Il promo HBK-Taker fantastico ancora una volta... la stipulazione no DQ inoltre è ottima per aggiungere qualcosa al match. Anche quello HHH-Sheamus come dici tu non è stato male, con The Game che in pratica ha spiegato lui stesso i motivi dell'assalto di Sheamus dicendo che lo avrebbe fatto pure lui. DiBiase e Rhodes incredibilmente riescono a vincere contro Orton e a non fare una figuraccia anche questa settimana (anche se le hanno prese per la maggior parte del tempo), chiudendo con la taunt di Orton da face. Che sia un segno definitivo del turn di Orton, che magari ricomincerà ad usare quella taunt? Io dopo il personaggio che si è costruito non ce lo vedo più da face. Il Main Event non si è capito che roba era... Gauntlet Match? Non è ad eliminazione? Gli scagnozzi di Vince entravano, facevano una mossa e se ne andavano 
La theme di Ashley come theme di WrestleMania -_- ma non andava bene I Made It che è bellissima?
La taunt di Orton con le braccia aperte non era assolutamente relativa al periodo da face ma era legata al periodo Legend Killer quando era decisamente un heel.
Pertanto non è che l'averla rispolverata significhi necessariamente che si vada verso un turn face.
Comunque, sono felicissimo che sia tornata anche se fatta dai ragazzetti...
Questa situazione Orton/Legcy è interessante poichè sembra proprio che il pubblico stia spingendo i bookers in una direzione differente da quella prevista.
Mi incuriosisce ed intriga parecchio questa situazione e comunque sono felicissimo di vedere il personaggio di Orton smuoversi da quello noioso e stantio degli ultimi anni, e ridategli la taunt please!
Mi dispiace dirlo ma negli ultimi anni ogni volta che c'è Vince McMahon di mezzo c'è qualche cagata come il match di ieri, inoltre la sua presenza è per John Cena come una Kryptonyte al contrario... ovunque c'è Vince, c'è un Cena/Superman.
Continuo a non gradire il feud McMahon/Bret e gli intrecci con Cena/Batista e da oggi anche con i poveracci che sono fuori dalla card di WM.