Però tutto questo sottintende che la WWE voglia puntare su Bryan e purtroppo ancora non ne sarei così sicuro, cioè non ci metterei la mano sul fuoco. Direi di andare con i piedi di piombo perché magari hanno capito che Bryan è il meglio che possono offrire in questo momento, ma può anche essere che hanno fatto così giusto per dire che Bryan il match contro il campione l'ha ottenuto, ma ha perso.
Maaaa...secondo me stanno gettando le basi per un feud tra HHH e Punk!Per me Michaels può entrare e non dire niente, vale il segmento. U.U
Io voglio sperare che questi continui coinvolgimenti servano a qualcosa, altrimenti sarò il primo a mandarlo a fanculo.
Quello è scontato e lo hanno già fatto capire con la rissa della settimana scorsa. Mi riferisco ad un palpabile Bryan vs. HBK.
Se ci sarà un three way alla Rumble con Cena, Bryan ed Orton, è come se ammettessero indirettamente questo match per 'Mania. Così Bryan sarà fuori dal giro titolato ma allo stesso tempo avrà una rivalità di spicco che lo lancerà definitivamente nel main eventing.
Se questo non accadrà, Bryan DEVE vincere la Rumble.
Tutto dipenderà da cosa propongo alla RR come match titolato.
Comunque io penso che WM sarà la notte di Bryan, di Punk o di tutti e due. Infatti penso che i 2 andrebber a sfidare rispettivamente HBK(quest'ultimo alla fine accetterà) e HHH.