Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Captain Canada ancora dal GM.


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Siamo nel backstage, e proprio come successo la scorsa settimana le telecamere indugiano verso il camerino di Christian. La porta si apre, questa volta ne esce un Christian diverso, ancora in abiti civili ma scuro in volto. Si mette il cappuccio della felpa e stringe bene in mano lo Sledgehammer. Poi con fare minaccioso si avvia ancora una volta verso il camerino di Laurinaitis mentre, come al solito, partono i vari fischi dall'arena indirizzati al biondo canadese ed i vari cori pro Cena. Il canadese quasi non si accorge del pubblico che lo schernisce per la sconfitta di martedì scorso, ormai spedito più che mai arriva difronte all'ufficio del General Manager ad interim di Impulse, sospira e bussa con il manico del martello da fabbro. Nessuno lo apre. Christian sospira ancora una volta, ma poi apre la porta e ad aspettarlo c'è un Laurinitis comodo sulla sua bella sedia dietro alla sua scrivania, impegnato come al suo solito vicino al suo cellulare.

CC: Grazie per l'accoglienza...

John Laurinaitis alza lo sguardo verso Captain Charisma, posa il cellulare e gli sorride. Poi con un gesto della mano gli indica una sedia, nel caso volesse sedersi.

CC: No, grazie. Sono troppo nervoso per stare seduto.

Christian comincia a camminare freneticamente per tutto l'ufficio sventolando il martello da fabbro a destra e a manca.

CC: Come potete passare sopra ad un avvenimento del genere senza fare nulla? Vi rendete conto cosa ha fatto quel pazzo? Avevo la situazione in pugno e poi... poi... Puff!

Laurinaitis non sembra capire le parole del canadese, così dopo essersi alzato gli si avvicina e dopo avergli dato una pacca sulla spalla gli dice di calmarsi con un gesto della mano.

CC: Si, forse sto parlando troppo veloce. Ma il punto è che io devo avere un altro match per il titolo contro Orton. I deserve one more match for the WR Championship! Io merito di entrare in quella gabbia e non lui, se non fosse stato per quel pazzo di un Marine... o rapper... o non lo so cosa cazzo è! Mi ha distratto lui e quello stupido messaggio, altrimenti oggi avrei fatto il mio ingresso da campione qui ad Impulse. E invece... grrr... che rabbia, poi vuole un altro match. Ma quando si metterà il cuore in pace? Sono io il volto di questa compagnia e non lui, lui è solo un ragazzino che non sa perdere, mentre io... io devo avere la mia rivincita contro Orton, qui... stasera! E se qualche stupido addetto al Titantron o alle Theme Song oserà distrarmi lui glie la farà pagare molto cara.

Christian comincia a dare dei colpetti allo Sledgehammer, facendo capire chi è "lui".

CC: I deserve one more match for the WR Championship!

Modificato da Deadman_, 17 maggio 2012 - 12:36


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ma non mi hai detto le fatidiche parole... :dramma:

I deserve one more match for the WR Championship.

Avevo imbastito tutto questo solo per far in modo che Christian avesse un promo in cui andasse dal GM per ripetergli sino allo strenuo la sua frase preferita... ed invece... hai parlato + di Cena che della richiesta di un altro match per il titolo. :cry: //

Modificato da stegabri, 17 maggio 2012 - 09:50


#3
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
// Quello avrei voluto risparmiarmelo per un promo in arena in cui cercavo di far partire il coro "One more match". Comunque ho editato, spero vada bene^^ //

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Quello avrei voluto risparmiarmelo per un promo in arena in cui cercavo di far partire il coro "One more match". Comunque ho editato, spero vada bene^^ //


// Già meglio... XD
Però gli apporterò un'altra piccola modifica nella parte centrale per renderlo ancora + insistente... perchè altrimenti non ci sta bene la risposta irritata di Laurinaitis se Christian non gli rompe troppo i maroni calcando la mano con la sua richiesta... XD //

Modificato da stegabri, 17 maggio 2012 - 14:15


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho sistemato meglio il tuo promo rendendolo più incisivo e più focalizzato all'obbiettivo...
Come vedi ora, tratta solo ed esclusivamente della richiesta del match (come diceva la consegna) tralasciando la questione Cena, alla quale avevi dato troppa attenzione.
Ho colto il fatto che ti sei proposto con il martello in mano, per sfruttarlo a dovere in modo da rendere anche quella una componente di irritazione verso il GM. :up: :D

Siamo nel backstage, e proprio come successo la scorsa settimana le telecamere indugiano verso il camerino di Christian. La porta si apre, questa volta ne esce un Christian diverso, ancora in abiti civili ma scuro in volto. Si mette il cappuccio della felpa e stringe bene in mano lo Sledgehammer. Poi con fare minaccioso si avvia ancora una volta verso il camerino di Laurinaitis mentre, come al solito, partono i vari fischi dall'arena indirizzati al biondo canadese. Il canadese spedito più che mai arriva difronte all'ufficio del General Manager ad interim di Impulse e bussa con il manico del martello da fabbro. Nessuno lo apre. Christian allora apre impazientemente la porta da solo, anticipando la giunta del GM che si stava avviando ad aprire. Laurinaitis pare stupito di questa irruenza con il quale Christian si è presentato e ne pare sorpreso.

CC: "John... tu mi devi dare un altro match... un altro match per il titolo del mondo!!
Sì, insomma... Come potete passare sopra ad un avvenimento del genere senza fare nulla? Avete visto cosa ha fatto quel pazzo? Avevo la situazione in pugno e poi... poi... Puff! Per colpa sua ho perso tutto!!"


Laurinaitis non sembra capire le parole del canadese e continua ad osservarlo con fare interrogativo...

CC: "Ok... forse non mi sono fatto capire... Io mi stavo avviando ad una, come al solito per me, agevole vittoria... ero praticamente ad un passo dallo sconfiggere Randy Orton e laurearmi per la prima volta campione del mondo qui ad Impulse... quando... quel pezzente di un rapper da strapazzo mi ha distratto con il suo stupido video... Quel video mi ha deconcentrato... ho perso di vista il mio obbiettivo e quel furbastro di Randall ne ha approfittato per colpirmi a tradimento... non che la cosa mi sorprende... lui fa sempre così... però...
Tu lo sai, io lo so... e pure tutti i pezzenti che vengono ad assistere a questo show lo sanno... IO, CHRISTIAN, MERITO UN'ALTRA OPPORTUNITA' PER IL TITOLO... e la merito stasera... perché solo IO qua dentro MERITO di avere quella cintura!"


Christian porta avanti lo Sledgehammer, portandolo al mento del GM, quasi come a volere intimidire il capo affinché accetti la sua rimostranza...

CC: "I deserve one more match for the WR World Championship!"

JL: "Ehi Christian!! No dico?? Stai forse minacciando il tuo datore di lavoro con un martello???"

CONTINUA... (il proseguo, in puntata)



#6
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
// Ok, ho capito. Dalla prossima volta in poi cercherò di fare meglio ^^ //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi