Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution! 6x09Speciale Grapply Awards


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Cari fan di WR Revolution, bentornati per quella che è una puntata speciale dello show, al Primo maggio. Per celebrare il giorno dei lavoratori non ci saranno match: verranno invece assegnati i Grapply awards per premiare chi si è distinto nel corso di questa stagione. Ma prima....

WR REVOLUTION SUPERSHOW
Immagine inserita

Season VI
Episode IX


I Rookies ed i Pro sono già assembrati sul ring per la terza prova di WR Factor. Ospite speciale in veste di giudice della puntata, Ezekiel Jackson.

Ste: "Signore e signori, lo STRAOOORDINEEEEEEEERIO! Stegabri vi saluta. WR Factor procede spedito come un lampo, e mancano solo due prove per determinare la Next Big Thing di WR. Sieeeeeeeete proooooooonti per la quarta fantastica puntata del web-irreality show più seguito del mondo?'

Si ode uno 'Yeeee' svogliato in mezzo al pubblico.
Spettatore 1: "Ma ti piace questa roba?"
Spettatore 2: "No, sonO contento che è alla fine, non come NXT."

Ste: "La prova alla quale si sottoporrano i rookie questa sera è molto interessante... una Body Slam Challenge! I pischelli dovranno eseguire una schiacciata sul loro Pro, e le mosse verrano valutate dal nostro giudice d'eccezione Ezekiel Jackson, l'unico nel 21esimo secolo ad utilizzare ancora la Body slam! Signore Zeke vuol dire qualcosa ai nostri spettatori?
Jackson: "Psssssnification! Domination!"
Ste: "Ehm... illuminante! Si faccia avanti Adler."

Adler, accompagnato da Badwool e dalla Briscoe è il primo a cimentarsi nella prova. Il Rookie si approssima ad Andy, rigido come un palo di scopa e a braccia conserte.
Andy: "Non ci provare."
Adler: "E come faccio? :dramma: "
Andy: "Schiaccia la femmina."
Adler si avvicina quindi a Ches, che lo stende con una gomitata fulminante.
Ches: "Nobody slams me."
Andy: "CHES, TORNA IN CUCINA!"
Ches: "Ma che maschilista del cazzo!"
I due Tag champions iniziano a battibeccare... male per Adler, non riesce neppure ad eseguire la mossa!
Punti guadagnati: 0
Punti totali: 13


Il secondo è al solito Gio wolf, chiamato ad una prova difficilissima: schiacciare il pesantissimo Madcap! Il Rookie gira attorno al suo Pro, cercando un modo per abbrancarlo.
Mad: "Aspetta."
Il Calabrian Wolf smonta dal ring e vi fruga sotto, estraendo poi un sacchetto. Il Pro rientra poi nel ring e riversa il contenuto sul ring... puntine d'acciaio!
Mad: "Ecco."
Gio va per la schiacciata, solleva Mad e la esegue perfettamente. Il madman si rotola in preda al dolore atroce.
Jackson: "Ugh, ugh."
Ste: "Signor Zeke, le è piaciuta? Quanto?"
Jackson fa segno di 10 con le mani. Ottimo risultato per i Lupi!
Punti guadagnati: 10
Punti totali: 14


E' il turno di Ruben Deltoides, accompagnato da El Santo e Rey Misil. Il Maestro dei Dropkick ordina ad RD di eseguire la mossa, ma il Rookie sembra perplesso.
Rey: "Perchè non fa quello che dico?"
Santo: "Perchè non ha capito un cazzo. Accidenti, come si dice 'Bodyslam' in spagnolo? Ruben, ...'schiacciata de cuerpo'."
RD: "DE CUERPO?"
Santo: "Eh!"
Il Rookie si piega sulle ginocchia, corrugando il viso.
RD: "NNNGHHHHH!"
Santo: "No! No! La mossa!"
RD: "AH-HA! Comprendido."
Deltoides si avvicina a Misil e lo stacca da terra, ma a mezz'aria il rocker afferra il suo protetto per la testa e trasforma
la mossa in una Hurrancanrana.
Rey: "COUNTEEEEEERRRRRR!"
El Santo si abbandona ad un facepalm: zero punti anche per RD...
Punti guadagnati: 0
Punti totali: 16

Si passa quindi a Ric Bro... ma Danyrules non c'è!
Ste: "Ancora? Beh, in assenza di Pro da schiacciare...."
MA COSA? Un losco figuro ammantato arriva di corsa nel ring brandendo un bastone. E' Fantomius! Il Druido lancia un'occhiata di fuoco a Ches ed Andy, poi si pianta a gambe larghe davanti a Stegabri, percuotendosi il petto.
Ste: "Cosa?"
Jackson: "Ugh... io pensa che lui vuole è Pro del ragazzo."
Fantomius: "URGH!"
Il Cupo annuisce, quindi si para davanti a Ric Bro, facendogli cenno di schiacciarlo. Il rookie prova ad abbrancare il titanico Druido, lo afferra e lo solleva... ce la fa! INCREDIBILE BODYSLAM sull'Internet champion!
Big Zeke applaude: 8 per Ric!
Punti guadagnati: 9
Punti totali: 13


Sotto con Undashing e Hombre. Il Pro però vuole prendere parola.
Hombre: "Fermi! Pretendo che il mio rookie si esibisca nell'esibizione della TROLLSLAM!"
Ste: "E in cosa consiste..?"
Hombre: "E' come una bodyslam normale, solo che la faccio io!"
E detto questo il Pro schiaccia a terra Undashing. Jackson però disapprova e fa segno di zero!
Punti guadagnati: 0
Punti totali: 12

Rimane solo Cinzio..
Ste: "Non facciamo errori, Cledis... ehm, Cinzio. Ti corro incontro, tu mi sollevi, mi tieni in aria, ruoti su te stesso due volte e poi mi schiacci. Pronto?"
The Composer estrae un piccolo mangiacassette, mette su 'Il lago dei Cigni' e si lancia contro Cinzio!
Ste: "Più in alto!"
Il ragazzo solleva il suo Pro per la vita ed inizia a girare...
Ste: "Ora! Triplo Axel!"
...ma Ste non è esattamente un fruscello e il rookie crolla sotto il peso del Big Man!
Ste: "E' inutile, non sarai mai come R-Truth!"
Jackson scoppia a ridere, poi unisce indice e pollice: accidenti, anche questa volta Cinzio totalizza zero punti!
Cinzio: 0
Punti totali: 0


Finisce così la penultima puntata di WR Factor. La finalissima si terrà il giorno prima di Bound for ManiaWrestling. Non mancate!


CLASSIFICA
RD: 16 WR Points
Gio wolf: 14 WR Points.
Ric Bro: 13 WR Points
Adler: 13 WR Points
Undashing: 12 WR Points.
Cinzio: -

---------------------------------------------------------------------------------------

Xander e Blackdevils sono sul ring, vestiti di tutto punto per l'occasione: la cerimonia d'assegnazione dei Grapply Awards!
Xander: "Che bello Blackie, io amo queste occasioni!"
Devils: "Per le belle pupe in abito da sera?"
Xander: "Macchè, perchè non devo bookare lo show! Ma vediamo... il primo Slammy, ehm, Grapply è quello per i titoli di coppia."
Una graziosa valletta si avvicina al GM, porgendogli una busta.
Xander: "I candidati sono

-I Badscoe Brothers
-Mark & Attitude
-Whiplash & V-Box


E il premio va a..."
Devils: "..."
Xander: "aaaaa..."
Devils: "..."
Xander: "..."
Devils: "E dillo, che sto premio non se lo incula nessuno!"
Xander: "Hai notato che metà dei nominati è stata licenziata? Comunque va a... MARK!"
Il Dramma man arriva sul ring con un volto impassibile e riceve il premio da Devils.
Devils: "Allora? Neppure una lacrimuccia di gioia?"
Mark: "No."
Devils: "Ma tu di solito non piangi per tutto?"
Mark: "Uhm."
Il Big Man da le spalle ai GMs e fa per lasciare il ring, ma Comet arriva sullo stage e gli sbarra la strada.
Comet: "E' una indecenza! Mark ha vinto i titoli come membro del Walk, ed io ho fondato il Walk! Mark è una mia creatura, e il premio dovrebbe andare A ME!"
Devils: "Non ti ricorda qualcuno?"
Xander: "VERO?!"
Comet fa per continuare a sproloquire... ma qualcuno lo attacca alle spalle! E' Madcap! Il Calabrian wolf con la schiena ancora piena di puntine, afferra il suo rivale e lo scaglia contro Mark! Calcione all'addome... E DRAMMA BOMB A SEGNO!
Mark: :dramma:
Xander: "Questo è il nostro Mark!"


Xander, ricevendo la seconda busta: "Vediamo. Il Grapply per il miglior match della stagione!"

-A.M. vs. Andy Badwool, Steel cage match
-Hardcore scramble match @Totally Busted
-Shark vs. Fantomius vs. Ches Briscoe @Over Edge
-JBL vs. Joe Cool Bolla @Bad Brood


Xander: "Il premio va a... A.M., per il recentissimo Steel Cage contro Badwool!
The Beautiful one arriva di corsa sul ring, per la prima volta in abiti normali.
Xander: "Un momento... i tuoi capelli! Sono neri! Sei non-trasformato?"
A.M.: "Macchè, mi ero stufato del biondo e li ho ritinti."
Devils: "LEI MI STA DICENDO CHE... insomma, il Super Straight Edge... cioè..."
A.M., strappando la statuetta: "Devo andare."
The Beautiful One alza un braccio al cielo e vola via.
Devils: "Non ho capito."
Xander: "Vabbè, io non capisco mai niente... chi viene ora?"


Devils: "Il feud della stagione. Avanti i candidati!

-JBL vs. Joe Cool Bolla
-El Santo vs. Superliger
-Cometa vs. Madcap
-Shark vs. Ches Briscoe


E a trionfare sono... JBL e Joe Cool Bolla!"
Il World Pepsi champion (accompagnato ovviamente da FT4 Guerrero) fa quindi il suo ingresso nel ring, facendosi passare il premio.
Joe: "Ah, ho tanto atteso di vincere il mio primo Slammy! Beh, a parte quello come Idiota della stagione dell'anno scorso... "
Ma ecco arrivare JBL! Il Texo-campano marcia a passo sostenuto fino al ring, dove entra come una furia.
JBL: "Fermo la, INFAME! Il premio è anche mio!"
Xander: "Ecco, ci risiamo..."
Joe: "Ma stai zitto, bestia. Il sono il campione ed il premio va a me."
JBL: "Ma che campione! Guarda quella cintura con quell'orribile simbolo! COMUNISTA! TI MERITI MARIO MONTI! TI MER.."
All'improvviso il Cornutone crolla in ginocchio, tenendosi le palle: LOW BLOW DI FT4! E Three Point Stance di Joe! Ma non è finita, Guerrero sale su un paletto... 4 STAR FROG SPLASH! I due maramaldi prendono in giro JBL, poi lasciano il quadrato.


Xander: "Cazzo."
Devils, impassibile, si fa passare un'altra busta: "Vediamo, OMG moment of the Season. I candidati!

-Joe Cool incassa il MITB su Thinking Demon
-Superliger ritorna a sorpresa a Revolution
-A.M. ritorna a sorpresa a Revolution
-Lorenz ritorna a sorpresa a Revolution

Che fantasia, eh?"

Xander: "Ottimo booking, bravo."
Devils: "Il premio va a... Lorenz, e il suo ritorno inaspettato!"
The Iceman entra nel quadrato assieme a Fantomius e, senza proferire parola, strappa la statuetta al GM. Incredibilmente Lorenz sembra voler parlare.
Lorenz: "ANDY BADWOOOOOOL... CHES BRISCOOOOEEE.... ho una pessima notizia per voi. Fantomius ed io siamo i primi contendenti ai vostri titoli di coppia.... e a Bound for Maniawrestling..... you will rest.... in ICE...."
Una fumata nera, e sul ring rimangono solo i due presentatori.
Devils: "Ma che hanno tutti stasera?"
Xander: "Ehm... ci stiamo avvicinando all'assegnazione del premio più importante. Ma prima... chi sarà il
'Most improved'?

Candidati
-Shark
-Danyrules
-Stegabri
-Hombre


Xander: "Ad aggiudicarsi il Grapply è... DANYRULES!"
Il Wrestling Revoltution World Champion stavolta non manca, e arriva con aria arrogante, sfoggiando il suo titolo del mondo.
Devils: "Complimenti. Quest'anno la lotta per l'assegnazione è stata molto serrata, perchè tutti i candidati erano di ottimo livello."
L'Outlaw è furioso: "Ottimo livello? Ottimo livello? Parliamo di Shark? e Stegabri? e di quell'altro la..."
Xander: "Hombre."
Dany: "Non so chi sia. Comunque nessuna di quelle seghe è al mio livello, io sono il World Champion ed il più grande rapper del mondo, e ho la mia Crew ad aspettarmi. Quindi me ne vado e..."
'Aspetta, aspetta.' fa una voce dallo stage: è Stegabri!
Ste: " Prima di tutto, secondo me il Rap fa schifo, e se lo dico io che sono THE COMPOSER allora deve essere vero. Poi, le votazioni sono ovviamente farlocche, fatte da inutili guitti che non capiscono nulla di musica. A meritare il premio siamo il prode The Shark ed io, che senza l'infortunio inflittomi da io so chi, sarei di certo riuscito a conquistare il titolo del mondo! E' uno scandalo!"
Ed ecco arrivare anche Shark!
Shark: "Ste ha ragione, Dany sei un fasullo, un colluso con la mafia. E al PPV ti batterò e mi prenderò il titolo!"
Il WR Heavyweight champion fa per rispondere, ma Blackdevils lo ferma.
Devils: "Fermi, fermi, fermi! Queste cose decidetevele da soli. E' ora di premiare il Minchione della stagione... quindi... non vi allontate troppo."

Candidati:
-L'intero roster.
Xander: "E il Minchione è... GOLD STANDARD!"
Il MoneyMaker arriva furibondo sul ring, saltando come una lepre sulla terza corda.
GS: "Ma... ma... ma come vi permettete? Come vi permettete a dare del minchione a Gold Standard? Sarete VOI dei minchioni."
Xander: "Beh, hai perso quasi tutti i match della stagione."
GS: "E quindi?"
Xander: "Sei entrato in una stable che si è sciolta il giorno dopo..."
GS: "Err... e allora?"
Devils: "Ao', allora niente. Solo gli altri so' stati meno minchioni."
GS: " :dramma:"
Un PROTESTO! giunge sonoro dallo stage: è Hombre!
Hombre: "Il premio come Minchione della stagione deve andare a me, e solo a me!"
GS: "Tiè, prenditelo :dramma:"
Xander: "Non se ne parla! Gold Standard è il vincitore e il premio va a lui."
GS: " :dramma: "
Hombre ":dramma:"

---------------------------------------------------------------------------

WR BOUND FOR MANIAWRESTLING III (card aggiornata)

MITVB ladder match

A.M. vs. Stegabri vs. Rey Misil vs. Hombre vs. Mark vs. Gold Standard

Submission match - Special referee: Thinking Demon
El Santo vs. Superliger

WR Hardcore championship
Madcap © vs. Comet

WR Tag team championship

The Badcoes © vs. Fantomius & Lorenz

World Pepsi championship
Joe Cool Bolla © vs. JBL

WR Heavyweight championship

Danyrules © vs. Shark

Third All of Fame Inductee: A.M!


------------------------------------------------------------------------

Xander: "Ci siamo, è il momento per l'assegnazione del premio più importante, quello come Wrestler della stagione. Ricordiamo che il vincitore è stato scelto dal pubblico quindi, se non vi piace, prendeteva con voi stessi. E ad aggiudicarsi il Grapply è.... ANDY BADWOOL!"

The Mastermind arriva, questa volta da solo, questa volta sorridendo e prende la statuetta dalle mani di Blackdevils. Poi si arma di microfono per un promo.
Andy: "Questa è stata la miglior stagione della mia carriera. Titolo del mondo, titolo di coppia, winning streak. A volte, quando sei all'apice della tua carriera, inizi a pensare a come ritirarti. Io appartengo ad una vecchia generazione di performers come JBL, Madcap ed Mike, e quest'anno saremo tutti introdotti nella Hall of Fame. Quel trippone Angelo verrà di certo sconfitto da Bolla e sparirà dalla circolazione, Mike è sempre stato insignificante, Madcap jobba a destra e a manca senza dignità. Ma io? Quando ho iniziato, ho giurato a me stesso che non sarei stato come Flair, e che avrei salutato il ring una volta raggiunto la vetta della mia scalata al successo. Ed oggi, stringendo il mio secondo Grapply come Miglior wrestler, so di esserci arrivato."
Devils: "Ah, quindi ti ritiri?"
Andy: "Manco per il cazzo!"
Badwool spara una crotch chop in faccia ai GMs e lascia il ring!
Devils: "Ma che stronzo."
Xander: "Non guardare me, è nel tuo show."

Con questa assegnazione si conclude la puntata di WR. L'appuntamento è, settimana prossima, con WR BOUND FOR MANIAWRESTLING III!

Modificato da The Madcap, 08 maggio 2012 - 14:16


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Il segmento di WR Factor è: STAOOOORDINEEEEERIOOOOOOO!!! :inchino:


La parte parlata di Jackson è meravigliosa... la cosa in assoluto + bella...
Questa....

Jackson: "Psssssnification! Domination!"


Ma soprattutto questa...

Jackson: "Ugh... io pensa che lui vuole è Pro del ragazzo."

Sembra il tipico abitante della tribù africana, come viene parodiato in tv, che parla sbagliando ogni sintassi. :loool:

Se ci buttavi dentro anche un: "Oh sì, lui bravo legge cartoncino" Era il TOOOOOP assoluto della sublimazione! :inchino:

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

STAOOOORDINEEEEERIOOOOOOO!!!


:rotfl:

Altra fantastica puntata, il segmento di WR Factor con Jackson è stato fenomenale, poi questa

Xander e Blackdevils sono sul ring, vestiti di tutto punto per l'occasione: la cerimonia d'assegnazione dei Grapply Awards!
Xander: "Che bello Blackie, io amo queste occasioni!"
Devils: "Per le belle pupe in abito da sera?"
Xander: "Macchè, perchè non devo bookare lo show!


:rofl:

#4
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tanto tanto hype per il PPV!

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!!
MADCAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
MAAARK!!! TRIPLO ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!1111!!!11!!!

#6
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

nessun premio ç_ç ma vabbè sti gran caz...non fà niente mi rifarò il prossimo anno :trollface: comunque la trollslam è una delle mosse più pericolose che esista prima di me la sapevano solo altre tre persone,ma adesso stanno concimando i fiori...vi staret chiedendo sono morti? no è che fanno un lavoro schifoso [cit] comunque ottimo Show sono veramente curioso di assistere a BFMW,si prospetta un PPV STRAAAAAAAAAORDINERIOOOOOOOOOOOOOOOO [cit] bene ora vado a fare la grafica del match di Andy e Ches contro Fantomius e Lorenz

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tanto tanto hype per il PPV!

Io so già chi avrà il titolo tra le mani a fine PPV... :sghgh: :rotfl: :sghgh:
:P

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Madcap una curiosità nella grafica del MITVB, A.M deve essere Super Straight edge o normale? e devo mettere ste con il ciuffo o senza?

#9
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Madcap una curiosità nella grafica del MITVB, A.M deve essere Super Straight edge o normale? e devo mettere ste con il ciuffo o senza?


Normale, capelli scuri e ispidi.

#10
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

JBL defraudato del Grapply che meritava.

A questo punto rubiamogli anche la vittoria al ppv, no? :trollface:

Modificato da Joe Cool Boll, 01 maggio 2012 - 13:22


#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!!
MADCAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
MAAARK!!! TRIPLO ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!1111!!!11!!!


Immagine inserita

#12
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

:loool: :loool:

Grande Cinzio, come sempre! :rotfl:

Andy quindi ti ritiri?
Manco per il cazzo!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

#13
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Che Puntata!! Grapply Awards Fantastici, il minchione dell'anno mi aspettavo che lo vincesse Hombre ma in ece Noo!! (Senza offesa Ale)!!
WR Factor promo stupendo!!

#14
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Riflessione mia. Dopo la Straight Edge Society, il GM misterioso e dio solo sa quant'altro... la WWE copia ancora Revolution, questa volta un personaggio.
Perchè...


DAMIEN SANDOW...


...è uguale a Comet? :asd:

Guardate la pettinatura e l'attire

Immagine inserita
Immagine inserita

per non parlare degli atteggiamenti!

Modificato da The Madcap, 01 maggio 2012 - 18:50


#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Looooooooool!

#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Grapply Awards come minchione dell'anno :dramma: ...

Beh, vedendo che fine ha fatto il vincitore dell'anno scorso c'è ancora speranza ... O sbaglio?

Spoiler


#17
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andy trolls Revolution :rotfl:

Two times wrestler dell'anno :cool:

#18
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

JBL defraudato del Grapply che meritava.

A questo punto rubiamogli anche la vittoria al ppv, no? :trollface:

Fottuto comunista montiano di merda.

Comunque faccio ufficiale reclamo contro il booking team: il premio di Superstar della stagione è MIO!

#19
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ottima puntata e ottime premiazioni!

Nuovi tag team champions in arrivo! Tremate, Badscoes... Il potere del freddo occulto si sta per abbattere su di voi!

#20
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande Cinzio, come sempre! :rotfl:

I miei 0 punti valgono molto più di tutti i punti degli altri Rookies messi insieme :sisi:
Spoiler





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi