Ryan si avvicina minaccioso al cospetto del GM intento a ribadire le parole appena pronunciate dal Celtic Warrior:
MR: "
Ehi Dude, non so se tu te ne sia accorto ma quel farabutto di Jericho ci sta prendendo per i fondelli da ben due cazzutissime settimane, e a me questa cosa non va proprio giù. Settimana scorsa, proprio in quel di Impulse, quel canadese scellerato è intervenuto nel nostro match e con le sue solite battutine da quattro soldi ci ha distratto dall'incontro procurandoci così un'altra bella sconfitta in casa BW! Sai che ti dico John? Sono stufo di questo scempio; questa mancanza di rispetto nei confronti della nostra amatissima terra d'origine non mi sta affatto bene e sarà meglio che Jericho ne paghi presto le conseguenze. Non puoi nemmeno immaginare che voglia ho di mettere le mani addosso a quello squallidume d'uomo che si diverte tanto a ironizzare sulle nostre rispettabilissime origini.
Sarà meglio che ci venga data una seconda chance o non so quel che potrebbe succedere.
A CTG ci siamo comportati egregiamente considerando che era il nostro primo match ufficiale come tag team, abbiamo dominato la maggior parte della contesa ma per uno stupido errore, che poi si è rivelato fatale, non siamo riusciti ad impossessarci delle corone tanto ambite.
Il mio sogno sarebbe un match dove la parola "via d'uscita" non esiste, dove l'unica regola esprime esplicitamente un solo e chiarissimo concetto: NON CI SONO REGOLE!
Spero vivamente che tu prenda in considerazione il nostro appello, o ahimè, dovremo farci giustizia da soli!
Ci si vede fella..."
Davvero impressionante, solo alla parola "Jericho" gli occhi di Mason strabuzzavano d'ira e la pelle dell'irlandese sembrava abbronzarsi di punto in bianco.
Y2J sta giocando sul nervosismo dei BW, mossa molto astuta da parte di una vecchia volpe come il sexy beast.
Nonostante questo, dipenderà tutto dalla decisione del GM che pare un po' spiazzato di fronte all'aggressione verbale appena ricevuta dai due inglesi.
Edited by HeartBreak Kid, 07 May 2012 - 21:28 PM.