Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The real End... of the Stamina


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ridondano gli echi dei cori della folla che assiepa le tribune qui nell'arena della ridente città di Kansas City...
I fuochi artificiali inebriano l'aire con il loro scoppiettante scintillare, i loro tonanti botti segnano così l'inizio di un nuovo e mirabolante episodio dello show più gradito ed ambito del martedì sera... Signore e signori questo è Tuesday Night Impulse!!!


E mentre la folla continua a rumoreggiare intensamente sugli spalti...
Una voce irrompe in scena segnando così l'inizio ufficiale della puntata di oggi... Puntata che dunque si apre con l'avvento al ring del... General Manager... John Laurinaitis... che a quanto pare ha un roboante annuncio dei suoi da fare.

JL: "Signore e signori buona sera e ben venuti ad una nuova puntata di questo show...
Io, come ben saprete, sono John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche tempo ormai anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...
Questa sera sono qui per dare a tutti voi un annuncio molto importante...
Innanzi tutto voglio rivolgere i miei più sentiti complimenti a Randy Orton, che a Climb To Glory ha dato vita ad un match straordinario dimostrando di essere con merito il campione massimo di questa federazione... Bravo Randy, ben fatto!!

Detto questo... arrivo al dunque... La vittoria di Orton allo scorso PPV rappresenta soltanto il passato... ora è il momento di guardare già al futuro... non si può rimanere fermi a specchiarsi in quel che è stato... ma bisogna sempre trovare nuove sfide... per questo dopo che è stato chiuso, dallo stesso Randy, definitivamente il capitolo Chavo Guerrero, al quale mando un augurio di pronta guarigione dalla sua degenza ospedaliera, ho deciso di regalare a voi, meraviglioso pubblico di Impulse... un nuovo, grandioso e mirabolante spettacolo!!! E questo perchè... nel prossimo PPV: END OF STAMINA... il titolo di campione del mondo ora meritatamente alla vita di Randy Orton... sarà conteso in questo match..."


John Laurinaitis sposta il microfono da davanti la bocca ed indica il titantron... sul quale... in non meno di un istante... compare un video inequivocabile di quel che sarà...



OH MY!!! The Elimination Chamber!!! La demoniaca struttura dal peso di oltre 10 tonnellate... 16 piedi d'altezza per 36 piedi di diametro... sarà questo il terrificante scenario che si presenterà dunque agli atleti scelti, che ad End Of Stamina si contenderanno la preziosissima cintura mondiale.

JL: "Già proprio così gente!! Che ne dite?? Siete contenti?? Siete entusiasti?? Oh, sì!! Lo so che lo siete... Ma non è tutto... dunque... ora abbiamo scoperto dove avverrà e quale sarà il prossimo match per il titolo... rimane da sapere tuttavia... chi parteciperà a questo match..."

Anche qui il GM di Impulse si volta nuovamente verso il titantron e lo indica, come a voler far capire a tutti che le immagini degli atleti scelti, compariranno da un momento all'altro sul maxi-schermo.

JL: "Ebbene gente... in queste ultime settimane ho valutato molto bene la situazione delle superstars appartenenti al mio roster ed ho deciso di selezionare per questo match... i 5 atleti più meritevoli... coloro che si sono guadagnati sul campo una possibilità di partecipare ad un match del genere... Dunque andiamoli a scoprire insieme...
Gli atleti da me personalmente selezionati per far parte di questo match sono..."


Spoiler



JL: "Ovviamente lui... Randy Orton... il campione!! Che match per il titolo del mondo sarebbe... senza il campione del mondo..."

Dice Big Johnny quasi con un sorriso...

Spoiler



JL: "Edge!! Che si è messo in mostra nei mesi scorsi per aver trionfato in un memorabile Steel Cage Match, concludendo a suo favore l'accesissimo duello con CM Punk!!"

Spoiler



JL: "Come non includere Daniel Bryan, che ha messo più volte KO Triple H negli scorsi mesi ed ha sempre ottimamente figurato in ogni prova in cui è stato chiamato in causa."

Spoiler



JL: "Dolph Ziggler! Uno dei prospetti più talentuosi della federazione e che nell'ultimo PPV è addirittura riuscito ad aggiudicarsi il preziosissimo titolo di Mr. Climb To Glory..."

Spoiler



JL: "E sicuramente... Mr. Anderson!! Colui che, anche se arrivato da poco, ha già ottenuto risultati importanti, come l'aver battuto 7 giorni fa, il suddetto vincitore del Climb To Glory Ladder Match."

Il signor Laurinaitis ora abbassa per un po' il microfono ed attende che tutto il pubblico metabolizzi nella propria testa il suo entusiasmante, quanto importante, annuncio... Poi riparte...

JL: "Ora... se siete stati attenti avrete notato che... ebbene questi da me annunciati sono soltanto 5 dei 6 partecipanti che entreranno tra 2 settimane nella demoniaca struttura dell'Elimination Chamber... eh sì!!
Questo perché ho deciso che il sesto uomo che entrerà nel match per il titolo massimo... sarà il ring stesso a sceglierlo... e lo farà... questa sera... in un SIX PACK CHALLENGE MATCH!!!
Qua sul ring si affronteranno 6 uomini, da me designati, e si daranno battaglia per un posto nella storia... per un solo ed unico posto a disposizione nella Camera della distruzione!! In questo match, che si svolgerà stasera, ho deciso grazie all'intuizione ed alla lungimiranza che sempre contraddistingue le mie idee, di mischiare un po' le carte...
Già, infatti...
Chi lo dice che i vecchi leoni sono sempre i più forti? Chi lo dice che tra i giovani virgulti non potrebbe nascondersi un futuro campione, eh? per questo per la battaglia a 6 di stasera ho deciso di selezionare... 3 uomini della vecchia guardia, presenti da tanto tempo qui ad Impulse... e 3 giovani promesse, arrivati soltanto da pochi giorni in federazione...
Dunque questi 6 atleti che vedrete impegnati più tardi saranno... ALEX RILEY!!! STING!! CODY RHODES!! AUSTIN ARIES!! GREGORY HELMS!! Ed... RVD!!!!!"


Il pubblico esplode in un boato nell'apprendere i 6 nomi che più tardi, nel corso della serata, si daranno battaglia in un epico scontro a 6, con la speranza di ottenere un pass per entrare nella fantasmagorica Camera dell'eliminazione... un match proibitivo certo... ma entrare lì dentro significa essere entrati nell'olimpo dei grandi nomi della federazione.

JL: "Bene gente... mi auguro che questo annuncio vi abbia lasciati tutti soddisfatti... Buon proseguimento di serata, allora... e buon divertimento..."

Il GM John Laurinaitis abbandona la scena e fa ritorno nel backstage...
Ancora una volta Big Johnny ha fatto centro con una delle sue geniali trovate... La folla è in delirio dopo il suo mozzafiatante annuncio e si appresta in un clima di euforia a seguire con grandissimo coinvolgimento tutto il decorso dell'episodio...

#2
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

\\ :rulez: :rulez: sono nel Six Pack Challenge Match :yoballo: //

#3
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
// Spettacolare! Anche se la presenza di Ziggler e Kennedy mi sorprendono un po', mi sarei aspettato Punk e Cody al loro posto. //

#4
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Spettacolare! Anche se la presenza di Ziggler e Kennedy mi sorprendono un po', mi sarei aspettato Punk e Cody al loro posto. //


// Ti correggo... Anderson!!......












... Anderson!!!" :soso: //

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// :o che match! Molto bello il lot dei partecipanti e soprattutto la scheggia impazzita che uscirà dal six pack challenge! Spero che dal six pack uscirà un debuttante! :up: \\

#6
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

// Spettacolare! Anche se la presenza di Ziggler e Kennedy mi sorprendono un po', mi sarei aspettato Punk e Cody al loro posto. //


// Ti correggo... Anderson!!......












... Anderson!!!" :soso: //


// Chiedo venia, ma sono abituato con la WWE xD //

Modificato da Deadman_, 05 maggio 2012 - 17:36


#7
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// YES! YES! YES! Elimination Chamber! YES! :yoballo: E ci sta pure Bryan! YES! :yoballo:
Fantastica anche l'idea del Six Pack Challenge per decidere il sesto. Ah, senza nulla togliere agli altri, logicamente io faccio il tifo per Aries... :sisi: //

#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Senza nulla togliere agli altri, logicamente io faccio il tifo per Aries... :sisi: //


:rulez:

#9
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

//Seeee sono nel Six Pack Challenge match, spero proprio di vincerlo//

#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

// Nessuno considera il mio povero Helms :( \\

Modificato da Feroxgrowl, 05 maggio 2012 - 19:10


#11
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Vorrei fare un'analisi sui contendenti del Six Pack Challenge Match...

- Alex Riley: non credo proprio che sarà lui a vincere, visto che è impegnato nella lotta Mexico-Usa contro Hunico... A maggior ragione, adesso, per il Mexico, è subentrato Alberto Del Rio...
- RVD: non avendo ancora un feud e ha debuttato da poco, io credo che sia lui uno dei papabili per entrare nell'ECM!
- Cody Rhodes: appena uscito dalla faida con Mark Henry e la storia del panino, il suo PG ha bisogno di una rispolverata. Quindi credo che questa sia la volta buona per entrare a far parte di un match titolato!
- Sting: Sting non fa un promo da anni (:rotfl:) eppure Edge è entrato a far parte dell'ECM. Fatto sta che non lo vedo come vincitore!
- Gregory Helms: beh... che dire... non mi convince affatto una sua entrata nell'ECM! Secondo me, darebbe un non so che di comico a questo match, e quindi non credo che vincerà lui!
- Austin Aries: lui, insieme a Rhodes e a RVD, è il maggior candidato per vincere il SPCM! Credo che vincerà indubbiamente lui, a meno che non vinca Rhodes e lui vada contro RVD...

Tornando all'ECM, dico che sarà un match incredibile, soprattutto con gente come Anderson che ha già fatto grandi cose dal suo debutto...!

Modificato da Sin Kane, 05 maggio 2012 - 19:52


#12
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

// Molto hype per il six pack challenge match...
l'EC sarà veramente spettacolare. visti i partecipanti!!! //

#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Vorrei fare un'analisi sui contendenti del Six Pack Challenge Match...

- Alex Riley: non credo proprio che sarà lui a vincere, visto che è impegnato nella lotta Mexico-Usa contro Hunico... A maggior ragione, adesso, per il Mexico, è subentrato Alberto Del Rio...
- RVD: non avendo ancora un feud e ha debuttato da poco, io credo che sia lui uno dei papabili per entrare nell'ECM!
- Cody Rhodes: appena uscito dalla faida con Mark Henry e la storia del panino, il suo PG ha bisogno di una rispolverata. Quindi credo che questa sia la volta buona per entrare a far parte di un match titolato!
- Sting: Sting non fa un promo da anni (:rotfl:) eppure Edge è entrato a far parte dell'ECM. Fatto sta che non lo vedo come vincitore!
- Gregory Helms: beh... che dire... non mi convince affatto una sua entrata nell'ECM! Secondo me, darebbe un non so che di comico a questo match, e quindi non credo che vincerà lui!
- Austin Aries: lui, insieme a Rhodes e a RVD, è il maggior candidato per vincere il SPCM! Credo che vincerà indubbiamente lui, a meno che non vinca Rhodes e lui vada contro RVD...

Tornando all'ECM, dico che sarà un match incredibile, soprattutto con gente come Anderson che ha già fatto grandi cose dal suo debutto...!


Sapevo che sortiva già fuori questa cosa..

ALLORA!

Il personaggio di Gregory Helms, al di fuori della sua contro parte di Hurricane, non è un personaggio comico! Assolutamente!
Non è che perchè ha fatto dei segmenti, un'intera carriera più o meno, debba essere usato solo come personaggio comico.. Basta vedere il Santino di ora, che nonostante sia comico, è un ottimo atleta. Parlo in WWE eh..

Ne avevo già parlato parecchio con Ste.. Portare Hurricane in E-Fed avrebbe portato solo dei job a me e sinceramente, penso che nessuno ci sarebbe stato ed ero già pronto a quest'evenienza!

Per questo abbiamo tirato fuori il personaggio di Helms, che ha avuto comunque un ottimo personaggio in WWE senza maschera..

Se volevo fare una comedy fed con Hurricane, non ero qui.

#14
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Ferox, allora ho capito male io... Scuse me! :dramma: Please! Scuse me! :dramma: (:asd:) No davvero, ho frainteso il personaggio di Helms con The Hurricane...!

Modificato da Sin Kane, 05 maggio 2012 - 22:21


#15
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

//Senza nulla togliere agli altri, logicamente io faccio il tifo per Aries... :sisi: //


:rulez:


:rolleyes:

#16
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ferox, allora ho capito male io... Scuse me! :dramma: Please! Scuse me! :dramma: (:asd:) No davvero, ho frainteso il personaggio di Helms con The Hurricane...!


No problem :asd: Eri la vittima sacrificale, me l'aspettavo che qualcuno mi buttasse Helms sul comico, allora ho colto la palla al balzo e ne ho approfittato per spiegare il personaggio! :trollface:

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- Sting: Sting non fa un promo da anni (:rotfl:) eppure Edge è entrato a far parte dell'ECM. Fatto sta che non lo vedo come vincitore!

// Ricordati sempre che tutto avviene per un motivo... :asd:
Se Edge è nella Chamber, un motivo c'è...
Se Sting è in questo Six Pack Challenge Match, c'è un motivo... :ahsisi: //

// Spettacolare! Anche se la presenza di Ziggler e Kennedy mi sorprendono un po', mi sarei aspettato Punk e Cody al loro posto. //


// Punk ha solo perso (nei match che contano) negli ultimi mesi, come poteva entrare con credito nella Chamber? //

#18
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Vincerò il World Championship e, con la valigetta, anche l'Impulse Championship, unificando i titoli e diventando campione assoluto. It is destiny [cit.] B)
:asd:


Tornando seri, credo che Cody Rhodes vincerà il Six Pack Challenge Match ed entrerà nell'Elimination Chamber :sisi:
Ha bisogno di un piccolo push dopo tutto quello che ha fatto in questi ultimi mesi :sisi: //

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Vincerò il World Championship e, con la valigetta, anche l'Impulse Championship, unificando i titoli e diventando campione assoluto. It is destiny [cit.] B)
:asd:

// Sagace... :ahsisi:


E' esattamente quello che avresti dovuto dire in una intervista nella prossima puntata (non questa... ma nella #14, quella pre-PPV) :asd: :ahsisi: //

#20
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

// Spettacolare! Anche se la presenza di Ziggler e Kennedy mi sorprendono un po', mi sarei aspettato Punk e Cody al loro posto. //


// Punk ha solo perso (nei match che contano) negli ultimi mesi, come poteva entrare con credito nella Chamber? //

// Non so, però ci stava bene xD //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi