Piccole solite considerazioni mie sulla puntata.... Anzi mi permetto di dire puntatona:
- Partendo dal basso, anzi dal bassissimo, la piantano di strutturare i feud tra le Bellas e le altre come fossero dei Beauty Contest? Nikki, lo abbiamo capito che hai le tettone, la pelle perfetta, il culo sodo e ti sbatti John Cena (questo c'entra meno ma è giusto sottolinearlo XD) però adesso tra te e tua sorella hai scassato la fungia! Il segmento con lo spray nero perché Paige è bianca come il latte (e bona come il latte aggiungerei) è stato davvero patetico...
- Andando verso lidi più allegri, grande Curtis Axel! La sua theme song mi piace, il suo modo di promare no! XD però ce l'ha messa tutta per essere un minimo credibile, peccato che poi sia stato asfaltato fisicamente e mentalmente da Dean Ambrose, come sempre genio assoluto in ogni minima cosa che fa! Mi piace questa idea di proporsi come sfidante al titolo IC, in un colpo solo aggiungi prestigio al palmares di Ambrose, lo metti in una posizione di rilievo facendogli successivamente difendere il titolo come fighting crazy champion e soprattuto togli a Barrett l'oggetto che per lui rappresenta la sfiga eterna, sperando che poi con l'inglese riescano ad andare a parare verso qualcosa di positivo
- Gli Ascension continuano a non piacermi, ma almeno li sfruttano per mandare avanti altre storyline, si rendono utili XD
- Ryback Vs Luke Harper mi è piaciuto! E Ryback mi sta piacendo sempre di più XD Considerando che prima mi piaceva 0 è facile salire come indice di gradimento XD Però ora mi fa più piacere vederlo in azione
- Bray Wyatt lo stanno costruendo come il nuovo Undertaker, punto! Ricevi un Fame Asser e contrattacchi al volo con la Sister Abigail??? Manco Brock Lesnar alla Royal Rumble XD Scherzi a parte, mi piace questa sua gestione, ma temo che stia venendo costruito in questo modo per una eventuale vittoria sul Deadman, e questo francamente mi piace molto meno... Per quanto riguarda Ziggler, in questo match non l'ho visto affossato, anzi ha sfornato un'ottima prestazione e si è dovuto arrendere davanti a un mezzo miracolo di Bray... Quindi ci sta!
- Non mi aspettavo il licenziamento di Mizdow come Stunt Double, ora voglio proprio vedere come allungano il brodo fino a 'Mania! Damien comunque sempre il migliore, è riuscito a riguadagnare interesse nei suoi confronti e a darne molto anche a The Miz!
- Rowan si è capito che lo useranno solo per darlo in pasto all'Heel di turno... Ma la cosa che mi ha fatto più spanzare è stato il botch sulla bandiera russa! XD Ottima però la prontezza di Rusev nell'andare a prendere l'altra bandiera e sventolarla con veemenza giusto per dire "me ne fotto che l'altra non c'è, io sono Rusev e soffoooooorte" XD
- Daniel Bryan Vs Seth Rollins match da PPV tanto quanto quello tra Bray e Dolph... Non mi sarei mai e poi mai aspettato la vittoria di Bryan... Poi ragionandoci ho capito tutto... Mi sembra abbastanza chiaro che non hanno rinunciato a Reigns Vs Lesnar, quello che hanno fatto a Raw è solo mettere Reigns sotto la luce di Bryan per tornare a farlo tifare... I due si sosterranno a vicenda fino a Fast Lane, dividendosi i favori del pubblico... Poi al PPV Reigns batterà sporco Daniel... Perché sporco? Perché ovviamente interverrà Sheamus, nuovo pupillo dell'Authority, a mettere i bastoni tra le ruote a Daniel facendolo perdere... Così i cari simpaticoni della WWE avranno il loro tanto agoniato Sheamus Vs Bryan e potranno andare avanti con la vaccata Reigns Vs Lesnar... Io la vedo così, ma sarò piu che felice di sbagliarmi