Lato negativo di sempre??? a ciccio ma chi te conosce???? solo perchè su msn abbiamo parlato una volta e ti ho insultato il gioco di wrestling ti senti in diritto di parlare???? Non siamo ne amici, ne conoscenti, ne altro. Non mi conosci quindi non credo tu possa permetterti di parlare di me o crederti tanto presuntuoso da conoscermi per delle conversazioni di MSN su un videogioco pidocchioso. Abbiamo parlato 3 volte su MSN... facendo sempre la stessa noiosa discussione su quel videogioco inutile di cui a me non frega un cazzo di niente. Quindi,abbassa la cresta e va a quel paese...eccoti con il tuo lato negativo di sempreAggiornamento ieri: Jericho non ha ancora firmato niente e neanche una piccola estensione di contratto per partecipare al PPV.
Poi mi sa che non ci sentite neanche... Matthews ha fatto intendere che la stipulazione rimane...
Eh già... oggi mi va di distruggere speranze.cmq spero che jericho rimanga è uno dei migliori e dovrebbero usarlo meglio, per il resto bella puntata con orton che è una macchina di distruzione
ma purtroppo sara dura che vinca a noc con tutto questo push
Nel caso... Io ho letto una news e l'ho riportata ....cosa rara da queste parti mi pare. Quindi essendo una news... Limitati a postare una news contraddittoria se ce l'hai o a fare il poser come il 99% dell'utenza di wrestling che fino a un mese fa di Jericho se ne fregava....
Modificato da Superliger, 08 settembre 2010 - 16:39