Sempre mooolto indietro rispetto a BF.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Call of Duty: Black Ops 2Topic in aggiornamento.
Started by
Sin Kane
, May 01 2012 16:22 PM
Posted 23 August 2012 - 18:18 PM

Posted 24 August 2012 - 11:35 AM

Sempre mooolto indietro rispetto a BF.
Ah beh fin li non c'erano dubbi!

Posted 24 August 2012 - 12:46 PM

Beh scusa se sei d'accordo gioca a quello e amen...
Posted 24 August 2012 - 12:59 PM

Un paio di settimane fa mi hanno fatto vedere il trailer multiplayer... un bel "
" lo merita.
Torrette che ti stordiscono automaticamente quando ti avvicini, sentinelle volanti prese direttamente da Killzone, armatura-robot che spara razzi e proiettili a raffica, scudi che puoi piantare per terra e sparare attraverso la fessura restando coperto, mirini che mostrano i nemici attraverso i muri...
Credo proprio che, come è successo per MW3, non lo prenderò... al limite solo per gli zombi, quando sarà calato di prezzo.

Torrette che ti stordiscono automaticamente quando ti avvicini, sentinelle volanti prese direttamente da Killzone, armatura-robot che spara razzi e proiettili a raffica, scudi che puoi piantare per terra e sparare attraverso la fessura restando coperto, mirini che mostrano i nemici attraverso i muri...

Credo proprio che, come è successo per MW3, non lo prenderò... al limite solo per gli zombi, quando sarà calato di prezzo.
Edited by CM_23_Ziggler, 24 August 2012 - 13:01 PM.
Posted 25 August 2012 - 12:25 PM

Beh scusa se sei d'accordo gioca a quello e amen...
Infatti io gioco a Battlefield 3!

Posted 26 August 2012 - 13:38 PM

Infatti io gioco a Battlefield 3!
Allora sei a posto fino a BF4, lascia perdere COD

Posted 28 August 2012 - 14:16 PM

Io penso che rimango a MW3
Posted 12 December 2012 - 21:16 PM

Black Ops 2, Cristo, è passato un mese da quando l'ho preso, gia non ne posso più, probabilmente torno su MW3.
Posted 12 December 2012 - 21:26 PM

Ma com'è questo Black Ops 2? Io reputo la serie COD una enorme commercialata poichè ogni episodio ha le medesime caratteristriche.
Mi sbaglio?
Mi sbaglio?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users