Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Un debutto in calzamaglia.... Oppure no?


  • Accedi per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

.. E tutto d'un tratto, le luci si spensero nell'arena di Impulse.

Il pubblico presente, dapprima festante e rumoroso per il match, ora si era fatto silenzioso, in attesa di cosa potesse succedere.. E la "sorpresa" non si fa attendere a lungo!



E' The Hurricane!!
The Hurricane è finalmente approdato a Impulse!
Il pubblico è festante per l'arrivo del Super Eroe verde..
Ma eccolo che entra nell'arena con le sue solite movenze che lo hanno reso famoso!

E' sul ring.. E pretende il microfono! Sentiamo cosa ha da dire!

The Hurricane: "Grazie a tutti per l'accoglienza! Da oggi, tutte le malefatte che accadranno dentro e fuori il ring saranno punite da me, il vostro Super Eroe preferito!
Quando una Superstar sarà in pericolo, ci penserò io a tirarla fuori dai guai!"


Il pubblico approva e inneggia il nome del super eroe!

Ma tutto ad un tratto, l'espressione di Hurricane si fa più cupa..

TH: "Cioè, ci avete davvero creduto? Avete davvero creduto che, dopo il mio licenziamento avvenuto altrove e dopo anni di inattività, sarei tornato a fare il Super Eroe, che difende gli altri e che si becca le mazzate al posto loro?
No.. No, basta con tutte queste cose da checca, basta sconfitte..
Da oggi, The Hurricane non esiste più".


Il pubblico, esterefatto, cambia subito atteggiamento.. Iniziano a piovere dei sonori fischi dagli spalti!

TH: "Fischiate pure.. A me non interessa, come non mi interessa questo costume."

Hurricane si strappa subito il mantello.. Poi strappa la calzamaglia e divide in due il SUO simbolo posto sul petto.

TH: "Non siete curiosi, di vedere chi c'è sotto la maschera di questo sfigato?"

E.. All'improvviso, Hurricane si tolse la maschera, rivelando il suo vero volto!

TH: "Sono Gregory Helms e da adesso, si cambia regime."

Le luci si spengono.. Ma poco dopo si riaccendono, Helms non c'è più e le luci lasciando intravedere sul ring solo quel che rimane del Super Eroe verde..

Un mantello..
Un logo strappato..
E la maschera.


//Spero che vada bene, c'ho pensato parecchio, prima ancora di contattare Ste per questo promo! Parto dal presupposto che in WWE Helms non abbia mai combattuto col proprio nome.. \\

Modificato da Feroxgrowl, 04 maggio 2012 - 15:30


#2
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Il promo è alquanto faigo, mi è scesa la lacrimuccia per Hurricane :asd:
L'unica cosa che non va è il rimando alla WWE, Ste non ne vuole (e io, per quel poco che posso contare, approvo).//

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

//Mh, vedrò di cambiarlo.. Magari ci metto "in un'altra federazione" anche se suona malissimo ._.\\

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Mh, vedrò di cambiarlo.. Magari ci metto "in un'altra federazione" anche se suona malissimo ._.\\


//Boh, conviene attendere l'arrivo del "Boss" :sisi: //

#5
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

//Mh, vedrò di cambiarlo.. Magari ci metto "in un'altra federazione" anche se suona malissimo ._.\\


\\In una delle tante federazioni minori in cui sono stato?//

Modificato da Luca Awesome, 02 maggio 2012 - 22:03


#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

//Mh, vedrò di cambiarlo.. Magari ci metto "in un'altra federazione" anche se suona malissimo ._.\\

\\In una delle tante federazioni minori in cui sono stato?//


// Così me lo fai passare veramente come uno scarsone esagerato :asd: \\

#7
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

//Mh, vedrò di cambiarlo.. Magari ci metto "in un'altra federazione" anche se suona malissimo ._.\\

\\In una delle tante federazioni minori in cui sono stato?//


// Così me lo fai passare veramente come uno scarsone esagerato :asd: \\


\\ :asd: bho nell'ultima federazione in cui sono stato? :asd: //

#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

//Mh, vedrò di cambiarlo.. Magari ci metto "in un'altra federazione" anche se suona malissimo ._.\\

\\In una delle tante federazioni minori in cui sono stato?//


// Così me lo fai passare veramente come uno scarsone esagerato :asd: \\


\\ :asd: bho nell'ultima federazione in cui sono stato? :asd: //


// "Precedente federazione" :asd: Aspetto Big Boss, un si sa mai :asd: \\

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// In questi casi "altrove" è la parola esatta. ;)
O in alternativa se preferite: "in altri lidi" . //

#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

// In questi casi "altrove" è la parola esatta. ;)
O in alternativa se preferite: "in altri lidi" . //


//Corretto ;) \\

#11
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mod mode on!

Nessuno ha detto che questo topic è nella parte sbagliata... va in 'regolamento e iscrizioni'...

Immagine inserita


E quindi non c'è bisogno di mettere //....

Immagine inserita


:asd:

Comunque, mi hai sorpreso Ferox. Direi di esserci andato molto lontano! Comunque buona scelta, credo che potrai arrivare facilmente al titolo Cruis... oh, aspetta, qua non c'è! :trollface:

Ah... Helms ha combattuto con il ring name di Gregory Helms... è stato anche cruiserweight champion...

Immagine inserita


Modificato da Fab, 03 maggio 2012 - 15:30


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno ha detto che questo topic è nella parte sbagliata... va in 'regolamento e iscrizioni'...

//
:facepalm:

è un promo!!!! dove cavolo lo volevi mettere se non nel topic che riguarda i promo????? :cazz:


Ehm... sinceramente... non siete voi i moderatori... quindi non vi atteggiate a farlo... soprattutto se non siete in grado di dare informazioni utili agli altri... cioè con questo post affermi cose assolutamente non vere, quindi invece di aiutare il nuovo iscritto (che invece ha fatto bene), lo metti in confusione facendogli credere di aver sbagliato... E a me ste cose danno parecchio fastidio...
Se volete parlare... fatelo solo con cognizione di causa... altrimenti, state al vostro posto che fate + bella figura... :ahsisi: //

#13
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nessuno ha detto che questo topic è nella parte sbagliata... va in 'regolamento e iscrizioni'...

//
:facepalm:

è un promo!!!! dove cavolo lo volevi mettere se non nel topic che riguarda i promo????? :cazz:


Ehm... sinceramente... non siete voi i moderatori... quindi non vi atteggiate a farlo... soprattutto se non siete in grado di dare informazioni utili agli altri... cioè con questo post affermi cose assolutamente non vere, quindi invece di aiutare il nuovo iscritto (che invece ha fatto bene), lo metti in confusione facendogli credere di aver sbagliato... E a me ste cose danno parecchio fastidio...
Se volete parlare... fatelo solo con cognizione di causa... altrimenti, state al vostro posto che fate + bella figura... :ahsisi: //

//A parte che stavo scherzando, e infatti ho messo anche il meme... e poi, visto che tutti mettono da quella parte le iscrizioni, credevo andasse messo lì. Tutto qua.//

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//A parte che stavo scherzando, e infatti ho messo anche il meme... e poi, visto che tutti mettono da quella parte le iscrizioni, credevo andasse messo lì. Tutto qua.//


// Sì, ma questo è un promo... non una iscrizione... c'è differenza... o non la noti la differenza tra le 2 cose? :look:
Detto questo non mi interessa se scherzavi o meno... hai svolto un ruolo che non spetta a te, per altro dando informazioni sbagliate ad un'altro utente...
che, per farti un esempio, se ti fosse stato a sentire ed avesse aperto un topic con un promo dove gli hai consigliato tu, avrebbe sbagliato... :ahsisi:
Dunque non sei stato di aiuto, ma sei stato di danno... ed a me queste cose mi danno fastidio perchè, se uno le cose non le sa... non le dice (visto che cmq nessuno ha chiesto nulla)... e non che dice qualcosa giusto per dire, dando consigli a vanvera, rischiando di far sbagliare gli altri... non è un atteggiamento corretto. :sisi: //

#15
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//A parte che stavo scherzando, e infatti ho messo anche il meme... e poi, visto che tutti mettono da quella parte le iscrizioni, credevo andasse messo lì. Tutto qua.//


// Sì, ma questo è un promo... non una iscrizione... c'è differenza... o non la noti la differenza tra le 2 cose? :look:
Detto questo non mi interessa se scherzavi o meno... hai svolto un ruolo che non spetta a te, per altro dando informazioni sbagliate ad un'altro utente...
che, per farti un esempio, se ti fosse stato a sentire ed avesse aperto un topic con un promo dove gli hai consigliato tu, avrebbe sbagliato... :ahsisi:
Dunque non sei stato di aiuto, ma sei stato di danno... ed a me queste cose mi danno fastidio perchè, se uno le cose non le sa... non le dice (visto che cmq nessuno ha chiesto nulla)... e non che dice qualcosa giusto per dire, dando consigli a vanvera, rischiando di far sbagliare gli altri... non è un atteggiamento corretto. :sisi: //

//Scusa. Non lo faccio più.//

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah... Helms ha combattuto con il ring name di Gregory Helms... è stato anche cruiserweight champion...

// E poi non hai capito nemmeno quello che lui ha scritto... :around:
Lui ha detto parto dal presupposto che Helms in WWE non ha mai combattuto con il suo nome, NON per dire che Helms in WWE non ha mai combattuto come Helms... bensì intendeva che lui finge che nelle altre federazioni The Hurricane non abbia mai rivelato la sua identità... dunque lo fa qui ad Impulse per la prima volta...
Bisogna capirle le cose prima di dire agli altri che hanno sbagliato... :ahsisi: //


//Scusa. Non lo faccio più.//


// Non è che "non lo devi fare più"... se vuoi dare consigli ad altri... li dai solo quando sei sicuro di quello che dici... e non quando presumi... perchè se poi presumi male... metti nella strada sbagliata gli altri qualora ti stanno a sentire...
Se volete darvi consigli tra di voi, sostituendomi a me nelle mie funzioni... fatelo liberamente... ma sempre e solo quando siete certi di non dire cose non vere all'altro utente a cui vi rivolgete. :up: //

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

// Tornando a noi.. :asd: Va bene come promo? :) \\

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Tornando a noi.. :asd: Va bene come promo? :) \\


// :sisi:

L'unico appunto per uniformare il tutto alla grafia classica degli episodi, dalle prossime volte, non c'è bisogno che assegni un altro font al tuo parlato, basta solo che lo fai in corsivo con l'uso della "i"//

#19
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

// Tornando a noi.. :asd: Va bene come promo? :) \\


// :sisi:

L'unico appunto per uniformare il tutto alla grafia classica degli episodi, dalle prossime volte, non c'è bisogno che assegni un altro font al tuo parlato, basta solo che lo fai in corsivo con l'uso della "i"//


// Okey! Al massimo posso correggerlo anche ora.. In corsivo mi sembrava non si distinguesse bene ma lo correggo subito!


Edit: Corretto! \\

Modificato da Feroxgrowl, 03 maggio 2012 - 16:48


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Tornando a noi.. :asd: Va bene come promo? :) \\


// :sisi:

L'unico appunto per uniformare il tutto alla grafia classica degli episodi, dalle prossime volte, non c'è bisogno che assegni un altro font al tuo parlato, basta solo che lo fai in corsivo con l'uso della "i"//


// Okey! Al massimo posso correggerlo anche ora.. In corsivo mi sembrava non si distinguesse bene ma lo correggo subito!


Edit: Corretto! \\


:up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi