Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Daniel, Daniel... Mi hai fatto perdere 3 anni di vita ma ti voglio bene lo stesso!
YES! YES! YES! YES! YES!

Mi sa che hanno anticipato di una settimana la puntatona che c'era in programma per inizio anno :asd:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Da sottolineare Big Show al tavolo di commento, faceva morire dal ridere :asd:

Ah, Edge con la maglia di Zayn :ahsisi:

Modificato da #WrestlingAddicted, 30 dicembre 2014 - 11:09

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Da sottolineare Big Show al tavolo di commento, faceva morire dal ridere :asd:

Ah, e a proposito di quel match...

Batista >>>>>>> Reigns

Che lentezza, l'ho veramente odiato...

Modificato da The Shark, 30 dicembre 2014 - 11:14

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub: :wub: :wub:

A parte i problemi di peso degli Ascension, comunque, puntatona.

Modificato da Adler12, 30 dicembre 2014 - 12:54

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Christian  :wub: so much love  :wub:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Buona Puntata! Daniel m'ha fatto perdere 10 anni di vita :asd: maledetto!

Christian che per metà puntata ha fatto solo figure di merda  :rotflpapero: 
Bene il ritorno di Barrett. Ora fategli vincere la Rumble dai :D

Show al tavolo di commento m'ha fatto crepare! L'unica cosa che riusciva a dire era che Rollins è il futuro della WWE, non Reigns!

Mi è piaciuta davvero la situazione dell'ostaggio, con un Rollins spietatissimo!

Momento topico della puntata:

Cena: "I'll bring back the authority"

Rollins (Dopo aver festeggiato): "I'm gonna kill him anyway"

Modificato da Heisenberg99, 30 dicembre 2014 - 13:15

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Daniel Bryan RR Winner. Segnatevelo.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Daniel Bryan RR Winner. Segnatevelo.

A questo punto potrebbero mandare Reigns contro Rusev a WM, rompe l'imbattibilità del russo e lo testano con un regno da US Champion.

Cmq anche per me Bryan vince la Rumble, anche perché quest'anno non puntare su Daniel sarebbe peggio dell'anno scorso.

Che poi non capisco perché debba partecipare alla Rumble...da ex-campione non dovrebbe avere il diritto a un match titolato?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Che poi non capisco perché debba partecipare alla Rumble...da ex-campione non dovrebbe avere il diritto a un match titolato?

Randy Orton aspetta ancora il suo rematch one-on-one se è per questo :rolleyes:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Anche The Rock :rolleyes:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Contento per Barrett, non mi spiego il ritorno di Orton off screen quando deve tornare per vendicarsi dell'authority! E il ritorno deciso da Cena obbligandolo con l'ostaggio mi ha lasciato con un MEH, spero che ora triple h non torni fer rendere nuovamente tutto noioso.
Bryan alla Rumble ok ottima notizia, ma le voci non lo davano ancora molto infortunato? Mica si deve sforzare

Modificato da phoenix91, 30 dicembre 2014 - 14:21

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Spiegazione in chiave mark: se uno ha diritto alla clausola di rematch è scritto nel contratto... A quanto pare Bryan non ce l'aveva... Il che ha senso, visto che è il nemico numero uno di chi comanda :P

Modificato da The Shark, 30 dicembre 2014 - 14:25

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Spiegazione in chiave mark: se uno ha diritto alla clausola di rematch è scritto nel contratto... A quanto pare Bryan non ce l'aveva... Il che ha senso, visto che è il nemico numero uno di chi comanda :P

Almeno lo dicano, cioè il motivo probabilmente sarà questo... però non ne hanno minimamente accennato. Magari la prossima volta lo diranno, boh.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

I Road Warriors me li ricordavo più grossi :asd:

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Daniel, Daniel... Mi hai fatto perdere 3 anni di vita ma ti voglio bene lo stesso!
YES! YES! YES! YES! YES!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Poco fa facendo zapping ho beccato un pezzo di raw in cui c era l ingresso nel ring degli ascension...
Ma che schifo! :O_O: ma che fine ha fatto l ingresso figo con i fumi e i giochi di luci ed ombre che avevano ad nxt?
il loro bello era praticamente ttt nell ingresso e glielo hanno cambiato?
tra l altro Posa: "arrivano i vampiri metropolitani" con un entrata così altro che vampiri.. xD :asd: Cioè prima trasmettevano un senso di inquietudine con l ingresso che avevano... con sto ingresso qua invece, almeno a me, nn hanno trasmesso un bel niente.. :nono: a parte messaggi subliminali sparsi durante la loro entrata. :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

YES! YES! YES! YES! YES!

Ho perso più kg con quel segmento che con un mese di dieta! :asd:

Mamma mia che sospirone di sollievo...

Ah, e quasi dimenticavo...

YES!

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

Dopo questa puntata di Raw (che reporterò domani, salvo imprevisti) anche io ho qualche annuncio e qualche giudizio da dare:

- Partendo dalle cose meno importanti, piccolo pronostico per i Tag Team Titles... Credo che gli Usos siano ritornati in possesso delle cinture per poi jobbare successivamente, e putroppo aggiungerei, ai Legion... niente, non ce la faccio a non sbagliare... agli Ascension! Ascension che, per la cronaca, non mi hanno per nulla impressionato... Anzi, mi hanno fatto proprio tristezza... Sarà per l'emozione dovuta al debutto nel Main Roster, ma li ho trovati piuttosto lenti, impacciati e poco incisivi... Vedremo cosa sapranno fare nelle prossime settimane... Per quanto ne so potrebbero aprire il 2015 vincendo i titoli al primo Raw dell'anno! Brividi di schifo...

- Sempre più contento di vedere Luke Harper sul ring, spero non lo perdano per strada e lo facciano diventare materiale non dico da Main Event ma almeno da feud interessanti... Non come Cesaro, che ormai è sempre più alla frutta e viene pure usato per jobbare ai rientranti... Con tutti il rispetto per BNB, che merita sempre e comunque e per cui spero abbiano dei buoni piani!

- Rusev ha rotto le balle... Ma il match con Ziggler non è stato male... Beh, per solo merito di Ziggler si intende... Il biondino potrebbe anche rientrare nel giro che conta nel nuovo anno eh... Non sarebbe male!

- Strafelice per l'annuncio di Bryan, avevo previsto che annunciasse l'entrata nella Rumble, ma per qualche istante mi stava quasi facendo credere che si dovesse ritirare sul serio... Quel ragazzo riesce a gasarmi qualsiasi cosa faccia! Spero vivamente che la dirigenza colga la palla al balzo e noti che Daniel è ancora sulla cresta dell'onda, fosse per me dovrebbe vincere la Rumble e riconquistare anche il titolo, anche perché colui che dovrebbe andare nel Main Event di WM 31 non è decisamente pronto...

E proprio a questo proposito arrivo al dunque, è tempo di fare il mio annuncio:

- Sono estremamente rammaricato di questa mia decisione... Ma arriva un momento nella vita in cui bisogna prendere una determinata strada e capire se quello che pensi è ancora giusto oppure le tue opinioni vanno rivisitate... E dopo questa puntata di Raw annuncio ufficialmente che il mio sfegatato supporto (ora come ora) per la Supestar WWE Roman Reigns è giunto al termine! Il match che ha sostenuto con Seth Rollins mi ha davvero deluso, e francamente se deludi in un match da Show TV contro Seth Rollins, che è si un temibile avversario ma non è nulla a confronto di Brock Lesnar, non oso pensare cosa potrebbe venire fuori da uno scontro tra Roman e la Bestia... Il samoano è lento, impacciato e ancora troppo acerbo per vedersela coi migliori... Ma il motivo per cui smetto momentaneamente di supportarlo (a pieno regime, rimane sempre uno che quando vuole mi gasa parecchio) è una cosa che è successa sempre durante questa puntata di Raw... Un uomo questa sera ha preso il microfono e ha aperto la bocca (fin troppo) e il cuore al WWE Universe... E lo ha fatto anche in modo ABBASTANZA convincente... Quest'uomo, incredibile dirlo, è Ryback! Arrivo dritto al punto, Ryback ha tagliato un promo 100 volte meglio di quanto riesca a fare Reigns! (Non che ci voglia molto in realtà, secondo me ce la fa anche The Bunny). Con questo non dico che Ryback merita più di Roman, ma quest'ultimo deve davvero darsi una mossa e migliorare sotto molti punti di vista... Perché se in un universo popolato dai vari Bryan, Rollins, Ambrose, Wyatt e Cena, riesci a farti superare in mik skill e abilità in ring da RYBACK, allora non sei davvero pronto per avere alla vita il titolo massimo... Specialmente se quel titolo è alla vita del conquistatore della Streak, Brock Lensar!

Io sono convinto di una cosa... gli unici che hanno lo status per portar via la cintura a Lensar sono attualmente Cena e Bryan! Il primo affronterà il campione a Royal Rumble e l'altro è nel Rumble Match... Ci sono tanti scenari e svariati modi per far finire bene questa storia... Ma nessuno di questi prevede (o prevederebbe) Roman Reigns al top della federazione... Mi dispiace, ma ancora non se lo merita... Believe That...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Io ho trovato più in difficoltà Miz con gli Ascension, non lo so, mi sembrava fuori luogo.

Lasciamo perdere che Konnor e Viktor al solo confronto estetico di Miz sembrano due Mysterio leggermente più alti.. Boh, qui quello lento e impacciato vedevo solo Mizanin :asd:

Gai Maito

Gai Maito

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 264 post
  • Iscritto il 10-novembre 13

God of War: Ascension. Guardando Konnor ho capito la battuta.

Cmq bella puntata nel complesso, Bryan nella RR verrà eliminato in maniera sporca da qualcuno secondo me. Da Kane o da un rientrante Sheamus che turnerebbee che lo affronterebbe di nuovo a WM.

Poi Seth credibile come non mai, anche al microfono sel'è cavata :wub:

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi