Visto che l'altro topic l'hai chiuso, Joe sono costretto a risponderti qui... spero che leggerai.
Condivido in pieno la tua argomentazione e mi tiro le orecchie da solo. Come attenuante però ti dico che io dopo la road to WM, che ho seguito, non ho neanche letto un report di RAW dall'arrivo di Lesnar a oggi, quindi erano pronostici compilati un po' al buio...
Per quanto riguarda il no contest, ecc... quei punti lì ho già scritto che sono orientato a contarli a chi ha messo "forfait", quelli che non posso contare sono quelli del match aggiuntivo, il perchè te l'ha spiegato Andy. Altrimenti andrebbe nei match aggiuntivi anche quando viene cambiata una stipulazione a un match scritto sopra...
Per altro capisci come, se la mia idea è questa, non posso certo cambiarla al ricatto di "se no me ne vado", altrimenti tutti comincerebbero a fare così tutte le giornate in cui c'è qualcosa di un pelo dubbio. La mia decisione è quella, si conta il "Forfait" come altro risultato (proprio perchè ho messo quello "specificare" che è molto dubbio, come dici tu), mentre non conto i match aggiuntivi che considerano il cambio di un atleta (per altro non ti conto -1 per la stip, proprio lo ignoro come match perchè non è conteggiabile, nè positivamente, nè negativamente), se ti va bene continua, se vuoi lasciare fai pure, le porte sono sempre aperte, per chi se ne vuole andare, e per chi vuole cominciare/ritornare.
Premetto che (perchè forse mi sono spiegato male) io NON ti sto dando dell'imbroglione o simili... però ti sto dicendo che, da come agisci, fai di tutto per darlo a pensare... perchè una volta decidi in un modo (quando era coinvolto anche il tuo di pronostico)... la volta dopo decidi in un modo totalmente opposto (quando il tuo non ne era coinvolto)...
Quello che sto cercando di farti capire io è che partecipando tu attivamente al gioco NON puoi mettere sempre tutte queste domande così aperte a mille interpretazioni dicendo: "decido io"... perchè tu, partecipando appunto al gioco, non sei + una figura super partes... ma sei dentro il gioco... per cui a me non sta bene (al di là dei punti che mi vuoi dare o meno... quello è un pretesto per farti capire la situazione) che tu mi dica l'altra volta... è stato un errore dovuto ad una mia dimenticanza per cui chi ha messo così gli do i punti lo stesso... poi invece un'altra volta una tua stessa dimenticanza nello specificare, non va più bene e non gli dai i punti...
Quello che voglio annullare io (e che chiedo da anni) è proprio questo fattore di arbitrarietà... le risposte devono essere o bianco o nero... e non lasciare OGNI VOLTA quella zona grigia in cui l'interpretazione è diversa in ogni soggetto... Capisci cosa voglio dire?
GUARDA, questo è il testo di uno dei primi WYW che hai proposto... guarda come era semplice inappellabile e schematico:
WWE Title Last Man Standing Match - Batista vs John Cena ©
Vincitore:
Batista (5 pti)
John Cena (3 pti)
World Heavyweight Title Extreme Rules Match - Randy Orton vs Jack Swagger ©
Vincitore:
Randy Orton (5 pti)
Jack Swagger (4 pti)
CM Punk’s Hair on the Line - Rey Mysterio vs CM Punk
Vincitore:
Rey Mysterio (5 pti)
CM Punk (3 pti)
Street Fight Match - Sheamus vs Triple H
Vincitore:
Sheamus (2 pti)
Triple H (6 pti)
Steel Cage Match - Edge vs Chris Jericho
Vincitore:
Edge (3 pti)
Chris Jericho (5 pti)
Women’s Title Match - Beth Phoenix vs Michelle McCool ©
Vincitrice:
Beth Phoenix (2 pti)
Michelle McCool (4 pti)
Strap Match - Shad Gaspard vs JTG
Vincitore:
Shad Gaspard (2 pti)
JTG (4 pti)
Bonus
Quanti titoli passeranno di mano:
0 (4 pti)
1 (2 pti)
2 (5 pti)
3 (7 pti)
Ora mi chiedo... perchè con il passare del tempo hai aggiunto tutti queste cavolo di domande "arbitrarie"? E "SPECIFICARE" di qua... ed AGGIUNGERE di là... +1, -1, +3, -2...
Vuoi dar modo alla gente di avere un gioco chiaro ed inappellabile? Vuoi dar modo che io mi ricreda dimostrandomi tu per primo che non pensi assolutamente a fare i tuoi interessi?
Bene... RIMUOVI tutte queste domande in cui la risposta viene decisa da una tua decisione (che per altro viene resa nota dopo e non prima...) e lascia solo domande chiare ed incontestabili... che è quello che voglio io...
Anche la domanda sui match aggiuntivi... TOGLILA... lascia solo:
ci saranno match aggiuntivi? Sì (4 pnt) No (3 pnt) E BASTA!!! Così sono mille polemiche e mille conteggi in più che ti risparmi, no!!
Altrimenti, se sei così legato alle domande "specificare et simili" in cui sei tu a dover decidere cos'è giusto e cos'è sbagliato, perché vuoi fare così... allora sarebbe corretto che tu rinunciassi a giocare per conflitto di interessi, tornando ad essere giudice sopra le parti.

Hai capito ora di cosa mi lamento io? Non è un ricatto per i punti... non vuoi darmeli... non darmeli... basta che però dalla prossima giornata ripristina un gioco chiaro e corretto...
Se poi non lo farai... allora significa che a pensar male non si va lontani dalla verità....