O non dicevano nulla. C'erano dei tratti (molti a dir la verità) in cui c'era un silenzio come se non ci fosse nessuno. Stavo guardando dal canale youtube della WWE, degli estratti da main event, in particolare kidd vs gabriel e nattie vs. aj. Silenzio come se non si fossero disputati quei match. O gli hanno drogati prima di entrare nel palazzetto... non me lo spiego.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 14 novembre 2013 - 20:07

Inviato 19 novembre 2013 - 13:26

Ecco, sta settimana era davvero noiosa. Possibile che mi abbia interessato solo il segmento Vickie/Steph AJ/Vickie ed i 3MB?
Ho skippato talmente tanto che non so neanche se si sia visto Kane .
Cmq il finale di puntata mi ha... parzialmente nauseato. Cioè vi giuro, non riesco a mandare giù che quando si turna face automaticamente tutti sono amiconi. Vedere Punk che abbraccia Rey, Cody stessa cosa... bah! Una stretta di mano già mi avrebbe stranito, ma più accettabile.
Inviato 19 novembre 2013 - 17:09

Torno a vedere Raw integrale dopo due settimane in cui mi sono limitato a leggere i report. Brividi. Scelgo sempre i momenti peggiori per tirare fuori la testa dal buco.
Quindi abbiamo, con ordine:
-Very Big E che conquista il titolo IC, l'ennesimo negrone che conquista una cintura dopo il turn (leggi, copia carbone di Jackson). Vorrei finisse l'ossessione di Vince per i mandinghi. O forse di Stephanie? '3'
-Ed ecco un nuovo mandingo invece, quell'essere insopportabile di Consequences creed.
-Mi sono nascosto la faccia dalla vergogna in due occasioni, durante il match di Vickie (ma AJ ricomincia a starmi simpatica, sempre di più) e durante il... coso, quel coso la con la batteria tra Ziggler e Sandow.
Vogliamo parlare l'indecenza di chiamare Raw 'COUNTRY' e non far suonare un cantante country. No, perchè quei due bambocci con le chitarre erano tutto tranne che country. Inascoltabili.
Modificato da Maddy, 19 novembre 2013 - 17:09
Inviato 19 novembre 2013 - 20:09

Vogliamo menzionare anche quella sottospecie di segmento con le sedie fatto con le Divas? XD
Comunque secondo me sono stati tutti carini e gentili con Misteryo perché per quel poco che rimane almeno gli fanno passare un bel periodo, tra 2 settimane si infortuna di nuovo e tanti saluti XD
Inviato 20 novembre 2013 - 09:26

Cmq il finale di puntata mi ha... parzialmente nauseato. Cioè vi giuro, non riesco a mandare giù che quando si turna face automaticamente tutti sono amiconi. Vedere Punk che abbraccia Rey, Cody stessa cosa... bah! Una stretta di mano già mi avrebbe stranito, ma più accettabile.
A loro parziale discolpa, posso dirti che quello non era Rey Mysterio... Era più un panzerotto ambulante
Inviato 26 novembre 2013 - 12:18

Beh oddio, meglio Cena vs Orton ora che Cena vs Orton a WM .
Puntata davvero mediocre, cioè ma è mai possibile che su 3h solo la parte iniziale si è salvata (match Shield incluso)? Anzi considerarla mediocre è un complimento.
Hanno fatto un sacco di replay (non rematch, proprio copie sputate con alcune variazioni MINIME) tra cui il Divas Elimination Tag Match ancora più osceno di quello visto ieri (Eve Marie è tutto un programma, fischiatissima) di cui solo AJ ha ricevuto il pop (ed in parte Nattie, ma davvero minimo). Naomi se non botchasse così tanto sarebbe forse la prima diva (WWE) dell'era moderna con stile high flayer, osa troppo, deve ridimensionarsi.
Stavo pensando... Sheamus manca da un pò, dovrebbe tornare in periodo Rumble. Solo io penso che possa tornare come alleato di Orton e dell'Autorità? Magari proprio a TLC?
Ma Christian dove diamine è finito? Possibile che si sia nuovamenre reinfortunato?
Inviato 27 novembre 2013 - 01:02

Comunque puntata di merda, ma merda merda merda >_>
Modificato da The Shark, 27 novembre 2013 - 01:03
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi