Il solo fatto che sia stata Paige a usare Reigns mi permette di perdonare questa scempiaggine di video XD
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Posted 13 March 2015 - 00:21 AM

Posted 13 March 2015 - 00:46 AM

PS2: Michele Posa che nel commento dice che "non importa se Reigns sbaglia le manovre, contano i risultati". Ok che lui da contratto, deve fare il mark e anche lo sfigato alla costante ricerca di donne, ma caro mio, i risultati non contano (tanto sono predeterminati quelli). Contano le prestazioni. E Reigns e materiale da NXT, altro che WrestleMania contro THE BEAST.
E notare che prima aveva criticato per tutto il match AJ vs Summer...
Esatto, coerente proprio. Secondo me, da una parte, deve accontentare i fans mark, dall'altra i fans smart. E' l'unica spiegazione.
Heyman DIVINO (di nuovo). Cena, fantastico questo scorcio da Heel. Il promo di Wyatt, magnifico (e il ritorno del finto fulmine [tra parentesi, come han fatto ad incendiare la sedia? Non ho visto strane robe sopra di essa e Bray non si è mosso]). Anche se prevedibile, bello lo spot di Randy ("come here come here come here come here"... mezzo secondo dopo "vaffanculo"). BELLISSIMO il pestaggio di Orton successivo (con un Seth che chiede Pietà e quasi piange, a quanto ho notato quando è a terra tra il pubblico).
Reigns... letteralmente la mia catchprise dell'anno scorso ha preso piede: SILENZIO!
PS: Fil, magari fosse trollaggine quella di Reigns92. No no, è proprio mancanza di materia grigia.
PS2: Michele Posa che nel commento dice che "non importa se Reigns sbaglia le manovre, contano i risultati". Ok che lui da contratto, deve fare il mark e anche lo sfigato alla costante ricerca di donne, ma caro mio, i risultati non contano (tanto sono predeterminati quelli). Contano le prestazioni. E Reigns e materiale da NXT, altro che WrestleMania contro THE BEAST.
Cena lo hai chiamato per un anno Merda e adesso è fantastico? Coerenza.
Gio, se davvero avresti seguito (o almeno letto) i miei discorsi ripetuti più volte su Cerealix, sapresti perché oggi l'ho chiamato Cena e l'ho giudicato fantastico (anche quando fece quell'azione Heel contro Swagger, fu fantastico).
Posted 13 March 2015 - 00:51 AM

Si vabbè, Reigns ha sconfitto pulito Bryan anche nella realtà, non penso che farlo nel gioco gli serva a molto xD
Non volevo far notare quello, ma che stanno spammando spudoratamente e forzatamente Reigns ovunque. Ieri ho postato un video sul thread WWE on YT della serie "fury" con il tema dei voli più sorprendenti oltre la terza corda, e guarda caso come ultimo c'era Reigns... spammato 3 volte anche a rallentatore. A parte comunque, tornando a questo video, Kane che usa Bryan? Poi pezzi tutti diversi lol, uno dev'essere proprio ritardato a non accorgersene .
Che poi vai a vedere, il team di Paige sarebbe dovuto essere Sheamus (sarà ancora face al ritorno? Bah io guarderei anche a queste sottigliezze asd) Reigns e Cena. Beh c'era solo Reigns e due random, in un pezzo le Bellas, nell'altro non ricordo. lol
Posted 17 March 2015 - 13:28 PM

Ottima puntata.
Tutto ciò che ha detto Rusev (e che figurino), corrisponde a verità. Sti gran cazzi dell'America the cancer of the World. Sono curioso di sentire i cori per WM dato che comprenderà gran parte del pubblico internazionale.
Delusione, segmento striminzito di Wyatt .
Ho skippato il promo Reigns, proprio non me ne frega un cazzo, soprattutto dopo che ha detto una roba del tipo "non ci vediamo mai face to face", quindi ridomando, settimana scorsa quando c'era Lesnar, nel main event Reigns era una controfigura? Sbrofl.
Edited by The Comet, 17 March 2015 - 13:28 PM.
Posted 17 March 2015 - 14:32 PM

No ma la maglietta nuova di Reigns vale tutta la puntata XD
Posted 17 March 2015 - 20:17 PM

Bella puntata!
Molto divertente il 3vs3
Per la prima volta da tempo devo dire che Reigns non mi è dispiaciuto nel promo (escludendo il finale con lo slogan della t-shirt imbarazzante). Ha avuto un atteggiamento un minimo più credibile, più cazzuto.
Posted 17 March 2015 - 20:38 PM

Bella puntata!
Molto divertente il 3vs3
Per la prima volta da tempo devo dire che Reigns non mi è dispiaciuto nel promo (escludendo il finale con lo slogan della t-shirt
imbarazzante). Ha avuto un atteggiamento un minimo più credibile, più cazzuto.
Come Winnie the Pooh quando gli fottono il miele XD
Posted 17 March 2015 - 20:50 PM

Bella puntata!
Molto divertente il 3vs3
Per la prima volta da tempo devo dire che Reigns non mi è dispiaciuto nel promo (escludendo il finale con lo slogan della t-shirt
...sei spietato ahahah
Posted 17 March 2015 - 21:08 PM

Bella puntata!
Molto divertente il 3vs3
...sei spietato ahahah
![]()
![]()
![]()
In realtà sono già fin troppo buono XD Winnie quando vuole sa farsi rispettare XD
Posted 17 March 2015 - 22:33 PM

Non mi è piaciuto l'ennesimo confronto Reigns-Heyman e ho skippato alla grande la parte dei Tag Team, mi spiace per Cesaro e Kidd ma io dei Match con i Matadores e i New Day non riesco proprio a guardarli

Posted 18 March 2015 - 06:54 AM

Io tizio con la maglia blu dietro Reigns mentre parlava è stata la cosa migliore di Raw.
Da far notare come la cosa più interessante dell'intera puntata sia stata l'esclusiva del Network nel post show.
Posted 18 March 2015 - 10:44 AM

Grande il mio Reigns.
La cosa più bella della puntata è l'apparizione di Sting al fianco di Orton contro tutti quei buffoni
Posted 18 March 2015 - 11:08 AM

Grande il mio Reigns.

Posted 18 March 2015 - 11:25 AM

Dio mio, spero vinca Brock Lesnar
Posted 18 March 2015 - 12:13 PM

un Reigns che tra l'altro ormai viene snobbato dalla WWE stessa .... 3 ore di puntata e lui appare solo per 5 minuti
Inoltre, in questa puntata più che mai, col video hanno provato a fare quello che molti di voi avevano previsto: provare a caricare odio verso Brock sul fatto che a lui della WWE possa fregare quasi nulla e ci sia il rischio che se ne vada in UFC col titolo.
Posted 18 March 2015 - 12:26 PM

un Reigns che tra l'altro ormai viene snobbato dalla WWE stessa .... 3 ore di puntata e lui appare solo per 5 minuti
Inoltre, in questa puntata più che mai, col video hanno provato a fare quello che molti di voi avevano previsto: provare a caricare odio verso Brock sul fatto che a lui della WWE possa fregare quasi nulla e ci sia il rischio che se ne vada in UFC col titolo.
La cosa bella è che anche a molti fan non fotte una sega della WWE, quindi vanno d'amore e d'accordo con Brock... XD La cosa eclatante comunque rimane sempre osservare la differenza di reazioni tra il pubblico totalmente "insensata"... Cioè, promo di Heyman da Heel e la gente rimane attenta a seguirlo manco fosse un dio... Arriva Reigns, coretto esaltato delle ragazzine e poi GELO PIU' TOTALE... Un futuro WWE Champion dovrebbe essere acclamato come un eroe, dovrebbero venire giù le arene e ogni suo minimo gesto dovrebbe essere esaltato all'ennesima potenza... Un po' come la Road to Wrestlemania di Bryan dell'anno scorso... Invece quest'anno l'inseguimento al titolo del mondo è più fiacco di un feud secondario... Tant'è che l'Intercontinental Championship sta monopolizzando gli show, serve dire altro?
Posted 18 March 2015 - 12:43 PM

Reigns in un'intervista ha detto che il pubblico dovrebbe tacere quando lui parla.
La cosa bella è che anche a molti fan non fotte una sega della WWE, quindi vanno d'amore e d'accordo con Brock... XD
Anche perchè, non abbiamo visto il titolo per 4 mesi, se se lo porta via, qualcuno se ne accorgerebbe? XD
Posted 18 March 2015 - 17:37 PM

Posted 18 March 2015 - 18:09 PM

Sta diventando pesante doverne parlare sempre, ma cazzo è veramente insostenibile la situazione attorno a Reigns. Perché lo devi far apparire e gli fai dire che se avesse avuto occasione le cose che ha detto le avrebbe dette in faccia a Brock? Dove era settimana scorsa? Poi in 2 puntate ha raccolto sì e no 15 minuti di timing televisivo e son 3 settimane che i feud principali son Orton vs. Rollins e quello per l'IC.
Posted 18 March 2015 - 18:26 PM

7 user(s) are reading this topic
0 members, 7 guests, 0 anonymous users