Bob Barker può baciarmi il culo.
Bob Barker: First member of Angelo's kiss my ass club.
Bob Barker: First member of Angelo's kiss my ass club.Bob Barker può baciarmi il culo.
Ma povero martire. A me è sembrato un personaggio simpatico. Col wrestling non c'entra un cazzo, ovviamente, ma non è colpa sua.
Dunque cambia la frase in "I bookers possono baciarmi il culo"
Infatti Shane si chiama Stefano. A quanto pare solo io e te lo sappiamo qui in giro.Io lo conoscevo come Stefano. Poi magari gira sotto false identità.
Ah già, si chiama Stefano.
A mio avviso questa puntata è risultata più che sufficiente.
Seppur da una parte i feud sono sempre i medesimi lo show mi è risultato più "ricco" e scorrevole.
Batista a Smackdown l'avrei sinceramente evitato, ma così purtroppo è e Randy Orton viene di fatto sconfitto due volte in due sere. E difficile pensare che ad Hell In A Cell possa vincere, e non lo spero affatto oltretutto.
DX vs. Legacy si sta alla fine evolvendo bene, grazie al fatto che i due giovani stanno portando a casa qualcosa di consistente, oltre alla vittoria consegnata agli archivi.
Meno eccellente di quanto si pensava il lavoro svolto da Trish Stratus, ma vederla è stato per me comunque un gran piacere. Speriamo che le frasi di Jericho e Beth portino ad un qualcosa, ma credo siano state fatte solo per costruire il successivo tag team match.
Sul come trovarlo tu avevi già delle idee no?
Una nuova storyline è alle porte: "Chris Jericho lost his smile: can Trish Stratus find it? And how?" Tune on "Beautiful Raw", live next "The Price Is Right".
Ho la sensazione che tu sia (troppo) gelosa del signor Irvine (e come non esserlo)
0 members, 5 guests, 0 anonymous users