A Comet la puntata è piaciuta un sacco.Dicevamo di Raw?

Per curiosità: quante sono le percentuali di Turn di Styles? mi auguro che a ER riesca a togliere il titolo a Boring Reigns e che gli Usos ne becchino talmente tante da Anderson e Gallows da non ricordarsi chi è Jimmy e chi Jey.
Comunque Fil, hai trent'anni e dici che fai il cretino da quando ne hai venti: io ne ho ventotto e ci sono nato cretino Vinco io:P
Potremmo fare un team su WWE2k16 e chiamarci i Cretin Boys
Modificato da jeff ryan, 07 maggio 2016 - 13:42
Pure io. Da disprezzatore numero uno di Roman Reigns io ero felicissimo nel periodo precedente a TLC, stupidotto io che non avevo capito che servivano solo a rendere Reigns over.
Peccato che lo scopo sia stato raggiunto giusto giusto per un paio di settimane e che ora si siano ritrovati con Sheamus e Del Rio affossatissimi.
Fatico a comprendere perchè è stato scelto questo scenario come main event. A parte lo sguardo prima assassino e poi amorevole di Stephanie... direi che poteva essere tranquillamente fatto prima. C'era per caso qualche partita in corso, qualche programmazione concorrente?
Cmq sto Jericho è la sua peggio versione da heel sino ad ora. Si è ridotto ad una sola parola "you're idiot". Meh.
Modificato da stegabri, 10 maggio 2016 - 21:56
si.. prima.. c'era scritto: shining stars comes next week..Ma io credo che rimarranno semplicemente Primo ed Epico (anche perché durante questi promo mi sembra che si siano chiamati anche per nome)...
Loro dicono semplicemente "Come to Puerto Rico, the shining star of the Caribbean", ma non è mica stato annunciato che si chiameranno Shining Stars
si.. prima.. c'era scritto: shining stars comes next week..Ma io credo che rimarranno semplicemente Primo ed Epico (anche perché durante questi promo mi sembra che si siano chiamati anche per nome)...
Loro dicono semplicemente "Come to Puerto Rico, the shining star of the Caribbean", ma non è mica stato annunciato che si chiameranno Shining Stars
e posa ha detto: "dunque si chiameranno così".
![]()
Oh cazzo è vero, non ci avevo fatto caso D:
Ehm.... io sono ormai talmente abituato a vedere dei 3vs3 e Roman Reigns nel main event che dopo il duello con la sedia ho spento pensando fosse ormai finita la puntata.... GIURO!!!
Mi ero totalmente scordato dell'esistenza di Jericho vs Cass. A quanto pare, forse, mi sono salvato dalla visione dell'ennesimo scempio...
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi