Il cartello "Big Show Skip Leg Day" vale tutta la puntata.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Monday Night Raw ***Topic Ufficiale***
Inviato 24 marzo 2015 - 13:43

No aspettate...
Forse ho capito male io...
Ma era tipo tutta la puntata che ci hanno stressato i coglioni con sto face off...
Durato... DUE MINUTI? Cioè... Reigns entra sul ring esattamente al minuto 137, mentre al 139 finisce l'episodio.
Poi il finale... qualcosa di ORRENDO. Gli sguardi privi di emozioni di Reigns... a Lesnar quasi scappava da ridere, rendetevi conto. Lesnar, che quasi ride. LOL
Che fallimento sto main event.
Inviato 25 marzo 2015 - 00:09

A me è piaciuto molto il match femminile.
Pure i segmenti per il titolo e il momento Hulkamania non mi sono dispiaciuti
Per il segmento finale....davvero senza parole....
una cosa positiva c'è pero: finalmente è finita la "road to Wrestlemania" più piatta di sempre....
...........talmente piatta che le cambierei il nome in "road to REIGNSROMANIA"...
Inviato 25 marzo 2015 - 02:12

A me la puntata nel complesso non è stata male, anzi, ma il finale è qualcosa che te la fa sembrare a prescindere una merda. Cioè rendiamoci conto come ad ogni segmento Reigns annuisce come un rimbambito sempre con la stessa espressione da pesce lesso. BAH! Non capisco come si possa dire che è pronto, veramente, gli occhi bendati proprio.
Il segmento con Axel è stato sprecato cmq, lo avevo ipotizzato per WM.
Ormai ho perso le speranze con Reigns... Ma VI PREGO CAZZO FATE VINCERE QUEL DIO DI WYATT! Almeno questo
Magari ma... penso proprio non accadrà. Il fatto che Taker non si sia mostrato per niente, dubito lo fanno tornare a WM e jobbare due volte di fila.
Inviato 25 marzo 2015 - 10:38

Non ci crederete ma nemmeno a me è piaciuto il faccia a faccia Roman-Brock
Una cosa che deve migliorare Roman , è ai microfoni che è ancora un pò immaturo
Dopo il rinnovo di Brock, penso che tutti sappiamo chi la spunterà alla fine, c'è da vedere solo se c'è un incasso di Rollins a fine serata ma penso di no
Io in tutto questo non ho capito se alla fine faranno un fatal 4 way o resterà un match di coppia tra le divas
P.S. come tutti gli anni ho appena acquistato il 3x2 *_*
Modificato da Reigns92, 25 marzo 2015 - 10:39
Inviato 25 marzo 2015 - 13:53

Il match delle Divas è di coppia e rimarrà tale.
Roman ha un grosso problema anche con le espressioni facciali, non ti da l'impressione che stia per rompere il culo a qualcuno. Quando Brock ti guarda invece ti fa pensare "ora lo ammazza" il che ha reso ancora più ilare il face off che hanno avuto a Raw.
Inviato 25 marzo 2015 - 16:12

Il segmento iniziale a me non è piaciuto. Nel senso, fosse stato fatto un mese fa ok, ma ieri era veramente fuori tempo massimo...
Vero. Un dream match coi fiocchi, costruito con un feud poco sostanzioso tra l'altro
Il feud è il migliore della Road To WrestleMania... il problema è che non sai cosa c'è in ballo. Ok, metti che HHH perde... cambia qualcosa a Raw? Viene tolto Triple H? Inoltre sono venuti al contatto fisico la prima volta che son stati sul ring insieme, mentre qui no. Per me dovevano essere fatti al contrario i segmenti di ieri e di Fastlane e potevano far fare un promo a Sting lungo sul ring nell'intermezzo. Poi boh, a me pesa il fatto che sembra una resa dei conti tra i due nata così, mentre avrei preferito Sting nei panni di colui che vuole estirpare TUTTO e non solo HHH.
Inviato 25 marzo 2015 - 16:25

Il segmento iniziale a me non è piaciuto. Nel senso, fosse stato fatto un mese fa ok, ma ieri era veramente fuori tempo massimo...
Vero. Un dream match coi fiocchi, costruito con un feud poco sostanzioso tra l'altro
Il feud è il migliore della Road To WrestleMania... il problema è che non sai cosa c'è in ballo. Ok, metti che HHH perde... cambia qualcosa a Raw? Viene tolto Triple H? Inoltre sono venuti al contatto fisico la prima volta che son stati sul ring insieme, mentre qui no. Per me dovevano essere fatti al contrario i segmenti di ieri e di Fastlane e potevano far fare un promo a Sting lungo sul ring nell'intermezzo. Poi boh, a me pesa il fatto che sembra una resa dei conti tra i due nata così, mentre avrei preferito Sting nei panni di colui che vuole estirpare TUTTO e non solo HHH.
Appunto la rivalità più interessante è stato costruita male.
e dire che erano partiti pure bene, con Triple H in versione giacca di pelle, quasi un ritorno alle origini per distruggere l'avversario sul ring, e invece c'è stato un susseguirsi di fughe/figuracce di Hunter per poi arrivare all'inesistente scontro fisico.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi