Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
:(Caw
Iniziato da
chv
, mag 14 2012 14:44
Inviato 14 maggio 2012 - 14:47
È questa la sezione adatta in cui fare domande su WWE 12: linkCome si inserisce una foto in una caw creata come posa? Ho visto alcuni che nelle superstars create c'erano le foto vere. Vi pegro aiutatemi
Poi, se dai un'occhiata alle ultime pagine di quel topic, un altro utente dovrebbe aver già fatto di recente la tua stessa domanda e gli hanno pure risposto.
-EDIT- Anzi, la tua stessa domanda con risposta sta proprio nella pagina che ti ho linkato.
Modificato da Adler12, 14 maggio 2012 - 18:03
Inviato 14 maggio 2012 - 18:06
Fabio, hai sbagliato il link, il tuo partiva da pagina 51, ora io l'ho corretto mettendolo che parte da pagina 1. Dovrei bannarti per questo, sai?
Seriamente, chiudo il topic in quanto c'è un topic apposito per le domande, che non sto a linkare visto che lo hai già utilizzato.
Spoiler
Seriamente, chiudo il topic in quanto c'è un topic apposito per le domande, che non sto a linkare visto che lo hai già utilizzato.
Inviato 14 maggio 2012 - 18:12
Chiedo umilmente scusa, non capiterà più.Fabio, hai sbagliato il link, il tuo partiva da pagina 51, ora io l'ho corretto mettendolo che parte da pagina 1. Dovrei bannarti per questo, sai?
Spoiler
Modificato da Adler12, 14 maggio 2012 - 18:21
Insubordinazione.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati
Questa discussione è chiusa

Torna su