CC: Grazie per l'accoglienza...
John Laurinaitis alza lo sguardo verso Captain Charisma, posa il cellulare e gli sorride. Poi con un gesto della mano gli indica una sedia, nel caso volesse sedersi.
CC: No, grazie. Sono troppo nervoso per stare seduto.
Christian comincia a camminare freneticamente per tutto l'ufficio sventolando il martello da fabbro a destra e a manca.
CC: Come potete passare sopra ad un avvenimento del genere senza fare nulla? Vi rendete conto cosa ha fatto quel pazzo? Avevo la situazione in pugno e poi... poi... Puff!
Laurinaitis non sembra capire le parole del canadese, così dopo essersi alzato gli si avvicina e dopo avergli dato una pacca sulla spalla gli dice di calmarsi con un gesto della mano.
CC: Si, forse sto parlando troppo veloce. Ma il punto è che io devo avere un altro match per il titolo contro Orton. I deserve one more match for the WR Championship! Io merito di entrare in quella gabbia e non lui, se non fosse stato per quel pazzo di un Marine... o rapper... o non lo so cosa cazzo è! Mi ha distratto lui e quello stupido messaggio, altrimenti oggi avrei fatto il mio ingresso da campione qui ad Impulse. E invece... grrr... che rabbia, poi vuole un altro match. Ma quando si metterà il cuore in pace? Sono io il volto di questa compagnia e non lui, lui è solo un ragazzino che non sa perdere, mentre io... io devo avere la mia rivincita contro Orton, qui... stasera! E se qualche stupido addetto al Titantron o alle Theme Song oserà distrarmi lui glie la farà pagare molto cara.
Christian comincia a dare dei colpetti allo Sledgehammer, facendo capire chi è "lui".
CC: I deserve one more match for the WR Championship!
Edited by Deadman_, 17 May 2012 - 12:36 PM.