Beh.. hai letto quello di Shark che era subito dopo il mio...Mavaffanculo va. Come se fossi tutte le ore a tua disposizione per leggere post di 6000 righe. L'avrei letto adesso, ma a questo punto non lo faccio.Sharky, aspetto di vedere il ppv, anche a me farebbe comodo il tag team come opener, però dipende da cos'è successo...
Per l'albo d'oro comunque manca un ppv nel TNA (e visto che Andy se l'è perso, credo di aver vinto io!)... comunque bell'idea!
Vedo che continui a non cagarmi... suppongo che non ti interessa un cazzo delle mie osservazioni... ergo ci marci... e dimostri di voler mantenere il gioco così perché ti sta bene... ergo... allora ho ragione a vederci del poco lucido dietro... altrimenti avresti già ammesso di togliere queste domande farlocche e rendere il gioco totalmente trasparente.
Cmq se non lo leggi fai male... avresti letto delle critiche che ti sarebbero di certo servite per migliorare la qualità del servizio che offri...
Che discorso è... perchè non ci si giocano i soldi allora freghiamocene delle regole... allora da far che fare il regolamento dico io... facciamo che ognuno fa ciò che vuole e via, no?Credo che tutti stiano benissimo nei loro panni, semplicemente perchè nessuno prende il gioco COSI' seriamente come fai tu, senza reale motivo. Non ci stiamo giocando ne soldi ne altro.Io mi vergognerei fossi nei vostri panni...
Se si fa un regolamento si deve rispettare... se no non lo si fa...
Ogni anno è sta storia... sempre mille magheggi e mille cambiamenti in corsa...
Modificato da stegabri, 21 maggio 2012 - 16:29
Accedi
Registrati
Questa discussione è chiusa

Torna su