Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
11353 risposte a questa discussione

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14

Comunque WWE 24 sembra interessante come concept. Va in onda dopo Raw direttamente sul network e si vedranno scene inedite di WM nel backstage. 

A me intriga molto infatti :sisi:

Ho appena visto il primo episodio, molto molto interessante

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Ho appena finito di vedere WWE24 su WrestleMania. Davvero bello, struggente ogni volta vedere Connan, ma cazzo che week end deve essere stato per lui.
Inutile dire che è anche "brutto" vedere Warrior così contento, consapevoli che era entrato nelle ultime ore della sua vita... incredibile.

Peccato solamente che non hanno fatto vedere le reazioni nel backstage al pin su Taker. 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Se non altro ho salvato la puntata e potrò vedere il TT Match quando vorro :asd: thanks WWE

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La WWE non è così minimamente preoccupata per la cancellazione degli account del network che mostra addirittura gratuitamente i due top match del PPV per intero.

KAPPA.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

L'interviste sono state carine. 

Il problema è che non puoi mettere Reigns con Heyman, francamente, perché rispondere in quel modo a quella domanda è stato imbarazzante, tipo conferenza degli allenatori prima delle partite. 

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

C'è un'opportunità per far calmare gli animi dopo una Rumble oscena, quindi perché non rimostrare per intero questa Rumble facendo infuriare anche chi non ha pagato per vederla in PPV/network? :facepalm:

Modificato da Adler12, 27 gennaio 2015 - 17:23

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

C'è un'opportunità per far calmare gli animi dopo una Rumble oscena, quindi perché non rimostrare per intero questa Rumble facendo infuriare anche chi non ha pagato per vederla in PPV/network? :facepalm:

Più che altro fai incazzare ancora di più quelli che hanno pagato fior di quattrini per vederla... evidentemente non aveva niente di pronto visto tutto il materiale che ora mettono sul Network.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Ho ascoltato l'intervista di Saxton a Reigns e devo dire che non mi è dispiaciuto stavolta

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ho ascoltato l'intervista di Saxton a Reigns e devo dire che non mi è dispiaciuto stavolta

Nel confronto finale però ne è uscito abbastanza male, rispondendo in modo davvero banale.
Poi l'intervista alla fine ha solo parlato di se, non è che ha dovuto dir niente "da personaggio".
Spero veramente che sapranno bookarlo.

Ambrose invece proma bene pure sulle stronzate.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Da quello che ho letto qualcuno suggeriva cosa dire a Reigns :asd:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

Ambrose ha carisma da vendere, con questa gimmick del fuori di testa.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ambrose ha carisma da vendere, con questa gimmick del fuori di testa.

Lui ha sempre carisma, questo lo frega. Sanno che torna over con poco e che rimane sempre a galla anche senza storie o trattato male. Come Ziggler. E infatti vengono sempre parcheggiati per far spazio a chi ha bisogno di storie.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

#Justice4Axel #AxelMovement

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Onestamente, tutta la puntata mi ha stupito.

L'annuncio ero convintissimo che fosse al 100% una trollata, si vede invece che hanno trovato una soluzione, una via secondaria per attutire una Rumble pietosa. Reigns mi ha fatto anche pena, poveretto (a meno che non gli abbiano tolto davvero il match per WM, il segmento lo ha interpretato benissimo), per colpa di una gestione veramente di merda ci rimette e prende fischi anche quando accetta la proposta.

Lol ecco, dopo c'è Axel che appunto pensavo fosse protagonista della trollata di Triple H, ed invece. Come al solito, laddove si parla di trollate, sbuca Ambrose. Ormai è diventato lo status simbolo del trollismo. Spero tanto vinca il titolo contro Barrett. E soprattutto, nel caso, mi auguro non lo gestiscano a cazzo come per l'USA 2 anni fa.

Mamma mia, cosa non è stato Ziggler contro Bray. Nonostante l'ottimo incontro, risultato abbastanza chiaro e limpido agli occhi di tutti penso. Il povero Ziggy è tornato sottoterra... i guess.

Il promo di Wyatt poi, è un chiarissimo riferimento all'Undertaker, HYPE.

Altro match della madonna, il main event. Wow, non me lo sarei mai immaginato che vincesse Bryan. Qualcosa bolle in pentola, possiamo fare mille speculazioni a riguardo. Tipo Reigns che turna su Bryan (magari a fine Fast Lane con Bryan vincitore). Vorranno davvero ripetere il capitolo dello scorso anno? Una vittoria pulita di Reigns a Fast Lane getterebbe soltanto benzina sul fuoco. Quindi non era meglio ci andasse Rollins alla fine? Boh, sono perplesso, confuso, non capisco dove vogliano andare a parare. Sta difatto che personalmente, qualunque cosa accada mi sta bene. Al momento questo versante è sicuramente più intrigante di un Reigns sparato contro Lesnar dal nulla.

Quello che penso io è che a WM, comunque vadano le cose, REIGNS CI SARA'. Il punto da capire è, con quali intenzioni e soprattutto come ne esce dal prossimo evento. Sicuramente più costruito rispetto alla Rumble. Però non mi illuderei tantissimo su Bryan, ecco, io penso lo utilizzino solo come mezzo sia per placare le ire del pubblico ma al contempo lanciare Reigns. Rollins mi auguro abbia il suo momento di gloria a WM, qui davvero non devono fare stronzate, l'incasso DEVE esserci.

Piccola postilla su Rusev. Stanno facendo di tutto per farlo odiare nel prossimo incontro con Cena. Pure loro hanno paura che possa venir tifato, imbarazzante :rotfl: .

Altra nota, nice Michael, SETH REIGNS! :rotfl: .

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Dopo la vittoria di Bryan ho avuto una chiara visione dell'ovvio, a Fast Lane arriva Dolph Ziggler che interviene e fa perdere Bryan.
Bello che servito il Daniel Bryan vs. Dolph Ziggler previsto per WrestleMania.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non ne sarei così sicuro, anche perchè con quale scusa interverrebbe, al momento non ha niente da spartire con Bryan.

La cosa più ovvia per me è che se dovesse perdere pulito a Fast Lane, Ziggler potrebbe proporgli sportivamente una sfida per WM, face vs face. Il turn di Ziggler lo avrei visto bene solo su Cena. Se devono per forza turnarlo, devono farlo in maniera sensata. Quindi magari direttamente a WM dopo aver perso.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Non ne sarei così sicuro, anche perchè con quale scusa interverrebbe, al momento non ha niente da spartire con Bryan.

La cosa più ovvia per me è che se dovesse perdere pulito a Fast Lane, Ziggler potrebbe proporgli sportivamente una sfida per WM, face vs face. Il turn di Ziggler lo avrei visto bene solo su Cena. Se devono per forza turnarlo, devono farlo in maniera sensata. Quindi magari direttamente a WM dopo aver perso.

"Tu hai avuto una seconda opportunità, non è corretto. Se io non posso averla non è giusto che la possa avere anche tu", disse Dolph Ziggler.
Semplice, ovvia, scontata, banale, ma WWE Style.. anzi TNA Style :P

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Visto Raw.. Puntata devo dire interessante è abbastanza bella anche per i due match che ci sono stati: Bray Wyatt vs Dolph Ziggler è Seth Rollins vs Daniel Bryan.. per Reigns si è comportato quasi decentemente.. è dico quasi decentemente perché mi ha botchato la Spear su Big Show alla fine :facepalm:

Modificato da CMike, 03 febbraio 2015 - 22:42

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

"Tu hai avuto una seconda opportunità, non è corretto. Se io non posso averla non è giusto che la possa avere anche tu", disse Dolph Ziggler.
Semplice, ovvia, scontata, banale, ma WWE Style.. anzi TNA Style :P

Si ma Bryan ha un fottuto rematch da incassare :asd: . Ziggler in tutto ciò non c'entra una fava! Poi markamente parlando (perchè sennò si bestemmierebbe ebbasta) alla RR ha fatto la peggio figura, con quale coraggio ineggiare ad una second chance? Al massimo, se proprio devono turnarlo già da Fast Lane e fare ciò che hai detto, devono esserci dei segmenti in queste settimane, altrimenti sarebbe una puttanata grande quanto una casa farlo outtanowhere.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Puntata incentrata su Mizdow e sulle tette di Stephanie.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi