per l'occasione... va bene? //

// Ok, ci può stare... Va leggermente spiegato meglio il finale, ma ci può stare un finale così come proposto da te. :sisi:
Per quanto riguarda il match... non ti preoccupare che la scaletta dei vosti incontri è già pianificata. :ahsisi: //

Edited by stegabri, 04 May 2012 - 08:06 AM.

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 105 posts
  • Joined 18-March 12

Michaels guarda il Big Red Monster negli occhi: lo sta per colpire! NO! NON CI CREDO! L'illuminato se ne sta andando dal ring e Kane se la ride ma ATTENZIONE Sweet Chin Music! NO! Il figlio preferito di Satana la evita e Chokeslam! Kane fa esplodere i paletti e parte la sua theme. Incredibile! Kane ha steso Shawn! Il Big Red Monster se ne torna nel backstage ma, fermandosi sulla cima della rampa poco prima di uscire di scena, si volta e guarda Shawn che si contorce dal dolore, ride e va negli spogliatoi.

// Ok, ci può stare... Va leggermente spiegato meglio il finale, ma ci può stare un finale così come proposto da te. :sisi:
Per quanto riguarda il match... non ti preoccupare che la scaletta dei vosti incontri è già pianificata. :ahsisi: //

// ok ;) adesso cerco di migliorare il finale

EDIT- ho fatto //

Edited by Big Red Monster, 04 May 2012 - 12:54 PM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

// ok ;) adesso cerco di migliorare il finale

Non importa, ho già sistemato io le varie parti migliorabili, quando ho assemblato le varie parti del promo... :sisi:
Ovviamente quando rileggerete il promo in puntata vi accorgerete di cosa ho modificato e di cosa andava bene. :up:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users