Puntata scandalosamente scandalosa per essere la 900esima... la peggiore da un bel pò di tempo a questa parte... senza contare che mi è sembrato tutto cosi "squashed" per far rientrare uno show di 3 ore in 2 che sembrava una puntata di iMPACT! dove si salta di palo in frasca in due secondi... mi aspettavo qualcosa di meglio per l'anniversario, ma evidentemente la piega che sta prendendo la WWE è questa... per quanto riguarda Jericho non vorrei rimangiarmi le parole dell'intervista, spero che non abbia cambiato idea. Tiferò per lui a NOC a 'sto punto..
Ah unica cosa epica della puntata il promo di Punk... "Do you know who I am better than? The Rock. I don't drink, I don't smoke, and I don't make crappy movies like the tooth fairy." e anche tutto il resto, spettacolare. XD Entra Big Show: "WHY DO I ALWAYS GET INTERRUPTED!!??"
Mi dispiace leggere queste parole perchè ti stimo, ma la penso in maniera diametralmente opposta.
Sono felicissimo che la 900 puntata si sia svolta così, senza inutili glorificazioni, mandando avanti le storylines e facendo accrescere lo status degli heels.
Non è stato tralasciato niente, da Bryan/Kaval (che vogliano costruirci su qualcosa?) passando per Swagger, Del Rio e arrivando alla gestione di Edge e Jericho, che anche se non sono in primissimo piano, non vengono trascurati.
E poi il magnifico lavoro fatto con Kane/Undertaker e soprattutto i Nexus.
Io sono soddisfatto come mai negli ultimi anni, si da più importanza alla funzionalità e alla costruzione dei feud piuttosto che dare al pubblico ciò che vuole subito. In quest'ottica è magistrale il pin di Gabriel(!) su Cena a BOSTON, impensabile qualche mese fa.
Perfetto il finale con Barrett che domina l'Orton inarrestabile degli ultimi tempi che un pochino si ridimensiona (poco ma meglio di niente).
Quello che voglio sottolineare è che finalmente ogni puntata di RAW ha un senso, si cerca di costruire qualcosa, senza match alla cacchio e umiliazioni inutili. Io vedo segni di risveglio già da qualche mese, e sono contento... Andy, Liger, Demon e chiunque altro abbia voglia fatemi sapere se avete le stesse sensazioni...
Anche a me sembra che si stia muovendo qualcosa ma, siccome non vorrei restare delusa per l'ennesima volta, evito di cantare vittoria troppo presto.
Stiamo un pò a vedere cosa succederà.
PS: cmq ripeto che Slater che pinna Sheamus davvero non si può vedere

Edited by Thinking Demon, 03 September 2010 - 22:45 PM.