Daniel, Daniel... Mi hai fatto perdere 3 anni di vita ma ti voglio bene lo stesso!
YES! YES! YES! YES! YES!
Mi sa che hanno anticipato di una settimana la puntatona che c'era in programma per inizio anno
Buona Puntata! Daniel m'ha fatto perdere 10 anni di vita maledetto!
Christian che per metà puntata ha fatto solo figure di merda
Bene il ritorno di Barrett. Ora fategli vincere la Rumble dai
Show al tavolo di commento m'ha fatto crepare! L'unica cosa che riusciva a dire era che Rollins è il futuro della WWE, non Reigns!
Mi è piaciuta davvero la situazione dell'ostaggio, con un Rollins spietatissimo!
Momento topico della puntata:
Cena: "I'll bring back the authority"
Rollins (Dopo aver festeggiato): "I'm gonna kill him anyway"
Modificato da Heisenberg99, 30 dicembre 2014 - 13:15
A questo punto potrebbero mandare Reigns contro Rusev a WM, rompe l'imbattibilità del russo e lo testano con un regno da US Champion.Daniel Bryan RR Winner. Segnatevelo.
Modificato da phoenix91, 30 dicembre 2014 - 14:21
Che poi non capisco perché debba partecipare alla Rumble...da ex-campione non dovrebbe avere il diritto a un match titolato?
Randy Orton aspetta ancora il suo rematch one-on-one se è per questo
Spiegazione in chiave mark: se uno ha diritto alla clausola di rematch è scritto nel contratto... A quanto pare Bryan non ce l'aveva... Il che ha senso, visto che è il nemico numero uno di chi comanda
Modificato da The Shark, 30 dicembre 2014 - 14:25
Che poi non capisco perché debba partecipare alla Rumble...da ex-campione non dovrebbe avere il diritto a un match titolato?
Randy Orton aspetta ancora il suo rematch one-on-one se è per questo
Spiegazione in chiave mark: se uno ha diritto alla clausola di rematch è scritto nel contratto... A quanto pare Bryan non ce l'aveva... Il che ha senso, visto che è il nemico numero uno di chi comanda
Almeno lo dicano, cioè il motivo probabilmente sarà questo... però non ne hanno minimamente accennato. Magari la prossima volta lo diranno, boh.
Dopo questa puntata di Raw (che reporterò domani, salvo imprevisti) anche io ho qualche annuncio e qualche giudizio da dare:
- Partendo dalle cose meno importanti, piccolo pronostico per i Tag Team Titles... Credo che gli Usos siano ritornati in possesso delle cinture per poi jobbare successivamente, e putroppo aggiungerei, ai Legion... niente, non ce la faccio a non sbagliare... agli Ascension! Ascension che, per la cronaca, non mi hanno per nulla impressionato... Anzi, mi hanno fatto proprio tristezza... Sarà per l'emozione dovuta al debutto nel Main Roster, ma li ho trovati piuttosto lenti, impacciati e poco incisivi... Vedremo cosa sapranno fare nelle prossime settimane... Per quanto ne so potrebbero aprire il 2015 vincendo i titoli al primo Raw dell'anno! Brividi di schifo...
- Sempre più contento di vedere Luke Harper sul ring, spero non lo perdano per strada e lo facciano diventare materiale non dico da Main Event ma almeno da feud interessanti... Non come Cesaro, che ormai è sempre più alla frutta e viene pure usato per jobbare ai rientranti... Con tutti il rispetto per BNB, che merita sempre e comunque e per cui spero abbiano dei buoni piani!
- Rusev ha rotto le balle... Ma il match con Ziggler non è stato male... Beh, per solo merito di Ziggler si intende... Il biondino potrebbe anche rientrare nel giro che conta nel nuovo anno eh... Non sarebbe male!
- Strafelice per l'annuncio di Bryan, avevo previsto che annunciasse l'entrata nella Rumble, ma per qualche istante mi stava quasi facendo credere che si dovesse ritirare sul serio... Quel ragazzo riesce a gasarmi qualsiasi cosa faccia! Spero vivamente che la dirigenza colga la palla al balzo e noti che Daniel è ancora sulla cresta dell'onda, fosse per me dovrebbe vincere la Rumble e riconquistare anche il titolo, anche perché colui che dovrebbe andare nel Main Event di WM 31 non è decisamente pronto...
E proprio a questo proposito arrivo al dunque, è tempo di fare il mio annuncio:
- Sono estremamente rammaricato di questa mia decisione... Ma arriva un momento nella vita in cui bisogna prendere una determinata strada e capire se quello che pensi è ancora giusto oppure le tue opinioni vanno rivisitate... E dopo questa puntata di Raw annuncio ufficialmente che il mio sfegatato supporto (ora come ora) per la Supestar WWE Roman Reigns è giunto al termine! Il match che ha sostenuto con Seth Rollins mi ha davvero deluso, e francamente se deludi in un match da Show TV contro Seth Rollins, che è si un temibile avversario ma non è nulla a confronto di Brock Lesnar, non oso pensare cosa potrebbe venire fuori da uno scontro tra Roman e la Bestia... Il samoano è lento, impacciato e ancora troppo acerbo per vedersela coi migliori... Ma il motivo per cui smetto momentaneamente di supportarlo (a pieno regime, rimane sempre uno che quando vuole mi gasa parecchio) è una cosa che è successa sempre durante questa puntata di Raw... Un uomo questa sera ha preso il microfono e ha aperto la bocca (fin troppo) e il cuore al WWE Universe... E lo ha fatto anche in modo ABBASTANZA convincente... Quest'uomo, incredibile dirlo, è Ryback! Arrivo dritto al punto, Ryback ha tagliato un promo 100 volte meglio di quanto riesca a fare Reigns! (Non che ci voglia molto in realtà, secondo me ce la fa anche The Bunny). Con questo non dico che Ryback merita più di Roman, ma quest'ultimo deve davvero darsi una mossa e migliorare sotto molti punti di vista... Perché se in un universo popolato dai vari Bryan, Rollins, Ambrose, Wyatt e Cena, riesci a farti superare in mik skill e abilità in ring da RYBACK, allora non sei davvero pronto per avere alla vita il titolo massimo... Specialmente se quel titolo è alla vita del conquistatore della Streak, Brock Lensar!
Io sono convinto di una cosa... gli unici che hanno lo status per portar via la cintura a Lensar sono attualmente Cena e Bryan! Il primo affronterà il campione a Royal Rumble e l'altro è nel Rumble Match... Ci sono tanti scenari e svariati modi per far finire bene questa storia... Ma nessuno di questi prevede (o prevederebbe) Roman Reigns al top della federazione... Mi dispiace, ma ancora non se lo merita... Believe That...
Io ho trovato più in difficoltà Miz con gli Ascension, non lo so, mi sembrava fuori luogo.
Lasciamo perdere che Konnor e Viktor al solo confronto estetico di Miz sembrano due Mysterio leggermente più alti.. Boh, qui quello lento e impacciato vedevo solo Mizanin
God of War: Ascension. Guardando Konnor ho capito la battuta.
Cmq bella puntata nel complesso, Bryan nella RR verrà eliminato in maniera sporca da qualcuno secondo me. Da Kane o da un rientrante Sheamus che turnerebbee che lo affronterebbe di nuovo a WM.
Poi Seth credibile come non mai, anche al microfono sel'è cavata
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi