Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR FACTOR 2012 - Finals!


  • Accedi per rispondere
58 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per rendere l'attesa di Bound for Maniawrestling III meno spasmodica, vi proponiamo un Free For All da leccarsi i baffi. E' giunta l'ora per la prova finale di WR Factor: chi vincerà l'Irreality show più amato del web, ottenendo una title shot all'Internet o all'Hardcore title? Scopritelo assieme nel fantastico finale di stagione!

WR FACTOR 2012 - FINALS!
Immagine inserita


Stegabri è sul ring, finalmente libero dai gessi che lo irrigidivano, ed accompagnato dal suo rookie Cinzio. Gli altri concorrenti iniziano ad entrare ad uno ad uno, scortati al guinzaglio dai loro Pro. Un possente eunuco batte il tempo dei passi sul tamburo.

Ste: "Signori e signori del pubblico, io sono lo STRAORDINEEEEEERIOOOO Stegabri, e vi do il benvenuto alla puntata finale di WR Factor. L'ultimo cimento per i giovani partecipanti sarà un autentico match di wrestling, un 5 tutti contro tutti. Il vincitore vedrà assegnarsi 100 WR Points, rendendo di fatto inutili tutte le prove precedenti. Quindi chi vince questa vince tutto e diventa campione dell'asilo... ehm, del programma."
I Rookies ricevono le ultime raccomandazioni dai loro Pro.

Team Adler-Badwool: 13 punti
Andy: "Se non vinci, stanotte dormi fuori."
Adler: "Ma fa freddo e ho paura delle cicale!"

Team GioWolf-Madcap: 14 punti

Madcap: "Ricordati quello che ti ho insegnato, l'importante è essere tecnico. Non conta se perdi tutti i match, finchè sei tecnico ci sarà qualche nerd che ti tiferà e darà i voti ai tuoi suplex."
Gio: "Ma io voglio essere un Brawler carismatico!"
Madcap: "ERESIAAAAA!"

Team RD-La Familia: 16 punti

El Santo: "Facciamo così, ti do un pezzo di Duplo ora, e se vinci ti do il resto."
Rey: "Lo voglio io il mezzo che avanza."

Team Ric Bro-Fantomius: 13 punti

Ric: "..."
Fant: "..."
Ric: "..."
Fant: "..."

Team Undashing-Hombre: 12 punti

Hombre: "Ascoltami bene, qualsiasi cosa succeda non perdere il sangue freddo, capito? Ricordati il tuo obiettivo, umiliare il rookie di Stegabri."
Undashing: "Capito."
Hombre: "Ora fa la faccia da match!"
Und: :trollface:

In un angolo Cinzio e Ste stanno confabulando.
Ste: "Ecco, questa è la gara definitiva. Quando avrai vinto, ricordati di asciugarti la lacrimuccia e di abbracciare il perdente, poi dici di amare l'Italia ed il pubblico e il successo sarà tuo."
Cinzio: "Non dovresti darmi qualche consiglio?"
Ste: "Testa in alto e schiena dritta. Fammi un Do di Petto."
Cinzio: "DOOOOO!"
Ste: "Ti sei imbottito il pacco come ti ho chiesto?"
Cinzio: "...sì."
Ste: "Perfetto, così impressionerai il giudice gay! Vai!"

Quindi si comincia con il match!
Gio Wolf e Ric Bro si chiudono in un angolo, mentre RD si lancia alla bersagliera menando Cinzio ed Adler.
Gio: "Ehi, amicone. Che ne dici? Meniamo tutti e poi ce la giochiamo noi?!"
Ric: "Ma chi ti conosce? :dramma: "

Intanto RD lancia Cinzio contro le corde e lo schianta con la sua finisher, El Buco Negro! Adler prova ad attaccare alle spalle, ed il Messicano lo anticipa con un Back Body drop! Anche Undashing all'attacco, ma viene respinto con un Belly to Belly Suplex!
Santo: "La taunt! Quando cazzo esegue la taunt?"
RD: "L'ho sempre detto che non è uno di noi!"

RD va allo schianamento su Cinzio... e Gio e Ric lo fermano! Serie di Stomp sul mascherato, che prova a rialzarsi in piedi. Ma due contro uno è troppo anche per il calore latino: Double DDT e Ruben è K.O.! Cinzio prova a farsi sotto con uno Spinning kick...
Ste: "Sulle punte! Sulle Punte!"

... ma Gio e Ric schivano il colpo e trovano un doppio braccio teso! Ritorno di fiamma per Undashing, che attacca Gio alle spalle! Ric però accorre in soccorso dell'amico con una perfetta Ace Cutter! Il Rookie di Fantomius fa per schienare l'avversario, quando Gio lo ferma. I due iniziano a battibeccare su chi deve vincere WR Factor e non si accorgono di Adler che scala il paletto... e la Flying Eagle Strike, una Swinging neckbreaker in tuffo, si abbatte su Ric! Lesto Gio prova ad approfittare con un calcione in pancia all'Aquila, e va per il Batterfly Effect:
Primo suplex!
Madcap: "Sporco! Massimo 5."
Secondo suplex!
Madcap: "Siamo sul 6, iperestendi!"
Terzo suplex!
Madcap: "8 pieno!"
Gio al pin: 1... 2... ma Adler esce dallo schienamento!
Andy: "Adler! Crii Criii Crii Crii"

RD intanto si è rimesso in piedi e parte di nuovo all'attacco di Gio, stendendolo con un bel Dropkick! Ric prova a farsi sotto, ma subisce la stessa manovra! Il Luchador è infuocato e indica il paletto. Gio e Ric provano a fermarlo ma incassano entrambi un Moonsault press! Schiamento su tutti e due:
1...
2...
Adler interrompe il conteggio! L'aquila afferra RD per un braccio e l'intrappola nella Crossface, in onore di Andy! La pressione è elevatissima, ma RD riesce a risollevarsi. Arm Drag del Luchador e Dropkick, ed Adler va al tappeto!
Ste: "CINZIO, E' LA TUA OCCASIONE!"
Il Rookie del Composer afferra RD e lo lancia oltre la terza corda, poi prende di mira un Adler bocconi e prova uno Scissor kick... a vuoto! Il Rookie cade a gambe aperte sul ring, e l'arena scoppia a ridere!
Ste: "Che vi ridete, dio bonino, era una spaccata bellissima! Capre!"

Adler prende le distanze, aspetta che l'avversario si sia rialzato... e parte con la Eagle Strike! No! Calcione di intercetto di Undashing, che prova la Cross Rhodes: a segno! Il rookie di Hombre si rimette in piedi ma Cinzio gli è subito addosso: Cinzio Fatal... no! Undashing si lascia cadere e va per una capata ai coglioni del rivale. Ma Cinzio si è infilato 12 paia di calzini nelle mutande, ed il colpo è inefficace! CINZIO FATALE!
1...
...2...
...3!

Tre! Tre! Cinzio è il vincitore di WR Factor!
Stegabri entra nel ring festante abbracciando il suo protetto: "Evviva! Ora che hai vinto otteremo contratti con tutte le major! Gigi D'Alessio mi ha appena contattato dicendo che vuole produrre il tuo primo singolo! Vedremo il tuo nome in tutti gli Autogrill... CINZIO!"
Cinzio: "Ehm, ecco, vorrei parlarti proprio del nome. Non mi piace."
Ste: "Hai ragione, serve qualcosa di più moderno, che colpisca le casalinghe! MARIANO! NO, GIUSTINIANO!"

Xander e Blackdevils arrivano sul ring applaudendo il vincitore, e consegnano al ragazzo il contratto che gli garantisce una shot ad uno dei due titoli secondari. Presto dovrà scegliere a quale roster apparterrà."
Xander, rivolto agli altri rookie: "E voi? Avete deciso cosa farete?"

Adler: "Io vorrei restare con Andy."
Andy: "Manco per sogno, ho già la Ches a cui badare. Ti caccio di casa."
Adler: :dramma:

Ric: "Io vorrei unirmi a Fantomius e a Lorenz."
Gio: "Vi prego, prendetemi con voi! Madcap è pazzo, recensisce ogni cosa che faccio e mi infila oggetti acuminati nella carne."
Fantomius dispiega l'ampio mantello e cinge i due rookies... il gruppo oscuro dell'Internet champion acquisisce proseliti, ma presto la sua strada e quella di Cinzio potrebbero incrociarsi.

Undashing smonta dal ring, inseguito da Hombre.
Und: "Ho deciso che il wrestling non fa per me. Mi darò al corso da Magazziniere di Comet."
Hombre: "Tanto dopo stasera di pacchi te ne intendi."

RD: "Que queda con ustede?"
Santo: "Certo, pischello."
Rey: "Ma.. ma... ha perso!"
Santo: "Tu da quanto non vinci un match?"
Rey: "E tu?"
Santo: "Da Summerslam."
Rey: "Ma è un perdente... un fallito.. un..."
Santo: "Uno della Famiglia."
La Familia esce rinsaldata anche da una sconfitta!

Con questo si chiude la seconda edizione di WR Factor. La strada dei rookies, ora pro, è tutta in salita anche per Cinzio. L'anno scorso solo Mark e Comet ce l'hanno fatta... quanti di questi cinque talenti riuscirà effettivamente a combinare qualcosa? La risposta nella fantastica, emozionante e dimagrande settima stagione di WR Revolution!
...e seconda di Rough, ovviamente!

Modificato da The Madcap, 08 maggio 2012 - 14:20


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

chissà perchè mi aspettavo la vittoria di Cinzio :trollface: comunque Undashing non si intende di pacchi ne conosce solo due...il mio e il suo :trollface: you know what i mean.Adesso Fantomius a Ric Bro,Gio Wolf, e con loro c'è anche Lorenz che che dire se no: .... ................ ... .. in poche parole bellissima finale,ho trovato anche chi usare per il mio prossimo Fallando con ElHombre post Bound for Mania Wrestlin :trollface:

#3
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Che finale....stupenda!!

CINZIO Vince........non avevo alcun dubbio che vincesse lui.

Bellissimo quando Hombre dice: Fammi la faccia da match e lui la fa: :trollface: Ahahahahahahahahaha!!!

Non vedo l'ora di Bound For Mania WrestlingIII

#4
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

:rulez: Cinzio! :loool: :loool:

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: :loool: :loool:
Bello il discorso muto di Fanto al suo Rookie :rotfl:
Maddy recensista di mosse, ommaigad! Sarebbe divertente anche vederlo durante un tuo stesso incontro, tipo che giudichi le mosse del tuo avversario :asd: :sghgh: .
ME L'ASPETTAVO CHE VINCESSE CINZIO! :sghgh: .
Santo, che dolce <3.

Undashing smonta dal ring, inseguito da Hombre.
Und: "Ho deciso che il wrestling non fa per me. Mi darò al corso da Magazziniere di Comet."
Hombre: "Tanto dopo stasera di pacchi te ne intendi."


laaal

Bellissima stagione di WR X Factor, vedremo chi emergerà come il sottoscritto :sghgh: .
Povero Paolino cmq, :sghgh: .

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

:loool: :loool: :loool:
Bello il discorso muto di Fanto al suo Rookie :rotfl:
Maddy recensista di mosse, ommaigad! Sarebbe divertente anche vederlo durante un tuo stesso incontro, tipo che giudichi le mosse del

Lo farò con te e darò insufficienze a tutto.

#7
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sempre se riuscirai a rispondere dopo la millionesima Execute che riceverai :ahsisi: :asd:

#8
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Sempre se riuscirai a rispondere dopo la millionesima Execute che riceverai :ahsisi: :asd:

Forse sommandole tutte arrivi ad un 6 stretto, dai.

#9
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bellissima stagione di WR Factor! Cinzio che vince, ma come succede anche a NXT, alla fine siamo entrati quasi tutti a revolution! Mi spiace che ho dovuto lasciare il mio pro. Ora ho paura di quei personaggi mistici e cattivi! :trollface:

#10
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bellissima stagione di WR Factor! Cinzio che vince, ma come succede anche a NXT, alla fine siamo entrati quasi tutti a revolution! Mi spiace che ho dovuto lasciare il mio pro. Ora ho paura di quei personaggi mistici e cattivi! :trollface:


Eh, ma per il tuo bene... manco io sono uno stinco di santo.

#11
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho vinto!!! :dramma:
Grazie a tutti i miei sostenitori, a Stegabri e, soprattutto, all'imbottitura :rotfl:
Sarà un onore per me esibirmi in tutti i peggiori autogrill del mondo :asd:

Il Rookie del Composer afferra RD e lo lancia oltre la terza corda, poi prende di mira un Adler bocconi e prova uno Scissor kick... a vuoto! Il Rookie cade a gambe aperte sul ring, e l'arena scoppia a ridere!
Ste: "Che vi ridete, dio bonino, era una spaccata bellissima! Capre!"

:asd:

Bellissimi i discorsi pre-match :ave:
Alla fine, l'unico che se la vedrà male è il povero Adler :rotfl:
Undashing, ritieniti fortunato ad aver toccato l'imbottitura :trollface:

#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'anno scorso solo Mark e Comet ce l'hanno fatta... quanti di questi cinque talenti riuscirà effettivamente a combinare qualcosa?


Si ma con la differenza che io sono molto meglio di quel farabutto di Comet. :sisi:

:trollface:

#13
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sempre se riuscirai a rispondere dopo la millionesima Execute che riceverai :ahsisi: :asd:

Forse sommandole tutte arrivi ad un 6 stretto, dai.

Mi reputi così scarsone sul ring? :dramma:
Ti stupirò :look:

L'anno scorso solo Mark e Comet ce l'hanno fatta... quanti di questi cinque talenti riuscirà effettivamente a combinare qualcosa?


Si ma con la differenza che io sono molto meglio di quel farabutto di Comet. :sisi:

:trollface:



#14
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sempre se riuscirai a rispondere dopo la millionesima Execute che riceverai :ahsisi: :asd:

Forse sommandole tutte arrivi ad un 6 stretto, dai.

Mi reputi così scarsone sul ring? :dramma:
Ti stupirò :look:

L'anno scorso solo Mark e Comet ce l'hanno fatta... quanti di questi cinque talenti riuscirà effettivamente a combinare qualcosa?


Si ma con la differenza che io sono molto meglio di quel farabutto di Comet. :sisi:

:trollface:



:rotfl:

#15
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il rookie di Hombre si rimette in piedi ma Cinzio gli è subito addosso: Cinzio Fatal... no! Undashing si lascia cadere e va per una capata ai coglioni del rivale. Ma Cinzio si è infilato 12 paia di calzini nelle mutande, ed il colpo è inefficace! CINZIO FATALE!
1...
...2...
...3!

Tre! Tre! Cinzio è il vincitore di WR Factor!


:rotflpapero:

P.S. Ora dove minchia vado a dormire? :dramma:

#16
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi servirebbe un nuovo servetto in effetti... :rolleyes:
Uno pronto a sacrificarsi...
Uno pronto a dare la vita...
Uno pronto a mazzulare un Hall Of Famer...
Si insomma, uno che si preoccupi delle mie neccessità, vampate di calore etc, giorno e notte e notte giorno.
Se accetti, diventerai in futuro (molto lontano, visto che prima lo diventerò io) Campione del Mondo. :sisi: .
Accetta.

E no, non è una richiesta, ma un ordine. :mad:

Modificato da Super Cometa-sama, 07 maggio 2012 - 21:57


#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Mi servirebbe un nuovo servetto in effetti... :rolleyes:
Uno pronto a sacrificarsi...
Uno pronto a dare la vita...
Uno pronto a mazzulare un Hall Of Famer...
Si insomma, uno che si preoccupi delle mie neccessità, vampate di calore etc, giorno e notte e notte giorno.
Se accetti, diventerai in futuro (molto lontano, visto che prima lo diventerò io) Campione del Mondo. :sisi: .
Accetta.

E no, non è una richiesta, ma un ordine. :mad:


No, il servetto non lo faccio, però ti pulisco casa se mi dai un posto dove dormire :dramma:

#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Saggia decisione, Maddy segnalo, il servetto calabrese sarà d'ora in poi al mio angolo.
Sh, taci stai già parlando troppo. SHH!

#19
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Saggia decisione, Maddy segnalo, il servetto calabrese sarà d'ora in poi al mio angolo.
Sh, taci stai già parlando troppo. SHH!


Che cosa ho fatto? :dramma:

Comunque, tra le varie "alleanze", quella con Cometa mi andrebbe parecchio bene. Già mi immagino a gridare AIO'! da bordo ring :asd:

#20
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La Ministry dominerà Revolution, poi l'intera WR e poi il mondo! :yoballo:

Ora ho paura di quei personaggi mistici e cattivi!

Ormai sei dei nostri, e non puoi farci niente per impedirlo... Mwahaha! :sghgh:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi