Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #14


  • Accedi per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Oklahoma City, Oklahoma




Spumeggianti Pyros e il rumoroso festare della gente presente nell'impianto ci danno il benvenuto anche questa settimana allo show di wrestling più amato di tutti... naturalmente stiamo parlando di Tuesday Night Impulse... ed un nuovo episodio è pronto, trepidante in rampa di lancio, per decollare.
Questa settimana la puntata si apre con l'azione!!
Ed è la marcetta americana preferita dal popolo a stelle e strisce che risuona nell'arena... già, questo perché Sgt. Slaughter ed il suo figliolo prediletto Alex Riley sono qui... e stanno giungendo al ring, dopo essere apparsi, accolti da un'ovazione trepidante, sullo stage.
I 2 giunti al quadrato vi salgono, sempre sventolando nell'aire la bandiera USA, il loro vero ed unico credo.
E dopo il Team USA... è la volta del Team Mexico... Hunico ed Alberto Del Rio arrivano al ring... ovviamente per loro solo fischi...
Sventola la bandiera messicana ora sullo stage, mentre i 2 guerrieri latini giungono al quadrato, mandando a quel paese i fan che popolano gli spalti.
E' il momento del match che assegna l'ultimo posto a disposizione nel Tag Team Turmoil Match che si terrà a End Of Stamina...
Chi tra il Team USA ed il Team Mexico si aggiungerà ai vari: British Warriors, Golden Shamans, Latino Extreme e, naturalmente, i campioni Santino Marella & Chris Jericho?


Tag Team Match: Team USA vs Team Mexico

Il match parte con Alex Riley ed Hunico, i vecchi arci-nemici, sul ring a darsi battaglia... La prima fase è molto rissosa... poi, dopo il passare di alcuni minuti, entrano in scena anche i rispettivi compari... compagni che tentano il più delle volte la via della sottomissione, essendone entrambi dei maestri...
Alberto Del Rio ovviamente, con il passare del tempo, riesce a prendere il sopravvento in quanto ha più freschezza e vigore...
Tuttavia, fallisce un attacco all'apparenza facile... e questo permette al suo avversario di ridare il cambio al più giovane compagno.
La lotta sul quadrato prosegue tra questi 2 protagonisti, ma senza che ci siano ulteriori acuti... Trascorrono i minuti e Hunico, suo malgrado, non riesce più a ritornare protagonista sulla scena... già infatti è bravo Riley a tener controllata la situazione e a fare in modo che Del Rio non riesca a balzare all'angolo amico.
RILEY ELEVATION!! Il prode ragazzotto americano va a segno con una manovra rilevante... ma lo schienamento vincente ancora non arriva... A-Ry continua l'offensiva con una serie di colpi a terra... poi... trascina all'angolo per un nuovo TAG... dentro ancora il Sergente di Ferro!! Più pimpante di prima...
Del Rio è messo all'angolo... parte Riley: CORNER SPLASH!! E poi a rimorchio arriva pure il sergente a chiudere la combo: SLAUGHTER CANNON!!! Del Rio barcolla... sta per crollare... ma non fa in tempo a finire a terra perché... viene intrappolato nella morsa letale!!! COBRA CLUTCH!!!
AGHW!!! Del Rio potrebbe cedere da un momento all'altro! Il Sergente di Ferro potrebbe chiudere qua il match con il suo colpo migliore! Il suo dardo più temibile!!

Il Serenissimo soffre... soffre molto... ma riesce a resistere... non si arrende... si sbraccia... cerca di divincolarsi... ma non ce la fa...
Ad un certo punto però... trova lo spunto giusto... si lancia verso l'angolo con la schiena e schiaccia il sergente tra sé ed il paletto!!
La presa viene rotta... Del Rio è libero... Un messicano che vedendo il nemico all'angolo coglie subito l'occasione per colpire... balza sulle corde per un: SPRINGBOARD ENZUIGIRI KICK!!!
Ma sbaglia!!
Perché il Sergentissimo si abbassa all'ultimo e lo schiva... Un pioniere dell'americanità che approfitta del momento di smarrimento nemico, il quale ha appena fallito l'attacco, per prenderlo alle spalle ed intrappolarlo di nuovo nella morsa... ma questa volta non c'è la Submission... questa volta il sergente ci va più pesante con un devastante colpo diretto: COBRA CLUTCH BACKBREAKER!!
Del Rio è messo a terra... Pin del sergente... 1... 2... NOOOOO!! Niente 3!
Si dispera il Sergente di Ferro... tira un sospiro di sollievo invece Hunico al proprio angolo.
Il sergente a questo punto decide di ridare spazio al suo alleato... si porta nuovamente all'angolo amico e da strada al suo compagno, non prima però di tornare a centro ring ed abbrancare lo stanco rivale. Manovra combinata in rampa di lancio... ed è proprio così: Riley balza sulla terta corda e si lancia in un attacco volante: SPRINGBOARD DROPKICK che va a colpire Del Rio, chiuso nella morsa di Slaughter che completa la combo con una COMPLETE SHOT!!
Del Rio è sbattuto al tappeto, SLaughter si rialza e solleva le braccia al cielo in segno di trionfo, tutto questo mentre Riley si ripone sul nemico e lo copre.
1... 2... NOOOOO!! Hunico si getta alla disperata nel ring e salva il compagno dalla sconfitta.
Ma a questo punto il sergente non ci sta e ritorna all'azione andando a pescare il facinoroso messicano... Irish Whip, lanciato all'angolo... SLAUGHTER CANNON di nuovo a segno il militare americano con la sua Corner Clothesline... questa volta su Hunico però, che poi viene chiuso al turnbuckle e percosso con una sonora serie di pugni...

L'arbitro tenta di riportare la calma e la correttezza, cercando far uscire dal quadrato le 2 presenze non legali... Dunque il direttore di gara si adopera con la volontà di separare Hunico ed il sergente invitandoli a tornare fuori dal ring.
Nel mentre Riley prosegue il suo assalto all'altro messicano, sollevando Del Rio e andandolo a colpire nuovamente... Ma il Serenissimo è scaltro e non cade nella rete nemica, anzi, con estrema lestezza blocca il braccio di A-Ry mentre questo lo stava rialzando... si getta a terra con una capriola e... RIO GRANDE!!!!!!
CLAMOROSO!! Dal nulla, il Serenissimo intrappola il rivale nella sua manovra più temibile... e tempo nemmeno una manciata di secondi e Riley CEDE!! CEDE!! CEDE!!
Riley batte la mano a terra dal dolore e Del Rio porta a casa la vittoria per il suo team!
Un colpo di scena davvero inaspettato e lo stesso messicano quasi incredulo si rialza ed inizia a festeggiare... ma...

Ma... attenzione!! L'arbitro, intento ancora a questionare con Hunico ed il sergente, in realtà non ha visto nulla! Non si è accorto di niente! Non chiamando quindi la fine del match!
Slaughter intanto spedisce finalmente giù dal ring Hunico con un braccio teso, dopodiché abbandona pure lui il quadrato...
Il direttore di gara riprende così il controllo del match e torna con l'attenzione ai 2 uomini legali... vede Del Rio far festa, ma non capisce il perché... ed infatti esorta il messicano a continuare la contesa...
A questo punto però... è il Serenissimo che non capisce... già, infatti lui ha fatto cedere il rivale... ed è quello che tenta di spiegare pure all'arbitro... un arbitro che ovviamente non gli crede, esortandolo a continuare.
Alberto Del Rio si rivolge con vigore nei confronti del Referee... il quale resta impassibile alle proteste... Lui dichiara di non aver visto alcuna sottomissione, dunque il match deve andare avanti.
Il Serenissimo è stizzito come pochi, ma che altro può fare, se non continuare... e così, colmo di rabbia... torna su Riley con l'intento di intrappolarlo nuovamente nella Rio Grande... d'altronde, se ha ceduto una volta... può cedere anche una seconda.
Del Rio afferra il ragazzo del liceo per un braccio e lo risolleva... ma attenzione!!! Questa volta è A-Ry che non sta a guardare! Il giovane spirito americano ha avuto del prezioso tempo a disposizione per riprendersi ed ora è di nuovo in forze...
Riley sorprende Del Rio ed immediatamente lo solleva portandoselo sulle spalle... T K O !!!!
OOOHHH MYYYYY!!!
Del Rio è sbattuto al tappeto con un devastante impatto.. A-Ry non perde tempo e gli si getta sopra uncinandogli la gamba... 1.... 2.... 3!!!!!

INCREDIBILE, ma vero!!! Il Team USA ha vinto!!! Il pubblico è in totale delirio!! Dunque sono Alex Riley e Sgt. Slaughter a qualificarsi per il Tag Team Turmoil Match che si terrà al PPV!!
Protestano vistosamente invece, e ne hanno ben donde, i 2 messicani, sostenendo di essere stati defraudati...
Fanno festa A-Ry ed il sergente che si abbracciano... sono loro che andranno al PPV a duellar per le cinture!

________________________________________________

Siamo ora nel backstage assieme al commentatore misterioso, pronto per una nuova intervista.

CM: "Buona sera a tutti, nel main event della settimana scorsa è accaduto un fatto... epico. Il più grande chef al mondo, nonchè protagonista di diversi show televisi, Gordon Ramsay si è presentato all' insaputa di tutti proprio qui ad Impulse.
Come abbiamo visto tutti è entrato con la "forza" nello show culinario di WR del nostro campione di coppia Santino Marella. Ramsay non pare fosse molto soddisfatto della cucina italiana di Marella e dunque ha letteralmente chiuso lo show "In Cucina con Santino"."


Le telecamere si allargono ed accanto al commentatore misterioso vi è un Santino arrabbiato ed allo stesso tempo amareggiato.

CM: "Qui accanto a me ho la superstar presa in causa: Santino Marella. Dunque Santino, cos'hai da dire?"

SM: "Cosa vuoi che dica? Ho sempre avuto grande stima di Gordon Ramsay, le sere mi mettevo a guardare il suo reality show Hell's Kitchen e quando mi capitava anche Kitchen's Nightmare. Mi ricordo un paio di Natali fa che aveva fatto uno speciale sulla cucina natalizia e fu da quel giorno che ho cominciato a dedicarmi alla cucina; ho cucinato il pranzo di Natale per la mia famiglia e nonstante fosse stata la prima volta che cucinai era stato un successone.
Il mio successo per la cucina è continuato fino a che non ho raggiunto un accordo con Mr. "Bedd woll" per aprire uno show culinario ad Impulse. Ne ero entusiasta e fiero di questo show.
Io mi divertivo, a casa si divertivano e potevano imparare a come comportarsi in cucina.
Quando poi seppi che il mitico chef Gordon Ramsay sarebbe stato ospite speciale di JBL ero felicissimo, e gli ho cucinato un piatto di benvenuto... ma lui... ha osato buttarlo via. Ho cercato di rimediare allora, preparando a per Mark Henry il suo famoso panino all' Halibut, ma il fato mi è stato avverso."


Santino con gli occhi lucidi si prende un momento di pausa, prende un grosso respiro e continua.

SM: "Settimana scorsa ho dedicato l'intera serata a cucinare, e lui, Ramsay, si presenta nella cucina preparata dagli addetti di Impulse criticandola, dicendo che era sporca quando la colpa non era affatto mia. Ha criticato la mia cucina, dopo tutto l'amore e la passione con cui ho cucinato quei piatti... e lui non solo li ha buttati per terra, ma ha anche osato chiudere il mio show.
Penso che un uomo come lui non abbia un cuore, distruggere il sogno di un uomo che è sempre stato onesto verso tutti.
Con me "Gordon Rammsei" ha completamente chiuso!!!"


Santino allora si siede su di una sedia e chiede gentilmente di essere lasciato solo.

Un Santino Marella amareggiato in quel modo non lo avevamo mai visto, pare che Ramsay abbia veramente lasciato il segno nello Stallone Italiano.
Sullo sfondo intanto si scorge una figura... è quella di RVD, che fissa da lontano Santino, scuotendo il capo, quasi in modo amareggiato.

________________________________________________

"If you wanna come n' get it
Alright, you're only takin'
You wanted me forever
So step right up don't freak it

If you wanna come and get it..."


Risuona la pomposa theme song di Maxine... mentre la mora ragazza di Miami fa il suo avvento al ring accompagnata da Dolph Ziggler, sempre con in mano la valigetta conquistata allo scorso PPV.
Ebbene sì, nonostante lo stupore della folla, questa sera scendono in campo le donne... dopo ciò che è accaduto 7 giorni fa, Maxine ha chiesto ed ottenuto una possibilità di rivalersi sull'odiata AJ Lee... dunque questa sera le 2 ragazze, accompagnate dai rispettivi boys che le scorteranno a bordo ring, collidono in singolar tenzone.
E dopo l'avvento della sofisticata ragazza di Dolph Ziggler... ecco giungere al ring, accompagnata da una theme song ben più leggiadra, la sbarazzina ed allegra AJ... amorevolmente scortata da un Daniel Bryan che non smette un secondo di incitarla e di trasmetterle la carica giusta per vincere il match.
L'arbitro da l'ok, mentre le 2 donne sono ora faccia a faccia sul ring... il match ha inizio.


AJ Lee (w. Daniel Bryan) vs Maxine (w. Dolph Ziggler)

Le 2 sono l'una di fronte all'altra nel ring... la folla attende l'inizio delle ostilità... PAM!! Sonora cinquina di Maxine che colpisce con un pesante ceffone la povera ragazza di Union City! Dunque è la mora di Miami che rompe gli indugi...
Ovviamente la ragazza di Bryan, dopo aver subito il colpo, non tarda a reagire e spegne sul nascere il sorriso compiaciuto che stava spuntando sul volto di Maxine con una serie di gomitate veloci.
AJ è una furia... costringe la nemica alle corde... poi la lancia dalla parte opposta con una Irish Whip e la prende in corsa abbattendola con una Running Neckbreaker... poi ancora... non da pace un attimo alla rivale che si stava rialzando... LOW DROPKICK!!
AJ prova subito un pin... ma è velleitario... solo 2...
La ragazza di Union City rialza la nemica e la lancia all'angolo... Irish Whip... girata! E' dunque Maxine che lancia la rivale all'angolo... e poi... CORNER FOOT CHOKE!! Con il suo piede soffoca la piccola AJ facendo pressione sul collo... l'arbitro inizia a contare l'azione illegale e Maxine così molla la presa...
La prende... SHORT-ARM CLOTHESLINE... AJ a terra... Maxine non la molla e la immobilizza... REVERSE CHIN LOCK!!
Tenta la via della sottomissione la ragazza di Miami, mentre Ziggler sottolinea l'azione della sua donna applaudendola e percuotendo la valigetta... Bryan, dall'altra parte invece, batte le mani sul tappeto del ring, per dare la scossa alla sua metà.

La sottomissione di Maxine non sembra dare frutti e così l'Ice Queen, cambia tecnica... agguanta la nemica alle spalle e le uncina le braccia... altra sottomissione: KNEELING FULL NELSON!!
Grande iniziativa questa di Maxine... che continua con la sua azione di indebolimento del nemico.
Anche questa sottomissione però pare non portare AJ a cedere... dunque... Maxine desiste e rialza l'avversaria, per poi abbatterla nuovamente con un colpo dal più alto impatto... HAIR-PULL MAT SLAM!!
Maxine prova il pin, ma è solo un 2, neanche troppo netto...
La mora ragazza di Miami si passa la mano tra i capelli e dopo aver scambiato un'occhiata con il suo boy... torna sulla carcassa della nemica... ma attenzione! Colpo di coda di AJ che agguanta Maxine e la tira al tappeto! SMALL PACKAGE!!!
Clamoroso! 1... 2... NOOOOOOOOOOO!!
Maxine evade per un non nulla... Si dispera Bryan! Che ghiotta occasione sfumata... ma Maxine deve stare attenta e non abbassare la guardia, perché altrimenti potrebbe pagarla cara.

AJ tuttavia pare aver trovato giovamento dall'azione... si rialza e pare più combattiva di prima: SPINNING HEEL KICK! Poi rialza la rivale e la lancia all'angolo... MONKEY FLIP!! Questa volta l'offesa va a buon fine e l'avversaria viene sbalzata via a centro ring...
AJ va sul paletto ora, pronta a volare... attende solo che la Ice Queen si rimetta in piedi e poi... DIVING CROSS BODY!!
Maxine viene travolta ed abbattuta al suolo... Bryan esulta per la mirabolante azione della compagna... a disperarsi stavolta e Ziggler, che porta le mani nei capelli.
La ragazza di Miami però non ci sta e si rialza arrabbiata... ma AJ è un passo avanti... prende la rincorsa balzando contro le corde e colpisce in velocità! HURRICANRANA DDT!!!
Che colpo!!! Potrebbe essere l'assalto decisivo... Pin di AJ... 1... 2... NOOOOO! Niente 3! L'urlo di gioia di Bryan si tronca in gola.
Ma Maxine ora pare in difficoltà... AJ si riporta in linea retta con l'avversaria..Travolta completamente!!
Il copione si ripete... come 7 giorni fa... infatti AJ abbranca Maxine al collo e si prepara alla chiusura finale... si dirige verso l'angolo e... SHIRANUI...NOOOOO!!! Maxine spinge via all'ultimo la nemica, mandandola ad infrangersi contro il turnbuckle!! La Ice Queen si salva!
Ed anzi... ora è proprio lei che sovverte il pronostico... approfittando di una AJ barcollante in prossimità dell'angolo, Maxine si arrampica sin sulla seconda corda e da lì si lancia avvinghiando AJ con una nuova presa di sottomissione... DRAGON's BITE!!
La ragazza di Union City pare in trappola... Dolph Ziggler le urla di cedere da fuori ring, mentre Bryan le dice di non mollare.
AJ si fiacca, cede sulle sue stesse gambe e si sta per accasciare al suolo... ma... proprio mentre tutto pareva perso... improvvisamente si rianima, ritrovando le forze perdute... con l'ultimo barlume di energia ella si lancia in corsa verso il paletto e fa in modo che la Ice Queen impatti con la schiena contro le protezioni all'angolo...
Maxine perde la presa... AJ si libera e scivola via dalle braccia della nemica... La ragazza di Ziggler è dolorante alla schiena...
AJ Lee la beffa in velocità e, sempre con una manovra in rincorsa, la coglie di sorpresa... WHEEL-A-BARROW BULLDOG!!
Maxine è messa al tappeto...
La ragazza di Union City si volta verso il suo ragazzo, il quale gli dice che è il momento di chiudere... AJ ha davanti a sé l'occasione buona per cogliere il successo e la deve sfruttare...
AJ rialza Maxine e la prende ancora in velocità agguantandola in corsa ed avvinghiandoglisi addosso: OCTOPUS HOLD!! AJ va a segno con la CHRISTO! La sua patentata e micidiale manovra di sottomissione!!
Bryan esulta certo già che il successo arriverà da lì a secondi... Ziggler invece si dispera... scuote il capo e... capendo che il momento è assai critico... si lancia sull'apron per cercare di distrarre il direttore di gara...

Il biondo chiomato ragazzo agita la valigetta da sull'apron e l'arbitro ovviamente ne viene distratto...
Ma Bryan non ci sta... vedendo la bieca azione di Ziggler, intenta a turlupinare l'arbitro, egli circumnaviga il ring e giunge dal rampollo, agguantandolo per una gamba e tirandolo giù...
Ziggler si ritrova di fronte un minaccioso AmDrag, il quale gli intima di stare al suo posto... ma Ziggler se ne frega delle parole dell'American Dragon e pensa a far tornare i conti in casa propria...
OH MY!!
Ziggler impugna la valigetta e travolge il malcapitato Daniel!! PEM!! Bryan crolla al tappeto colpito dal metallico orpello... AJ assiste la scena ed ovviamente, preoccupata per le sorti del proprio boy, si distrae colpevolmente mollando la presa...
Questo è tutto fieno in cascina per Maxine che così ha tempo per riprendersi dagli acciacchi ed andare a beccare l'avversaria cogliendola alla sprovvista...
La ragazza di Union City, intenta a protendersi fuori dalle corde per controllare che il suo ragazzo stia bene, viene presa alle spalle dalla Ice Queen... ella la afferra per i capelli, la ritrascina verso il centro del quadrato e la colpisce al volto... poi la blocca e la immola al cielo uncinandole le braccia: DOUBLE UNDERHOOK SITOUT SLAM...
La MAXIMUM DISTRUCTION entra in azione... ed è davvero distruzione totale per la povera AJ, la quale viene schiantata senza remore al tappeto... Maxine le poggia delicatamente le mani sul petto e con sguardo sornione si appresta ad incassare la vittoria...
1... 2... 3...

E' andata! Il match si chiude qua... Maxine si impone ai danni di AJ... fa festa Dolph Ziggler che sale sul ring ad applaudire la sua dama... una Maxine che sorride beffarda mandando un bacio, di scherno, all'indirizzo della povera AJ distesa, esanime, a terra.
Festeggiano lo Show Off e la Ice Queen... dopo essersi dati un vistoso bacio i 2 abbandonano il ring...
Sorridenti e tracotanti si avviano verso lo stage... l'uno sollevando l'immancabile valigetta, l'altra atteggiandosi a donna suprema...
Daniel Bryan e AJ Lee questa settimana sono stati purgati su tutta la linea e giacciono ora al tappeto... l'una nel ring, l'altro al bordo dello stesso. Il pubblico intanto accompagna con copiosi fischi la dipartita dell'odiata coppietta.

________________________________________________

Un tavolino, un distributore di merendine e due sedie. Questo è lo scenario che le telecamere ci presentano una volta presa la linea dietro le quinte. La settimanale puntata di Impulse sta andando in onda in questo preciso istante ed il pubblico guardia con ansia i corridoi vuoti che le camere appunto stanno riprendendo ora. All'improvviso un cameraman inquadra Santino Marella seduto che a testa abbassata è immerso nei suoi pensieri. Dall'altro lato della zona si sente un uomo fischiettare..Rob Van Dam! Guarda caso anche l'eXtremer si trovava da quelle parti, ed appena scorto il suo vecchio tag team partner si precipita da lui con una corsetta.

RVD: "SANTINO!!! Cacchio da quando tempo non ci vedevano, eh? Caspita sei cambiato, nuovo taglio di capelli? Comunque voglio farti le mie congratulazioni per la tua vittoria dei Titoli di Coppia con quell'altro ragazzone di Jericho! Ho saputo che ancora oggi detenete i titoli, quindi almeno il mio infortunio non ha lasciato un vuoto in tutti e due, dico bene? Oltre a questo, come te la passi? Sai, oltre che a rimembrare i vecchi incontri lottati assieme, quando ho saputo che eri rimasto ho anche letto e visto dei tuoi..ehm..incidenti delle ultime settimane. Cacchio io non so se avrei aperto la porta durante il tuo show di cucina, metti che Henry voleva solo stamparti un pugno in faccia..brrr. A proposito, ancora dispiaciuto per la chiusura del tuo show? Posso immaginare come ci si sente quando un sogno va in frantumi, visto che mesi fa ad andare in frantumi è stato anche un mio osso. Tu continua comunque a non farti mettere i piedi in testa da nessuno, quel Britannico o che altro è non ha il diritto di insultare te ed il tuo fedelissimo Cobra, a proposito, luo come sta?"

Van Dam si fa una risatina per poi ricominciare a parlare..

RVD: "Sono davvero felice di averti ritrovato, allora, oltre a queste piccole cose brutte, che mi racconti?"

Van Dam si mette a braccia conserte aspettando una risposta di Marella, che intanto si è alzato dalla sedia..

SM: "Ehilà "Ar vi Dii", è bello rivederti... sembra ti sia ripreso bene dall' infortunio."

Santino cerca di nascondere la propria amarezza con un sorriso all' amico, nonostante si noti che Santino sia giù di morale.

SM: "A parte la... chiusura del mio show... direi che vada tutto a gonfie vele. Insomma io e Jericho siamo campioni di coppia da mesi e nessuno ci ha ancora fermati. D' altronde è anche grazie a te che sono arrivato a questo punto; non ho mai avuto occasione di ringraziarti per i bei match assieme. Ricordi il match contro "De Mis" e "Mastars"? Whoa, quel doppio salto dalla cima della gabbia è stato epico!!!"

Santino si alza e da il cinque ad RVD.

SM: "Bentornato compagno, spero tu riesca a ritagliarti il tuo spazio. Beh, sinceramente Mr. Tuesday Night non avrà di sicuro problemi!"

RVD ha ovviamente colto il pessimo morale di Santino, se le immagini dello scorso Impulse gli hanno fatto venire il sospetto, il suo tono gli ha tolto ogni dubbio, ma essendo Van Dam uno a cui piace molto sorridere cerca di distogliere l'ex tag partner dai brutti pensieri..

RVD: "Beh, almeno le mie speranze che tu riuscissi ad arrivare in alto mentre venivo operato sono state ascoltate. Comunque me lo ricordo eccome di tutti gli incontri che abbiamo disputato..è stato proprio ritornare in federazione sapendo di avere legami già con qualcuno a spingermi ad avanzare con gli esercizi di ripresa dall'infortunio. Comunque non possiamo fare finta di niente, quello pseudo-cuoco ti ha messo troppo il morale sotto i tacchi, okay, avrai trascurato qualche norma piccola..ma sfido chiunque ad avere una cucina impeccabile, uguale a quella che il biondo pazzo aveva in mente. Non solo Henry aveva voglia di spaccarti un frigorifero addosso, ma quel cuoco non doveva permettersi di insinuare che tu e il tuo Cobra non sapete tenere bene una cucina. La tua cucina non deve essere così male come ha detto lui, almeno credo. Perché non glielo metti in quel posto ed anche se vieni invaso dagli scarafaggi continui a produrre puntate, inviandogliele magari per posta?!"


Van Dam sorride sperando di aver riportato il sorriso sul volto del campione di coppia..
Santino accenna ad un sorriso, pare sia divertito dalle parole di Rob Van Dam.

SM: "Già "Robbi", hai ragione; dovrei metterglielo proprio in quel posto.
Sono contento di vederti così in forma, magari in futuro avremo qualche altra possibilità di lottare ancora assieme. Se ti serve una mano comunque fai un fischio ed io ci sarò sempre. D' altronde gli amici servono a questo."


Van Dam pare sia riuscito a riportare un po' il sorriso a Santino Marella.

SM: "Grazie "Ar vi Dii"... le tue parole mi hanno tirato un po' su... ora vado, mi devo pur sempre preparare per un match... "Uai To Giai" mi starà aspettando..."

Santino ringrazia RVD per aver tentato di risollevarlo di morale, poi se ne va...

RVD: "Ok... A presto Santino... buona fortuna per il tuo match... e buona fortuna anche al tuo nuovo socio!"

RVD saluta Santino che si allontana nel corridoio... un Rob Van Dam che annuisce pensieroso fissando il vuoto... Forse la situazione di Santino ha colpito pure lui...

________________________________________________

Siamo sempre nel backstage, ma ci spostiamo di settore... proprio come successo la scorsa settimana le telecamere indugiano verso il camerino di Christian. La porta si apre, questa volta ne esce un Christian diverso, ancora in abiti civili ma scuro in volto. Si mette il cappuccio della felpa e stringe bene in mano lo Sledgehammer. Poi con fare minaccioso si avvia ancora una volta verso il camerino di Laurinaitis mentre, come al solito, partono i vari fischi dall'arena indirizzati al biondo canadese. Il canadese spedito più che mai arriva difronte all'ufficio del General Manager ad interim di Impulse e bussa con il manico del martello da fabbro. Nessuno lo apre. Christian allora apre impazientemente la porta da solo, anticipando la giunta del GM che si stava avviando ad aprire. Laurinaitis pare stupito di questa irruenza con il quale Christian si è presentato e ne pare sorpreso.

CC: "John... tu mi devi dare un altro match... un altro match per il titolo del mondo!!
Sì, insomma... Come potete passare sopra ad un avvenimento del genere senza fare nulla? Avete visto cosa ha fatto quel pazzo? Avevo la situazione in pugno e poi... poi... Puff! Per colpa sua ho perso tutto!!"


Laurinaitis non sembra capire le parole del canadese e continua ad osservarlo con fare interrogativo...

CC: "Ok... forse non mi sono fatto capire... Io mi stavo avviando ad una, come al solito per me, agevole vittoria... ero praticamente ad un passo dallo sconfiggere Randy Orton e laurearmi per la prima volta campione del mondo qui ad Impulse... quando... quel pezzente di un rapper da strapazzo mi ha distratto con il suo stupido video... Quel video mi ha deconcentrato... ho perso di vista il mio obbiettivo e quel furbastro di Randall ne ha approfittato per colpirmi a tradimento... non che la cosa mi sorprende... lui fa sempre così... però...
Tu lo sai, io lo so... e pure tutti i pezzenti che vengono ad assistere a questo show lo sanno... IO, CHRISTIAN, MERITO UN'ALTRA OPPORTUNITA' PER IL TITOLO... e la merito stasera... perché solo IO qua dentro MERITO di avere quella cintura!"


Christian porta avanti lo Sledgehammer, portandolo al mento del GM, quasi come a volere intimidire il capo affinché accetti la sua rimostranza...

CC: "I deserve one more match for the WR World Championship!"

JL: "Ehi Christian!! No dico?? Stai forse minacciando il tuo datore di lavoro con un martello???"

Il canadese si accorge che forse dall'ira si è lasciato un po' troppo trasportare e immediatamente ritrae l'oggetto con timore, quasi come a scusarsi dell'affronto.

JL: "Ok... vuoi un altro match... va bene... lo avrai..."

Christian sentendo queste parole sfoggia un maestoso sorriso che va da guancia a guancia.

CC: "Ah... finalmente! Questa volta io non..."

JL: "...avrai un altro match per prepararti al meglio in vista del tuo brutale scontro di domenica contro John Cena!!"

CC: "Cosa?!?! Ehi, ma..."

JL: "Questa sera avremo Capitan Charisma Christian... contro... una nuova promessa appena giunta qui ad Impulse... sto parlando della stella delle stelle... dell'Half Man Half Amazing... Mr. 305... M...V...P!!! E per prepararti al meglio in vista di un I-Quit Match... il vostro incontro sarà un match senza squalifiche!!
Contento Christian?? Spero sia proprio quello che volevi. Ed ora... se ti puoi accomodare fuori... io avrei da fare..."


Il GM indica la porta al ragazzo canadese... ma prima... ha qualcosa da ordinare alla sua BodyGuard personale.

JL: "Ah, dimenticavo... Ehi Brodus... prendi quel martello! Così da ora in avanti il nostro amico... eviterà di puntarlo in faccia alle persone sbagliate..."

Brodus Clay si fa avanti con passo intimidatorio, ripone la sua grande mano sul manico del martello e... con appena un gesto del braccio, sradica letteralmente l'oggetto dalle mani del canadese...
Christian indietreggia in un misto tra l'impaurito e l'incazzato... Brodus Clay intanto leva il martello, porgendolo in avanti, in modo che la testata metallica indichi l'uscita all'Istant Classic.
Capitan Canada prende la porta e se ne va sbuffante... Dunque il martello, che tempo fa fu di HHH, e che da qualche settimana era finito nelle mani di Christian... da ora in poi non è più in mano al biondo canadese.

________________________________________________

Immagini che tornano in diretta dal ring dove c'è... Oh... c'è Curt Hawkins con un microfono in mano! Di fianco a lui c'è pure un arbitro... dunque pare che tra poco ci sarà un match... forse...
Curt Hawkins dice di essere qui per lanciare, anche questa settimana, una sfida aperta a tutti... vuole dimostrare all'Universo di Impulse di essere un valido protagonista di questo show e di meritarsi più considerazione.
Continua quindi l'Open Challenge del ragazzo di NY, vediamo se qualcuno accetterà il suo invito e si farà avanti.
Il Party Starter questa sera appare davvero ben determinato... vuole che qualcuno si faccia sotto per affrontarlo...



OHHHHH MYYYYYYY!! BROCK LESNAR!!!!
Di certo il peggiore avversario che poteva presentarsi sullo stage... si è materializzato...
Curt Hawkins cambia immediatamente espressione, passando da un viso sorridente ad uno sguardo totalmente preoccupato e timoroso... Pare quasi chiedersi l'atleta di NY: "Ma perché son voluto venire sul ring?"
Il solito tifoso nella prima fila, vedendo comparire Lesnar sullo stage, inizia a gasarsi, saltellando sul posto e agitando le braccia come a volere emulare le tipiche movenze del suo beniamino...
Intanto la War Machine continua imperterrita il suo serioso incedere a passo lento verso il ring... la sua lentezza nell'avanzare, non fa altro che aumentare l'agonia di Hawkins, che pare essere spacciato già solo dalla rassegnazione che si legge guardandolo negli occhi...

Lesnar finalmente è sul ring ed allunga la mano verso l'atleta di NY, come a dirgli "Ok... io accetto la tua sfida"... Hawkins deglutisce e, senza pensarci 2 volte, prova a fare l'unica cosa possibile... prendere di sorpresa il rivale, attaccandolo quando non se lo aspetta...
Parte dunque senza preavviso l'offensiva del ragazzo di NY che si lancia senza paura contro il nemico colpendolo con una serie di pugni veloci e ben assestati... L'arbitro, accorgendosi così che gli indugi sono stati rotti, fa suonare la campana...


Curt Hawkins vs Brock Lesnar

Hawkins colpisce Lesnar a ripetizione... lo fa indietreggiare... attenzione!! Colpo di scena!! L'imponente Lesnar pare essere in difficoltà!! Preso di sorpresa dal nemico sta incassando la sfuriata avversaria...
Il Party Starter lo ha chiuso quasi alle corde... poi... effettua qualche passo all'indietro e parte in rincorsa per un assalto che lo possa spedire giù dal ring... ma...
Mai errore fu più fatale di questo!! Già, infatti il ragazzo di NY, compiendo quel breve indietreggiamento per prendere la rincorsa giusta, concede metri importanti al nemico, permettendogli un ritorno di fiamma e così... PEEEEM!!!
La rincorsa di Hawkins si infrange sul braccio destro di Lesnar che lo asfalta con una CLOTHESLINE!! terribile colpo che fa compiere al ragazzo di NY addirittura un giro su sé stesso di 360°!!!

Un Lesnar che poi va a rialzare Hawkins... già praticamente ridotto al lumicino, dopo un solo colpo da parte dell'atleta di Minneapolis... Brock Lesnar si pone Hawkins sulle spalle e... F-5!!!!!!!!
La furia del Tornado Forza 5 si abbatte sul Pary Starter il quale viene schiantato a terra in un modo inopinabile!!
UNO, DUE, TRE!!
Vittoria in scioltezza per la War Machine, che asfalta letteralmente il suo avversario di oggi.
Un Lesnar che solleva le mani al cielo in segno di trionfo... Una prestazione maiuscola la sua questa sera.

Ma attenzione... le luci traballano... si spengono, si riaccendono, si rispengono e si riaccendono!!
Pare come un'interferenza... Poi improvvisamente l'arena si fa buia e si alzano da terra dei fumi bianchi...
Che succede??
Si accende il titantron e sul maxischermo appare... STING!! C'è Sting sul grande schermo!!! Ma cosa vorrà??

Uno Stinger che tra le tenebre ed i fumi, in un ambiente sconosciuto, accarezza la sua mazza da baseball... poi, armandosi di microfono... comunica qualcosa... qualcosa che a quanto pare interessa proprio a Lesnar!

ST: "Brock Lesnar è giunto ad Impulse!! Mmmm... bene... peccato per lui che lo ha fatto pestando i piedi all'uomo sbagliato!!
7 giorni fa io stavo vincendo il mio match! Il sottoscritto era ad un passo dall'entrare nella Elimination Chamber che mi sarebbe potuta valere la conquista del titolo del mondo! Il mio avversario stava praticamente per cedere...
Quando...
Qualcuno ha osato intromettersi... interrompere quel match... costandomi così la meritata vittoria...
E per cosa lo ha fatto? Per lanciare un segnale, forse?
Bene... ora te lo lancio io un segnale caro Brock!! Quello che hai fatto... non resterà impunito!!
Lo Stinger ti sfida a duello, caro mio!! E non accetterà un no come risposta...
Domenica sera tu ed io ci affronteremo in un match... e sarà un match senza squalifiche...
La mia mazza si abbatterà pesantemente su di te... e ti farà capire cosa vuol dire pestare i piedi alla persona sbagliata!"


I fumi aumentano ed avvolgono completamente lo scorpione, mentre questo continuava ad accarezzare la sua mazza...
Il titantron si spegne e l'arena torna ad illuminarsi correttamente.
Brock Lesnar sorride soddisfatto e compiaciuto... Ciò significa dunque che la sfida sarà di certo accettata... anzi, c'è da credere che la War Machine non vedrà l'ora di poter affrontare lo scorpione e poterlo aggiungere nella sua lista di vittime sacrificate.
E con l'inquadratura di Lesnar che continua beffardamente a sogghignare, le telecamere staccano riportandoci nel backstage...

________________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage, davanti ad una porta semi-aperta che ha scritto su un nome ben preciso: Wade Barrett. È dunque lo spogliatoio dell'Impulse Champion quello che stiamo vedendo in questo momento; al suo interno, oltre all'inglese, ci sono i British Warriors, Mason Ryan e Sheamus. Gli ultimi due sono seduti su una panchina, mentre il "padrone di casa" passeggia avanti e indietro per la stanza. Contemporaneamente, dice qualcosa ai due bruti, i microfoni di Impulse riescono fortunatamente a cogliere le parole di Barrett.

WB: "Uomini! I fatti della scorsa settimana non possono e non devono rimanere impuniti. Durante il patetico Highlight Reel, Io in persona sono stato ripetutamente maltrattato e deriso. Ho anche parlato con il mio legale, Peter Lazarou, ma questi mi ha consigliato di pazientare ancora un po' e di non farmi influenzare troppo dalle offese di Chris Jericho e dalle intimidazioni di Big Show. Infatti Io non mi faccio influenzare, tuttavia come già detto devono esserci delle conseguenze per quello che è successo qui ad Impulse. Inoltre non solo il Sottoscritto è stato vittima di quei due villani, infatti vorrei ricordarvi che anche voi due, mentre lottavate per difendere i vostri diritti, siete stati aggrediti da quel panzone di duecentoventi chili. Voi avete deciso di non subire passivamente le angherie perpetrate e avete deciso di combattere."

Wade Barrett fa una pausa e sospira, poi scruta attentamente entrambi i guerrieri britannici; prima Mason Ryan, poi tocca a Sheamus. Una volta terminata tale azione, il campione Impulse torna a parlare.

WB: "E proprio questo bisognerà fare: combattere. Bisognerà combattere per essere rispettati, bisogna combattere per dimostrare di essere i migliori, bisogna combattere per infliggere una punizione a quei dannati stolti! Io non ho nulla da offrire, se non sangue, fatica, lacrime e sudore... Ma vi prometto, che se lotteremo insieme per la nostra gloria e per la gloria del grande Regno che noi rappresentiamo, ne varrà la pena. E se Io sono già affermato qui ad Impulse, basta guardare alla mia luccicante cintura, voi due non lo siete ancora... Ma potete diventarlo. Come? Combattendo! Combattere è la parola chiave stasera, combattere e solo combattere può darvi il rispetto e la gloria, senza dimenticare la lezione da dare a Jericho e il suo amicone obeso. Dunque, compagni, stasera può essere un punto di svolta, e per svoltare una cosa è necessaria: combattere!"

I British Warriors, sorpresi dal modo persuasivo in cui il loro Condottiero ha esposto il suo incoraggiante discorso, sembrano compiaciuti dalle parole appena udite e, con lo sguardo assetato di riscatto si apprestano a replicare a dovere:

MR: "Era proprio quel che aspettavo, caro Barrett, o meglio, caro Leader…
E’ arrivato il momento di contrapporsi alle angherie subite da quel farabutto di Jericho, ed in parte, da quelle subite da quella specie di mongolfiera a reazione di Show. Possiamo raggiungere i nostri obiettivi solo ed esclusivamente mettendo a disposizione tutto quel che abbiamo, tutto quel che serve per rivendicare i nostri diritti e la nostra amata terra d’origine.
Per fare tutto questo ovviamente serve collaborazione, collaborazione e fiducia nei propri compagni.
La consapevolezza di avere qualcuno a fianco pronto a spremere tutto il sudore che racchiude nel proprio corpo è fondamentalmente importante sia per la riuscita del nostro intento sia per portare in alto il nostro orgoglio Britannico che in questo ultimo mese è stato vittima dell’irriverenza e dell’insolenza di un ignobile canadese sprovveduto.
Ribadisco il concetto, il nostro obiettivo dev’essere forzatamente portato a termine, ormai si tratta di una questione d’onore, tutte le sevizie insieme a tutte le prevaricazioni che ci sono state irrispettosamente rivolte, si ritorceranno interamente nell’animo dei nostri detestati nemici e solo così potremo gioire dinnanzi alle carcasse dei nostri avversari consci di aver messo a disposizione il massimo ottenendo il massimo. L’unione è la parola chiave della nostra alleanza!


Dopo questo patriottico discorso, Ryan pone le proprie mani dietro la testa in segno di stanchezza, una stanchezza sorta dall’amaro che è stato costretto a liberare in queste parole. Y2J è famoso per la sua attitudine nello strapazzare letteralmente il morale di una persona, ma ora sembra si sia cacciato in un bel guaio, dato che la British Alliance dà la completa impressione di sapere il fatto proprio e di essere a conoscenza dei traguardi da raggiungere.
Anche Sheamus pare che abbia qualcosa da aggiungere:

SH: "Cari Compari, avete assolutamente ragione. Noi ci stavamo battendo per giusti principi e Jericho non ha il diritto di trattarci in quel modo, non che qualcuno lo abbia. Per cui stasera noi tre faremo quello che è giusto fare e, come hai detto tu, combatteremo per raggiungere i nostri obiettivi. L'importante è rimanere uniti contro quei farabutti, e la vittoria sarà assicurata! Noi due, io e Mason, non ci siamo mai tirati indietro e non lo faremo certo stasera; quanto a te, Wade, nemmeno tu sei un tipo che se la da a gambe appena incontra un pericolo e sono più che convinto quando usciremo la fuori questa sera... tutti parleranno di noi, si renderanno conto di chi siamo... Noi siamo coloro che sottometteranno tutti al volere britannico... il vero potere sovrano!"

Un Wade Barrett abbastanza egocentrico riprende ora a parlare, volendo avere lui l'ultima parola:

WB: "Giusto!! Vedo che avete compreso con quale spirito bisogna affrontare la sfida di stasera, servirà forza, grinta, ma anche astuzia ed intelligenza, perché ricordate che senza una buona strategia non si va da nessuna parte. Ma non temete, questa sera a noi non mancherà, infatti Io sono un gran maestro della strategia e sono dotato di un'intelligenza superiore, e anche voi naturalmente siete più scaltri di quei patetici mentecatti che andremo ad affrontare. Infine ricordate, compagni, che nessuno può tenere testa a noi tre, perché... Nobody can match up to the power of British Alliance! Ora su, andiamo e facciamogli vedere chi siamo, forza! BRITISH POWAH!!"

Dopo aver gasato a mille i suoi 2 alleati, Wade Barrett apre la porta del suo camerino ed invita i 2 ad uscire, lui li segue a ruota sbattendo con forza la porta... la telecamera indugia sulla porta chiusa mentre ora il silenzio regna nella stanza...

________________________________________________

Le immagini ci portano ancora nell'ufficio del boss, dove ad interrompere il quieto vivere del GM questa volta arriva... JBL... il campione delle Libertà.

JBL: "Ehi Johnny! Johnny!! Dico a te! Ascoltami! Ascolta la parola del tuo campione!!"

JL: "Ehi John! Che ci fai qui? Dimmi che c'è che non va?"

JBL: "Beh te lo dico subito... Settimana scorsa CM Punk si è permesso di venirmi a rompere le scatole sul ring proponendosi con fasulle scuse quale primo sfidante per il mio titolo... Senza contare che ha ostato colpirmi con quella sua sudicia ginocchiata!
Cioè... altro che match per il titolo... dovrebbe essere punito e sospeso a tempo indeterminato!! Dico bene?"


Ma CM Punk, che irrompe fragorosamente pure lui nell'ufficio, non è assolutamente d'accordo

CMP: "Già, certo John! Perché non mi sospendi?? Ah beh... molto maturo JBL! Ancora una volta ti dimostri per il campione codardo e fasullo che sei! Ti nascondi dietro la richiesta di un provvedimento legale, invece che affrontarmi su quel ring per chiudermi la bocca con i fatti... Bravo! Ma d'altronde... è proprio quello che mi sarei aspettato da uno come te!"

JBL: "Cosa intendi dire? Eh Punk?"

CMP: "Mah... non credo che ci sia il bisogno di spiegarlo... tu hai paura ad affrontarmi perché sai già benissimo che io ti batterò!"

JBL: "Ah sì?? E' questo quello che pensi... Beh, ti sbagli di grosso... io sarei pronto ad affrontarti e a riempirti di cazzotti su quella faccia da cretino quando vuoi... peccato che... proprio qualche istante fa, il mio amico Johnny qui, il GM della federazione... mi stava giusto dicendo che tu sei sospeso a tempo indeterminato... per cui... non potremo affrontarci domenica... dico bene? Mi dispiace Punkino... ma dovrai rimandare i tuoi sogni di..."

JL: "Ehi ehi ehi ehi... Io non ho mai detto niente a nessuno... John... innanzi tutto chiariamo una cosa... amico? Io non sono tuo amico... anche se ci conosciamo e ci siamo incontrati a volte in altre circostanze... quando siamo qui dentro... io sono il capo e tu sei il dipendente... chiaro?
In secondo luogo... JBL... io ti ritengo un valido campione delle Libertà... che ha dimostrato di meritare quella cintura da quando la detiene... ma... ritengo pure che CM Punk è un valido sfidante... anche se non ha vinto, si è difeso ottimamente nello scorso PPV, realizzando un ottima prestazione.. ed anche nei mesi scorsi è stato ad un passo dal battere Edge in un mirabolante Steel Cage... per cui... ho deciso di accogliere la sua richiesta... al PPV avremo CM PUNK vs JBL con in palio il titolo delle Libertà... è andata!"


JBL: "COSA?!?!?!"

CMP: "Bene!! Ahahaha!!"

JL: "Ehi, un momento... prima che ve ne andiate... ecco... non ho finito... siccome voglio un match che non degeneri in una mera scazzottata e che finisca con un verdetto inappellabile... il vostro incontro premierà soltanto il migliore di voi 2... colui che si dimostrerà più meritevole in una battaglia di mezz'ora... già avete capito proprio bene... perché il vostro match ad End Of Stamina sarà... un 30 minutes IRON-MAN MATCH!!!"


I 2 atleti fanno una faccia sorpresa... Sul volto di Punk si dipinge un lieve sorriso... mentre quello di JBL si pervade dalla preoccupazione.

JL: "Gente... vi auguro buona fortuna... vinca il migliore... ed ora... se potete andare... la porta sarebbe quella."

John Laurinaitis indica ai 2 la via della porta... i 2 atleti escono dalla stanza guardandosi in cagnesco... poi separano le loro strade... l'uno va da una parte, l'altro dal verso opposto.

________________________________________________

Settimana dura per la Vipera, Randy Orton, che ha dovuto inaspettatamente difendere il suo titolo di Campione dall'assalto di Christian, lottatore senz'altro talentuoso e capace di grandi imprese. Randal ha comunque difeso con successo il WR Title, che giace ancora sulla sua spalla, luccicante. Ed è proprio questa l'immagine che vediamo, accanto al Commentatore Misterioso che sicuramente starà per fargli qualche domanda, mentre The Viper appare come al solito quasi scocciato di dover sottostare a queste interviste.

CM: "Ti ringrazio Randy per avermi concesso questa intervista. La scorsa settimana hai dovuto difendere il tuo WR Title e ce l'hai fatta. Ti aspettavi una cosa del genere?"

RO: "Sai che cos'è un "campione"?"

The Viper guarda l'uomo incappucciato con una freddezza quasi inumana, mentre egli se ne sta zitto, osservandolo senza dire una parola.

RO: "Un campione è semplicemente il miglior uomo della federazione in quel preciso istante. Io la vedo così. E purtroppo non sempre accade che le due cose coincidano. È già successo che il campione WR non fosse il migliore. Ma ora non è certamente così. E per come la vedo io, il WR Champion deve essere pronto a tutto, pronto a difese inaspettate, pronto a qualsiasi sfida gli si presenti davanti. Difese a sorpresa potrebbero arrivare grazie a quel ciarlatano di Dolph Ziggler, ma come ho già detto.. che ci provi pure, ma dovrà essere pronto per cosa lo aspetta in tal caso. Ed è successo con Christian, la settimana scorsa. L'ho sconfitto pur non essendomi preparato ad un match valevole per la cintura. E per precedervi su quanto possiate polemizzare su come ciò è successo... non credo di aver bisogno di dirvi che avrei sconfitto Christian anche senza quel video di Cena. In questo caso è andato a mio favore, seppur non ami che le dispute personali si intromettano con match così importanti. Preferisco che si risolvano sul ring, direttamente. Magari con qualche bell'oggetto contundente."

Il pubblico, ovviamente, memore delle dispute recenti con Chavo Guerrero, gli mostra tutto il suo dissenso, cominciando a fischiarlo sonoramente, ma la cosa sembra non preoccupare minimamente l'Apex Predator di WR, che socchiude gli occhi fino a farli diventare solo delle piccole fessure, facendo un lungo respiro, quasi per placare la sua ira o le voci dentro la sua testa.

CM: "Durante il prossimo PPV dovrai difendeere nuovamente il tuo titolo di campione contro ben 5 avversari. E non sarà un semplice incontro, perchè il match sarà disputato all'interno dell'Elimination Chamber. Quali sono i tuoi pensieri al riguardo?"

RO: "John Laurinaitis ne sa una più del diavolo, a quanto pare. L'Elimination Chamber è un match pericoloso. Ma in questo caso lo sarà solo ed unicamente per i miei avversari. Potrò fare del male fisico non ad uno, ma bensì a cinque avversari. Non lascerò questa cintura molto facilmente, nemmeno se dovessi difenderla contro venti avversari. Nella Camera dell'Eliminazione non ci saranno oggetti contundenti, ma avrò un sacco di cose con cui colpire: Le catene d'acciaio che che formano la Chamber, ad esempio. O ancora le quattro postazioni agli angoli del ring. C'è tutto ciò che serve, e già mi immagino quante delle mie DDT potrò effettuare sull'acciaio vivo. Quei cinque dovranno stare bene attenti a ciò che farò all'interno di quella struttura."

CM: "E di quei cinque avversari.. cosa ne pensi?"

Randy rotea gli occhi, andando poi a guardare quasi malignamente il povero Commentatore Misterioso, che sta semplicemente svolgendo il suo lavoro. Il suo sguardo sembra quasi essere sorpreso da quella domanda.

RO: "Chi se ne frega di quei cinque. Potrebbero essere chiunque, m'importa ben poco. Non ho motivo di temere nessuno... solo loro a dover temere me, perchè si sa che il mio morso letale arriva quando meno te l'aspetti. La mia RKO produrrà tanto di quel veleno in quella Chamber che nemmeno possono immaginare. Quindi Edge, Bryan, Anderson, Rhodes e Ziggler dovranno guardarsi alle spalle ogni minuto, ogni secondo passato in quella struttura d'acciaio. E forse il più fortunato sarà proprio Ziggler, che si renderà conto di chi detiene il titolo mondiale. Così potrà passare immediatamente all'idea di puntare a qualcosa di più adatto a lui. Che di sicuro non è questa cintura. Se i "Magnifici cinque" pensano di aver raggiunto il paradiso con questa Title Shot... io gli dimostrerò che invece sono arrivati direttamente all'inferno."

Sguardo duro e malefico quello che Randy Orton lancia verso il vuoto, come le telecamere ci mostrano. Ha lanciato un monito, un segnale, un avvertimento per tutti coloro che si troveranno a fronteggiarsi con lui nell'Elimination Chamber. Ed il suo volto parla forse con più chiarezza delle sue stesse parole: il leone dagli occhi di ghiaccio è prontissimo.

________________________________________________

"La vitoria è miiiiii-aaaaaaaa.... è miiiiiiii-aaaaaaa!"
La gloriosa theme di Santino Marella risuona nell'arena... questo ci sta ad indicare che i campioni di coppia sono qui... ed infatti eccoli giungere festanti al ring. Santino con sguardo corrucciato e serio, forse per i fatti accaduti 7 giorni fa, ma che non rinuncia alla sua vena goliardica, ancheggiando vistosamente in stile maratoneta e regalando un cinque a tutti i fan delle prime file...
Dietro di lui un più sobrio Y2J, il quale giunge al quadrato con passo lento e sguardo fiero... con in dosso il suo fico giubbotto di pelle nera.
Ora i 2 sono nel ring ed attendono l'avvento del loro compagno di serata... ovvero il gigante, il colosso... stiamo parlando di THE BIG SHOW!

"Wheeeeeeeeeere.... is the Big Show?"
Ed eccolo Big Show!! Appare sullo stage con la sua berrettina verde militare che tanto fa simpatia ai bimbi delle prime file...
Il gigante leva la mano al cielo e saluta la folla festante... percorre lo stage il bonaccione omone... ma... attenzione che succede?!?!
AHHHH!! VIGLIACCO!!
E' Wade Barrett!!
Un vile Wade Barrett appare alle spalle del gigante armato di sedia e lo colpisce! Lo colpisce alle gambe, alla giuntura del ginocchio più precisamente!!
Show ovviamente perde l'equilibrio e cade sulle ginocchia... Urla di dolore il colosso e Barrett ne approfitta per infliggergli un altra sediata alla schiena.

Ovviamente i 2 sul ring non stanno lì a guardare e si allarmano per aiutarlo... ma...
OH NO!! Il perfido inglese ha pensato anche a loro... Infatti sono loro... i British Warriors!! Le truppe britanniche sono arrivate ed irrompono sul ring a sorpresa comparendo dalle tribune!
I 2 bruti assalgono i campioni di coppia spedendoli al tappeto con 2 poderosi bracci tesi.
Ed ora che Santino e Jericho sono messi fuori uso... la mattanza sul gigante da parte del Napoleone inglese può continuare...
Show è a terra e per lui c'è un'altra sediata alla gamba... poi lo stesso Barrett rialza il futuro rivale e lo lancia senza pietà contro la balaustra metallica. Disastro!!
Show è a terra rantolante di dolore... Barrett sorride... i British Warriors sorridono... ma la mattanza pare non essere ancora finita... se non che... finalmente giunge qualcuno!!
Una serie di arbitri ed inservienti accorre in scena e va a soccorrere il gigante, impedendo a Barrett di continuare l'assalto...
Show viene così recuperato e portato via, zoppicante e sorretto dagli inservienti.
Barrett ancora se la ride... certo, non ha compiuto l'opera sino in fondo, ma per lo meno un vantaggio se lo è preso... intanto Y2J e Santino si stanno riprendendo... A quanto pare il match si farà lo stesso... ma sarà un HANDICAP MATCH!


3vs2 Handicap Match: Wade Barrett & The British Warriors vs Santino Marella & Chris Jericho

Y2J e Santino sono nel match... ma sono ovviamente debilitati... l'assalto precedente si è fatto sentire su di lui ed il match non può che essere a senso unico... Dominio dei British Warriors che fanno il match dal primo all'ultimo minuto, bastonando per bene i 2 avversari... il tutto sotto il vigile occhio del generale Wade Barrett, che non si sporca le mani, ma si limita a vegliare sull'operato delle proprie truppe. Trasmettendo loro, in talune occasioni, i giusti consigli per migliorare gli attacchi e renderli più efficaci e meno dispersivi.
Y2J è nel ring da diversi minuti... ed è ormai ridotto ad uno straccio... Sheamus da il cambio a Mason Ryan ed i 2 si appostano ai lati opposti del ring... stanno per partire con la loro rincorsa... la devastante combo Clothesline & Chop Block pare essere in rampa di lancio...
Ma... attenzione! Chi è??? Qualcuno arriva al ring... E' BIG SHOW!!
Clamoroso!! Big Show pare essersi ripreso!! Ed anche se ancora un po' claudicante... accorre al ring senza pensarci su 2 volte... con sé ha in mano... UNA SEDIA!!
Show sale sull'apron, Sheamus gli si fa incontro per colpirlo... ma... SEDIATA LETALE di Show sul cranio dell'irlandese! DQ!!!
L'arbitro chiama immediatamente la squalifica!! Dunque l'alleanza britannica vince il match... anche se questa è l'ultima delle cose a cui loro stanno pensando, in quanto per i 3 pare mettersi male, con questo iracondo Big Show ora sul ring!!

Mason Ryan intanto è sceso dal ring e si è armato pure lui di sedia... spronato da Barrett il gallese risale sul quadrato e va a colpire Show al braccio!! Uno Show che stava tentando di infierire con altre sediate su Sheamus. Il gigante perde così il possesso del metallico orpello, il quale gli cade dalle mani dopo la botta...
Mason Ryan prende la rincorsa e va per un'altra sediata, questa volta in direzione volto... ma Show lo anticipa e sfodera il suo micidiale destro!! KNOCK-OUT PUNCH!!
Un pugno da KO che si abbatte sulla sedia, la quale va ad impattare sul volto dello stesso gallese!
L'assalto è respinto e rispedito al mittente! Mamma mia!!
Un Big Show che furente come non mai riprende in mano la sua sedia e va ora a cercare Wade Barrett... il vero fulcro delle sue rancorose attenzioni... ma il generale inglese, non è di certo rimasto lì ad aspettare i comodi del colosso... ed ha già preso preventivamente la via dello stage, salvandosi anche questa settimana...
Il gigante sbraccia dal ring, alzando al cielo la sedia ed additando l'inglese con aria minacciosa... Barrett osserva impaurito, con gli occhi sbarrati, tutta la scena dalla cima della rampa, stringendo a sé con fare morboso, la sua cintura.
E mentre Y2J e Santino restano fermi all'angolo, senza battere ciglio osservando la scena, cercando di rimanerne il più possibile estranei... Show continua ad agitare la sedia nervosamente, urlando ai 4 venti che domenica nulla lo fermerà...
In un modo o nell'altro presto il gigante riuscirà a schiantare quella sedia sulla brutta faccia dell'inglese... ma prima... prima si prenderà la sua amata cintura di campione.

________________________________________________

Le telecamere si spostano nell'area interviste dove troviamo la nostra bellissima Eve Torres con il microfono in mano...

ET: "Buonasera, mi trovo qui in compagnia del figlio prediletto di Satana, Kane! "

La telecamera diminuisce lo zoom allargando l'immagine e facendo così inquadra anche Kane...

ET: " Kane... la scorsa settimana Shawn ti ha lanciato una sfida per un Last Man Standing Match ad End Of Stamina e i fans volevano sapere se/"

Il Big Red Monster interrompe Eve afferrandola per un braccio e guardandola negli occhi

KA: "Non importa cosa i fans VOGLIONO sapere ma importa ciò che i fans DEVONO sapere! Non temere Eve io non voglio farti del male perciò collabora e non ti sarà fatto niente e se stai pensando che ti bacerò come quel pervertito di Anderson ti sbagli di grosso perché io non ho bisogno di amore! Io sono l'odio in persona! Ed infatti non importa quanto Shawn si creda forte e non conta quanto il suo così detto Dio lo aiuti perché io ad End Of Stamina massacrerò Shawn Michaels e lo farò pentire di avermi sfidato perché dopo che l'arbitro avrà contato fino a 10 e Shawn sarà a terra pieno di sangue, non solo io sarò vincitore ma anche Satana sarà vincitore e pure l'odio sarà il vincitore perché dopo che vincerò quel match l'odio regnerà sovrano in tutto il mondo e in tutte le città in cui approderà IMPULSE dato che lo stesso show sarà pieno d'odio! "

La Big Red Machine lascia andare Eve poi lancia un sguardo malefico al cameraman che viene preso al collo e... Chokeslam sul cameraman! La telecamera cade a terra e si intravede Eve che scappa e Kane che si inginocchia per poi mettere il suo volto davanti all'apparecchio per poi parlare...

KA: "Shawn, a End Of Stamina non farai una bella fine! "

Il figlio preferito di Satana inizia a ridere maleficamente poi spegne la telecamera e il collegamento si interrompe....

________________________________________________

Risuona una intro trionfale nell'arena mentre una pioggia dorata pervade lo stage.
Questo può significare solo una cosa... è giunto il momento di avere in scena il canadese forse più odiato dal popolo di Impulse... naturalmente si sta parlando di lui... Capitan Charisma CHRISTIAN!
Il quale abbacchiato compare sullo stage e scuro in volto si avvia al ring.

Capitan Canada è andato anche questa settimana dal GM a recriminare chiedendo un match per il titolo... ma mentre 7 giorni fa la sua richesta era stata raccolta perché fondata... quest'oggi le sue parole sono cadute nel vuoto... ed anzi, il GM ha assegnato lui un match di riscaldamento in vista dell'impegno ben più importante che lo attende domenica ad End Of Stamina.
E' già! Infatti questa sera Istant Classic incrocierà le braccia in un match senza squalifiche con un neo-acquisto della federazione... stiamo parlando di lui...
l'HALF MAN HALF AMAZING... MR. 305... il FRANCHISE PLAYA... ovvero MONTEL VONTAVIOUS PORTER... in sole tre lettere M V P!!!

Esplosione di Pyros sullo stage e mentre risuonano nell'aire le note di "I'm Coming", il baldo ragazzotto fa la sua primissima comparsa in quel di Impulse... vestito di tutto punto con una tutina dalle tinte sgargianti rosse e argentate.

MVP is in da house dunque... e con lui spumeggiante e pronto ad iniziare la sua avventura in questo brand, il match ha inizio.


No-DQ Match: MVP vs Christian

Il match parte con un clinch subito tra i 2... lancio alle corde e subito l'atleta della Florida che si mette in luce: KNEE SMASH FACEBUSTER!!! Christian è già in difficoltà...
Un Christian che qualche istante dopo viene lanciato pure all'angolo e si incassa la PLAYER's BOOT!
Capitan Canada cade a terra ed MVP lo copre immediatamente... solo 2 però...
MVP non si perde di certo d'animo e pimpante come pochi si rialza e si gasa con il tifo della folla... serie di colpi veloci, poi ancora lancio all'angolo... tenta il bis MVP dopo aver congiunto le mani e portate sulle spalle...
Rincorsa dell'Half Man Half Amazing e... NOOO!! Questa volta il suo piedone non centra l'obbiettivo! OUCH!!
Christian si lascia scivolare al di fuori delle corde ed MVP si schianta contro il turnbuckle...
Un MVP che poi si becca pure la contro-offensiva di Christian, il quale connette con il suo classico calcio a pendolo coadiuvandosi con la seconda corda.
Capitan Canada ora sul paletto e... DIVING EUROPEAN UPPERCUT! Colpito... pin... non basta... solo 2!

Christian però è in risalita e decide di alzare il tiro... il match è un match senza squalifiche.. dunque... il canadese rompe gli indugi e va a rimediare una sedia...
Imbracciato l'orpello torna nel ring per colpire il nemico... UUUHHH sediata all'addome! MVP questa l'ha sentita!!
Un MVP che poi viene colpito anche alla schiena e cade al tappeto... PIN!! 1... 2... NOOOOO!!
Che coraggio questo MVP, che resiste e si riprende prima che sia troppo tardi.
Capitan Charisma però non ne ha abbastanza... lui vuole vincere e dimostrare di essere migliore di tutti in questo roster... il canadese ripone con cura la sedia a terra e... rialza il rivale... OH NO!! Vuole tentare la Kill Switch molto probabilmente sulla sedia!
Tutto è pronto... sta per connettere... ma NOOOO!! MVP si salva all'ultimo, spingendo via Christian, proprio un istante prima che questi chiudesse la manovra con la caduta al suolo.
Il canadese rimbalza così contro le corde e ritorna verso il centro del ring... dove MVP lo intercetta nuovamente con un Reverse Atomic Drop... poi calcione... breve rincorsa e... UHHH! ACUTO DI MVP!! DRY-BY KICK!!
La pettinata al volto il canadese l'ha sentita e stordito va al tappeto... Mr. 305 passa all'incasso... 1... 2... NOOOOO!!
Clamoroso... ancora niente 3!!
Questa volta però è MVP che imbraccia la sedia e per Christian si mette male... un atleta della Florida che si avvicina gasato al nemico, pronto a colpirlo... il pubblico lo acclama e lo incita ad affondare l'assalto... ma...
Christian! Colpo di coda da terra... solleva una gamba e scalcia all'in su! Colpisce con il suo piedone la sedia che impatta sul volto di MVP!!
L'Half Man Half Amazing è stordito... la sedia gli cade dalle mani e finisce lontana... Christian coglie l'attimo, lo abbranca e lo rivolta... KILL SWITCH!!! L'ex-Unprittier questa volta va a segno in pieno ed il canadese assapora già il gusto della vittoria... 1....2....3...NOOOOOOO!!! Incredibile! La folla esplode in un boato! MVP solleva la spalla proprio un istante prima del terzo conteggio dell'arbitro! MVP si salva! Il match non è ancora finito!

Christian si percuote il capo... è scosso, disperato per non essere riuscito a chiudere nemmeno questa volta... ma... di certo non di da per vinta... anzi... si porta all'angolo, prepara la diagonale e carica la Spear!
Il canadese agita la mano in avanti ed attende... MVP è ormai rialzato e la letale lancia è in rampa di lancio...
Sta per partire l'Istant Classic... ma... chi c'è?!?
E' JOHN CENA!!!
Il Marine compare sullo stage in tenuta da rapper ed accorre a gran velocità al ring... si getta sull'arpon...
Christian lo vede arrivare e gli si lancia incontro per colpirlo... ma Cena lo anticipa... OHHHHH!! E gli rifila un devastante pugno in faccia... un pugno dato con CATENA!! Lo ha colpito! Da non credere! Lo ha colpito con la catena! Il catenone da rapper che John teneva avvolto alla mano e che il canadese non aveva notato!!
Capitan Canada ovviamente risente del colpo appena subito e ne resta condizionato... barcolla il canadese che pare aver perso la trebisonda... Occhio ad MVP che si è rialzato però!!
305!!!! 305!! 305!!!
MVP a segno con la sua Jumping Complete Shot sbatte il già stordito canadese al suolo e lo abbatte definitivamente...
Il Marine a bordo ring se la ride... mentre Montel Vontavious Porter alza le mani al cielo fregandosi i pollici... la folla va in visibilio ed inizia all'unisono ad inneggiare al Franchise Playa...
MVP parte in direzione corde... va a rimbalzo... si riproietta al centro del ring... il pubblico sugli spalti canta con lui formando un solo coro:
" I say... BALLIN' "
TIRO DA 3 PUNTI e... giù con la ridondante caduta: BALLIN' ELBOW!!!

MVP mette la sua firma autenticata sul canadese e dopo aver messo a segno il suo colpo più caratteristico, si adagia sulla carcassa del rivale...
1... 2... 3!!!
MVP!! MVP!! MVP trionfa al suo debutto!! Che match! Che prestazione sfoderata dal ragazzo di Miami!
Dall'altra parte invece, per Christian, biglietto da visita peggiore non poteva esserci col quale presentarsi all'imminente PPV.

Fa festa MVP che lascia trionfante il ring... mentre il canadese fatica ancora a ripigliarsi...
Egli è ancora a terra... ma... ATTENZIONE!! Che succede?!?!
Cena! Cena! Cena! John Cena si ributta nel ring ed assale il canadese, ancora a terra dolorante... OH MY GODNESS!!
Lo colpisce con una serie di efferati pugni al volto e... DA NON CREDERE... ha ancora la catena di metallo avvolta alla mano!
OH NO! Lo sta devastando! Pugni, pugni e pugni ancora... continua imperterrito Cena senza compiere pause...
Sfoga tutta la rabbia che ha covato dentro in questi ultimi mesi il ragazzo di Boston, il quale, per mano di Christian, ha dovuto ingoiare numerosi bocconi amari da quando ha fatto ritorno ad Impulse!
Ed ora pare proprio essere esploso! Il bicchiere era colmo... ed ora con questo assalto, insolito per John, forse il Marine vuol dimostrare al suo avversario che pure lui sa giocare sporco, non seguendo le regole...

Accorrono numerosi arbitri ed inservienti, i quali vanno ad agguantare Cena e a forza lo portano fuori, anche se con molta fatica, dal ring... Un John Cena che dopo qualche attimo di resistenza, si lascia trasportare fuori senza problemi...
Sul ring resta Christian... o meglio quello che rimane di lui... il canadese è steso a terra esanime ed è una maschera di sangue...
numerose ferite sul suo volto... giungono diversi medici a prestargli soccorso... persino una barella e degli inservienti con delle bende, per effettuare già sul posto un precauzionale bendaggio...
John Cena intanto è scortato sino alla cima della rampa... ove si ferma e solleva al cielo la sua catena sporca di sangue...
Il messaggio pare chiaro... ad End Of Stamina il Marine non avrà pietà... e questo è quello a cui Christian andrà in contro...
Il Leader della Cenation tra il silenzio generale, forse di un pubblico stupito dalla sua efferata azione, non se l'aspettava, abbandona la scena... continuano i soccorsi a Christian sul ring... ora la vera domanda da porsi è... ce la farà il canadese a recuperare in tempo per domenica?

________________________________________________

Dolph Ziggler sta passeggiando nel backstage insieme a Maxine, mettendo in bella mostra sia la valigetta che la ragazza.
Le chiede, ad un certo punto, di aspettare un attimo e si dirige verso un tavolino, per poi versarsi un bicchiere d'acqua.
Sta per bere, ma solleva il capo e, seccatamente, rimette il bicchiere sul tavolo e si avvicina alla persona che gli si è avvicinata: il Commentatore Misterioso, che, armato di microfono, si rivolge allo Show Off.

CM: "Dolph, scusami, potresti rispondere a qualche mia domanda, se non ti dispiace?"

Dolph sbuffa e prende la parola.

DZ: "E che dovrei dirti? Di non toglierti mai quel sacchetto dalla testa, per evitare di far piangere i bambini che vedranno la tua faccia? Smamma, non ho tempo da perdere!"

Dolph Ziggler si volta e inizia a camminare, ma il Commentatore Misterioso bisbiglia qualcosa che giunge alle orecchie di Ziggler.

CM: "Volevo solo avere una dichiarazione sulle tue recenti sconfitte..."

Dolph, sentite queste parole, si volta nuovamente verso l'intervistatore e, avvicinatosi minacciosamente, gli risponde, con uno sguardo e un tono di voce altrettanto minacciosi.

DZ: "Ascoltami bene, sacchetto per il vomito. L'ho già detto la scorsa settimana... queste non sono sconfitte. I match a cui mi stanno sottoponendo non sono altro che inutili seccature! Tutti vogliono vedere lo Show Off in azione e, per questo, se ne approfittano della mia presenza! Ma io, caro mio, capisco subito che non vale la pena perdere tempo con atleti del genere! Non sono degni di passare molto tempo con lo Show Off e con la mia cara Maxine... e neanche tu lo sei, quindi smamma! Questi sono concetti troppo complicati per il tuo cervello!"

Dolph fa per andarsene, ma viene nuovamente fermato dall'intervistatore.

CM: "No, Dolph, aspetta! Un'ultima domanda, riguardante il tuo match ad End of Stamina! Perché rischiare di infortunarsi entrando nella Chamber? Tu hai la valigetta ed avresti potuto rifiutare quel bonus per sfidare tranquillamente il campione del mondo in un altro momento!"

Dolph sorride.

DZ: "Vedi che le mie insinuazioni nei confronti della gente come te non sono infondate? L'ho già detto, è inutile stare a parlare con te! Il mio obiettivo è far risorgere dalle ceneri questa patetica federazione e sono l'unico in grado di farlo! Essendo il miglior atleta sulla faccia del futuro, devo essere di conseguenza anche il volto della federazione. Questo traguardo l'ho già raggiunto quando ho debuttato, ma, finché ci saranno campioni al livello di quelli attuali, questa federazione rimarrà sempre di classe infima! Solo quando io sarò diventato campione assoluto, tutti saranno felici! Nell'Elimination Chamber vincerò il titolo del mondo e, con la valigetta, il titolo Impulse! Una volta che sarò diventato il primo campione assoluto nella storia della federazione, cosa che accadrà sicuramente, non ci sarà più bisogno delle cinture di coppia, visto che la gente finalmente aprirebbe gli occhi e capirebbe che dei campioni di coppia degni di questo nome possono essere solo due miei cloni, e non ci sarà più il bisogno neppure del Titolo della Libertà, perché basterebbe osservare me per capire che finalmente questa federazione è libera... libera dai perdenti e dall'inettitudine! E allora tutti voi vi inchinerete dinnanzi a me e..."

Mentre Dolph sta parlando, arriva una Maxine spazientita.

MAX: "Dolph, ma che combini?! Non mi lasciare così a... ma con chi stai parlando?! Chi è questo perdente?!"

Ziggler sorride.

DZ: "La risposta l'hai avuta tu stessa, cara."

Dolph mette una mano sulla spalla di Maxine e si rivolge all'intervistatore.

DZ: "Come vedi, non ho tempo da perdere con i perdenti. A dopo, sfigato!"

Lo Show Off volta l'angolo insieme a Maxine, lasciando senza parole il Commentatore Misterioso.

________________________________________________

Il clima festoso che caratterizza l’arena... improvvisamente si incupisce, l’atmosfera si fa triste e disadattata... un senso di inopportunità pervade la folla... questo perché...
“Uoooo oh... tututututu... Uoooo oh... tururuturururu”
È giunto il momento di Cody Rhodes, il quale compare schivo sullo stage... come sempre egli avanza evitando lo sguardo indiscreto delle telecamere...
L’Undashing nel ring ci sta ad indicare dunque una cosa... che siamo giunti al Main Event... Match di coppia... ed ecco fare il suo ingresso... il compagno di squadra di Cody per questa sera... ovviamente stiamo parlando di lui... Mrrrr. Andersoooooon!!!
Un Mr. Anderson che come suo solito compare sullo stage e con lo spotlight bianco che lo illumina, mentre il resto dell’arena sta al buio, egli chiama a sé la discesa del microfono e procede alla sua classica autopresentazione celebrativa. Terminata la quale, si avvia al ring.
Ora i 2 attendono solo l’avvento degli avversari.
I fumi pervadono lo stage... risuona la rockeggiante theme song di Edge, mentre il canadese con in dosso il suo pastrano in pelle nera, si dirige verso il ring.
Dopo di lui è la volta del suo compagno di tag team di stasera: è la volta del campione del mondo... Randy Orton!! Con il suo solito fare tracotante e superiore, il Legend Killer percorre con calma la rampa... una volta sul quadrato si pone all’angolo e fa bella mostra della sua cintura.

L’arbitro certifica dunque l’arrivo di tutti i protagonisti e procede a dar avvio alla contesa... iniziano sul ring proprio Orton e Mr. Anderson.


Tag Team Match: Randy Orton & Edge vs Cody Rhodes & Mr. Anderson

La prima parte del match è molto combattuta e disputata sul filo di lana... nessuno dei 2 team sembra prevalere sull’altro...
Parte bene Mr. Anderson che mette subito in difficoltà il campione... il quale però con il passare del tempo, trova le giuste contro misure e rimette fuori la testa, andando a segno con diversi ottimi colpi...
Poi Tag... e dentro Edge... si ripropone lo scontro di 7 giorni fa... Edge vs Anderson.
L’Head Asshole sembra poter tenere in mano il match ora... ma il suo dominio dura giusto qualche minuto.
Un errore dovuto forse alla troppa sicurezza, lo porta a sbagliare e così Edge torna a farsi sotto... una ottima Edge’O’Matic porta il canadese ad un passo dalla vittoria, facendo capire al carismatico atleta di Green Bay, che può essere giunta l’ora di prendersi una pausa e di dare il cambio a Cody.
Dunque tag anche nel loro team e dentro il ragazzo Undashing.
Rhodes parte subito forte andando a segno con una combinazione di manovre davvero spettacolari... Dapprima un Throast, colpo di taglio, gettandosi a terra, ad emulare il padre... poi un Russian Leg Sweep ed infine un Knee Drop!!
Cody si da la carica con grinta e, mentre Edge si sta piano piano rialzando, Rhodes si lancia dall’angolo con un precisissimo Diving MoonSault, sull’avversario in piedi.

Rhodes tenta la chiusura, ma è ancora presto... intanto Edge, riesce a dar spazio di nuovo a Orton.
Un Legend Killer che va a segno con tutta la sua classica sfuriata che culmina, dopo una serie di bracci tesi, una Powerslam ed un Backbreaker modificato, con la DDT dalla corda di mezzo.
Pin... ma solo 2...
Orton allora tenta un assalto più importante... costringe Rhodes all’angolo ed inizia a colpirlo con dei pugni... 10 PUNCHES!! Poi lo alza sino a portarlo sul paletto... si prepara al Superplex!! WOW!!
Ed invece no!! Cody rifila una perfetta Elbow a Randy, facendogli perdere la presa... poi gli scivola sotto e lo abbranca alle gambe... ponendosi così le gambe del nemico sulle spalle, lo distacca dall’angolo recandosi a centro ring... prende lo slancio il ragazzo Undashing e... ALABAMA SLAM!! Scaglia giù il nemico e si prepara alla chiusura!! UNO, DUE e TRRR...NOOOO!!! Ad un passo dalla vittoria che però non arriva! Che rischio per il campione!
Cody Rhodes allora si apposta... attende che Orton si rialzi e balza sulle corde... BEAUTIFUL DISASTER!! NOOO!! A vuoto perché la Vipera si abbassa!! Una Vipera che poi abbranca Cody alle spalle e lo butta giù! OLYMPIC SLAM!! Pin... 1, 2, 3... NOOOOOO!!! Ancora no!! Niente 3!

Orton a questo punto capisce che il momento è propizio... è l’ora dell’attacco decisivo! La Vipera si butta a terra ed inizia ad ansimare! Piano piano si rialza sbuffando ed aggirando la preda con fare circospetto...
Cody intanto sta rinvenendo e Randall lo attende assaporando il momento... sta per partire Orton... quando... OPS!! TAG!! Edge si sbutta dentro allungando la mano e... si prende il tag! Con la Vipera che ci rimane al quanto male...
Fatto sta che l’arbitro certifica il cambio... Edge è l’uomo legale! Un canadese che sale sul ring ed ansimando prepara la diagonale! Parte Edge! SPEAR!! NOOOO!! Cody si sposta, Edge va a vuoto e sbatte rovinosamente contro il paletto!!
Cody approfitta dell’errore nemico per tuffarsi al proprio angolo e dare il tag... CAMBIO! Dentro di nuovo Mr. Anderson, il quale è lestissimo!! Afferra Edge, ancora stordito e dolorante alla spalla... lo solleva ponendoselo sulle spalle e... ROLLING SAMOAN CRASH!!
A segno!! Edge è schiacciato al tappeto, con un Orton che scuote la testa scontento, sull’apron ring.
L’Head Asshole si reca sul paletto... è ora sin sopra la terza corda... si prepara a balzare... è pronto per il volo... la folla è in visibilio... KENTON BOMB!!!
Edge colpito in pieno... c’è lo schienamento... l’arbitro si getta a terra per il conteggio... c’è l’uno, c’è il due... e c’è pure il tre!!!
Mr. Anderson e Cody Rhodes sono i vincitori!! Che Match!! Che biglietto da visita per questi 2 in vista della chamber di domenica!
Fa festa Mr. Anderson... ma attenzione ad Orton... che non ha di certo digerito la sconfitta, soprattutto perché giunta non per sue colpe... un Orton che si sbutta sul ring e tenta di colpire Mr. Anderson! RKO...NOOO!!! Evitata!! Ken lo spinge via... verso l’angolo... dove c’è Cody Rhodes che è balzato sulle corde... BEAUTIFUL DISASTER!! E stavolta centra l’obbiettivo pienamente!!
Il Legend Killer è stordito ed è così preda facile per la... MIC CHECK!! Che arriva implacabile a segnare la sentenza!!
Orton è sbattuto al tappeto ed acciaccato, rotola mestamente fuori dal ring... così come in precedenza era rotolato fuori pure Edge dopo aver subito il pin finale.

Fa festa Mr. Anderson... vittoria su tutta la linea oggi per lui... ed ora, che lezione inflitta al campione... una lezione nella quale è risultato fondamentale anche l’apporto di Cody... un Rhodes che proprio ora si va a congratulare con Anderson!
Stretta di mano tra i 2 che si scambiano gli auspici in vista del PPV... Continua la festa l’Head Asshole che ora si rivolge ai fan indicando proprio Cody... un Cody che fa altrettanto indicando il compagno...
E con questo clima di idillio ci avviamo a...
OH NO!!
Cody colpisce a tradimento Mr. Anderson con una gomitata alla schiena e lo abbranca alle spalle!
Posizione tipica per eseguire il suo Cutter questa... ed infatti: CROSS RHODES!!!
Mr. Anderson è sbattuto al tappeto!! Che acuto quello di Cody!! Un Cody che ora è l’unico a restare in piedi sulla scena!
Un ragazzo Undashing che quindi si prende tutte le luci della ribalta, andando ora a stagliarsi sul paletto con il braccio alzato... il pubblico lo travolge con una bordata di fischi... ma a lui non frega nulla... quel che a lui interessa è la cintura e a sottolineare ciò ci stanno i gesti che ora compie il ragazzo, il quale si indica la vita.

"I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection!)"
OH MY!! Ma a rubare la scena all’ex compagno... ecco giungere il riflesso della perfezione... il quale compare tracotante sullo stage con la valigetta ben sollevata in aria.
Egli prosegue a passo deciso verso il ring, con sguardo fisso su Cody, mentre continua ad ostentare la valigetta sollevandola al cielo, quasi come a dire all’ex tag partner: “guarda io cos’ho vinto da quando ci siamo separati... e tu? E tu niente!”
Dolph se la ride, quasi ad irridere Rhodes... ma... a poco da stare allegro perché... risuona pure la Cavalcata delle Valchirie! Ebbene sì! C’è pure Daniel Bryan alla festa! L’ArmDrag appare, pure lui sorridente, sullo stage... e guarda, osserva con fare divertito, tutti gli altri partecipanti alla chamber... dopodiché fa chiaro cenno con la mano, avvertendo tutti Dolph compreso, indicandosi: “a vincere sarò io”.

E con i 6 protagonisti dell’Elimination Chamber di domenica che si osservano vicendevolmente scambiandosi minacciosi sguardi: Bryan osserva tutti dalla cima dello stage, Dolph è sito a bordo ring, Cody sul paletto, Mr. Anderson è seduto a centro ring, Orton ed Edge in piedi con la mano a tenersi capo dolorante, ai lati opposti del quadrato... si chiude anche questa puntata di Impulse...
L’appuntamento è per l’imperdibile End Of Stamina, un evento che si preannuncia irripetibile.




Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Card PPV aggiornata...
Domani il "Laurinaitis comanda color".







ps: Questa settimana son stato bravo... la puntata è di una lunghezza assolutamente e facilmente leggibile... :asd:

#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

molto bella!

finalmente una vittoria anche se per DQ e anche se ho preso una sediata in testa :dramma:

chissà perché la combinazione Running Clothesline e Chop Block non va mai a segno xD

a parte questo... povero Hawkins viene sempre jobbato e ora mi jobbate anche Sting? poverino...

curioso di vedere chi vincerà la chamber! risultato tutt'altro che scontato!

una cosa scontata è che saranno i britannici a trionfare a eos :trollface:

mi aspetto che il team USA starà per vincere ad eos ma il team mexico arriverà e li farà perdere per poi far concludere il loro feud a BTBTB :sisi:

faccio i complimenti a stegabri e ai promatori!

NO ONE CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH ALLIANCE!

#4
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Bella puntata, complimenti a tutti!
Povero il mio Christian :dramma:

#5
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Bella puntata! Cena violento *.*

complimenti a tutti i promatori ;D

chiedo scusa a gabri per non aver fatto nulla nemmeno questa settimana ma ho delle cose per la testa, comunque questa settimana credo di riuscire a scrivere qualcosa (lo so, l'ho detto anche qualche giorno fa e non l'ho mantenuta, chiedo scusa)

#6
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando leggo "I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection!)" dopo i match di Orton mi viene puntualmente un colpo. :asd:
Comunque, ovviamente, ottimo TUTTO. Interessante il finale, con i sei protagonisti dell'EC sul ring. Ho immaginato la scena alla perfezione direi. Non mi aspettavo la vittoria di Riley e Slaughter, ma sono contento per loro :) Bravissimi tutti i promatori, bravi bravi bravi!!

#7
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Card PPV aggiornata...
Domani il "Laurinaitis comanda color".







ps: Questa settimana son stato bravo... la puntata è di una lunghezza assolutamente e facilmente leggibile... :asd:


Infatti ho detto, strano che è più corta del solito ma è stata una puntata incredibile, soprattutto perchè Riley e Slaughter hanno vinto e combatteranno per i titoli di coppia!

Finale molto bello! I 6 contendenti sul ring alla fine, ottimo finale!! Brock VS Sting sarà un ottimo match!

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La puntata non è affatto male, però io sto iniziando a sentirmi a disagio in quanto l'utente che ha Matt Hardy sembra sparito e quindi al PPV sicuramente perderò...

#9
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Barrett mi stava per infortunare! :dramma: Ma io sono un osso duro (:cool:) e gliel'ho fatta pagare anche se indirettamente. Filetto di manzo OGM... barattolo di maionese... vi siete messi in un bel guaio unendovi a quel finto Napoleone. Si è visto già in questa puntata: voi vi siete presi sediate e W.M.D., mentre lui è scappato senza aiutarvi!

Il Divas Match! :inchino: :inchino:

Contento per il Team USA anche se hanno vinto con molta fortuna.

Anderson vincerà l'EC! :inchino: E' un mito! Spero davvero che vinca lui (non che lo preferisca a gli altri contendenti, ma vorrei che diventasse campione perché mi piace molto il suo character).

Complimenti a tutti i promatori (anche se ho visto che ci sono stati problemi al riguardo) e a Stegabri che si è fatto il sedere in quattro come sempre! :up:

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

prima di tutto complimenti a tutti. Ste in primis naturalmente. :up:
La vittoria del team USA non l'ho capita molto. Pensavo che essendo il primo incontro del duo messicano, questi potevano vincere facilmente per affermarsi come team e invece perdono ancora una volta. :hmm: Sicuramente si arriverà al match finale in quel di BTBTB!
Un match femminile che non dura 3 secondi, ma è anche un buon incontro!!! Questa è una rivincita di Ste verso il trattamento che le donne hanno in quel di Raw. :asd:
Brock Lesnar distruttivo!
http://www.youtube.c...player_embedded
Se guardate al minuto 1.25 capirete molte cose :trollface:
Buon debutto per MVP!
Main event rubato da una pagina di Theodore Long, ma al contrario di SD, questo era bello!
Bellissimo il finale con tutti gli atleti nell'arena, mi ha fatto salire l'hype al massimo! Chi vincerà?

Per una settimana che non faccio nessuna intervista non vinco. è un messaggio o una coincidenza? :sherlock:
Comunque, ho un messaggio promozionale per voi.
La marea di mazzate settimanale verso il team inglese questa settimana è stata offerta da... The Big Show!

#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

prima di tutto complimenti a tutti. Ste in primis naturalmente. :up:
La vittoria del team USA non l'ho capita molto. Pensavo che essendo il primo incontro del duo messicano, questi potevano vincere facilmente per affermarsi come team e invece perdono ancora una volta. :hmm: Sicuramente si arriverà al match finale in quel di BTBTB!
Un match femminile che non dura 3 secondi, ma è anche un buon incontro!!! Questa è una rivincita di Ste verso il trattamento che le donne hanno in quel di Raw. :asd:
Brock Lesnar distruttivo!
http://www.youtube.c...player_embedded
Se guardate al minuto 1.25 capirete molte cose :trollface:
Buon debutto per MVP!
Main event rubato da una pagina di Theodore Long, ma al contrario di SD, questo era bello!
Bellissimo il finale con tutti gli atleti nell'arena, mi ha fatto salire l'hype al massimo! Chi vincerà?

Per una settimana che non faccio nessuna intervista non vinco. è un messaggio o una coincidenza? :sherlock:
Comunque, ho un messaggio promozionale per voi.
La marea di mazzate settimanale verso il team inglese questa settimana è stata offerta da... The Big Show!


a proposito... non fare niente per il PPV ok? :anglesmile:

#12
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma porc... Siamo stati fregati! Questa è Impulseopoli! Grrrrr... Sono arrabbiatissimo. Anche se devo ammettere che non ho disputato un grande match. Team USA, spero di essere la causa della vostra sconfitta a EoS.


Povero Santino. E povera Aj! :'(


Sting vs Brock.... Wow!


Ironman a 30 minuti... Ma che razza di card è? Da mozzafiato!


Cena mi sembra il pazzo dell'ultimo Raw! :asd: Ah, quasi dimenticavo... Ballin'!


Grande main event, che aumenta l'hype per l'Elimination Chamber :sisi:

#13
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
Puntata fantastica! Complimenti a tutti i promatori e principalmente a ste...
La prima vittoria dei BW, anche se per DQ, me lo devo segnare...
Finalmente quei due miseri campioni (purtroppo per adesso dobbiamo ancora definirli campioni, ma tranquilli, dopo EOS non lo faremo più, promesso :trollface: ) hanno pagato il salato pegno di cui dovevano sdebitarsi proprio per mano delle furie britanniche! Grossa debilitazione in vista del PPV...
Tornando in ambito alliance, Wade non si smentisce mai! Ha deciso astutamente di parsimoniare le energie per riservarle tutte a EOS, un vero e proprio modello da seguire, lui si che è un leader :dramma:
Lesnar è una bestia, penso di aver detto tutto... Bel debutto di MVP, il GM non si fa mettere i piedi in testa da Christian, puro segno di completa autorità!
Bello il match delle divas, è giusto che venga riservato uno spazio ragionevole anche per loro...
Il team USA si aggiunge alla lista del match di coppia a 10 uomini, bene!
In conclusione, se ste me lo permette, vorrei prendermi un piccolo spazio di pubblicità, giusto per puntualizzare il tutto:

Le bordate incassate da Y2J e Santino nell'ultimo match disputato sono state offerte da un'anonima ditta producente filetti di manzo OGM ricoperti da un delizioso strato di maionese bianca, ringraziamo il pubblico per l'attenzione, buon proseguimento di serata... [sigla del tg5 in sottofondo]

Spoiler


#14
Big Red Monster

Big Red Monster

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
  • Sesso:Maschio
wow wow wow!

MVP batte Christian! e io che pensavo che non avesse speranze! brutto segno per il canadese!

Brock vs Sting mozzafiato purtroppo non ho hype per il match tra JBL e CM Punk e so che non conta se uno si connette o no perché tu hai già scelto tutto fin da subito ma la penso così...

un match tra divas che non delude!

la stable dei britannici sarà tutta titolata dopo EOS e Barret rimarrà campione

Orton... che dire ormai è giunto il momento del cambio di guardia! non so ancora a chi andrà il titolo ma sicuramente cambiarà possessore

RVD potrebbe far perdere le corone a Y2J e Santino a End Of Stamina... ne sono sempre più convinto!

molto bello il finale e quando leggo i'm perfection sul finale della puntata mi cago sempre addosso xD

grande ste!

#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Puntata fantastica! Complimenti a tutti i promatori e principalmente a ste...
La prima vittoria dei BW, anche se per DQ, me lo devo segnare...
Finalmente quei due miseri campioni (purtroppo per adesso dobbiamo ancora definirli campioni, ma tranquilli, dopo EOS non lo faremo più, promesso :trollface: ) hanno pagato il salato pegno di cui dovevano sdebitarsi proprio per mano delle furie britanniche! Grossa debilitazione in vista del PPV...
Tornando in ambito alliance, Wade non si smentisce mai! Ha deciso astutamente di parsimoniare le energie per riservarle tutte a EOS, un vero e proprio modello da seguire, lui si che è un leader :dramma:
Lesnar è una bestia, penso di aver detto tutto... Bel debutto di MVP, il GM non si fa mettere i piedi in testa da Christian, puro segno di completa autorità!
Bello il match delle divas, è giusto che venga riservato uno spazio ragionevole anche per loro...
Il team USA si aggiunge alla lista del match di coppia a 10 uomini, bene!
In conclusione, se ste me lo permette, vorrei prendermi un piccolo spazio di pubblicità, giusto per puntualizzare il tutto:

Le bordate incassate da Y2J e Santino nell'ultimo match disputato sono state offerte da un'anonima ditta producente filetti di manzo OGM ricoperti da un delizioso strato di maionese bianca, ringraziamo il pubblico per l'attenzione, buon proseguimento di serata... [sigla del tg5 in sottofondo]

Spoiler

tutti a copiarmi le battute! Voi inglesi siete solo dei JERICHO WANNABE!!! Il caso è chiuso.

#16
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)

Puntata fantastica! Complimenti a tutti i promatori e principalmente a ste...
La prima vittoria dei BW, anche se per DQ, me lo devo segnare...
Finalmente quei due miseri campioni (purtroppo per adesso dobbiamo ancora definirli campioni, ma tranquilli, dopo EOS non lo faremo più, promesso :trollface: ) hanno pagato il salato pegno di cui dovevano sdebitarsi proprio per mano delle furie britanniche! Grossa debilitazione in vista del PPV...
Tornando in ambito alliance, Wade non si smentisce mai! Ha deciso astutamente di parsimoniare le energie per riservarle tutte a EOS, un vero e proprio modello da seguire, lui si che è un leader :dramma:
Lesnar è una bestia, penso di aver detto tutto... Bel debutto di MVP, il GM non si fa mettere i piedi in testa da Christian, puro segno di completa autorità!
Bello il match delle divas, è giusto che venga riservato uno spazio ragionevole anche per loro...
Il team USA si aggiunge alla lista del match di coppia a 10 uomini, bene!
In conclusione, se ste me lo permette, vorrei prendermi un piccolo spazio di pubblicità, giusto per puntualizzare il tutto:

Le bordate incassate da Y2J e Santino nell'ultimo match disputato sono state offerte da un'anonima ditta producente filetti di manzo OGM ricoperti da un delizioso strato di maionese bianca, ringraziamo il pubblico per l'attenzione, buon proseguimento di serata... [sigla del tg5 in sottofondo]

Spoiler

tutti a copiarmi le battute! Voi inglesi siete solo dei JERICHO WANNABE!!! Il caso è chiuso.

Please, I won't become a coward, I'm born to be a winner... Io ho sponsorizzato un filetto di manzo, tu hai sponsorizzato una mongolfiera che il vitello se lo magna tutto, ed è ben diverso

#17
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Puntata fantastica! Complimenti a tutti i promatori e principalmente a ste...
La prima vittoria dei BW, anche se per DQ, me lo devo segnare...
Finalmente quei due miseri campioni (purtroppo per adesso dobbiamo ancora definirli campioni, ma tranquilli, dopo EOS non lo faremo più, promesso :trollface: ) hanno pagato il salato pegno di cui dovevano sdebitarsi proprio per mano delle furie britanniche! Grossa debilitazione in vista del PPV...
Tornando in ambito alliance, Wade non si smentisce mai! Ha deciso astutamente di parsimoniare le energie per riservarle tutte a EOS, un vero e proprio modello da seguire, lui si che è un leader :dramma:
Lesnar è una bestia, penso di aver detto tutto... Bel debutto di MVP, il GM non si fa mettere i piedi in testa da Christian, puro segno di completa autorità!
Bello il match delle divas, è giusto che venga riservato uno spazio ragionevole anche per loro...
Il team USA si aggiunge alla lista del match di coppia a 10 uomini, bene!
In conclusione, se ste me lo permette, vorrei prendermi un piccolo spazio di pubblicità, giusto per puntualizzare il tutto:

Le bordate incassate da Y2J e Santino nell'ultimo match disputato sono state offerte da un'anonima ditta producente filetti di manzo OGM ricoperti da un delizioso strato di maionese bianca, ringraziamo il pubblico per l'attenzione, buon proseguimento di serata... [sigla del tg5 in sottofondo]

Spoiler

tutti a copiarmi le battute! Voi inglesi siete solo dei JERICHO WANNABE!!! Il caso è chiuso.

Please, I won't become a coward, I'm born to be a winner... Io ho sponsorizzato un filetto di manzo, tu hai sponsorizzato una mongolfiera che il vitello se lo magna tutto, ed è ben diverso

Io potrò mangiarlo; tu, da oggi, non potrai farlo più visto che ti ho rotto la mandibola! :trollface:

Modificato da Sin Kane, 18 maggio 2012 - 21:54


#18
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Una buona puntata.

Ero praticamente sicuro della vittoria del team Mexico... Sono rimasto sorpreso. Ma sicuramente interferiranno al ppv... Bel match, comunque.
Dannato Dolph! Pure nei match tra divas devi ficcarci il naso? Hai fatto perdere AJ e mi hai pure colpito! Merdaccia! [cit.] :asd: Gran bel match, però. Altro che in WWE...
Con Lesnar i job match hanno raggiunto anche la E-Fed... :ahsisi:
Big Show versione killer.
E anche MVP è qui. Ottimo match anche questo, con un Cena scatenato che mi piace assai. :sisi:
Fantastico il main event. Il voltafaccia di Rhodes era scontato, lo stavo aspettando dall'inizio del match. Fico anche il pezzo finale con i 6 che si guardano sfidandosi a vicenda. Ci vediamo a End of Stamina! :seo:

#19
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)

Puntata fantastica! Complimenti a tutti i promatori e principalmente a ste...
La prima vittoria dei BW, anche se per DQ, me lo devo segnare...
Finalmente quei due miseri campioni (purtroppo per adesso dobbiamo ancora definirli campioni, ma tranquilli, dopo EOS non lo faremo più, promesso :trollface: ) hanno pagato il salato pegno di cui dovevano sdebitarsi proprio per mano delle furie britanniche! Grossa debilitazione in vista del PPV...
Tornando in ambito alliance, Wade non si smentisce mai! Ha deciso astutamente di parsimoniare le energie per riservarle tutte a EOS, un vero e proprio modello da seguire, lui si che è un leader :dramma:
Lesnar è una bestia, penso di aver detto tutto... Bel debutto di MVP, il GM non si fa mettere i piedi in testa da Christian, puro segno di completa autorità!
Bello il match delle divas, è giusto che venga riservato uno spazio ragionevole anche per loro...
Il team USA si aggiunge alla lista del match di coppia a 10 uomini, bene!
In conclusione, se ste me lo permette, vorrei prendermi un piccolo spazio di pubblicità, giusto per puntualizzare il tutto:

Le bordate incassate da Y2J e Santino nell'ultimo match disputato sono state offerte da un'anonima ditta producente filetti di manzo OGM ricoperti da un delizioso strato di maionese bianca, ringraziamo il pubblico per l'attenzione, buon proseguimento di serata... [sigla del tg5 in sottofondo]

Spoiler

tutti a copiarmi le battute! Voi inglesi siete solo dei JERICHO WANNABE!!! Il caso è chiuso.

Please, I won't become a coward, I'm born to be a winner... Io ho sponsorizzato un filetto di manzo, tu hai sponsorizzato una mongolfiera che il vitello se lo magna tutto, ed è ben diverso

Io potrò mangiarlo; tu, da oggi, non potrai farlo più visto che ti ho rotto la mandibola! :trollface:

Io mi rimetto, tu invece non dimagrisci più :trollface:
Spoiler


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un match femminile che non dura 3 secondi, ma è anche un buon incontro!!! Questa è una rivincita di Ste verso il trattamento che le donne hanno in quel di Raw. :asd:

Io l'ho sempre sostenuto... la categoria Divas basta saperla "usare" per tirare fuori grandiosi match anche tra donne... :ahsisi:


Main event rubato da una pagina di Theodore Long

:trollface:


http://www.youtube.c...player_embedded
Se guardate al minuto 1.25 capirete molte cose :trollface:

GRANDEEEEE!!! :inchino: :inchino: :inchino:
Finalmente qualcuno che scova le mie citazioni!! :yoballo: :yoballo: Sono commosso! :cry:
E' proprio quello il tifoso di cui parlo! XD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi