Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #12


  • Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Little Rock, Arkansas




Frizzanti pyros pervadono l'arena ed il rombo degli stessi riecheggia nelle orecchie degli spettatori... È tempo per una nuova puntata dello show più seguito del Martedì sera, è tempo di Tuesday Night Impulse! E quella che ci attende non è mica una puntata qualsiasi; solo 48 ore fa ha avuto luogo in quel di New Orleans un evento che ha segnato la storia di questa federazione, il Pay Per View Climb To Glory! Gli atleti hanno dato tutto quello che avevano ed anche di più, per ottenere gli obiettivi prefissati, per compiere la propria scalata verso la gloria. Ad alcuni è andata bene, ad altri no, fatto sta che oggi è un'altra storia; oggi, è Tuesday Night Impulse!

E proprio uno dei vincitori del PPV di domenica notte si palesa al pubblico in apertura di puntata, è Wade Barrett! L'inglese, per l'occasione in abiti civili, scatena i fischi del pubblico che se prima non lo apprezzavano, di certo non lo fanno dopo la vittoria apparentemente fortunosa ottenuta a Climb To Glory. Il britannico percorre la rampa con la cintura attorno alla vita ed un microfono in mano; una volta guadagnato il ring, si sfila la cintura e la alza al cielo con grande spocchia. Descrivere la reazione del pubblico è lapalissiano: fischi e cori anti-Barrett la fanno da padrone, ma al Bare-Knuckle Fighter tutto questo sembra non importare. Egli infatti cerca di calmare i presenti come è solito fare, con il suo ricorrente gesto con la mano. Una volta ottenuta la calma, prende la parola.

WB: "Domenica notte... Domenica notte ho dimostrato ancora una volta di essere il più grande membro del roster di questa federazione! Ma non solo, ho dimostrato inoltre di essere più intelligente di tutti voi buzzurri messi insieme. Sapete come? Con la mia vittoria. Una vittoria che significa che Io sono ancora il vostro Impulse Champion!"

Barrett alza di nuovo la cintura al cielo, e la reazione del pubblico è la stessa di pochi secondi fa.

WB: "Fischiate, fischiate pure. È tutto ciò che sapete fare... Io, invece, il grande Wade Barrett, so fare molto di più: ho infatti sconfitto un'altra volta quel biondino che tanto ammirate. E non lo ho sconfitto solo grazie alla forza fisica, una dote importante in questa disciplina, ma lo ho sconfitto grazie alla mia intelligenza, alla mia astuzia, la cosa più importante nel Pro-Wrestling. Non basta infatti essere un ammasso di lardo di 200kg per ambire a traguardi importanti qui, no... serve questo."

Barrett si porta ora l'indice alla tempia, ad indicare che è il cervello ciò di cui sta parlando. Il pubblico approfitta comunque di un inglese che non ha ancora rimesso il microfono alla bocca e rincara la dose con fischi e gli oramai celebri "You suck!". Il britannico applaude sarcasticamente e poi scuote il capo. Infine riprende il suo monologo.

WB: "Sebbene voi non siate degni nemmeno di guardarmi, mi sento magnanimo quest'oggi. Vi rivelerò infatti, in termini comprensibili anche al più stupido di voi, qual è stata la mia tattica. Non appena sono venuto a conoscenza della stipulazione del mio match di CTG, ero ancora più sicuro di una vittoria che avrei ottenuto anche in un handicap match 20vs1. Infatti ho lasciato fare a quel lurido Benjamin tutta la fatica ed ho ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. Quando mi avete visto a terra ed avete visto il vostro eroe che cercava di aprire la teca, beh... stavo solo fingendo. Qualora avessi visto che la chiave fosse quella giusta, avrei rapidissimamente tolto di mezzo il mio avversario e sarei andato a prendermi la cintura che non dovrei mai mettere in palio. Ma non ce n'è stato bisogno la prima volta, e nemmeno la seconda. Quello sfigato di Shelton infatti ha sbagliato chiave per due volte di fila. Sapevo che il terzo tentativo sarebbe stato quello buono per lui, o meglio era molto probabile, infatti non ho aspettato che lui si avvicinasse alla teca; lo ho tolto di mezzo con la mia portentosa WASTELAND e sono andato a vincere il match. Quindi vedete, Io sono superiore a quello stolto non solo sul piano fisico, ma anche e soprattutto su quello mentale. Detto questo, grazie per il tempo concessomi, e Dio salvi la Reg..."

Ma ad interrompere Barrett, arriva proprio Shelton Benjamin!
Il ragazzo di Orangeburg è arrabbiato nero e, per evitare di prendere a pugni sul naso il campione Impulse, egli si ferma sullo stage, già armato di microfono e pronto a proferir parola dopo l'ennesima sconfitta patita ai danni del britannico, il quale sorride senza scomporsi.

SB:"Astuzia? Intelligenza? Oh, no... No, no, no, no... Mio caro Wade della tua vittoria di Domenica notte si può dire tutto, tranne che sia arrivata grazie a te... Avrei meritato di vincere quell'incontro al primo tentativo, ma a quanto pare la "nuvola di Fantozzi" aleggiava su di me a Climb to Glory e, così, ho perso l'opportunità di ri-prendermi ciò che era e resterà per sempre mio! Ma non posso, e non voglio, attribuire le cause della mia sconfitta ad una giornata no, perchè Domenica mi sei stato superiore sul punto di vista fisico e mentale... Ero poco lucido e, riguardando l'incontro più e più volte, mi son accorto di quanto fossi nervoso quella sera, mentre tu poltrivi sul ring come un vecchietto che ha appena visto un incontro di Randy Orton. Beh, sai che ti dic..."

Stavolta è il Bare Knuckle Brawler a stoppare il discorso dell'Airone Nero, che si blocca ed è pronto ad ascoltare le parole del suo più accanito rivale.

WB: "Sempre la stessa storia! "Ero poco lucido, avrei meritato di vincere, ero nervoso..."; Shelton, quanto vuoi andare avanti così? Non è la prima volta che ti batto e non è nemmeno la seconda, infatti ti ho sconfitto per ben tre volte: ad Impulse, ad House of Pain ed a Climb To Glory. Ora cosa fai tu? Vieni qui a lagnarti come al solito! Quale sarà il prossimo passo? Aspetta, lasciami indovinare... Oh, ce l'ho, ce l'ho, andrai a piagnucolare dal nostro GM e lui magari si lascerà impietosire da te un'altra volta e ti darà un nuovo match contro di me. Vedi, sono stufo di batterti sempre, lo ho già fatto tre volte e credo di aver già dimostrato la mia superiorità, qualora ce ne fosse bisogno. Io sono ad un livello che tu non raggiungerai mai, Shelton, è ora di farla finita! Non puoi tenermi testa, Io sono semplicemente un lottatore migliore di te, oltre che una persona migliore di te.

Cori di disapprovazione da parte dei presenti, Wade Barrett in effetti ci sta andando giù pesante con le parole, e non ha ancora finito...

WB: "Biondino, ti dico una cosa che dovrebbe chiarirti le idee una volta per tutte: Io non avrò più nulla a che fare con te, non puoi più avere shot per il MIO titolo, non puoi più chiedere i tuoi stupidi rematch che finivano sempre con lo stesso risultato, la mia vittoria. Devi arrenderti ed ammettere la mia superiorità, Benjamin!"

Benjamin sorride sotto i baffi, rendendo ancora più nervoso il BKB, il quale rimanda la palla a Shelton che non se la fa sfuggire e ri-avvicina il microfono alle labbra.

SB:"Come già detto pochi istanti or sono, quel titolo era ed è mio, ma hai ragione. Ho già fallito due volte, e chiedere una nuova rivincità per il titolo non sarebbe corretto nè nei confronti del pubblico che aspetta qualcuno che te lo strappi, nè nei confronti degli altri atleti presenti dietro al backstage, pronti a scuoiarti la pelle di dosso. Ed, in fondo, quel titolo non era e non è la motivazione giusta che mi spinga a batterti una volta e per tutte..."

Il pubblico rumoreggia ascoltanto queste parole uscire dalla bocca dell'ex campione, ma continua a pendere dalle sua labbra, in attesa di scoprire quale possa essere la motivazione sufficiente a spingerlo a battere Barrett.

SB:"C'è qualcosa di più prestigioso che avrei l'opportunità di portarti via, qualcosa di più prestigioso anche del titolo che porti in spalla... Quel qualcosa è ciò che ti ha portato ad ottenere una shot al mio vecchio titolo e che ti ha portato a vincere tutti gli scontri che sono avvenuti tra noi due; qualcosa che ti ucciderebbe all'interno, e quel qualcosa è la tua Winning Streak!"

Il wrestler di Orangeburg ci và giù pesante, e Barrett rimane interedetto per qualche secondo, per poi tornare a sorridere nervosamente...

SB:"Niente titolo in palio, niente shot semmai vincessi e nulla da mettere in palio... Solo io e te, sul ring dove poggi i piedi e dove ti ritroverai con le spalle al tappeto stasera!!!"

La sfida è lanciata, ora sta a Barrett accettarla o meno...

WB: "Te lo ripeto, non ho più nulla da dimostrare e non ho assolutamente intenzione di combattere contro un avversario che ho già battuto più volte, l'unica cosa che vorrei è che la tua carriera finisse qui, stasera!"

The Gold Standard, guarda in cielo molto pensieroso e sconfortato dalla risposta negativa del suo rivale, che sembra molto nervoso, ma allo stesso tempo notevolmente soddisfatto dell'esito della discussione con Benjamin, che di fatto lo allontana sia dal titolo che da un futuro scontro contro lo stesso airone nero... D'un tratto, però, ecco che il wrestler di colore riavvicina il microfono alla bocca...

SB: "E se..."

L'ex campione attira l'attenzione di Barrett che lo guarda incuriosito, mentre lo stesso Shelton continua a pensare e sospirare.

SB: "E se fossi io a mettere qualcosa in palio? Beh, ormai, non ho più nulla da perdere quindi... TONIGHT, IN THE MAIN EVENT OF THIS EVENING: WADE BARRETT VS SHELTON BENJAMIN IN A STREAK VERSUS...
...
...VERSUS CARRER MATCH!!! DO YOU ACCEPT?
"

Boato della folla che apprezza il tutto per tutto dell'airone nero, il quale, però, potrebbe pentirsi amaramente della scelta appena fatta... Ora la palla passa di nuovo ad un Barrett sbalordito dal coraggio del suo rivale!
Un incredulo Wade Barrett rimane fermo a fissare il vuoto, pensando a cosa rispondere. Dopo qualche secondo sorride, e poi porta alla bocca il microfono.

WB: "Povero illuso. Come puoi pensare di battermi dopo tutte le volte che sei rimasto a terra a guardare il soffitto mentre Io festeggiavo? Come puoi pensare che la mia Winning Streak che dura ormai da mesi si concluda, perlopiù per mano di un microbo come te? Ma soprattutto, come puoi pensare che un ignorante come te, uno che la mia laurea in biologia marina la sogna la notte, riesca a trovare un altro lavoro? Già, ti servirà un altro lavoro, perché questa, biondino, è la tua ultima sera ad Impulse! Prepara le valigie, ti spedirò fuori di qui e ti farò finire in mezzo ad una strada, dove meriti di stare! Stasera ti sconfiggerò per la quarta volta, stasera porrò fine alla carriera di un altro atleta qui ad Impulse. Raggiungerai Samoa Joe, caro Shelton, perché stasera Io vincerò, e tu... beh, tu sai già che perderai e dovrai definitivamente andartene!"

Wade Barrett scaglia nervosamente il microfono a terra, non lo si era mai visto così nervoso. Ad ogni modo rimane sul ring a fissare l'atleta di Orangeburg, e questi ricambia l'occhiataccia. Pare dunque ormai deciso, stasera ne vedremo delle belle... Wade Barrett vs Shelton Benjamin: THE FINAL CHAPTER!

__________________________________________

Andiamo ora nel backstage, nell'area interviste, dove troviamo come al solito il nostro Commentatore Misterioso affiancato dal guerriero messicano Hunico, stavolta solo, visto che i Los Machos sono stati licenziati a causa della sua sconfitta contro Alex Riley di 2 giorni fa. Il messicano ha un'espressione molto rammaricata, ma l'intervistatore non aspetta nemmeno un secondo e gli pone una domanda.

CM: "Il mio ospite è il bullo messicano Hunico, reduce da una sconfitta contro Alex Riley a Climb to Glory che è costata il posto di lavoro ai suoi scagnozzi. Hai qualcosa da dire a riguardo?"

HU: "Soy mucho dispiaciuto por loro. Por colpa mía son estati licenziadi, non tengono più un puesto de lavoro, senza estipendio no potranno più dar da mangiare a le loro famille... No ne voglio parlar..."

Hunico abbassa la testa e sembra stia quasi per piangere. L'intervistatore sembra anche lui un po' dispiaciuto, sentendo le parole del messicano...

CM: "Lo so, è una cosa triste. Però da una parte ve la siete cercata..."

Hunico ha ancora la faccia triste, ma poi sempre con la testa abbassata cambia radicalmente espressione e uno strano sorriso si dipinge sul suo volto; poi alza la testa e scoppia a ridere.

HU: "Ahahahahahahah! Sei davero così estupido como sembri, alora. Se vede que sei un sucio estadounidense... No hai capito que te estavo prendendo por el cul? Cosa vuoi que me ne importi de quei dos sfigados, ese... Que vadano a el diavolo loro dos y le loro famille! Piensavano veramente de devenir mexicani? Son solo dos perdentes y no hanno portado nada a la causa mexicana. No dovevo afidarme a loro, ho fatto un error. En fondo quel cabron de 'Alex Rili' me ha fatto un favor togliendomeli de torno... No erano degni de representar un gran país como el Mexico! Solo los veros mexicanos possono representar el Mexico. Solo los mexicanos purosangue, ese! No farò lo stesso error dos vuelte: mi guerrilla contro los Estados Unidos continuerà, y esta volta sceglierò meglio mi compañeros de armi. La rivolución mexícana está áncora aquí!"

Hunico guarda l'intervistatore con uno sguardo di superiorità e se ne va.

__________________________________________

Immagine inserita

WOW!! La grafica ci ricorda che questa sera Cody Rhodes chiamerà fuori i 3 maggiori sospettati del furto del panino, con l'obbiettivo di chiudere il caso già da stasera!

__________________________________________

“Wheeeeeeeeeeeeeeere... is the Big Show...”
Risuona la theme song del gigante nell’arena... questo significa che l’atleta più imponente esistente al mondo sta per fare il suo ingresso sul ring... e questo significa anche che, il primo match della serata è l’incontro che già avevamo appreso, dalle stesse parole del colosso, domenica notte al PPV... stiamo naturalmente parlando della sfida tra Big Show e Jack Swagger... uno Swagger che fu il responsabile dell’infortunio che costrinse Show ai box per diversi mesi; ma ora che il gigante è tornato... è tempo di vendetta... e lo stesso All American American, che arriva ora al ring, mentre Show lo attende impaziente sul quadrato, giunge al ring con aria remissiva, impaurita, quasi sapesse già a quale sorte sta andando incontro.


Big Show vs Jack Swagger

I 2 rivali sono ambedue sul quadrato... il match ha inizio.
Big Show si fa avanti impaziente, con aria corrucciata, pronto a riversare sull’All American American le sofferenze patite proprio per mano dell’odierno rivale, mesi orsono. Swagger pare intimorito e si chiude all’angolo... Big Show si scaglia senza remore su di lui e lo schiaccia all’angolo con un Running Hip Attack... poi serie di pugni a martoriare il biondo atleta di Perry, ma l’arbitro interviene per sedare le furie del colosso, il quale sta rischiando grosso... rischia la DQ infatti...
Questo attimo di stacco, in cui l’arbitro calma Show, non si sa come, ma pare trasmettere un briciolo di sicurezza all’All American American, il quale parte all’attacco con più convinzione...
Sfuriata di Swagger che per qualche istante pare mettere in difficoltà il gigante, soprattutto mirando alle gambe... Serie di colpi combinati che finiscono per mettere a terra il colosso... CHOP BLOCK... la gamba di Show cede ed il gigante e a terra... FOOT DDT! Ad incrementare la dose... tecnica mirata di Swagger, in preparazione alla Ankle Lock... ANKLE LOCK che puntuale arriva qualche secondo più tardi... ma la furia, la rabbia, la determinazione di Show è troppa, perché egli possa arrendersi così facilmente...
Con un grande sforzo Show riesce a reversare la manovra rotolandosi su sé stesso, poi, una volta supino, scalcia via l’All American American con l’altra gamba...
Swagger cade contro le corde, stordito... scuote la testa e poi prova a ripigliarsi... vede Show ancora a terra e parte in rincorsa: SWAGGER BOMB!! Ma il colosso si sposta e per l’All American American c’è solo la figuraccia con un buco nell’acqua!!
Show si rimette in piedi e, dopo aver controllato che la gamba sia ok, decide che è arrivato il momento di farla pagare al biondino sbruffone... sfuriata del gigante che va ad agguantare Swagger bloccandolo alle spalle: COBRA CLUNCH BACKBREAKER!! Ma non molla la presa... infatti ad immediata successione arriva pure la FINAL CUT!!! Reverse DDT accompagnata da un Elbow Drop in caduta...
La vendetta del gigante è solo all’inizio però, pare dire lo stesso Show... il quale va a riprendere il suo rivale, ormai devastato, lo immola e... GORILLA PRES DROP!!! L’impatto altisonante di Swagger con il tappeto fa si che egli rimbalzi con il corpo ritrovandosi in ginocchio...
Show a questo punto, leva il pugno al cielo... lo scuote ben bene, urlando per darsi la carica, e... WMD!!! Un treno in corsa travolge l’All American American mandandolo KO... e questo treno è il poderoso pugno destro, da KO, di Big Show... il quale provvede al pin senza troppe difficoltà...
1... 2... 3...
Il match va in archivio... vittoria su tutta la linea del gigante, il quale compie il suo ritorno ufficiale all’azione, sbarazzandosi perentoriamente del suo vecchio nemico e sistemando tutte le antiche ruggini ed i conti rimasti da mesi in sospeso.
Il gigante lascia così il ring, con la mano levata al cielo per festeggiare e salutare i fan... una barella invece accorre per Swagger, ormai pesantemente nel mondo dei sogni dopo il pugno letale subito da Show.

__________________________________________

Le telecamere inquadrano un'area del backstage nella quale sono situati dei tavoli, e dopo che i cameramen hanno effettuato un sopralluogo vengono raggiunti dal commentatore misterioso..

CM: Grazie della line ragazzi. Ormai Climb To Glory è passato agli archivi e tutti gli atleti si dirigono verso una nuova puntata di Impulse. Nelle ultime settimane si vociferava di un ritorno, il ritorno in questione si è fatto vedere negli ultimi giorni nel backstage, ma non ha avuto contatti con nessuno, quindi sono lieto di presentarvelo, anzi, ripresentarvelo ufficialmente.

Di fianco al CM si intravede un uomo in jeans e maglietta con gli occhiali da sole..

RVD: Mr.Tuesday Night is turn back babies!! Grazie di questa bella presentazione amico, prima che tu cominci con le domande di prassi vorrei precisare un paio di cose. Dall'ultimo infortunio che mi sono procurato prima del match insieme a Santino Marella, sono cambiate diverse cose, no, aspettate, non sono cambiato io, non indosserò una nuova maschera e non diventerò mentalmente instabile, ma in un roster dove ormai lo star power è diventato molto alto, dovrò usare più cervello. Dal mio primo match di ritorno ad Impulse vi dimostrerò che sono tornato soltanto per vincere, per mostrare che anche senza aver vinto i titoli di coppia posso ancora spianarmi la strada verso gli allori massimi. Tocca a te amico.

CM: Bene Robert. Fino a quest'oggi non hai voluto rivelare nulla su come riprenderai un tuo posto nello show, se conosci già il tuo avversario oppure se addirittura tu aspetti una sorpresa dal General Manager, hai già un tuo progetto per tornare in vetta? Potresti svelarci qualcosa sul tuo prossimo incontro, ammesso che tu ne abbia già uno?

RVD: Certo amico! Come ho detto prima ho deciso di ritornare col botto per riaffermarmi, ho espressamente chiesto di non affidarmi un match di debutto per vedere se sono quello di un tempo, ma ho già pianificato il mio avversario. L'ho studiato nelle ultime puntate di Impulse, il suo modo di parlare e l'ultima sfida che ha lanciato ai miei colleghi. Ho deciso di accettare la sfida lanciata da Curt Hawkins, se è un futuro main eventer può di certo battere un acciaccato come il sottoscritto, non credi? Battere Hawkins non solo mi aiuterà a rientrare nelle grazie degli uomini che stanno dietro le quinte, ma insegnerà al biondino che si fanno prima i fatti e poi si parla. Io di fatti in tutti questi anni ne ho dimostrati abbastanza, e quindi posso concedermi questa piccola intervista. Oltre al mio prossimo avversario mi hai chiesto cosa ho intenzione di fare nel mio match..beh, ormai sapete per cosa sono famoso io. Avrei saputo di certo districarmi a Climb To Glory, ma essendo già passato il PPV dovrò arrangiarmi in un single match, quindi con squalifica e tutto il resto. Punterò molto sull'infastidire il biondo saltellando a destra e a manca per sferrargli poi il colpo finale.

CM: Mhm..per caso hai ancora qualche contatto con Santino, avete parlato negli ultimi mesi del fatto che tu non sei più riuscito ad arrivare ai titoli di coppia?

RVD: A dire la verità l'ho proprio perso di vista. Ho deciso mentre ero sdraiato e mi ingessavano, che non mi sarei tormentato troppo sul fatto che ero ad un centimetro dalle cinture di coppia, ma sarei solo andato avanti. Oddio, se incrocerò Santino per strada di certo non starò zitto, voglio proprio congratularmi con lui, almeno uno dei due è riuscito nel suo intento. Io però essendo ritornato da poco dovrei prima accontentarmi dei soliti single matches per riscaldarmi. Hey senti, mi aspettano di là, devo andare a cambiarmi..mi ha fatto piacere riparlare con te e con i ragazzi che stanno nell'arena e dietro ai televisori, un ultimo appunto, anche se l'ho già detto all'inizio..Mr.Tuesday Night is back!!

Detto ciò Van Dam esegue la sua solita taunt e si dirige a sinistra dove lo aspetta la zona di riscaldamento per il suo prossimo match..

__________________________________________

Le luci dell'arena si spengono...una luce illumina lo stage, quando tutto d'un tratto risuona nel palazzetto la musica dello Showstopper, HBK, che con le mani verso il cielo, quasi a pregare una divinità, avanza verso l'apron fermandosi davanti al ring....dopo essersi tolto mantello e cappello sale nel quadrato e attende lìarrivo del microfono...

HBK: "Ancora una volta la mia missione è stata ostacolata...ancora una volta sono arrivato vicinissimo alla vittoria...e ancora una volta ho visto andar via la cintura nelle mani di JBL...questa volta però é successo qualcosa di diverso e inaspettato rispetto alle altre volte...questa volta la mia sconfitta non è stata causata da una decisione presa dal mio Signore... bensì... la mia sconfitta è stata causata dall'interferenza del male...dall'interferenza di Satana, che si è manifestato mediante l'avvento del suo figlio prediletto... Kane! Per far si che il piano divino del mio salvatore subisse una brusca frenata..."

Nell'arena tutto il pubblico ascolta le parole dell'illuminato mentre Shawn passeggia da un lato all'altro del ring alzando spesso lo sguardo verso il tetto dell'arena come per guardare qualcuno seduto li sopra...

HBK: "Durante il duro e difficile match di Climb To Glory, che si può tranquillamente dire che grazie alle mie gesta è stato il match più bello della serata, Kane non ha fatto altro che attaccarmi ed attaccarmi... il suo obbiettivo era ben chiaro, non era vincere... ma era far del male a me.. l'illuminato di Dio!!"

HBK si volta verso il titatron e lascia che la folla osservi alcuni fotogrammi proposti, tratti dal match al PPV... Fotogrammi che ritraggono Kane intento a picchiare HBK in tutte le circostanze, sino ad eseguire la sua mossa più temibile sullo Showstopper.

HBK: "Kane ha eseguito la sua mossa finale proprio quando ero vicinissimo al mio obbiettivo, cosi vicino da poter intravedere già la luce divina del mio Signore...
Subito dopo il match, sono tornato nel mio spogliatoio e lì mi sono di nuovo confidato con la mia guida e lui, con grande lucidità, mi ha indicato nuovamente la via giusta...
Il mio Signore ha deciso di sconfiggere Satana... di intraprendere una crociata contro di lui ed il suo messaggiero prediletto... allo scopo di eliminare l'oscura presenza malvagia da questo show. DEFINITIVAMENTE.
Quindi Kane preparati perché il mio prossimo obbiettivo sei tu... e ti assicuro che..."


Ma proprio mentre HBK sta per chiudere il suo discorso... le fiamme sulla cima della rampa iniziano a divampare... l'arena si tinge di rosso: il tutto introduce il Big Red Monster, che sullo stage giunge accompagnato dalla sua theme.
Il figlio prediletto di Satana, dopo aver percorso la rampa, afferra la terza corda e con forza si porta in piedi sull'apron ed oltrepassa le rope grazie alla sua imponente altezza; Kane si fa passare un microfono, la theme si ferma e le luci ritornano alla normalità.

KA: " Shawn, Shawn, Shawn.... tu vieni qui e cominci a predicare il tuo Dio ma a quale fine? Voglio dire che è da più di 2 mesi che continui a dire che il tuo momento sarebbe arrivato ma, alla fine, perdi sempre miseramente! Quel che voglio dire è che mio padre, Satana, ha progettato tutto fin dall'inizio.... Lui sapeva che tu e il tuo Dio fasullo avreste puntato al titolo della libertà pur non sapendo nemmeno cosa sia la libertà! Il mondo non è libero.... basta guardare lì nelle prime file per vedere persone che, possono sembrare normali, ma in realtà tradiscono le loro mogli, tradiscono i loro amici, tradiscono i loro parenti, tradiscono la patria e potrei continuare fin all'infinito ma il punto è che nel mondo regna l'odio di Satana.... insomma quale stupido pastore crederebbe in un popolo così stupido? Solo qualcuno ingenuo come te, Shawn! Tu e il tuo Dio avete perso fin dall'inizio! Il mondo è sotto il controllo del mio padrone ma se davvero vuoi liberare questa gente dall'odio che la domina... beh... ti consiglio di lasciar perdere perché tu e il tuo così detto Salvatore non avete speranze di battere me e Lucifero! Io, Shawn, sono quell'odio che le persone hanno dentro e se tu vuoi liberarlo dovrai sbarazzarti di me ed è proprio per questo che, se non vuoi rischiare la pelle, dovresti lasciar perdere e tornartene a sognare la libertà di questo mondo ormai perduto! "

HBK guarda tra le prime file e osserva ad uno ad uno le persone presenti nell'arena...

HBK: "Kane... tu dici che in quets'arena c'è soltanto odio e peccato...tu dici che ognuna di queste persone non è libera ma è soggiogata dal male.. ma come vedi non è vero!! La gente che popola ora questa arena, è qui per divertirsi e lasciare a casa i problemi di tutti i giorni...tutte queste persone sono qui per dimostrare a te e a Satana quanto vi sbagliate...Kane io non ho paura di te, io non scapperò davanti al tuo maligno signore...io ti affronterò...e ti batterò...perchè non importa quanto tu sia forte...io ho dalla mia parte ho il mio Dio che mi guida coraggioso... per questo io, NON PERDERO'!!"

Kane ride maleficamente in faccia a Shawn Michaels.. poi in un attimo, si fa improvvisamente serio, prende il microfono, e, guardandolo negli occhi, comincia a parlare.

KA: "Tu non hai capito niente Shawn! Stai solo dimostrando ciò che ho detto prima cioè che sei troppo stupido per capire cosa le persone tengono dentro! Quel ragazzo ti ha solo mentito! Nemmeno lui sa che lo ha fatto ma è così! Vedi Shawn... questa è l'apparenza... è tutto un illusione perché in realtà dentro tutte queste stupide persone c'è dell'odio e solo chi lo accetta può arrivare lontano e difatti più ti metti contro Satana più mandi a rischio la tua carriera. Ti do l'ultima possibilità di ritornare nel backstage prima che te ne possa pentire!"

Michaels guarda il Big Red Monster negli occhi: CLAMOROSO! L'illuminato china il capo e si volta... se ne sta davvero andando dal ring!!! Dunque un HBK che dopo tutte le sue belle parole si lascia intimorire da Kane e se ne va...
Un Kane che ora se la ride di gusto... ma ATTENZIONE!!! Era una finta quella di HBK!! Sweet Chin Music! NO! Il figlio preferito di Satana aveva intuito tutto ed evita la manovra...
Repentinamente il demone, porta la mano alla gola del nemico e... CHOOOOKESLAAAM!!!

Kane abbatte HBK in modo perentorio!! Un Kane che ora fa esplodere i 4 angoli come segno di superiorità. Incredibile! Kane ha steso Shawn con un colpo solo!
Il Big Red Monster ora se ne torna nel backstage ma, fermandosi sulla cima della rampa poco prima di uscire di scena, si volta e guarda Shawn che si contorce dal dolore, ride e va negli spogliatoi.

__________________________________________

Le telecamere si spostano dunque dal quadrato al backstage, precisamente nell' area interviste, dove il Commentatore Misterioso è in compagnia di Cody Rhodes.
Un Cody che, a Climb To Glory, è andato vicinissimo alla vittoria dell' omonimo match, ma non è riuscito a staccare totalmente la valigetta a causa di Mark Henry, che aveva il dente avvelenato con Cody.
Se l' undashing non porterà un nome, questa sera, allo Scimpanzone, avrà delle scarse speranze di tornare a casa con le sue gambe.

L' intervistatore prende la parola, e annuncia come di consueto l' atleta che sta per intervistare.

CM:”Ladies and gentleman, sono qui in compagnia del figlio dell' American Dream, Cody Rhodes!
Durante il ppv, Climb To Glory, Cody, sei stato attaccato da Mark Henry, come tutti abbiamo visto... poco dopo, nel tuo camerino, hai assicurato al Silver Back che tu hai i nomi dei tre maggiori indiziati nel caso del panino all' halibut scomparso. Era evidente che eri in un momento di panico, e già una volta, in un' occasione simile, hai preso in giro il buon Mark. La domanda è: hai veramente in testa i nomi dei tre indiziati, oppure era una scappatoia, l'ennesima, alla World Strongest Slam?”


L' Undashing, con tono molto pacato, risponde alla domanda.

CR:”Vuoi sapere se sarò veramente in grado di fornire i nomi che ho promesso a Mark Henry? La risposta è sì, e anche se non me ne frega assolutamente niente di dirli a te, ne approfitto per fare loro un' invito... Santino Marella... Rey Misterio... Matt Hardy... se non avete nulla da nascondere, presentatevi sul ring, per parlare faccia a faccia con me e... Mark Henry in persona.”

Cody Rhodes si allontana, non mostrando alcuna intenzione di proseguire la conversazione.

__________________________________________

Curt Hawkins è sul ring... come avevamo appreso 7 giorni fa, egli aveva lanciato una sfida aperta a tutti e... a quanto pare... qualcuno si è presentato, rispondendo al suo appello... e questo qualcuno è stato... non uno qualsiasi... bensì... ROB VAN DAM!! Un RVD che, risolti i problemi fisici che tempo fa gli impedirono di ridare la caccia agli allori di coppia insieme all’allora compagno Santino Marella, fa il suo altisonante ritorno sulle scene... e lo fa a modo suo... accettando dunque la sfida aperta lanciata da un collega... Eh sì, perché Mr. Tuesday Night ci ha abituato a non tirarsi mai indietro nel confronto...

L’arena è in trepidazione, pronta ad accogliere con un boato il rientro di uno dei loro idoli più grandi... Esplodono i pyros... brillano le luci... risuona la sua theme... ebbene sì, RVD is back!! RVD è qui!! Is in the Arena!!
Mr. Tuesday Night compare sulla scena ed è subito boato... la folla lo applaude e lo incita a dismisura... RVD procede a passo saltellante verso il ring, nel quale si getta con una capriola... Tutto è pronto... con RVD in da house il match può iniziare.


Curt Hawkins vs Rob Van Dam

La contesa si rivela molto equilibrata, la prima fase è tutta appannaggio del Party Starter, il quale, approfittando anche della ruggine da ring del nemico, porta a segno svariate manovre importanti, senza però mai riuscire a chiudere... Persino la TASTE OF PAIN risulta inefficace. Con il passare dei minuti però, cresce la condizione dell’idolo della folla, il quale pare ritrovare il giusto spirito ed il giusto ritmo gara... Un RVD che va a segno con i suoi proverbiali calci in acrobazia... e poi... tutti in piedi... IS ROLLING THUNDER MOMENT!! Colpito in pieno Hawkins! Pin di RVD! La folla esplode in un boato... è fatta?! NOOOO!! Solo 2! Si smorza in gola l’urlo dei tifosi... il match continua.
RVD passa nuovamente all’attacco con manovre in velocità... RUNNING DROPKICK, poi lancio all’angolo per un MONKEY FLIP... ma calcola male le misure e l’avversario riesce a gabbarlo... di nuovo in corsa il Party Starter, il quale prova ancora a dire la sua, in faccia agli umori dei fan che sono tutti schierati contro di lui...
Running Powerslam... poi lo rialza e tenta di nuovo la Taste Of Pain... ma questa volta viene evitata... reverse di RVD, il quale tenta un calcio in acrobazia... ma l’Enzuigiri va a vuoto, anche Hawkins evita la manovra nemica e riprende il pallino in mano, deviando la scelta su di una più agevole Lifting DDT: LAUGH RIOT!!!
Hawkins sbatte al tappeto RVD... ed è il preludio della fine... The Party Starter va all’angolo per il volo decisivo: HEAT SEEKING ELBOW!!!!! Il pubblico freme... a segno?!?!
Sìììììììì!!! Centro pieno di Hawkins che uncina la gamba del rivale e passa alla chiusura...
UNO... DUE... TREEEEEEEEE...NOOOOOOOOOOOO!!!! C L A M O R O S O !!!!!
Da non credere, RVD ha la forza di uscire da questo pin!! Una determinazione pazzesca quella del ragazzo del Michigan, il quale non si arrende nemmeno questa volta.
Hawkins è letteralmente disperato... non sa che altro fare... mani nei capelli per lui e grande afflizione... il pubblico invece è esaltatissimo, l’arena è una polveriera, tanti sono gli applausi ed i boati che si odono.
Hawkins tenta il tutto per tutto e rialza nuovamente il rivale per tentare, nuovamente, di chiudere con la Taste Of Pain... ma RVD elude ancora l’attacco sfuggendo alla presa... e, schivando il ritorno di fiamma nemico, lo colpisce a sorpresa... SUPERKICK!! Assurdo colpo che si infrange sul volto del Party Starter spedendolo al tappeto...
RVD a questo punto, spinto da una folla che grida tutta per lui, sale sul paletto... pronto per il suo magistrale volo dalle corde... l’arena è in totale trepidazione e con un coro sottolinea l’attesa del momento: FIVE... STAR... FROG... SPLASH!!!!!! Rob Van Dam vola... e Rob Van Dam centra in pieno il bersaglio...
Mani sull’addome dal dolore dopo l’impatto... ma questo non impedisce all’atleta del Michigan di schienare l’avversario, uncinandone le gambe. 1... 2... 3!! L’arbitro batte la mano a terra 3 volte e l’arena esplode ancora in un boato... RVD vince! Mr. Tuesday Night è di nuovo sulla cresta dell’onda.
Un Rob Van Dam che sale sul paletto e, quasi commosso, ringrazia i fan per il continuo supporto, anche negli ultimi tempi difficili causa l’infortunio, con ampi cenni delle braccia...

__________________________________________

Immagine inserita

La grafica ci viene incontro e ci ricorda a tutti quanti che questa sera avremo un sensazionale Main Event!!
Il CAPITOLO FINALE, lo scontro che chiuderà definitivamente i conti dopo mesi di battaglia, CAREER vs STREAK... Tutto questo in Wade Barrett vs Shelton Benjamin... stasera, qui a Little Rock!

__________________________________________

Ci troviamo a percorrere i corridoi nel backstage dell'arena... Ad un certo punto le telecamere si imbattono nella figura di Hunico che si sta muovendo come se stesse cercando qualcuno proprio lungo i corridoi.
Hunico di certo è scosso, anche se non lo vuol dare a vedere, insomma... ha perso i suoi fidi scudieri messicani nel corso dell'ultimo PPV... Questo è un handicap per lui e per la sua fazione rivoluzionaria...
Tuttavia egli... non si arrende... la guerra agli USA non è finita qui... per questo, il facinoroso messicano, senza perdere tempo, è già in cerca di nuovi connazionali alleati che lo aiutino a sconfiggere una volta per tutte Riley, Slaughter e lo spirito americano che intacca l'ambiente di Impulse, come un malsano virus da debellare.

Hunico finalmente pare aver trovato cosa cercava... o meglio, chi cercava... Egli giunge a... Rey Mysterio!
Il facinoroso messicano si rivolge con fare amichevole all'atleta da poco rientrato a WR, con l'intento di proporgli una alleanza... stringere un patto per far fuori quei dannati sudicioni americani.

HU: "Ehi... Rey... Tu como me... es un Luchador! Es un hombre mexicano! Un rappresentante degno e fiero della nostra nation! Un hombre che vanta uno spirido fiero! Un orgolloso mexicano verace! Già! Proprio como me!!
Dunque Rey, arrivo al sodo... perché non te unisci a me amigo ed insieme, non diamo una lezione a questo branco di luridi sudiciones amerigano?
Tu ed io, insieme... li schiacceremo! Verranno da noi a piangere in lacrime chiedendo pietà! Expetialmente chel pecorone de Alex Rili!"


Tuttavia Rey Mysterio non pare molto attratto dalla proposta del collega, anzi all'opposto ne pare ampiamente schifato... d'altronde i 2 sono mossi da motivazioni completamente agli antipodi.

RM: "Amigo... Lasciami perdere... io sono qui ad Impulse, solo per divertirmi facendo quello che amo fare... non ho voglia di immischiarmi nelle assurde questioni razziali tra te e l'altro svitato di Riley... Chi è il buono, chi è il cattivo... insomma... Voi 2 vi azzuffate per futili motivi... ed io non ho alcuna intenzione di venire coinvolto nei vostri affari... Sapete... da quando sono qui ho trovato un vero e grande amico, Matt Hardy... ed è al suo fianco che voglio continuare a lottare... perchè noi 2 insieme possiamo andare lontano... e chissà, magari un giorno dominare la scena della categoria di coppia...
Stammi bene Hunico... divertitevi con le vostre scorribande da strada..."


Rey Mysterio se ne va, quasi snobbando la proposta del collega... un Hunico che rimane visibilmente scocciato dal diniego del connazionale.

__________________________________________

Le luci si abbassano lentamente fino a far piombare il palazzetto nel buio: qualcosa di importante sta per accadere… l’attesa è snervante e niente sembra voler rompere l’atmosfera cupa e silenziosa…
Dagli spalti arrivano dei pops fragorosi nonostante ci sia ancora buio totale che invade l’arena, ma la theme music, seppur nuova alle orecchie di chi segue Impulse, è inconfondibile, così come è inconfondibile la voce di battaglia dell’atleta che sta per entrare: dopotutto non è il debutto assoluto, ma quantomeno è quello ufficiale a Impulse.. attimi palpitanti..
Si accende una fascio di luce bianca puntato ai piedi del Titantron: è Mr. Anderson! Boato! Il biondo ossigenato è carico a mille per l’apparizione di fronte al suo nuovo pubblico e a gesti vuole dire, sono qui, proprio ora davanti a vostri occhi. Le telecamere passano a inquadrare la folla sugli spalti che è tutta in piedi per accogliere la nuova superstar dello show.
Cori inneggianti a Anderson piovono da ogni settore. Forse qualcuno si aspettava una sua apparizione visto che iniziano a spuntare cartelloni a suo favore. Non si può di certo dire che sia passato in osservato durante la sua incursione a Climb to Glory.
Kenneth con il suo passo da boss riconoscibile tra mille si avvia lungo la rampa scambiando quando può un cenno di saluto ai numerosi sostenitori accorsi qui oggi. Dopo essersi pulito i piedi, entra nel quadrato passando sotto la seconda corda: il fascio di luce è posizionato proprio al centro, ma lui va prima all’angolo, quindi sceso, raggiunge anche l’altro.
L’atleta del Wisconsin torna a braccia larghe al centro del ring e sotto la luce, in un ambiente immerso nella penombra.. si ferma ancora qualche secondo a guardarsi intorno compiaciuto per l’accoglienza, per poi guardare verso l’alto.. il momento è quello giusto. Mr. Anderson descrive un arcobaleno con le movenze delle braccia fino a puntare con la destra dritto al cielo mentre il suo microfono personale scende lentamente.

MrA: “Cof cof cof .. cof….. cof………. cof! Excuse me Ladies & Gentleman... per la prima volta assoluta lo show del martedì sera.. WR.. IMPULSE.. ha l’onore di ospitare la più affascinante, aitante, eccitante, elettrizzante , esaltante, impressionante, interessante, performante e scorretta politicamente.. wait for it.. superstar dello show-busines!”

Anderson scrolla le spalle mentre viene incitato con cori e applausi. Il wrestler americano passeggia in lungo e in largo per il ring aspettando di poter continuare il suo discorso:

MrA: “The man with the best Fuckin’ Loud Talkin' Mouth in Sport Entertainment...Weight'n tonight two hundred and thirtyfive pounds... From GREEEEEEEEEN BAAAAAAAAAAAAY… WISCONSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN......"

Il pubblico sta quasi chiamando l’annuncio del suo nuovo beniamino:

MrA: “MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR ANDERSOOOOOOOOOOOOOOOON”

Attimo di respiro per il biondo ossigenato:

MrA: “AN…. DER…. SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON”

Anderson si bea della sua irriverente presentazione, masticando sfacciatamente il suo chewingum: ha l’aria soddisfatta. Microfono alla mano Ken sembra voler dire qualcosa, poi si ferma ad ammirare i fan sugli spalti con un sorriso compiaciuto: ancora mastica la sua cicca.. Mr. Anderson avvicina il microfono alla bocca:

MrA: “Sapete vi immagino li seduti sugli spalti, oppure comodamente seduti sulle poltrone davanti alle vostre tv via cavo o ancora davanti ai pc che mi chiedete: << Ti prego Mr. Anderson, intrattienici ancora, regalaci momenti indimenticabili come a Climb to Glory>>… Ok folks, dopotutto se sono qui stasera forse è merito del vostro affetto, ma non solo. Quando ho calcato per la prima volta un ring, e parlo di più di dieci anni fa, l’ho fatto con l’unico scopo di intrattenere le persone, questo e nient’altro. Salivo a bordo della Pontiac Gto di mio padre e mi spostavo di stato in stato per raggiungere le federazioni indipendenti che mi ingaggiavano per un match.. Ho percorso migliaia di chilometri pur di salire su un ring. Capitava a volte l’occasione di impressionare qualcuno del giro che mi diceva << Ragazzo mi sembri in gamba, voglio darti un’ occasione>> Cazzo, avevo giusto i soldi per permettermi un sandwich, ma anche tanta voglia di sfondare... quello che chiedevo era solo un’opportunità e finalmente l’ho avuta...”

Ken cambia leggermente espressione del viso, come se dovesse cambiare discorso, passando dai ricordi al presente in un fantasioso viaggio temporale. I fan sono consci dell’abilità di mimica facciale di Anderson, quindi attendono che il nuovo beniamino del roster ricominci a parlare. L’atleta sorride, forse per quello che sta per dire, quindi si riavvicina al microfono:

MrA: “Gente, lo sapete, so fare il mio mestiere.. e lo sa anche il signor Laurinaitis .. Ma partiamo dall’inizio: un giorno mi chiama <<Kenneth ti voglio nel mio show, mi piace il tuo stile, e con il microfono in mano sei un portento>>
Ricorderete l’episodio di Impulse che si è tenuto a Milwaukee, Wisconsin.. dopo la chiacchierata telefonica, il Signor Laurinaitis mi invitato personalmente allo show, facendomi assistere alla puntata da una stanza all’interno dell’arena… sapete quei classici incontri segreti per discutere tra gentiluomini. Bene, ho incontrato il Gm di Impulse nel post-show per decidere i termini di approdo alla federazione, un approdo da vera superstar ovviamente. Mr John mi ha espresso l’interesse che la dirigenza nutriva nei miei confronti e la sua ferma intenzione di ingaggiarmi, e io sono stato onorato di mettere la mia firma sotto il contratto.. l’ho fatto per me, l’ho fatto per voi e l’ho fatto con l’intenzione di ripagare la fiducia di chi crede in me. Nelle settimane seguenti si è discusso molto di come inserirmi al meglio qui a Impulse, poi quando l’ottavo posto per il Climb to Glory Match è rimasto scoperto, il primo numero che il signor Laurinaitis ha composto è stato il mio. Non si poteva prospettare debutto migliore! Ecco, questo è il contesto che mi ha portato qui a Revolution.”


Anderson si gratta il capo con la mano poi rincomincia a parlare...

MrA: “Di tempo per farmi un idea dei miei colleghi ne ho avuto un pò .. volete la verità? Noiosi! Scontati! Assolutamente ripetitivi e nauseanti!!
C’è una mancanza di intrattenimento in questo show, perché negarlo.. c’è mancanza di fuoriclasse con personalità e gli attributi..
Ed ora... guardate come siete fortunati, avete trovato entrambe le cose: ME!
Voglio intrattenere. Ce l’ho nel sangue. Vivo per fare questo. È l’unica cosa che voglio fare nella mia vita.. e ora è il momento, sono carico a mille, sono pronto a dare tutto per vedere fin dove posso arrivare con il microfono ma soprattutto sul ring, non sono certo solo uno showman. Mi piace fare wrestling. Mi sento orgoglioso delle mie performance perché ogni volta che combatto voglio fare un match perfetto, a prescindere dall’avversario. Non preoccupatevi ragazzi, riuscirei a tirare su un match a 5 stelle anche da una sagoma di compensato … No Randy non mi riferivo a te.
Lo so, lo so.. da un momento all’altro potrebbe saltar fuori dal backstage qualche testa di ca**o che potrebbe dire: <<ehi, ma perché spari giudizi su di noi.. chi diavolo sei? Cosa hai fatto tu qui?>> Bhe...
Chi sono io? Sono l’uomo che ha sconvolto l’equilibrio di Climb To Glory.. colui che ha reso il CTG Ladder Match, una sfida a cinque stelle... Sono entrato nell’arena carico a mille, dovevo far capire chi avevano di fronte.. Ma nonostante tutto, nonostante abbia lasciato la traccia più evidente, nonostante abbia dimostrato su quel ring di avere i numeri per essere il vincitore, nonostante sia stato a pochi centimetri dallo staccare quella valigetta… devo tristemente annunciare che il nuovo Mister Climb to Glory è....................... Maxine!!!
Ehm, no scusate... volevo dire... Dolph Ziggler?”



Dinnanzi al magistrale colpo ad effetto il pubblico esplode in un applauso spontaneo mentre il wrestler di Green Bay allontana il microfono dalla bocca...

MrA: "Ehi Dolph, non prenderla sul personale se ti considero una checca, e per di più sfigato come pochi.. Sai, mi chiedo perché tu sia così over anche se non fai nulla.. dopotutto non sei stato neanche tu quello che su quella scala mi ha conteso quella valigetta.. eri troppo preso a controllare il tono del colore dei capelli? Mi giravo intorno e l’unica cosa che avevo davanti a me era la tua putt.. ehm manager? Dai, Doph è ridicolo.. ti fai parare il culo?! Mi prendi in giro?! Forse no.. Sai ricordo bene l’episodio a Milwakee.. anche li ti sei dimostrato l’uomo che non sei, mandando avanti Cody Rhodes, per poi sbucare all’ultimo e colpire alle spalle.. mi chiedo mai se riusciresti a essere così tanto “Perfection” Face to Face.. sei più uno da Back-to- Face.. uno a cui serve appoggio e aiuto, sai cosa intendo… Maxine..."

Mr Anderson si prepara a concludere il suo monologo, quindi rompe i fischi del pubblico con le sue parole:

MrA: “Un altro dubbio che mi è sorto alla fine del nostro match..la tua collaboratrice.. ehm.. ma la paghi a ore.. la paghi a prestazione, a servizietto o gli hai fatto l’abbonamento? No perché oltre a essere coraggiosa, almeno il doppio di te Dolph, è anche molto disponibile e capace.. intendi amico? Non credo di ricordare una pulizia dentale di tale livello.. ha spazzolato con la lingua anche nei punti più nascosti.. il mio dentista rimarrebbe stupito nel vedere il mio sorriso così smagliante, ora.
Anyway.. se permettete gente, ho da fare un ultimo appello.. questa volta a Maxine: Baby, sei stata davvero brava, ma non saprei se la slinguazzata valga la valigetta.. tuttavia deve essere piaciuto anche a te.. non crederei mai alla storia della povera fanciulla che si è immolata per la gioia del proprio uomo.. Quindi ti inviterei a rivedere il tuo.. ehm.. rapporto lavorativo, sai hai lasciato le cose a metà… ti sei preso cura della bocca, ma non hai concentrato il tuoi sforzi qui giù...”


Mr. Anderson si indica le 'parti basse' sorridendo, per poi portarsi la mano all'orecchio come a simboleggiare un telefono...

MrA: "...quindi call me soon.. BITCH!!”

Anderson fa l'occhietto all'indirizzo delle telecamere.... o meglio, all'indirizzo di Maxine....
Ma attenzione, la theme song di Dolph Ziggler interrompe il suo sproloquio... il biondo rampollo, con grande sorpresa dell'Head Asshole è qui... forse per difendere l'onore della sua donna, che insieme a lui compare sullo stage, con in mano la preziosa valigetta... mentre uno Show Off adirato ha in mano un microfono e pare pronto a dire la sua.

DZ: "PIANTALA DI DIRE CAZZATE E TACI!!!"

Le parole di Dolph, a causa dell'elevato tono di voce, fanno sobbalzare alcuni tifosi delle prime file.

DZ: "Tu non sei nessuno per venire qui e insultare Maxine! Maxine è una ragazza, anzi LA ragazza, che tutti vorrebbero, che tutti sognano di notte, ma che non riescono mai a conquistare! Tu, Mr. Anderson, vuoi giocare a fare il figo, venendo qui ed insultando me e la mia adorata Maxine, quando in realtà non sei nessuno!"

Dolph Ziggler inizia a percorrere la rampa, avvicinandosi al ring con una Maxine furiosa, mentre continua a parlare.

DZ: "Non sono l'unico che lo pensa, è un dato di fatto! Che cosa hai ottenuto da quando sei arrivato qui ad Impulse?"

Lo Show Off sale sull'apron dai gradini d'acciaio, sollevando le corde per far entrare prima Maxine, per poi salire anche lui sul ring.

DZ: "Non mi sai rispondere? Allora, visto che quel microfono ti sarà caduto in testa da piccolo e ti avrà provocato gravi danni psichici, te lo dirò io: NIENTE! Sei arrivato, hai ottenuto ingiustamente l'opportunità di stare sul ring con me e hai fallito miseramente... e ora, per questo tuo fallimento, vieni qui a dare la colpa a Maxine... dovrebbe essere lei a denunciare te! A causa di quel bacio, Maxine stava quasi per svenire, sentendo la puzza del tuo alito! Ha continuato a dirmi che continuava a sciacquarsi la bocca, ma la puzza rimaneva... ecco spiegato perché adesso continui a masticare quella gomma: perfino tu ti vergogni di te stesso! Maxine è rimasta altamente disgustata da te, come lo sarebbe qualsiasi donna. L'unica cosa che può trovarti attraente è quel microfono che fai calare dall'alto... anzi, forse ho capito come sono nati questi microfoni ufficiali di Impulse."

Maxine scoppia a ridere e si sente anche qualche lieve risatina fra gli spalti, ma Mr. Anderson non si scompone e continua a fissare Dolph, che continua a parlare.

DZ: "Tu hai detto di essere il migliore qui dentro? E allora perché hai perso a Climb to Glory, eh? Qui nessuno, NESSUNO è meglio dello Show Off, Dolph Ziggler! L'ho dimostrato quando ho debuttato, l'ho dimostrato qualificandomi e vincendo il Climb to Glory match e lo dimostro ora, mentre parlo con te. Vedi, ci sono dei livelli di abilità e intelligenza che per un uomo normale sono impossibili da raggiungere, figuriamoci per uno come te, che ha segnato l'inizio di una nuova evoluzione dell'uomo... eh già... grazie a te, l'uomo è passato dall'essere Homo Sapiens Sapiens... all'essere Homo Inutilis! Se tu avessi avuto un minimo di intelligenza, avresti preso quella valigetta, ma che ci vuoi fare... la gente stupida lo sarà per sempre."

Maxine applaude Dolph, guardandolo con un'aria di profonda ammirazione, mentre i fan, tutti dalla parte di Mr. Anderson, lo fischiano sempre di più.

DZ: "Tu hai detto che sei stanco di sentire i vari atleti dire sempre le stesse cose... beh, almeno alcuni sanno parlare bene, anche se non sanno neanche il significato della parola "wrestling", ma tu non sai fare né l'una né l'altra cosa! Non hai dimostrato assolutamente nulla sul ring, facendo una pessima figura al PPV, e dimostri anche di essere noioso al microfono. <<Voglio intrattenere. Ce l’ho nel sangue. Vivo per fare questo.>>... svegliati! Siamo nel 21° secolo! A nessuno interessa sentire le solite frasi preparate la notte prima nello scantinato di casa mentre due gatti ti passano vicino e tu stai vicino al computer a cercarle dai peggiori siti esistenti solo per avere una minima chance di impressionare i tifosi! I tifosi poi... Dio solo sa a cosa servono per un lottatore... ah, no, io non lo so, ho fatto un'affermazione sbagliata."

Dolph sorride, mentre Maxine continua a ridere e applaudire il suo boy e una tempesta di fischi si scatena nell'arena.

DZ: "Tutto quello che serve ad un lottatore si può facilmente trovare in me! Guardami! Io ho tutto ciò che voi persone patetiche non potrete mai avere: forza, intelligenza, bellezza, astuzia, carisma..."

Lo Show Off si volta verso Maxine e le accarezza il viso.

DZ: "E ho anche una ragazza da urlo."

Il tono di Ziggler si riempie di arroganza, mentre Maxine sorride e ricambia la carezza.

DZ: "Ma ora trovo che sia una completa perdita di tempo sprecare le mie nobili parole con persone e con argomenti inutili come te e la tua sconfitta... voglio fare, per una volta, quello che tutti qui desiderano fare dall'inizio di questo patetico teatrino che hai iniziato: parlare di me! Eccomi... Dolph Ziggler, il futuro dello sport-spettacolo... e il vostro Mr. Climb to Glory!"

Maxine solleva gioiosa la valigetta in cielo, mentre il suo boy la indica.

DZ: "Questa valigetta mi consente di affrontare in qualsiasi momento un campione... un'opportunità che, a mio parere, mi avrebbero dovuto dare fin dal mio debutto... un errore però hanno fattto i dirigenti: hanno dimenticato di mettere la mia faccia sulla valigetta, dato che nel Climb of Glory match molti si sono confusi e hanno scambiato me per la gloria da raggiungere nel match, guardandomi in faccia, al posto della valigetta. Alla fine del PPV, dopo aver trionfato, sono entrato in scena ancora una volta, per beare i fan della mia presenza e far valere ancora di più il prezzo del biglietto. Sono apparso sulle prime pagine di tutti i giornali, sportivi e non, e tutti hanno comprato migliaia e migliaia di copie, fornendo incassi record agli editori... una cosa facile da aspettarsi, quando ci sono io in mezzo. Anche Maxine ha ricevuto molte attenzioni... scommetto che tu in primis, Anderson, hai ammirato con gioia il suo stupendo servizio fotografico, sognando di essere me. Questo perché le persone attorno allo Show Off sono tutte persone di classe e, presto, anche Impulse lo sarà, quando avrà un campione degno di questo nome e quando i fan non saranno più costretti a cambiare ogni due minuti canale, accendendo la TV solo per vedere me... e la mia cara Maxine!"

Dolph Ziggler si avvicina a Maxine e la accarezza. I due si abbracciano, mentre Mr. Anderson sembra disgustato nell'osservare la scena.
Dolph e Maxine iniziano anche a baciarsi, finché Mr. Anderson, stufo marcio, non ne può più e li interrompe.

MrA: “Oh oh oh.. Avevo giusto anticipato al pubblico qui presente, che prima o poi sarebbe saltata fuori una testa di ca**o che mi avrebbe interrotto.. quella testa di ca**o sei proprio tu Dolph, non avevo dubbi!”

Kenneth sorride divertito, scrollando le spalle: il microfono, tenuto saldamente in mano per tutto il discorso di Ziggler, è pronto per dar voce all’atleta del Wisconsin:

MrA: “Chi lo dice che io non sono nessuno? Tu? Non farmi ridere.. Strano, che la mia presentazione non ti sia penetrata fin dentro il cervello, eppure lo scandito forte e chiaro chi sono. Ma su questo, posso chiudere un occhio. Tuttavia credo sarebbe troppo lungo spiegarti i motivi per cui IO POSSO PARLARE.. IO POSSO OFFENDERTI QUANTO MI PARE.. IO POSSO USARE TUTTI GLI APPELLATIVI CHE MI PASSANO PER IL CERVELLO PER DEFINIRE LA DONNINA CHE TI PORTI DIETRO!”

A voce alta di Ziggler, Anderson risponde urlando, senza remore, facendo esaltare i fans sugli spalti. Con le dita, l’atleta di Green Bay indica i tre punti citati in precedenza, anche se ora vuole approfondire solo uno, quello che riguarda Maxine:

MrA: “Sono d’accordo, Maxine è una ragazza.. comunque grazie per l’illuminante osservazione! Che è la ragazza che tutti vorrebbero avere... beh potrei farti passare questa affermazione.. chi non vorrebbe una ragazza a cui piace stare sopra, dai è naturale! Ci si impegna di meno e si ottiene lo stesso risultato. Dolph, sputtanare la tua donna per me è un divertimento ma tu non prenderla male, sono solo voci di corridoio, o almeno credo.. E poi conquistarla? Sciocchezze! Basta metterle un pugno di dollari negli slip, si scioglierebbe come neve al sole. Ah, quasi dimenticavo, la pomiciata dell’altra sera l’hai offerta tu, vero?
Se la tua è una domanda retorica, apprezzo che tu l’abbia fatta, per una semplici ragione che potresti capire anche tu, se mi presti attenzione. Un atleta al debutto non ha precedenti, comprendi? Questo per definizione di debutto, prima apparizione sulle scene.. ti dice nulla? Come potrei aver gia fatto qualcosa? Ma quello che più mi fa sorridere è il tuo concetto assolutamente relativo di ingiustizia. Non vedo ingiustizia nel mio ingresso al Climb to Glory Ladder match, anche perché è una decisione del signor Laurinaitis, per ogni chiarimento puoi rifarti a lui, che ti spiegherà come sia stato fatto tutto alla luce del sole.. io non gioco sporco come fai tu, che mandi la tua innocente sgualdrinella ad aiutarti nella conquista della valigetta..non solo io ho il dente avvelenato per il sottorfugio che avete messo in atto.. fallimento..tsk.. che parola impropria! Non riesci proprio a cogliere le sottili differenze, o i fischi ti hanno otturato le orecchie, Dolph?”


Per un momento Anderson distoglie lo sguardo da Dolph Ziggler, e lo catapulta su Maxine, il pomo della discordia della faccenda. Ken abbandona la sua posizione e inizia a gironzolarle intorno come a volerla squadrare per bene, quindi va faccia a faccia con la ragazza e spalanca la bocca per qualche secondo prima di tornare sui suoi passi:

MrA: “Hai notato qualcosa che non va? Alitosi? Ripensandoci quasi non ci credo che mi sono lasciato giocare da una come te.. pensavo fossi più astuta, almeno quel che basta per pensare a una giustificazione più plausibile per non scatenare le ire del tuo fidanzato. Per giocarti questa carta devi essere proprio alla frutta.. peccato che non attacca, né con me, ne con nessuno dei presenti in questa arena. Tutti hanno visto la scena.. Diamine se sei infoiata mia cara perché il tuo maschione non te ne dà abbastanza, pubblica un annuncio.. Giovane manager offre bocca per qualsiasi uso, poi davvero potrai dire di aver provato un sapore un sapore da schifo...”

Le chiare allusioni fanno divertire i fans che non smettono di inneggiarlo. L’atleta di Green Bay invita con dei cenni i rivali ad ascoltare quanto tifo arriva al proprio indirizzo, non a caso:

MrA: “Cosa c’è da essere intelligenti se il tuo avversario gioca sporco? Purtroppo ci sono solo due vie in questo mondo: giocare pulito e giocare sporco.. io posso definirmi un atleta con la A maiuscola... per cui sono per la prima via. E poi, non so se il tuo atteggiamento da arrampicatore di specchi mi infastidisce o mi crea ilarità.. sei davvero patetico lo sai?
Se io mi becco gli applausi e tu ti becchi i fischi un motivo plausibile ci dovrà pur essere.. io parlo alla gente, comunico i miei pensieri..e loro mi ascoltano.. io non tiro fuori le frasi celebrative al momento opportuno per impressionare i tifosi e sentirmi dire: <<Oh ma che carisma che ha quel tizio!>> Io esprimo Mr. Anderson per quello che è, non per quello che io mi impongo di essere..
Detto questo... il sentirti parlare mi hai già dato fin troppa nausea, la tua auto celebrazione è davvero riluttante. Non credo che qualcuno avrebbe gareggiato per una valigetta con la tua faccia da beota stampata sopra.
Mi spiace per te, povero illuso. Torna nel mondo dei sani di mente, perché ho da dirti una cosa molto importante.. la valigetta che impropriamente tiene tra le mani la tua manager, la sento molto mia… considerami un co-possessore, Dolph. Dopotutto tu non l’hai vinta, me l’hai rubata!”


Il pubblico sostiene a gran voce il wrestler del Wisconsin, sia con gli applausi che non dei cori. Mr Anderson è riuscito a infervorare la folla che ora inveisce ai danni di Mr Climb To Glory!

MrA: “Esatto, tu non hai moralmente vinto quel match, non potresti vincere contro Mr Anderson. Ricordi, hai detto che io ho fatto una pessima figura l'altra notte.. Davvero? Quindi fammi capire... tu saresti colui che ha ben figurato.. ti si è annebbiato il cervello se pensi di essere riuscito a prevalere su di me.. Lo sai, io do forza alle mie parole con i fatti.. perché per una volta non lo fai pure tu, Dolph? Ti sfido a confermare tutte le stronzate che hai sparato oggi, in un match... forza, fai vedere quanto vali... vieni qua ed affrontami!! Le hai le palle o devi fartele prestare dalla tua donna, SPOOOOOOOKYYYYYYYYY?”

Anderson, lascia il suo microfono, che resta penzoloni dal soffitto, andando di nuovo faccia a faccia con Dolph Ziggler, che fissa per qualche secondo colui che gli ha lanciato la sfida, per poi armarsi di microfono e rispondere.

DZ: "Io ti avrei rubato la vittoria? Si vede perfettamente che sei appena arrivato, altrimenti avresti compreso e ora ti saresti prostrato dinnanzi a me! Ho totalmente lasciato alle spalle il periodo buio della mia carriera, giurando a me stesso che, da allora, tutti voi avreste visto sul ring il Riflesso della Perfezione in piene forze, senza disturbi... e i risultati, caro mio, si vedono... eccome se si vedono!"

Dolph indica Maxine e la valigetta, fissando Mr. Anderson e il pubblico con uno sguardo altezzoso e carico di disprezzo nei loro confronti.

DZ: "Tu, da quando sei venuto, non hai fatto altro che insultare la dolce e tenera Maxine... te la prendi con lei solo perché tu, come Cody Rhodes, Matt Hardy, Rey Mysterio e tutti gli altri nello spogliatoio di Impulse hanno sempre saputo, finalmente comprendi di non avere nessuna qualità che ti permetterà di sfondare in questa federazione a differenza di me, Dolph Ziggler, lo Show Off, il vostro #HEEL preferito e il vostro Mr. Climb to Glory che ha già fatto da tempo!!!"

Ziggler si guarda intorno, mentre viene sommerso dai fischi provenienti ormai da ogni singolo tifoso presente nell'arena, per poi prendere fiato e riprendere il suo discorso.

DZ: "Tu ti sei giustificato dicendo di essere appena arrivato e di non aver avuto ancora nessuna possibilità di dimostrare le tue doti... sai una cosa? Io, prima di arrivare ad Impulse, ero già conosciuto in tutto il mondo! Ero invitato nelle feste più esclusive dove tu potevi solo SOGNARE di partecipare! E tu, invece? Hai dalla tua parte solo questo inutile branco di scimmie senza cervello che ora sta seduto sugli spalti!"

I fischi si fanno sempre più forti.

DZ: "Dici di non aver avuto occasioni di brillare? Posso garantirti che, se ti metti contro di me, non avrai MAI un'occasione, visto che rimarrai paralizzato a vita dal dolore!"

Sguardi minacciosi tra i due e il clima diventa estremamente ostile.

DZ: "Fammi capire bene: vuoi che tu, un tizio qualsiasi, affronti me, il Riflesso della Perfezione, in un match??? E a che scopo? Per dimostrare di poterti umiliare come voglio e quando voglio? Io ho già perso troppo tempo con te, c'è gente di classe che mi aspetta. Ci vediamo, perdente!"

Lo Show Off si gira e sta per uscire dal ring, quando vede Mr. Anderson sorridere e indicarsi le parti basse, per poi fare il gesto di mandare un bacio a Maxine. Dolph si ferma, girato di spalle, per poi rigirarsi all'improvviso e iniziare a gridare.

DZ: "TU NON SAI CHI TI STAI METTENDO CONTRO!!! STAI GIOCANDO CON IL FUOCO!!! SEI SOLO UN PEZZENTE CHE NON VALE NEANCHE UN QUARTO DI UNA MIA UNGHIA!!!"

Dolph tira un profondo sospiro e pare calmarsi, mentre Maxine osserva ammutolita.

DZ: "Dici che io non ho le palle? Bene... sarò costretto a dimostrarti di persona chi è Dolph Ziggler!! Ma fammi un favore: cerca di non piangere o chiamare la mammina quando sarai in ospedale... perché dopo che stasera ti avrò spaccato il culo a suon di calci, rimpiangerai di non aver rifiutato la proposta di venire qui in questa federazione!"

Lo Show Off getta a terra il microfono e osserva minaccioso Mr. Anderson. Volano sguardi di sfida tra i due, finché Mr. Anderson non si toglie la maglietta! La stessa cosa fa Dolph Ziggler, mentre con passo veloce avanza imperterrito verso il ring, scortato dalla stessa Maxine...
Dolph Ziggler dunque accetta la sfida di Mr. Anderson ed avremo subito questo match... una sorta di rivincita per quel che è accaduto al PPV di domenica.


Dolph Ziggler (w. Maxine) vs Mr. Anderson

La prima fase del match è pressoché di studio. I 2 si controllano ed agiscono più che altro con manovre di indebolimento e fiaccamento. Con il passare dei minuti poi però, sale anche il ritmo ed i 2 iniziano a fare sul serio...
Dopo una decina di minuti di duello, Mr. Anderson ha la palla del canestro vincente tra le mani... Ziggler è stordito dopo aver incassato un precisissimo Enzuigiri Kick ed il ragazzo di Green Bay, dopo aver richiamato il sostegno del pubblico su di sé, approfitta di questo per agguantarlo al capo... Mic Check in arrivo!! Ma Ziggler riesce ad eludere l’attacco... Gomitata al volto... ed assalto respinto... ha sbagliato Anderson a sedersi sugli allori e a gigioneggiare con il pubblico... questa perdita di tempo potrebbe risultargli fatale, contro un ben più concreto Dolph Ziggler...
Il Climb To Glory Winner ora colpisce il rivale con un calcione agli addominali che lo fa flettere in avanti... rincorsa del biondo rampollo che si da lo slancio contro le corde e... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Colpito in pieno Ken Anderson cade al suolo... Pin di Ziggler che ci si siede sopra uncinandogli la gamba.
1... 2... ma nooooo!! Non arriva il 3! L’arbitro fa chiaro gesto: è solo un 2!
Disperazione per Ziggler e disperazione anche per Maxine fuori dal ring.

Il biondo rampollo però non demorde e continua l’assalto... JUMPING ELBOW DROP!! Parte lui con la sua serie di gomitate in caduta... prima una, poi due... ed infine tre... ma no! L’ultima va clamorosamente a vuoto! Ed il biondo chiomato atleta si fracassa al tappeto. Maxine si porta le mani tra i capelli scuotendo il capo, mentre Mr. Anderson approfitta del momento per riprendersi e rialzarsi...
Ora è lui che prova a condurre il gioco... solleva Ziggler e lo lancia all’angolo... Carica la diagonale e... colpo in rincorsa... l’Head Asshole si schianta su di lui con una ginocchiata al ventre... fatto ciò lo immola sul paletto e si prepara a sollevarlo... OH MY!!! Green Bay Plunge in arrivo!!!!!!
Tutto è pronto... Ken Anderson si prepara ad immolarlo... ma no!!! Ziggler sfugge via scivolando giù da sulle spalle del nemico e ponendosi dinnanzi a lui... Uno Show Off che, veloce come un fulmine, afferra Anderson alla testa e lo trascina giù, schiantandolo al tappeto: SUPER BLONDE AMBITION!!! WTF?!?!
Altisonante colpo di Ziggler che qua può aver davvero chiuso il match... UNOOOO... DUEEEE... e TREEEE...NOOO!!! NOOOO!! NOOOOO!!! Clamoroso!! Da non credere!! L’atleta di Green Bay ne ha ancora... non si arrende... e tra lo stupore generale esce dal pin!
Si dispera Ziggler, che era convintissimo di avercela fatta ed invece dovrà sudare ancora...
Uno Show Off che ora rialza Anderson per colpirlo nuovamente... ma occhio alla reazione dell’Head Asshole: Irish Whip, stoppato... KITCHEN SINK!!! Mr. Anderson riporta Ziggler verso di sé e lo colpisce con una tonante ginocchiata allo stomaco... l’atleta biondo chiomato è stordito... MIC CHECK!!!
Dal nulla, questa volta senza perdersi in futili quisquiglie, Mr. Anderson sbatte a terra il nemico e lo inchioda definitivamente... pin di Anderson che passa all’incasso... UNOOOO... DUEEEEE... e TREEEE...
Ma... ma?!? Chi c’è?!? Ma è Maxine che si è gettata sull’apron a distrarre l’arbitro proprio mentre questo si stava apprestando ad effettuare il conteggio... conteggio che così avviene solo all’interno della testa di Ken, il quale si accorge solo dopo che il direttore di gara non ha contato perché distratto dalla manager dell’avversario...

A questo punto Anderson si rende conto che quella sgualdrinella ci ha messo di nuovo lo zampino e, irritato da ciò, si porta anche lui in direzione dell’apron per discutere con ella e ricacciarla a calci da dove è venuta...
Ma Maxine è tosta e di certo non si fa intimorire dalle minacce, dalle apostrofazioni e dalle battute sconce di Mr. Anderson... Anzi, la ragazza di Ziggler si pone a muso duro con l’atleta di Green Bay, restando ben salda sull’apron ed inveendo anch’ella con insulti verso l’avversario del suo boy.
Un Ken Anderson che sorride divertito da tutto ciò e che incita i fan ad inveire con epiteti dispregiativi verso la ragazza. L’arbitro tenta di calmare le acque, ma ad un certo punto... OH MY GOD!! Che succede?!?!
Mr. Anderson afferra la testa di Maxine, la tira a sé e la bacia!! WHAT-THE-HELL!?!?!?!
Clamoroso... il pubblico esplode in un boato divertito... L’Head Asshole poi lascia andare la ragazza che pare essere sotto shock... Mr. Anderson con fare un po’ spocchioso se la ride chiedendo alla ragazza se gli è piaciuto... Ma Maxine, dopo essersi portata le mani al volto per l’incredulità... rifila una tonante cinquina sul volto di Anderson... una sberla tale da lasciare il rossore sulla pelle dell’atleta di Green Bay...
Maxine continua ad inveire con ira funesta verso il ragazzo ossigenato, il quale sempre con sul volto un sorriso beffardo, si accarezza il viso e la mascella, come a sottolineare la pesante lecca appena subita...

Ma in tutto questo... ci siamo dimenticati di una cosa... e Dolph ha avuto tutto il tempo per riprendersi alle spalle di Ken Anderson... un Ziggler che parte all’assalto in rincorsa per tentare lo Zig Zag... ma l’atleta di Green Bey con la coda dell’occhio lo ha visto partire ed all’ultimo si scansa!!
OH NO!! PATATRAC!!! Ziggler, senza volerlo, non riuscendo a fermare la sua corsa, impatta goffamente su Maxine, ancora sull’apron, facendola cadere giù!
Lo Show Off si porta immediatamente le mani tra i capelli per la disperazione di aver involontariamente colpito la sua donna... uno Ziggler che immediatamente si sporge dalle corde per sincerarsi delle condizioni della ragazza, la quale è sì stordita, ma pare non aver subito conseguenze gravi...
Occhio ad Anderson però... ROLL UP!! Con grande maestria l’atleta di Green Bay arpiona il nemico alle spalle e lo tira al tappeto chiudendolo in una culla... 1... 2... 3... NOOOOOOOO!!!!! Sembrava fatta! Ed invece l’urlo vittorioso di Ken Anderson viene ricacciato in gola!
Si salva nuovamente Ziggler, un Dolph che immediatamente si rialza e parte in rincorsa per un nuovo tentativo di attacco: RUNNING LEG DROP BULLDOG!!! Di nuovo... ma questa volta la manovra non si completa! Infatti Mr. Anderson riesce ad intercettare il balzo del nemico ed a bloccarselo sulle spalle, prima che l’affondo potesse essere completato!
Mr. Anderson capovolge, in tutti i sensi, quindi la situazione e passa all’attacco: ROLLING SAMOAN CRASH!!!
La funambolica capriola dell’atleta di Green Bay schianta a terra il nemico ed ora... manca solo la ciliegina sulla torta per fregiare con un successo il debutto di Anderson ad Impulse...
Mr. Anderson sul paletto... la folla è in visibilio ed acclama il proprio beniamino a gran voce... l’ossigenato del Wisconsin si libra nell’aire: KENTON BOMB!!!
La manovra va a segno... Pin di Mr. Anderson... questa volta non c’è nessuna Maxine a poter portare distrazione... UNOOOO... DUEEEEEE... TREEEEEEEE!!!!
L’arbitro chiama il suono della campana... il match si chiude qua... Mr. Anderson è il vincitore!!!
Duro colpo per il neo-Mr. Climb To Glory, il quale dopo una serata magica come quella di domenica, riassapora l’amaro gusto della sconfitta a così pochi giorni di distanza.
Di certo però una sconfitta che non ne intacca la prestazione, entrambi hanno dato vita ad un grande spettacolo e c’è da credere che il biondo rampollo sarà presto pronto ad un immediato riscatto.
Intanto però, egli abbandona il ring mestamente, abbracciandosi la sua donna e consolandola per quanto e successo... una Maxine che si precipita ancor prima del suo uomo a recuperare la valigetta a bordo ring... e con essa stretta tra le mani, i 2 si allontanano.
La scena ora è tutta per Mr. Anderson, che si gode stando in piedi al centro del ring, quasi come fosse in posa, gli applausi e le ovazioni della gente.

__________________________________________

Ci spostiamo ora nel backstage, precisamente nell'area interviste, dove troviamo il Commentatore Misterioso inquadrato dalle telecamere, il cameraman allarga l'inquadratura per farci capire chi si trova di fianco all'intervistatore con il volto coperto da un sacchetto di carta, l'inquadratura si allarga e le telecamere riprendono un volto sconosciuto dall'universo di Impulse, è Austin Aries!! Un nuovo atleta sbarca ad Impulse!! Il Commentatore Misterioso gli pone subito una domanda.

CM: "Sono in compagnia di un altro nuovo arrivato, Austin Aries. Austin, cosa ti ha spinto ad approdare qui ad Impulse?"

AA: "Mi sembra scontato, sono entrato a far parte di questa federazione per portarla al top, insomma, non possiamo nasconderlo o negarlo, come si può pretendere di essere la migliore federazione al mondo, quando come campioni ci sono Randy Orton, Wade Barrett, e tutti gli altri. Da oggi questo show riceverà degli ascolti pazzeschi, e tutto questo perchè? Perchè il grande Austin Aries farà il suo debutto e, dopo aver sconfitto wrestler su wrestler, se così possono essere definiti, diventerà il campione della federazione. Da quel momento, questa diventerà la migliore federazione che sia mai esistita."

CM: "Ok... ok... Sì... Passando ad altro, il tuo match sarà tra poco e pare che il tuo rivale sarà un arrembante CM Punk, hai intenzione di usare qualche strategia ben precisa?"

AA: "Zitto, guarda e impara. Oh... nel tuo caso... Guarda e basta..."

A-Double, molto sicuro di sé, si avvia verso lo stage facendo gli ultimi esercizi per le braccia e gambe.

__________________________________________

E tutto d'un tratto, le luci si spensero nell'arena di Impulse.
Il pubblico presente, dapprima festante e rumoroso per il match, ora si era fatto silenzioso, in attesa di cosa potesse succedere.. E la sorpresa non si fa attendere a lungo!



E' The Hurricane!! Clamoroso!! Dunque un altro avvento qui in federazione!! Ennesimo debutto questa sera!!
The Hurricane è finalmente approdato a Impulse!
Il pubblico è festante per l'arrivo del Super Eroe verde..
Ma eccolo che entra nell'arena con le sue solite movenze che lo hanno reso famoso!

E' sul ring.. E pretende il microfono! Sentiamo cosa ha da dire!

TH: "Grazie a tutti per l'accoglienza! Da oggi, tutte le malefatte che accadranno dentro e fuori il ring saranno punite da me, il vostro Super Eroe preferito!
Quando una Superstar sarà in pericolo, ci penserò io a tirarla fuori dai guai!"


Il pubblico approva e inneggia il nome del super eroe!
Ma tutto ad un tratto, l'espressione di Hurricane si fa più cupa..

TH: "Cioè, ci avete davvero creduto? Avete davvero creduto che, dopo il mio licenziamento avvenuto altrove e dopo anni di inattività, sarei tornato a fare il Super Eroe, che difende gli altri e che si becca le mazzate al posto loro?
No.. No, basta con tutte queste cose da checca, basta sconfitte..
Da oggi, The Hurricane non esiste più".


Il pubblico, esterefatto, cambia subito atteggiamento.. Iniziano a piovere dei sonori fischi dagli spalti!

TH: "Fischiate pure.. A me non interessa, come non mi interessa questo costume."

Hurricane si strappa subito il mantello.. Poi strappa la calzamaglia e divide in due il SUO simbolo posto sul petto.

TH: "Non siete curiosi, di vedere chi c'è sotto la maschera di questo sfigato?"

E.. All'improvviso, Hurricane si tolse la maschera, rivelando il suo vero volto!

TH: "Sono Gregory Helms e da adesso, si cambia regime."

Le luci si spengono.. Ma poco dopo si riaccendono, Helms non c'è più e le luci lasciando intravedere sul ring solo quel che rimane del Super Eroe verde..

Un mantello..
Un logo strappato..
Una maschera.

__________________________________________

Immagine inserita

Di nuovo la grafica ci viene in aiuto, rammendandoci ancora una volta che tra poco sul ring salirà Cody Rhodes con l'intenzione di smascherare finalmente il colpevole del sospettoso furto. Il buon Henry è già in trepidante attesa.

__________________________________________

Le immagini ci portano su una piacevole inquadratura a mezzo busto della bella Eve Torres che, nelle vesti di intervistatrice, si trova appunto nell'area interviste e ha un microfono in mano.

ET: "Buonasera a tutti. Sono qui con uno dei grandi delusi dello strepitoso Climb to Glory ladder match che ha avuto luogo all'omonimo ppv, uno degli atleti che più si è avvicinato alla vittoria finale: sto parlando di Daniel Bryan."

L'intervistatrice si ferma un attimo, dando modo alla telecamera di allargare l'inquadratura e di mostrarci il suo ospite, che come da lei annunciato è proprio l'American Dragon, Daniel Bryan.

ET: "Daniel, hai qualche commento da fare riguardo al match a cui hai preso parte solo due giorni fa?"

DB: "È stato un grandissimo match. Tutti hanno dato il massimo, e io certamente non mi sono risparmiato: come avevo promesso ho provato con tutte le mie forze a vincere. Sono stato perfino appeso lassù in alto per svariati minuti, reggendomi alla valigetta senza nessun altro sostegno; sentivo il braccio che mi scoppiava, ma non volevo mollare. Poi va be', sapete tutti come è andata... Nemmeno quello sforzo immane è bastato. Non voglio dirti cavolate, non sono felice per come è andata; sono molto rammaricato per non avercela fatta. Ero praticamente sicuro che questa potesse essere l'occasione giusta che mi avrebbe permesso di tornare sulla vetta di questa federazione. Ma la cosa che più mi rode è che mentre alcuni, quasi tutti a dir la verità, hanno veramente dato il meglio che potevano e hanno lottato con tutte le loro forze, ma solo con le loro di forze, c'è stato anche 'qualcun'altro', senza fare nomi, che invece ha preferito giocare sporco. Questo 'qualcuno' invece di combattere alla pari con il resto dei contendenti ha deciso che per vincere aveva bisogno di ricorrere a degli aiuti esterni, mettendoci in mezzo un fattore che non c'entrava niente con il match. Non vi dico di più, anche se penso abbiate capito tutti a chi mi sto riferendo. Comunque, visto come funziona e visti gli ultimi avvenimenti successi qui a Impulse, ho deciso di farvi una sorpresa, anzi di portarvi una sorpresa..."

ET: "Una sorpresa? Di cosa stai parlando, Daniel?"

DB: "Eeeh, adesso vogliamo sapere troppo... Una sorpresa è una sorpresa, se ti dicessi tutto che sorpresa sarebbe? Comunque non vi preoccupate, lo saprete molto presto. Non dovrete attendere molto per scoprirlo, perché la mia sorpresa sarà qui, a Impulse, la settimana prossima! È tutto, per adesso."

L'American Dragon, lasciando tutti nel dubbio, lascia l'area interviste con il sorriso sulle labbra.

__________________________________________

Come abbiamo appreso in precedenza dunque, Rey Mysterio ha stretto una sincera alleanza con l’amico Matt Hardy ed i 2 si ripromettono di puntare in alto... ovvero all’apice della categoria tag team...
Ed eccoli infatti i 2 fare il loro avvento al ring, super sostenuti dai fan, anche in virtù dell’ottima prova fornita nell’ultimo PPV, dove i 2 sono andati a segno con manovre combinate davvero mozzafiatanti!
Tuttavia, per giungere in alto in questa categoria, dovranno vedersela con determinati avversari... e 2 di questi determinati rivali non possono essere che loro... i 2 rissaioli britannici... coloro che si sono visti sfuggire le cinture di categoria da sotto il naso al PPV... per solo un colpo di mano... anzi... per un colpo di Cobra!!
Stiamo naturalmente parlando dei... British Warriors!!! I quali giungono al ring con la solita loro carica di cattiveria... intenti come non mai a dare battaglia ai loro avversari e a riconquistare ben presto il diritto di sfidare i campioni.


The British Warriors vs Rey Mysterio & Matt Hardy

Il match è molto intenso... da una parte abbiamo il duo Hardy-Rey che viaggia prevalentemente con manovre agili e veloci, dall’altra parte invece abbiamo i britannici rissaioli, i quali ovviamente vanno giù di potenza e cattiveria.
DOUBLE CLOTHESLINE!! Per il duo di bruti che va vicino alla chiusura, ma ancora è presto e non basta...
Anche il tag team più amato dal pubblico qui ad Impulse però non è da meno e porta a segno diversi attacchi combinati, tra i quali registriamo: una POETRY IN MOTION connessa su Ryan... poi una SPINNING CYRCLE, sempre su Ryan ed un LEG DROP con sollevamento accompagnato, questa volta su Sheamus, entrato da poco sul ring...
I cambi rapidi la fanno da padrone da ambo le parti, rendendo la contese davvero gradevole e sempre dal ritmo elevato...
Dopo una breve sfuriata dell’irlandese... ancora Rey e Matt a farla da padroni... SIDE EFFECT e... tag per Rey che si lascia cadere dalle corde con uno strepitoso SLINGSHOT SPLASH!! È fatta!!! 1... 2... NOOOOO!! Solo 2, Sheamus non è ancora out!!
Uno Sheamus che, grazie anche alla collaborazione del compagno, torna in carreggiata... Presa doppia al collo e DOUBLE FULL NELSON SLAM!! Che botta per Rey... questa volta pare proprio inchiodato a terra! Pin... 1... 2... 3... NOOOO!!!! Clamoroso! Rey alza all’ultimo secondo la spalla salvandosi dal pin!
Grande cuore per il messicano, tuttavia, per lui la fine pare essere prossima... infatti... attenzione... i 2 bruti preparano la loro mossa finale combinata... la manovra che potrebbe spedire una volta per tutte il folletto di San Diego nel mondo dei sogni...
Sheamus va da una parte... Ryan, l’uomo ora legale, dall’altra e... CLOTHESLINE & CHOP BLOCK in arrivo... i 2 attendono solo il momento propizio in cui Rey è in piedi nella posizione ideale... ma...

Si ode una voce che richiama l’attenzione in quel dello stage... ma è... è CHRIS JERICHO!!! È Y2J Chris Jericho ed è armato di microfono... cosa vuole qui??

Y2J: "Ehi bella genteeeeeeee!!! Ehm... ho un indovinello per voi. Quanti inglesi ci vogliono per staccare una cintura?
Ehmmmm.... bah... sicuramente non meno di 2, visto che quei 2 babbioni là sopra, l'altra sera non ci sono riusciti...
Oh meglio... forse 2 inglesi intelligenti potrebbero aver avuto pure qualche speranza... ma quando ci si ritrova davanti 2 babbioni così, come Shemo e più Shemo... ehm... volevo dire... come Shemo e Buson Raian... Ehm... scusate, volevo dire... come Shemo e Meg Ryan..."


Il pubblico scoppia a ridere dopo le continue allusioni del canadese alla sessualità ambigua di Mason Ryan... Jericho si mette a ridere di gusto, mentre il pubblico parte ad inneggiare a cori con i nomi proposti da Y2J, mentre lo stesso Jericho continua a divertirsi alla grande...

I 2 britannici ovviamente udite le parole del canadese si inalberano con lui, perdendo però di vista l’obbiettivo e permettendo a Rey Rey di riprendersi... tag e dentro Matt Hardy... ma... prima di lasciare al collega la scena... Dropkick alle spalle sull’uomo legale, Mason Ryan...
Il gallese viene appeso alle corde... OH GOSH!! 619!!! Colpito in pieno!! Matt Hardy intanto si è portato sul paletto... DIVING LEG DROP!!! Sììììì!! La combo finale del duo amato dal pubblico va a segno...
Sheamus si rende conto della disfatta improvvisa e prova ad intervenite... BICYCLE KICK!! Ma sia Hardy che Rey si spostano e lo schivano... l’irlandese, andato a vuoto, prova a tornare sui suoi passi, ma viene anticipato... DOUBLE DROPKICK!! Perfetta sincronia nella manovra congiunta del duo Hardy-Rey e Sheamus viene colpito al petto e spedito al tappeto...
Il celtico rotola a terra, scivolando maldestramente fuori dal ring... Matt Hardy riacquista la posizione e si getta su Ryan agguantandone le gambe... Schienamento!!
1... 2... 3!!!
Rey Mysterio e Matt Hardy hanno vinto!!! Si dimostra dunque valido questo neonato Tag Team... e di certo le basi per costruire qualcosa di importante pare davvero esserci!!
Ma il più contento di tutti ora... è di certo Chris Jericho!! Un Y2J che se la ride di gusto ora sullo stage per il modo in cui a trollato i 2 britannici, scombinando, con la sua venuta, tutti i loro piani.
Y2J se ne va, scomparendo nel backstage... fanno festa Rey e Matt, entrambi sugli angoli ad aizzare il pubblico... rammarico e rabbia invece per i 2 bruti d’oltremanica, che di certo questa sera hanno parecchio da recriminare.
Corrucciati e a capo chino i 2 abbandonano la scena, mentre Rey Mysterio e Matt Hardy continuano con i loro festeggiamenti... ma....


"Uoooooo oh!!
tu-tu-tu-tu-tu...
Uoooooo oh...
tuturuturutu..."


ATTENZIONE!!
Ad interrompere l'armonia e la gioia che ora albeggiava sul ring... giunge il cupo Cody Rhodes! Il quale con il solito fare schivo che lo contraddistingue appare in scena additando i 2 ragazzi sul ring a prepararsi ad un faccia a faccia...

L'Undashing, dopo aver allontanato, come suo solito, qualche telecamera che ne intralciava il cammino, giunge al ring... ed armato di microfono invita il buon Mark Henry a raggiungerlo... il momento della verità è arrivato...
Ed il Nutellone si dirige precipitosamente ed impaziente sul quadrato, pronto finalmente a scoprire chi è il colpevole della ghiottosa azione furtiva.

Una volta che il buon Henry è nel ring, Rhodes passa in rassegna con lo sguardo i 2 sospettati...

CR: "Ebbene sì, gente... Dopo accurate indagini da me svolte nelle scorse settimane... il sottoscritto è giunto ad una conclusione... 3 sono i nomi dei sospettati principali... 2 dei quali sono proprio ora qua sul ring insieme a me... l'altro invece, lo sprono a farsi avanti... forza... SANTINO MARELLA, abbi le palle di farti vedere... vieni sul ring, ti stiamo aspettando!"

Dopo qualche istante di vana attesa in cui i protagonisti sul ring si guardano perplessi in volto...
"La vitoria e miiiiiaaa... è miiiiii-aaaaa"
Risuona finalmente la theme song dell'azzurro... ed eccolo Santino Marella fare la sua baldanzosa comparsa sullo stage... con il suo passo ancheggiante egli arriva al ring ed una volta su di esso si prepara ad ascoltare ciò che Rhodes ha da dire....

MH: "Dunque... i 3 uomini che volevi adesso ci sono... Cody, procedi... indicami il colpevole... ora non più scuse... dimmi ciò che voglio sentire senza indugiare... o sarà peggio per te!"

Rhodes prende il microfono e sicuro di sé si appresta a dare il suo responso...

CR: "Vedete... e mi rivolgo soprattutto anche a te caro Mark, durante queste settimane mi sono posto diverse domande... e ho formulato diverse ipotesi... tuttavia, i miei sospetti sono ricaduti su questi 3 tizi che ora vedete di fronte a me... troviamo un brutto uomo goloso ed ingordo, come Matt Hardy... che di certo difficilmente sa resistere al cibo quando se lo trova dinnanzi alla faccia..."

MH2.0: "Hey... io sarò anche brutto, goloso ed ingordo... ma non sono di certo... hey, cos'era l'altra cosa che avevi detto?"

CR: "Abbiamo Rey Mysterio, che essendo così scarno e magrolino, lascia presagire che non sia abbastanza nutrito, per cui trovandosi davanti un così leccornioso alimento, potrebbe non aver saputo dire di no..."

RM: "Hey come ti permetti, amigo... Io non sono malnutrito... mia moglie cucina e lo fa molto bene... non ho bisogno di venire qui ad elemosinare un inutile panino... sappilo, caro mio!"

CR: "Ed infine... ed infine abbiamo lui... Santino Marella... il cuoco... che di certo potrebbe aver di proposito sottratto il panino al buon Mark, per poterlo riproporre al suo sciagurato show di cucina, spacciandolo come una sua pietanza..."

SM: "Io sono un bravo professssore di cucina... non ho bisogno di rubare ricette di altri e fingere che siano mie per dimostrarlo!"


Risponde laconicamente Santino, mentre con il suo guanto arma il Cobra mettendolo sulla difensiva.

CR: "Già... apparentemente Mark... ognuno di loro hanno una buona scusa da propinarci... Ed anche io riconosco di aver avuto qualche difficoltà a stabilire chi di loro 3 è il colpevole... Quando... con mia grande sorpresa... qualche giorno fa, dopo la conclusione del PPV, dove sono tornato nel mio spogliatoio per riprendermi dalle batoste ho ricevuto durante il mio match... bussa alla porta un tizio con un berretto ed un qualcosa sottobraccio... si trattava di un corriere... un corriere che era qui apposta per consegnarmi un plico... un plico a quanto pare speditomi da un anonimo fan...
Io, incredulo... ho aperto questo plico ed ho scoperto che il suo contenuto erano delle curiose fotografie... fotografie scattate proprio durante la sera incriminata... Tra queste foto un paio hanno attirato la mia attenzione rivelandomi, apparentemente, il nome del colpevole...
Ebbene sì... ora ho le prove... e posso dirvi chi è stato a mangiare il panino del buon Mark!! Regia, vi prego di mandare le immagini che vi ho consegnato sul titantron..."


Cody Rhodes richiama il contributo filmato e sul titantron puntualmente vengono proiettate 2 fotografie... Si tratta di 2 delle Polaroid scattate dal fan anonimo e fatte recapitare all'Undashing, nei quali viene inappellabilmente stanato il colpevole.

Immagine inserita

WTF?!?! La foto ritrae chiaramente Matt Hardy!! Si tratta di Matt Hardy, il ragazzo che non muore mai, che raccoglie un panino da terra e...

Immagine inserita

OH GOSH!! Lo mangia!!! Lo divora!!! Dunque il colpevole è... QUEL GOLOSONE DI MATT HARDY!!

Mark Henry, appena vista la foto, si volta verso Hardy con sguardo incazzato come mai prima d'ora, sbuffa rabbia, agita la testa lanciando schizzi d'acqua e sudore in ogni direzione.. Lo Scimpanzone si avvicina implacabile verso il maggiore degli Hardy... per lui si mette davvero male...
Matt però si giustifica, ritraendosi e portando le mani in avanti...

MH2.0: "Ehi, ehi, ehi... un momento!! Quel panino io l'ho trovato per terra... non lo preso dal tavolo di Henry... quello non era il suo... io l'ho visto là, abbandonato, ed ho pensato che lo avesse lasciato cadere un fan... ecco perché l'ho preso... io non sapevo fosse il tuo, insomma... che motivo avrei avuto per rubare il tuo panin..."

Ma Mark Henry non vuole sentire ragioni e senza timore abbranca Matt pronto per schiantarlo a terra... ma... una voce lo stoppa... ed è proprio quella dell'Undashing!!

CR: "Mark, Mark, Mark... fermati... sebbene mi farebbe molto piacere vedere quella faccia lardosa essere sbattuta per terra... devo dirti che... lui ha ragione... vedi... c'è un particolare da notare bene in quelle immagini che, ad una prima occhiata mi era sfuggito, facendomi pensare a Matt come unico colpevole... ma... quando poi ho riguardato per bene quelle foto... mi sono accorto che... Matt ha ragione... osserva bene il punto in cui Hardy trova il panino... è ben lontano dal tuo tavolo! Dunque qui... ci deve essere un qualcuno, un abile manovratore che ha preso il panino da sul tuo tavolo... e lo ha gettato via, forse per farti un dispetto...
E questo mi riporta agli altri 2..."


Cody Rhodes si gira verso gli altri 2 con sguardo accusatorio... Mark Henry udite le parole del brutto anatroccolo lascia andare Matt ed ambe i 2 si voltano verso gli altri sospettati...
Lo stesso Mysterio, sentendosi osservato si auto-indica come a dire "ma chi io? volete incolpare me?", salvo poi accorgersi, il buon Rey, che i 3 non stavano mirando lui... bensì andavano oltre la sua figura... gli sguardi infatti erano tutti riposti su... Santino Marella... Un atleta azzurro che si copre il volto con il guanto Cobra, facendo finta di nulla, nel totale disinteresse...
L'atteggiamento gnorri di Santino però, non fa si che gli altri smettano di fissarlo... ed agli sguardi accusatori, si aggiunge anche quello di Rey...
Marella si volta, sempre continuando nel suo atteggiamento disinteressato e sobbalza... come ad essere sorpreso di tutta questa attenzione a lui rivolta.

CR: "Santino, Santino, Santino... ed ora arrivo a te... chi altri qui, se non te, aveva un motivo per fregare il panino a Mark Henry, eh?? Di là verità!! Ammettilo!! Ormai non puoi più sfuggire alle accuse... le prove ti incastrano!! Tu sapevi che quel panino era stato mandato al buon Mark dallo chef scozzese Gordon Ramsay... lo stesso Ramsay che solo qualche settimana fa aveva pesantemente criticato il tuo stupido show ed il tuo stupido modo di cucinare... e tu... tu per ripicca, hai pensato bene di buttare via il prezioso regalo dello chef, gettandolo tra le fauci di questo lurido, ingordo, sudicione, qui di fianco a me... che non si schifa nemmeno di mangiare un qualcosa trovato sul pavimento..."

Mark Henry si avvicina a Santino cercando di mantenere la calma...

MH: "Santino... dimmelo... è vero quello che ha appena detto Cody? RISPONDIMI!!! E' vero?!? Sei stato tu a rubare il mio panino? Ti ho detto di dirmelo!! O sarà peggio per te!!"

La voce tonante di Henry dapprima impaurisce Santino, che si ritrae... poi però l'azzurro, sentendosi esso alle strette, decide di vuotare il sacco...

SM: "Ok... ok... ok... Mark... sono stato io!! Sì... il panino l'ho preso io... ma... NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE DI BUTTARLO!!
Vedi... non appena ho saputo che Gordon Ramsay ti aveva spedito un delizioso panino all'Halibut apposta dalla Scozia, ho deciso di entrare in azione... per riscattarmi delle nefaste ingurie che quello scozzese da strapazzo mi aveva gettato addosso, ho pensato ad un modo per riscattare il mio nome nel mondo culinario... e quale modo migliore se non... dimostrare che i miei piatti sono all'altezza di quelli del famoso Chef!! Per far questo però... avevo bisogno di un fine palato che potesse fungere da giudice... ed è qui che sei entrato in scena tu Mark... vedi, la mia intenzione era sin dall'inizio quella di approfittare del trambusto per buttare via il panino di Ramsay, sostituendolo con uno fatto da me... un gustosissimo panino all'Halibut, fatto da me in persona!
Tu lo avresti dovuto mangiare e... quando avresti detto a tutto il mondo che quel panino era delizioso... io sarei uscito allo scoperto autenticandomi come cuoco all'altezza di quello spocchioso scozzese!!
E questo... questo però era il piano... sulla carta... Purtroppo nella realtà, qualcosa è andato storto... il trambusto durante quel match è stato tale che a me stesso è caduto il panino dalla tasca e così, quando mi sono ritrovato a fare il cambio... dopo aver gettato via il panino originale... non ho più ritrovato il panino da me fatto... disdetta!!
Mi sono subito messo a cercarlo e... quando l'ho finalmente ritrovato... tu eri già tornato in postazione... non avevo fatto in tempo a ricollocarlo sul tuo tavolo... ed in quel momento, se mi fossi avvicinato... beh, di certo tu mi avresti accusato di volertelo rubare... per questo ho preferito lasciar perdere ed andarmene via mestamente... Capisci Mark...
Non l'ho fatto perché ce l'ho con te... io volevo che tu mangiassi il mio panino, ci tenevo!
Anzi... se me ne darai il modo... ti preparerò tutti i panini che vuoi!! Ok?"


Mark Henry digrigna i denti... si avvicina imperturbabile a Santino... alza la mano al cielo e la scaglia su Marella... OH NO!! Lo vuole colpire con un cazzottone in stile Bud Spencer!!!
Ed invece no!! CLAMOROSO!! Che fa??
Mark Henry appoggia la mano sulla spalla di Santino Marella e... gli da una pacca all'apparenza amichevole... poi, riportando il microfono alla bocca dice...

MH: "Ok Santino... volevi una chance per dimostrare che la tua cucina è valida... va bene... te la darò... Prossima settimana IL SOTTOSCRITTO sarà ospite del tuo talk show "In Cucina con Santino"... e tu mi preparerai, non solo un singolo panino all'Halibut perfetto... bensì un PRANZO INTERO A 5 STELLE, FATTO DI BEN 5 SUCCULENTE PORTATE!!! Di cui, oltre al panino, un antipasto, una portata principale, un contorno ed un dessert.
Se ti dimostrerai all'altezza delle mie fauci da buongustaio, io ti perdonerò... qualora fallirai e non sarai in grado di soddisfarmi però... beh, sarà meglio che ti prenoti sin da subito una stanza al più vicino ospedale... chiaro... Santino?"


Santino Marella annuisce turbato, ma con il suo modo di fare infonde fiducia allo Scimpanzone... il suo pranzo speciale non lo deluderà ed Henry, sempre a detta dell'azzurro, se ne andrà soddisfatto e con la pancia piena...
Mark Henry poi ne ha anche per Cody... a lui vanno i ringraziamenti per aver portato a compimento in modo degno e rapido le indagini...

MH: "Cody... devo ammetterlo... ti meriti i miei complimenti... sei stato bravo... la lezione che ti ho inflitto l'altra sera ti è servita... ti ha dato una svegliata... senza rancore Cody... ora vai... torna pure nel backstage e rincomincia la tua scalata verso la vetta di questa federazione... te la meriti...
Per quanto riguarda questa serata invece... beh... il pubblico voleva vedere qualcuno prendersi una sonora lezione... per cui..."


OH NO!! Mark Henry torna sui suoi passi e...
Colpisce con un calcione all'addome il povero Matt Hardy!!! Poi subito lo abbranca, lo immola e... WORLD's STRONGEST SLAM!!!
Alla fine la tagliola è toccata a lui... povero Matt!! Mark Henry punisce la sua ingordigia con una efferata azione...

MH: "E questo ti serva di lezione amico... la prossima volta che trovi qualcosa per terra... lasciala lì! Non è di buon esempio mangiare cose raccolte da terra!! E... Santino... che questo serva di lezione anche a te... vedi di accontentarmi... altrimenti la prossima settimana ci sarai tu al suo posto!"

Il burbero Nutellone getta il microfono a terra e finalmente torna a riprendere la sua posizione al tavolo di commento, a fianco di un attonito Striker che ha seguito tutta la scena senza fiatare...
Santino immediatamente scappa dal ring con il suo fare ancheggiante, mentre sul quadrato resta Rey a soccorrere Matt nel tentativo di farlo rialzare ed accompagnarlo fuori dalla scena.

__________________________________________



Il Commentatore Misterioso ha ora ben due ospiti per una intervista coi fiocchi dopo la vittoria di Domenica del beniamino Americano.......Alex Riley!

CM:'' Signore e Signori, sono qui in compagnia con colui cha ha vinto domenica contro il Messicano Hunico, Alex Riley! Al suo fianco c'è il suo compagno di avventura, colui che ha fatto la storia in questa disciplina, il Sergente Slaughter!''

I due fanno un accenno di saluto ma subito dopo l'intervistatore riprende parola.

CM: "Ragazzi è un vero piacere avervi qui, soprattutto dopo che il nostro Riley ha vinto contro Hunico e così facendo ha causato il licenziamento dei Los Machos. A questo punto parlaci un pò della tua vittoria di Domenica a Climb To Glory..."

AR: ''Si, per questo sono molto felice. Domenica notte è stato uno scontro sublime tra me ed Hunico, ma come si è visto io sono uscito come vincitore... ed in più battendolo ho confermato il posto di lavoro del mio compagno....il sergente Slaughter! Dopo la TKO che ho connesso sul malcapitato Hunico, mi sono detto, andiamo a salvare il mio compagno, e così ho fatto. E questo è stato un successo che dedico anche a tutto il popolo Americano, che non vedeva l'ora di mandare via quegli invasori messicani!!

Nell'arena si sente un boato che intona il coro:'' USA USA USA USA USA USA USA USA USA''

Riley poi riprende a parlare...

AR: "Hunico adesso stammi bene a sentire, ora che non hai più i tuoi scagnozzi al tuo fianco che fanno il lavoro sporco, sei nelle mia mani, nelle grinfie del beniamino americano... per cui, stai bene attento a quello che combinerai d'ora in avanti... io ti terrò d'occhio!"

CM:'' Grandi parole Riley, grazie! Ora facciamo parlare un pò il nostro sergente.

CM:'' Sergente ora che il tuo compagno ti ha salvato il posto di lavoro cosa farai, ma soprattutto come lo ringrazierai?

Il Sergente prende il microfono ed inizia a parlare...

SS: "Oggi sono felicissimo, perché Alex Riley mi ha salvato dal licenziamento, ma io...io che sono il sergente, sapevo già che Alex Riley aveva le capacità per vincere... Ed il ragazzo qui, non ha di certo deluso il suo Sergente!! Dimostrandosi all'altezza dello spirito e della bandiera americana."

Il Sgt. si mette in posizione "attenti" ed effettua un saluto militare all'indirizzo di Riley. Il ragazzotto del liceo ricambia il saluto e su questo clima fraterno, la linea torna al centro dell'arena.

__________________________________________

CM Punk è sul ring, già pronto per combattere... di certo da lui ci si aspetta questa sera una grande prestazione, per riscattare la sconfitta bruciante patita l’altra sera al PPV... contro di lui ci sarà...

OH! Risuona una theme song del tutto nuova qui ad Impulse! È sì, perché si tratta di un esordiente... niente meno che: AUSTIN ARIES!! Arrivato proprio in questi giorni in federazione... serata di new entry questa sera ad Impulse... dopo RVD, che ha fatto il suo rientro, pure Aries... e chissà se l’esoso ragazzotto riuscirà ad emulare il collega vincendo il suo match?


CM Punk vs Austin Aries

Con i due contendenti faccia a faccia nel ring, il match ha inizio... ed è un match che si protrae per diversi minuti nel più totale equilibrio... Spettacolare ed intensissimo il match che i 2 riescono a mettere in scena, dando sfoggio a colpi da maestro i quali però non bastano per abbattere definitivamente il nemico...
Dopo quasi un quarto d’ora di dura lotta e grandi manovre eseguite che hanno mandato il pubblico in visibilio, scocca l’ora di CM Punk, il quale approfitta di un colpo a vuoto di Aries per colpirlo all’angolo: JUMPING KNEE... e RUNNING BULLDOG!! Un colpo da maestro di Punk che poi va dal paletto per volare con il suo speciale Elbow di tributo alla leggenda... DIVING ELBOW DROP!!! Preso in pieno... pin... è fatta! UNO, DUE, TR... NOOOO!!! Incredibile! Aries si salva! Grande carattere, oltre che grande abilità nel combattere, dimostrato dal giovine... Un Aries che prova subito una reazione, sorprendendo Punk, su tutta la linea... Un Punk che invece si stava già preparando alla GTS con le sue classiche taunt pre-manovra.
Lo mette a terra con una Arm Drag in stile nipponico... poi un NECK SNAP ed infine una caduta di gomito a chiudere la serie... Punk si rialza a fatica... ma Aries lo attende al varco e lo colpisce: IED!!! Running Dropkick perfetto... Punk stordito, che si aggrappa alle corde per restare in piedi... il giovane virgulto lo va a prendere prima che esso si possa ristabilire del tutto, andando ad eseguire una delle sue tante combo: SHIN BREAKER & SAITO SUPLEX!!
La combo sbatte a terra Punk... L’atleta Straight Edge pare esanime al tappeto e per l’esoso ragazzotto è il tempo di chiudere il match... facendosi beffe del pubblico ed ostentando la propria magnificenza, il giovinotto si dirige all’angolo... sale sul paletto e... si prepara alla sua chiusura... ARIES AIRLINE!!!
Austin Aries si libra in volo per la sua patentata 450° Splash... ma... OH GOSH!! Buco nell’acqua clamoroso! Già, egli ha dilapidato troppo tempo prezioso a farsi beffe dei fan, permettendo a Punk un recupero provvidenziale... Il rinculo della panciata al tappeto di Aries è tale che l’atleta si ritrova carambolato in ginocchio... Punk, rotolatosi più in là e successivamente rialzato, coglie al volo l’occasione d’oro... va ad agguantare il dolorante ragazzotto, il quale teneva ancora le mani a protezione dell’addome, lo abbranca e lo solleva... GTS!! A segno in pieno!! Pin... 1, 2, 3!!! Punk wins! Punk wins!! CM Punk wins!!!
Una vittoria che gli serviva come il pane, per rilanciare subito la sua immagine dopo la sconfitta patita al PPV... fa festa Punk che solleva le braccia al cielo per ringraziare i tifosi del supporto...
Denti stretti per il debuttante, che mastica amaro per la sconfitta... nonostante il brutto risultato finale ottenuto però, prova assolutamente convincente per lui, ha dato parecchio filo da torcere a Punk, forse molto più di quanto Punk stesso si aspettasse.

__________________________________________

Hunico sta passeggiando adirato nei corridoi del backstage... quando... dinnanzi a lui compare la figura di Alberto Del Rio... il Serenissimo!!

ADR: “Hey... amigo... tu ed io abbiamo qualcosa in comune... Oh, no, no, no, no, no... non fraintenderme... non è la classe... non è l’abilità... e no, non è nemmeno la bellezza... insomma... ti sei visto mai allo specchio!”

Del Rio sogghigna cercando pure la complicità di Rodriguez, ma Hunico pare prendere male queste parole e si porta a muso duro con il Serenissimo...

ADR: “Oh, no, no... non sono qui in cerca de guai... relaxate... yo so aqui perché... come ti dicevo... noi dos avemo qualche cosa in comune... el es el fato de esser entrambo mexican! Noi siamo dei gloriosi rapresentanti del Mexico!! La nation mas gloriosa do mundo!! Già!
Ho visto quello che ti è successo al PPV, amigo... beh... direi che te la sei cercata... hai cercato di infonder e lo expirito mexicano a dos cialtrones... uno amerigano e l’altro pure scozzes!! Che pretendeva!!
Ma ad ora... yo hai sentì che tu finalmente hai capito, finalmente ti è chiaro che l’orgoglio mexican el po’ essere difeso e rapresentato solo dai veri mexican como noi...
Ho sentì che tu as interpelado chel nano insignificante de Rey Mysterio... ma como? Tu vol far difender el nostro onor da esso... te facevo più intelligente amigo... el es una fortuna che isso ha detto de no!”


Del Rio si avvicina amichevolmente ad Hunico e gli mette una mano sulla spalla... poi, con il suo sorriso splendente egli dice:

ADR: “Comunque amigo... per tua fortuna... ci sono aquì io... Alberto Del Rio... l’Exencia dell’Exelencia... el ganador, el mas grande, l’orgullo de Mexico... Alberto Del Rio...
Aleate con me, amigo, noi faremo fuori ad uno ad uno tutti quei luridi sudiciones americano... a cominciar da chi te ha battuto l’altra sera... quel cabron de Alex Rily... ed el suo amigo... el vechietacio...
El Mexico dominerà Impulse... ganerà ogni titulo de esta federacion... e sarà riconosciuto come l’unica mas grande forza in te lo sport espetaculo!”


Del Rio sorride annuendo e allungando la mano verso Hunico... il facinoroso messicano ci pensa un attimo, ma poi... si compiace all’idea... e stringe dunque la mano al collega...
L’alleanza è sancita... il patto è stato fatto... la rinascita dell’orgoglio messicano sta per concretizzarsi... Hunico ed Alberto Del Rio hanno unito le forze per la loro nobil causa, il tutto sotto gli occhi compiacenti di Ricardo Rodriguez, che plaude alle gesta del suo padrone ed a quelle del suo nuovo alleato.

__________________________________________

L'arena è piena di rumori, i cori, i canti, gli applausi ed i fischi... ma ad un certo punto... si ode una theme song... una theme song che sono anni ormai che non si sente più circolare in questi ambienti... Una theme song che gela tutta la folla e la fa calare nel più totale silenzio, quasi come in uno stato di incredulità... salvo poi farla esplodere non appena vede che... NON E' UN SOGNO!! E' DAVVERO COSI'!! E sullo stage c'è davvero il loro beniamino... tornato apparentemente alle origini!



Basic Thuganomics risuona potente nell'arena tra le grida di gioia assordanti della gente, mentre dallo stage sbuca fuori proprio lui... John Cena!! Vestito come ai vecchi tempi: maglietta da football con su il numero 54 stampato ben in grande... Catenone metallico al collo a rievocare la celebre Chain Gang e cappellino nero/verde semi-girato all'indietro, da vero rapper...
Senza indugi il Marine corre verso il ring... braccia al cielo per lui e dita sollevate...
Dopo aver esaurito l'euforia, Cena si fa serioso e prende in mano un microfono:

JC: Ragazzi... che entrata! mi mancava vestire questi panni, il mio inizio, la mia origine...
Sapete... vi devo dire la verità... dopo la mia sconfitta di domenica ho pensato molto... ed ho pensato a come mi stavo riducendo... Insomma io sono sempre stato buono con tutti... FERVORE, LEALTA' E RISPETTO sono da sempre i miei principi... e per diamine mi ci sono sempre attenuto... perché sono cose in cui credo fermamente! Sono 3 principi basilari dello sport... te lo insegnano sin dall'asilo!!
Tuttavia... da quello che ho avuto modo di vedere in queste ultime settimane... c'è qualcuno qui... che questi principi, non solo non li condivide... ma ha pure il coraggio di calpestare tutti coloro che li rispettano... E naturalmente sto parlando di lui... Christian... e chi sennò!!
Ma, vedete... non tutto il male viene per nuocere... infatti ciò che Christian mi ha fatto capire nella mia sconfitta dell'altra notte e che... beh con un soggetto del genere non ha senso andare avanti utilizzando questa filosofia... con un individuo del genere bisogna andarci pesante per fargli capire le buone maniere... per questo...
Ebbene per questo... eccomi qua... basta con i principi base dello sport, basta con il buonismo, basta con qualsiasi altra cazzata che si può dire per fare bella impressione sulla gente... da oggi in poi quel che vedrete sarà un John Cena poche chiacchere e tanta concretezza... E vi prometto che ben presto ricaccerò in gola tutte le parole, la spocchia e la tracotanza che Christian ha portato con sè da quando ha invaso questo show con la sua dannosa presenza!

Ma, ragazzi... lasciate che vi spieghi meglio quel che ben presto accadrà... lasciate che ci dia un po' dentro alla vecchia maniera...
Ehi Christian... questo è per te... ascolta bene!!"


John Cena guarda nelle telecamere rivolgendosi con un appello al canadese... dopodiché fa un cenno alla regia affinché facciano partire la base.
Le luci si spengono, è buio totale, poi in seguito una luce illumina il centro del ring dove si trova il rapper che comincia così a cantare...

JC:
"Check it.... check it, check it, microphone check it...
John Cena è tornato e dice basta col rispetto
con quello c'ho ottenuto solo martellate al petto
basta con fervore e basta con lealtà
si sa che non esiste, è questa è una verità
E dico basta, ora non farò mai più cazzate
seguendo questa linea, con te ho preso gran mazzate!
L'altra sera mi hai fregato, con un peperoncino
mi hai preso di sorpresa, come fece il Caino...
Ora sai che dico, che non è ancora finita
Son tutti qua che aspettano, ma non si scherza mica...
E dico basta, sì, pure a questi sotterfugi
ti aspetto qui sul ring, sai, per rompere gli indugi
con me, faccia a faccia, vieni se hai coraggio
ma di certo non verrai perché hai paura di un linciaggio
Christian, sì sei bravo ad usare i tuoi trucchetti
bada bene che anche io, però, conosco i tuoi difetti...
Fai bene attenzione, quando arrivi sulla scena
perché presto sarai tu ad assaggiar la mia catena
Quello che mi hai fatto tu son solo baggianate
niente di speciale, sono cose già passate.
Ascolta bene e sai perché, per me questo è un nuovo inizio
quindi ti consiglio di sturare ogni orifizio
Io sono John Cena, sarò testardo più di un mulo
e tu non venire a piangere se sarai preso a calci in culo
una catena che tentenna, la senti è la mia voce
l'orologio del tuo tempo qui, segna fine precoce
ti voglio dire solamente: Christian stai attento
perché essere colpiti, sai, a volte è un momento...
la gente qui che urla, sai, di te si è già stancata
e non aspetta altro che una tua ritirata
ma prima che tu vai vorrei levarmi un solo sfizio
ed è quello di spedirti di persona in un ospizio!
Stop!"


John Cena concluso il suo rap abbandona con sguardo serioso il ring e prende la via dello stage... il tempo degli scherzi è dunque finito... è giunto il momento di fare sul serio, è giunto il momento di ritrovare la cattiveria perduta... ed è per questo che il Doctor of Thuganomics è tornato imperante sulla scena.

Il Marine giunge sulla cima della rampa, dopodiché si volta per un ultima volta verso il ring, verso l’arena, verso i fan, per tributargli loro un ultimo saluto per oggi, levando le mani al cielo con pollici e mignoli alzati.
Ma attenzione?!? Che succede?!?
È Christian!! WHATTHAHELL!!! Christian irrompe in scena all’improvviso dallo stage... ed anche oggi ha il martello! E... OH NO!! Colpisce John Cena alle spalle!! Un rapper che crolla immediatamente al suolo, mentre il pubblico sottolinea l’azione con degli assordanti “boooos”.
Un Christian che poi si permette pure di irridere il rivale, fingendo di piangere e fregandosi gli occhi con le mani chiuse a pugno, in stile bimbo che frigna perché gli bruciano gli occhi...
Tutto questo ovviamente è uno smacco ulteriore a Cena, rimarcando lo spiacevole episodio di domenica al PPV, con lo spray al peperoncino.
Un Christian a cui dunque non frega nulla del cambiamento di Cena... Qualunque John si presenti dinnanzi a lui, sia rapper, marine, saggio visir o ballerina... lui lo abbatterà comunque... questo almeno pare rimarcare a gesti il canadese, mentre solleva il martello al cielo e se ne va, con sguardo fiero verso l’orizzonte.
Lasciando il povero Leader della Cenation rantolante a terra in preda al dolore.

__________________________________________

E anche un Pay Per View duro e tosto come poteva essere Climb to Glory è passato agli archivi. Tanti colpi di scena, tantissime emozioni hanno accompagnato i tifosi durante tutto lo spettacolo che gli atleti di Impulse hanno loro regalato. E nel Main Event, Randy Orton ha portato a compimento la prima difesa del suo titolo, sconfiggendo Chavo Guerrero e ponendo quindi fine alla loro sfida, alla loro rivalità, che in queste settimane è davvero giunta a picchi altissimi di odio e di confronto tra i due. Ed è proprio il Campione l'ospite di questo spazio - interviste del Commentatore Misterioso.

CM: "Ladies and Gentleman... il vostro Campione WR... Randy Orton!"

La telecamera si sposta subito sul nativo di Saint Louis, che ha uno sguardo leggermente più disteso di come ci ha abituato a vederlo durante le ultime puntate. Sembra quasi sorridere, ad un certo punto, cosa assolutamente rara da vedere nel ragazzo del Missouri.

CM: "Randal.. a Climb to Glory hai difeso il tuo titolo con successo. Quali sono i tuoi pensieri al riguardo?"

RO: "Finalmente.. finalmente posso dire che è finita. Dopo tutte queste lunghissime settimane, dove quel ridicolo messicano, quell'insulto alla disciplina del Wrestling, non ha fatto altro che intralciarmi e mettermi i bastoni tra le ruote.. finalmente, è finita. È finito tutto. Ho sconfitto Chavo una volta, conquistando questa cintura, ed anche una seconda volta, riconfermandomi campione assoluto! Che dire.. credo di aver mantenuto ogni singola promessa che mi ero premurato di fare. Avevo promesso che questa cintura non sarebbe andata via da me.. ed infatti eccola qui, ancora saldamente in mano mia! Avevo promesso che Chavo sarebbe finito dopo il nostro TLC Match.. ed infatti così è stato, tant'è che è sparito e nessuno lo vedrà più. Non sarà più in grado di lottare dopo tutto il male che gli ho fatto, dopo tutto il dolore che gli ho inflitto. Mentre io invece sono ancora qui, prontissimo a dominare, ad essere il numero uno. Perchè è proprio ciò che sono!"

L'arena intera si surriscalda, facendo partire all'unisono dei fischi, dei "boo" e dei cori tutti contro il WR Champion, che ovviamente non mostra un minimo segno di insicurezza di fronte a questa reazione del pubblico. Odiatissimo, davvero odiatissimo dai fan di Impulse.

CM: "Ora che le tue questioni con Chavo sono giunte al termine... che cosa attende The Viper?"

RO: "Cosa mi attende? È presto detto! Mi attende la continuazione del mio regno da Campione, del mio dominio su Impulse. Avevo detto tempo fa che l'era di Randy Orton sarebbe iniziata presto. Ed infatti eccola qua! Ma credetemi.. non finirà con la stessa velocità con cui è finita quella di Chavito. Sono pronto per qualunque sfida si protrarrà sul mio cammino. E a chiunque sarà il mio prossimo avversario.. a chiunque programmi di sfidarmi per conquistare questa cintura.. consiglio di pensarci non una, ma due volte. Perchè quello che ho fatto con Chavo, posso ripeterlo con qualunque altro atleta presente qui. Per esempio Dolph Ziggler, che proprio alla fine del mio match ha fatto il suo ingresso, mostrandomi la sua conquista, la sua valigetta. E se il biondino avesse la malaugurata idea di incassare la sua Title Shot proprio su di me... beh, dovrà prepararsi al peggio. Io sarei il primo che sfrutterebbe un'opportunità al momento più propizio. Ma farlo contro di me sarebbe un grave errore. Perchè tutti sanno quanto io abbia problemi a gestire la rabbia.. e se ero arrabbiato con Chavo in queste settimane, per il solo essere l'ex WR Champion.. immaginate come potrei esserlo con chi tenterebbe di fregarmi in questo modo. Immaginate.. lascio solo immaginare. E sperate che non diventi realtà, perchè altrimenti succederà ciò che di più brutto avete immaginato. Volete sfidarmi? Volete questo titolo? Bene. Allora preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori.. perchè è ciò che vi troverete davanti."

Randal finisce così il suo intenso discorso. Parole di fuoco da parte sua, verso tutti gli atleti di Impulse, dette con la solita sicurezza e fierezza che lo contraddistingue. Ed il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, così come era arrivato, lascia l'intervistatore per recarsi nuovamente verso il Backstage.

__________________________________________

E siamo così giunti al momento più atteso... il momento della verità... IL CAPITOLO FINALE... va in scena l’ultimo atto dell’accesa rivalità che ha visto nel corso degli ultimi mesi opporsi l’ex-campione Impulse, Shelton Benjamin, a colui che in un modo o nell’altro è riuscito a strappargli questo alloro, l’imbattuto e l’imbattibile, Wade Barrett...
Ed è proprio questo tema riguarderà il match che ci accingiamo a seguire... infatti l’oggetto del contendere è proprio la streak del Napoleone britannico... atleta che da quando è qui ad Impulse non è mai stato schienato 1,2,3 al centro del ring... ed è l’unico membro ad ora nel roster da così tanto tempo, a poter vantare questo particolare record.
La sfida dell’airone nero però, non è fine a sé stessa... infatti egli per ottenere questo match, ha dovuto pagare un pesante pegno... e questo pegno consiste nel mettere in palio la sua carriera... dunque se Benjamin uscirà battuto dal confronto... dovrà fare i bagagli e lasciare Impulse per sempre.

Ma è arrivato il momento del match vero e proprio e mentre la bella ed avvenente Eve Torres si stava occupando di raccontarci l’oggetto del contendere di questo match, i 2 protagonisti hanno già fatto il loro avvento sul ring... dapprima l’airone nero, giunto al ring con la sua solita tracotante camicetta bianca e i suoi immancabili occhialini neri... portamento fiero, sicuro di poter vincere e certo che questa non sarà la sua ultima sera qui.
Dopo di lui ecco arrivare l’Impulse Champ... con il suo solito giaccone nero indossato a mo’ di mantello garofano rosso all’occhiello e cintura ben in vista legata alla vita.


Streak vs Career Match: Wade Barrett vs Shelton Benjamin

Il match si rivela essere con il passare dei minuti una battaglia accesissima, senza esclusione di colpi... i 2 si affrontano ormai da mesi e si conoscono alla perfezione... per cui, sono più i colpi che vengono parati e rispediti al mittente, che quelli andati a segno...
Ma ciò non compromette in alcun modo l’atmosfera di ansia ed attesa creata dal match, atmosfera che pervade l’arena e fa stare tutti i tifosi sulle spine... riuscirà il prode Shelton a schienare Barrett, impresa ancora mai riuscita a nessuno qui... oppure perderà e sarà costretto ad andarsene?
Lo stesso Shelton alterna momenti di assoluta spavalderia in cui imperversa a destra e a manca nel più totale controllo del match... a momenti in cui sembra essere timoroso e risentire della tensione che gli fa venire il cosiddetto “braccino corto”, quello che sormonta quando sale la paura di perdere...
Nel totale equilibrio, il match continua imperterrito... in alcune fasi pare essere l’airone nero ad andare vicino alla vittoria, in altre è il britannico che per un non nulla non riesce a chiudere l’incontro...
Si arriva così all’apice del match... in entrambi iniziano a sentirsi i segni della stanchezza e del cedimento... qua è la classica situazione che: il primo che commetterà un errore... lo pagherà a caro prezzo...
Ed è Barrett il primo a rompere gli indugi... dopo aver colpito e stordito Shelton con uno dei suoi BACK KICK, decide di alzare il tiro e si porta all’angolo per un attacco da alta quota...
Clamorosa svista però, questa dell’inglese... il quale cincischia troppo e permette un pronto ritorno all’airone nero... Balzo incredibile sul paletto e: EXPLODER SUPLEX all’angolo!!
Il Napoleone inglese viene lanciato giù... Egli rimbalza al tappeto e si ritrova di nuovo in piedi... Shelton non perde tempo e si lancia di corsa a rimbalzo dalle corde per darsi ulteriore slancio... Un colpo in rincorsa per lui... Forse un Elbow Smash, ma... NOOOO!! Barrett lo intercetta in velocità e... WINDS OF CHANGE!!!
L’atleta d’oltremanica pesca il jolly e riporta la situazione dalla sua parte andando a schiacciare al tappeto il nemico con la sua patentata Spinning Side Slam. Schienamento e vittoria che ormai è ad un passo... 1... 2... NOOOOO! Clamoroso! Shelton si salva! Davvero da non credere!
Un Barrett che si dispera enormemente... di certo non se lo aspettava... Un atleta inglese che però non demorde e tenta all’istante di rialzare il nemico per portare a segno un nuovo attacco... sollevamento... Tentativo di WasteLand a quanto pare... prova a gettarlo a terra, ma... lo scaltro Benjamin scivola alle sue spalle... Wade se ne accorge e si volta per riprenderlo... ma l’airone nero lo sorprende e... SUPERKICK!!
Gli fa assaggiare la suola del suo scarpone!!
Barrett frana al tappeto, questa volta per la sua streak è davvero la fine... 1... 2... 3... NOOOOOO!!! Da non credere!! Mani nei biondi capelli per l’airone nero... Barrett alza la spalla proprio all’ultimo secondo utile... si salva, si salva clamorosamente l’inglese!

Un Benjamin che però non si arrende... anzi... ora è lui che rialza il nemico, lo abbranca con un braccio al fianco e l’altro al collo e... T-BONE SUPLEX!! A segno!!!
L’airone nero va a segno anche con questo colpo magistrale... Uno Shelton che ora ha deciso... l’attacco finale arriverà dal cielo...
Il pubblico lo spinge con grande tifo, l’ex-Impulse Champion scavalca le corde e si pone sull’apron ring...
Attende con magistrale pazienza che il dolorante Barrett si riporti frastornato in piedi e... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Va a segno l’attacco di Benjamin!!

Anzi... NOOOOO!!! Incredibile! L’atleta d’oltremanica agguanta il lottatore ossigenato al volo, ponendoselo sulle spalle... OHHHH MYYY GOODNEEESSS... WASTELAND in arrivo!! WASTELAND in arrivo!! Non può più sfuggire...
E invece sì! Benjamin con un ultimo scatto repentino, scivola nuovamente da sopra le spalle del nemico proprio nel momento del lancio a terra... questo gli permette di trasformare la caduta a terra in un attacco a proprio favore... PAYDIRT!!! Quel che ne viene fuori è proprio una sorta di Complete Shot che gli permette di sbattere a terra il capo del rivale...
Lo stesso Shelton, dopo aver eseguito la manovra, resta qualche istante a terra esanime... per riprendersi dall’impatto subito anche dallo stesso lottatore di colore...
Benjamin però si rialza quasi subito... Barrett invece no, lui è ancora al tappeto...
L’ex-campione è ad un passo dalla storia... essere il primo ad inchiodare Barrett al tappeto per un conto di 3 qui ad Impulse.
Benjamin si avvicina alla carcassa, ancora a terra del nemico e si appresta alla copertura... quanto...
OH MY GOD!!
Wade Barrett da terra, con le ultime forze residue... alza la gamba destra e gli rifila una pedata violentissima là, dove non batte il sole... ed il tutto proprio sotto gli occhi dell’arbitro che stava per accingersi a contare lo schienamento!!
Shelton Benjamin improvvisamente crolla al tappeto dolorante, portandosi le mani all’inguine... DQ!! DQ!! DQ!!! C L A M O R O S O !!!
Da non credere!! Wade Barrett ricorre al mezzo ultimo, all’espediente più bieco, pur di non perdere la propria imbattibilità!! E così il match si conclude in un nulla di fatto... già perché anche l’airone nero, vincendo tecnicamente lui il match, si salva conservando il proprio posto di lavoro qui in federazione...

E così questo acceso feud che ha contraddistinto gli ultimi mesi qui ad Impulse, si chiude con questo finale così amaro... un finale che lascia un vuoto... come una sensazione di incompiuto...

Benjamin viene soccorso dall’arbitro e viene fatto rotolare fuori dal ring... Se la ride di gusto invece Wade Barrett, il quale si fa subito passare con grande fretta la sua cintura e la stringe forte forte al petto, per poi alzarla al cielo con fare tracotante...
Egli guarda Benjamin, a terra fuori dal ring, con un sorriso beffardo... come a volergli dire... “ehi bello, hai fallito anche questa volta... nessuno si prenderà la mia imbattibilità... tanto meno tu...”
E con le immagini di Wade Barrett che si bulla e si vanta al centro del ring... la puntata di Impulse volge al termine... appuntamento alla...
“Wheeeeeeeeeeeeereeeeee... is the Big Show??”
Ehi ma?!?!?!? WHATTAHELL?!? Nell’arena risuona la theme song del colosso? Ma che significa?!?
Lo stesso Barrett si guarda intorno smarrito, poi si pone dinnanzi alle corde a fissare lo stage con sguardo interrogatorio, come a chiedersi perché Big Show sta per giungere al ring...
Tuttavia... nessuno pare arrivare in realtà...
Ma cos’è?!? Uno scherzo?!?

Wade Barrett tira un sospiro di sollievo, forse è stato un errore di qualche tecnico... e così, scampato il pericolo, torna a festeggiare sollevando la cintura... egli si volta verso l’altro lato del ring e...
OH NO!! C’è Big Show!!! Il colosso è nel ring!! È arrivato da dietro nel silenzio generale e sorprende Barrett quando questi non se lo aspettava più!!
Lo abbranca al collo e... CHOOOOOOOOOKESLAAAAAAAAAAMMMMMMM!!!!!
Il Napoleone britannico viene schiantato al tappeto, dopodiché Show chiede a gran voce che gli sia dato un microfono...

BS: “Molti di voi si staranno chiedendo perché ora io sia qui... Beh, lasciatemi dire amici che... se ve lo state chiedendo... avete la memoria corta... Se vi ricordate, qualche mese fa il sottoscritto... ha detenuto questa cintura... e da quando l’ha persa... non ha ancora incassato il suo diritto di riprendersela...
E questo perché... perché mi ero fatto una promessa...
Mesi orsono persi questo titolo a causa di un solo uomo... Jack Swagger... Dunque avevo promesso a tutti ed in primis a me stesso che, non avrei incassato la mia clausola di re-match, sino a che non mi fossi sbarazzato una volta per tutte dell’inutile e fastidiosa presenza di quel biondino raccomandato...
Ebbene... questa sera ho portato a termine il mio dovere... Jack Swagger ormai è storia per questo show... Ed ora che la promessa che avevo fatto a me stesso è stata portata a compimento... è il momento per me di tornare a prendere quel che già era mio e che ingiustamente mi è stato portato via...
Dunque preparati caro Wade... niente di personale contro di te... ma ricorda... in quel di End Of Stamina... nulla potrà fermare la furia del gigante... la tua striscia vincente sarà destinata a fermarsi... e non una volta sola... ma DUE!! Perché io e te ci affronteremo in un 2 OUT OF 3 FALLS MATCH!!
Stammi bene... campione... ci vediamo presto... ad End Of Stamina!!”


The Big Show lascia cadere il microfono a terra e mentre riparte tonante la sua musica... egli abbandona il ring e se ne va... Dunque, clamoroso! Show è tornato e ritorna alla grande, puntando subito l’obbiettivo su quel che aveva lasciato qualche mese fa prima del suo infortunio...
Wade Barrett non ha fatto in tempo a sbarazzarsi di un rivale... che ne ha subito uno nuovo alle calcagna...
Ed inoltre abbiamo già il primo annuncio ufficiale di un match al prossimo PPV!
E mentre Big Show sparisce nel backstage... la puntata questa volta volge davvero al termine... con un Wade Barrett che sta riacquistando i sensi solo ora, rimettendosi lentamente in ginocchio e volgendo lo sguardo allo stage...

“I am Perfection (I’m Perfection) I am Perfection, yeah (Perfection)”
WTF?!?!?
Ma è... ma è la musica di Dolph Ziggler!! OH MY GOD!! Pure Mr. Climb To Glory è qui!! Wade Barrett dal centro del ring sgrana gli occhi incredulo e con la mano destra cerca subito la cintura...
Dolph Ziggler appare sullo stage levando la valigetta al cielo e senza pensarci un attimo corre... corre imperterrito verso il ring chiamando a sé alla svelta un arbitro...
Barrett intanto è entrato in possesso della cintura e la stringe forte a sé... tuttavia è stremato, non ha nemmeno la forza di alzarsi in piedi... resta lì, in ginocchio al tappeto, ad osservare l’incedere determinato del biondo rampollo, quasi a chiedersi: “ma perché capitano tutte a me stasera?”

Ziggler è a metà rampa ed esorta un arbitro ad arrivare scuotendo ed agitando la valigetta... ECCOLO!! L’arbitro compare in scena! Arriva! Corre verso il ring!
Ziggler si lascia superare dal direttore di gara e poi ne prende la scia iniziando a correre pure lui verso il ring!
Clamoroso! Dolph Ziggler sta per far saltare il banco! Nonostante il match appena annunciato per il prossimo PPV, l’atleta biondo chiomato potrebbe strappare la cintura all’inglese e finire lui al suo posto nella card dell’evento!!
Uno Ziggler che è sull’apron e balza nel ring...
Ma...
Che succede... NOOO!! Non lo fa... appena arrivato sull’apron, Dolph Ziggler si ritrae, ridacchiando divertito, ed incomincia a camminare all’indietro lentamente riguadagnando a piccoli passi lo stage...
Da non credere... le urla della folla si stoppano all’improvviso... Eh sì... Ziggler ha trollato tutti quanti...
Ha preso in giro il pubblico e soprattutto Barrett... l’arbitro stesso è incredulo e si domanda che sia successo, sì insomma... lui è corso qua in tutta fretta e poi... niente?

Lo Show Off, con sul viso dipinto un sorriso beffardo, continua ad indietreggiare agitando l’indice in avanti, come a dire con lo sguardo: “Hai avuto paura, eh, caro mio... Eh no!! Tu sei un pesce troppo piccolo per me... non vale la pena sprecare questa grande chance con te...”
Dunque un Ziggler che a questo punto rivela apertamente l'intenzione di usare la valigetta in altro modo... magari per il ottenere il titolo del mondo ora nelle mani di Orton... oppure... temendo l'imminente match contro Show, ha deciso soltanto di attendere lo sviluppo del loro match al PPV per capire meglio il da farsi... Insomma, di strade possibili ce ne sono tante, fatto sta che per oggi, non se ne fa niente...
Barrett tira un sospiro di sollievo... e ne ha ben donde, anche questa volta l’ha scampata per un pelo...
Ziggler, intanto, ha riguadagnato la cima della rampa, ove viene raggiunto da Maxine, che sbuca in scena ancheggiando sinuosa e lo abbraccia... anch’ella sorridendo maliziosamente. Piovono copiosi fischi dalle tribune all'indirizzo della coppia...
Lo Show Off solleva di nuovo al cielo la sua valigetta, picchiettandola forte con l’altra mano...
E proprio con le telecamere che indugiano sul faccione divertito del biondo rampollo, che ancora ridacchia per lo spavento rifilato allo sciatto collega... si chiude, questa volta sul serio, questa memorabile puntata di Tuesday Night Impulse... Appuntamento alla settimana prossima.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 16:00


#2
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio
molto bella ;)

Ziggler ci ha trollato tutti o.O

#3
darren93

darren93

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
bellissimo report grande il finale con l'arrivo di big show e di ziggler...spero che a End Of Stamine io e kane daremo vita ad un gran match

#4
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissimo il promo di Barrett e Shelton: non mi aspettavo il match con la carriera in palio!

Scontata la vittoria di Big Show...

Il messaggero di Dio contro la reincarnazione di Satana: che feud!

RVD si porta a casa la prima vittoria... prevedo grandi cose per lui.

Lunghino il dibattito Dolph-Kennedeeeeee :asd: , ma avvincente. Tifo Anderson, troppo cartola. Call me soon, BITCH!

Debutta subito Ferox... :yoballo:

E alla fine è stato Matt Hardy! Suo fratello avrebbe preso una siringa piuttosto :asd: Ah no, è Santuzzo il colpevole D:

No :facepalm:
Non volevo andare con Hunico! Lo temevo, e infatti... O meglio, preferivo intraprendere una carriera in singolo. Ma vabè, staremo a vedere...

Ziggler si prende il titolo di Orton quando la sua stamina sará end... Ma occhio a Anderson!

2out of 3 falls... promette bene!

Modificato da Fab, 04 maggio 2012 - 22:17


#5
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Puntata strepitosa come sempre!
Grandissimo Main Event, ma soprattutto ennesima martellata ai danni di Cena da parte mia xD
A EOS voglio Anderson Vs Ziggler per la valigetta :ahsisi:

#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

che puntata!

Jericho perché? D:

son curioso di vedere come continuerà il feud tra me, mio cugino e i campioni gio e ft4!

la cosa che mi ha colpito di più è il main event non me lo aspettavo per niente ma pensandoci bene la squalifica era l'unica conclusione possibile! all'inizio credevo che big show le desse a benjamin xD

occhio a te gio :trollface:

#7
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bello show! Complimenti a tutti i promatori e naturalmente a Stegabri! :up:
Io però volevo vedere chi vinceva tra Barrett e Benjamin!
Bellissimo il finale con Ziggler che prende ancora in giro tutti come aveva fatto a Climb to Glory! :trollface:
Abbiamo già un match per End of Stamina. Interessante. :sisi:
Bello anche per la nascita di due nuovi team e per i debutti di RVD, Aries e.... Helms <_< :trollface:

che puntata!

Jericho perché? D:

son curioso di vedere come continuerà il feud tra me, mio cugino e i campioni gio e ft4!

la cosa che mi ha colpito di più è il main event non me lo aspettavo per niente ma pensandoci bene la squalifica era l'unica conclusione possibile! all'inizio credevo che big show le desse a benjamin xD

occhio a te gio :trollface:


Sono veramente curioso di sapere come andrà a finire visto che ora Santino e immischiato nel feud con Henry! :sisi:
A proposito, grandissimo segmento anche quello di Cody Rhodes! :up:

_____________

La domanda che però mi incuriosisce di più è chi sarà il nuovo sfidante di Orton dopo la vittoria su Chavo? :sherlock:

Modificato da gio wolf, 04 maggio 2012 - 19:55


#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Bello show! Complimenti a tutti i promatori e naturalmente a Stegabri! :up:
Io però volevo vedere chi vinceva tra Barrett e Benjamin!
Bellissimo il finale con Ziggler che prende ancora in giro tutti come aveva fatto a Climb to Glory! :trollface:
Abbiamo già un match per End of Stamina. Interessante. :sisi:
Bello anche per la nascita di due nuovi team e per i debutti di RVD, Aries e.... Helms <_< :trollface:


Ehi ehi, sei un booker? :trollface:

Bella puntata comunque! Oggi ho fatto tutta una tirata e me li sono letti dall'inizio, ppv compreso.. Mi bruciano l'occhi :asd:

Modificato da Feroxgrowl, 04 maggio 2012 - 19:57


#9
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Grande puntata!
Come sempre, faccio i miei complimenti a Ste e a tutti i promatori
I feud tra Shawn-Kane e Anderson-Ziggler sono i migliori per adesso.
Debutto perdendo :dramma: :dramma:
Sono curioso di quello che farà Helms
Il finale è stato grandioso :up:
Ah, bello il pezzo cantato di Cena

Modificato da Luca Awesome, 04 maggio 2012 - 20:02


#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bello show! Complimenti a tutti i promatori e naturalmente a Stegabri! :up:
Io però volevo vedere chi vinceva tra Barrett e Benjamin!
Bellissimo il finale con Ziggler che prende ancora in giro tutti come aveva fatto a Climb to Glory! :trollface:
Abbiamo già un match per End of Stamina. Interessante. :sisi:
Bello anche per la nascita di due nuovi team e per i debutti di RVD, Aries e.... Helms <_< :trollface:


Ehi ehi, sei un booker? :trollface:

Bella puntata comunque! Oggi ho fatto tutta una tirata e me li sono letti dall'inizio, ppv compreso.. Mi bruciano l'occhi :asd:


No tranquillo, però sono un writer e scrivo i match nei ppv! :anglesmile:

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grandissima puntata! Io e Matt (che è un ladro :asd:) ci dimostreremo imbattibili :sisi:

#12
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata stupenda e ricca di colpi di scena, come sempre dopo i ppv. Tanti debutti, con il più interessante che a mio avvio è RVD. Peccato per Aries, mi aspettavo anche per lui una vittoria. Cena proprio non riesce a stare lontano dalle martellate, e Christian che diventa sempre più over.. chissà dove arriverà? Unione messicana che non mi convince, o almeno non mi convince quanto la coppia Rey & Matt. Che segmento di Cody Rhodes! Per non parlare delle Polaroid davvero bellissimi xD Mi è piaciuto molto, anche se io sono più per le mazzate.. una sola World Strongest Slam è poco xD Dove andrà a piazzarsi il vecchio Cody? Interessante anche il feud di Shawn contro Kane.. se la rivalità finirà a End of Stamina mi aspetto un match tra Inferno e Paradiso xD Rivalità che va avanti anche tra me e Ziggler: sono contento per la vittoria, ho messo K.O. la mina vagante di Impulse mica male! Sono contento che sia rimasto Shelton, ma ora bisogna trovargli una locazione.. Big Show vs Barret la trovo una bella sfida invece. Randy Orton sempre più inarrivabile, ma se davvero Ziggler andrà contro Orton, Anderson poi che farà? Mistero! :)

#13
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Puntata stupenda e ricca di colpi di scena, come sempre dopo i ppv. Tanti debutti, con il più interessante che a mio avvio è RVD. Peccato per Aries, mi aspettavo anche per lui una vittoria. Cena proprio non riesce a stare lontano dalle martellate, e Christian che diventa sempre più over.. chissà dove arriverà? Unione messicana che non mi convince, o almeno non mi convince quanto la coppia Rey & Matt. Che segmento di Cody Rhodes! Per non parlare delle Polaroid davvero bellissimi xD Mi è piaciuto molto, anche se io sono più per le mazzate.. una sola World Strongest Slam è poco xD Dove andrà a piazzarsi il vecchio Cody? Interessante anche il feud di Shawn contro Kane.. se la rivalità finirà a End of Stamina mi aspetto un match tra Inferno e Paradiso xD Rivalità che va avanti anche tra me e Ziggler: sono contento per la vittoria, ho messo K.O. la mina vagante di Impulse mica male! Sono contento che sia rimasto Shelton, ma ora bisogna trovargli una locazione.. Big Show vs Barret la trovo una bella sfida invece. Randy Orton sempre più inarrivabile, ma se davvero Ziggler andrà contro Orton, Anderson poi che farà? Mistero! :)


Jobber.

#14
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La domanda che però mi incuriosisce di più è chi sarà il nuovo sfidante di Orton dopo la vittoria su Chavo? :sherlock:

Vorrei saperlo pure io! XD Vi dirò che proprio non ho la minima idea di cosa mi aspetta.. Ziggler sembra il più prossimo con la valigetta, però le sorprese sono sempre dietro l'angolo!
Comunque strepitosa puntata, come sempre d'altronde! Bellissima l'apertura con Barrett ed il proseguio che è stato dato alal sua rivalità con il Gold Standard, interessantissimo!

#15
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

D'accordo con tutti gli altri, veramente una grandissima puntata!

Qualche commentino veloce:
Il promo iniziale è stato veramente fico, e ha dato l'hype giusto per il main event. Main event che non mi aspettavo finisse in questo modo. E poi, anche la maxi-trollata finale!
Il pezzo del panino è stato fantastico! :ahsisi: Voglio proprio vedere cosa combineranno la prossima settimana nel talk show di Santino...
Lo scambio tra Kane e Michaels mi è piaciuto, complimenti a entrambi.
Aries! :rulez: Peccato che ha perso, però...
Helms non me lo aspettavo già questa settimana.
A me la nuova alleanza messicana piace.
Fantastico il rap di Cena.

Complimenti anche a tutti quelli che non ho citato, comunque.

#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Me la son vista brutta! :asd:

Comunque come al solito bella puntata, in particolare (oltre a Ste e tutti gli altri promatori) vorrei fare i complimenti a Peep e CM_23 che hanno fatto si un promo lungo, ma anche bello :up:

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Helms non me lo aspettavo già questa settimana.


Nemmeno io :asd: Era molto incerta la cosa! :asd:

#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ottima puntata :sisi: ...

E con l'avvento di Big Show, credo sia il momento di inoltrarsi verso nuove avventure :sisi:

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No :facepalm:
Non volevo andare con Hunico! Lo temevo, e infatti... O meglio, preferivo intraprendere una carriera in singolo. Ma vabè, staremo a vedere...

Di messicani, dopo l'addio di Chavo, siete rimasti in 2... tu e Rey... dunque, avendo Rey rifiutato... eri tu per forza a dover riformare il "team Mexico" con Hunico. :ahsisi:

#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

No :facepalm:
Non volevo andare con Hunico! Lo temevo, e infatti... O meglio, preferivo intraprendere una carriera in singolo. Ma vabè, staremo a vedere...


Vedo che l'affinità è già alle stelle :rotfl:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi