Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 03 dicembre 2014 - 01:59

Comunque ci sono quattro cose francamente non ho capito di questa puntata:
1 - Perché insistono nel non ricordarsi che era già stato rivelato il GM anonimo di Raw e insistono altrettanto a far dire a Show le STESSE IDENTICHE CAZZATE ad ogni turn Heel che fa XD
2 - Perché stanno riproponendo il feud tra Swagger e Rusev che c'è già stato pochi mesi fa? Va bene avere la memoria corta ma questi se ne approfittano -.-
3. Perché Nikki sembra ancora comportarsi da stronza con Brie nonostante siano di nuovo dalla stessa parte e abbiano anche rimesso la loro theme song da tag team? O.O
4. Da quando Erick Rowan sarebbe un genio con 143 di QI, musicista, produttore di vino e capace di risolvere un cubo di Rubik in pochi secondi quando fino a poco tempo fa nella Wyatt Family sembrava un beone stile Festus? XD
Inviato 04 dicembre 2014 - 16:19

Dite quel che volete, ma Rowan è epico xD Comunque potrebbe essere che vogliano far apparire queste puntate come caotiche per spingere sulla possibile ripresa dell'Authority al potere grazie a Cena...ma è più probabile che non sappiano neanche loro chi metterci nel ruolo di GM.
Inviato 05 dicembre 2014 - 07:51

Rowan e Harper, probabilmente nella mente della WWE, furono presi da Wyatt quando loro erano allo sbando e lui poi li ha salvati e liberati ma prima del "rapimento", Rowan era un geniaccio e Harper, 'nsi sa ancora. Questa è l'unica spiegazione logica di quel che sta succedendo a Raw.
Inviato 09 dicembre 2014 - 09:28

2011 Superstar of the Year: CM Punk -> CM Punk vince il match per il titolo WWE a WrestleMania 28
2012 Superstar of the Year: John Cena -> John Cena vince il match per il titolo WWE a WrestleMania 29
2013 Superstar of the Year: Daniel Bryan -> Daniel Bryan vince il match per il titolo WWE a WrestleMania 30

Inviato 09 dicembre 2014 - 18:03

2011 Superstar of the Year: CM Punk -> CM Punk vince il match per il titolo WWE a WrestleMania 28
2012 Superstar of the Year: John Cena -> John Cena vince il match per il titolo WWE a WrestleMania 29
2013 Superstar of the Year: Daniel Bryan -> Daniel Bryan vince il match per il titolo WWE a WrestleMania 30
2014 Superstar of the Year: Roman Reigns... Do the math
Inviato 12 dicembre 2014 - 14:06

Alla fine la gente si ricorda solo le ultime cose successe, quindi le votazioni so una cosa molto inutile, ma questo è risaputo
Io mi sto comunque stupendo di me stesso che mi addormento due settimane di fila durante RAW e quando riesco a finirlo non mi ricordo MAI niente di interessante
Inviato 16 dicembre 2014 - 09:22

Grazie a Kane e a Roman Reigns per questi due regali di Natale anticipati!
Bella puntata nel complesso, e bellissimo main event! Mi sa che lo speciale di NXT ha smosso davvero qualcosa
La domanda ora è (e spero che la portino in storyline): perché Lesnar si è alleato con l'uomo che ha cercato di fregarlo a Night of Champions? Forse perché non è più sicuro di poter battere Cena da solo? O perché non vuole che Seth gli faccia altri scherzetti del genere?
Modificato da The Shark, 16 dicembre 2014 - 09:23
Inviato 16 dicembre 2014 - 12:39

Sicuramente per la seconda ipotesi. Anzi penso che già dopo il capitolo Cena possa mandarlo a farsi benedire. Il che potrebbe portare Rollins ad incassare a WM.
Quindi "io non ti meno ma tu in cambio non mi fai scherzi con la valigetta"... Hmmm ci può stare, ma in ogni caso dovrebbero spiegarlo secondo me
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi