Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE'12 - RAW VS ECW UniverseDue roster, un solo vincitore.
Lo scontro tra RAW e ECW vi aspetta qui su wrestlingrevolution.it per farvi provare le emozioni del wrestling mondiale! Qui ogni combattimento è un concentrato di azione, spettacolo e tecnica, per il piacere di sfide sempre incerte e adrenaliniche!
Federazione:
Proprietario:
"The Chairman" Vincent Kennedy McMahon
Pay-Per-View:
Gennaio: Royal Rumble
Febbraio: Elimination Chamber
Marzo: Wrestlemania
Aprile: Extreme Rules
Maggio: Over the Limit
Giugno: No Way Out
Luglio: Money in the Bank
Agosto: Summerslam
Settembre: Night of Champions
Ottobre: Hell in a Cell
Novembre: Survivor Series
Dicembre: TLC
Brand:
Roster:
Beth Phoenix
Big Show
Brock Lesnar
Chris Jericho (CAWs)
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Dolph Ziggler
Evan Bourne
Eve Torres
Jack Swagger
John Cena
Natalya
Randy Orton
R-Truth
Steve Austin
Ted DiBiase
The Miz
The Rock
Santino Marella
Staff:
"The General Manager" John Laurinaitis
"The Referee" Chad Patton
"The Commentator 1" Michael Cole
"The Commentator 2" Jerry Lawler
"The Ring Announcer" Justin Roberts
Titles:
WWE Championship
WWE Tag Team Championship
WWE United States Championship
Brand:
Roster:
AJ (CAWs)
Christian
CM Punk
Ezekiel Jackson
Kane
Kelly Kelly
Kofi Kingston
Kurt Angle (CAWs)
Mark Henry
Maryse
Mick Foley
Rob Van Dam (CAWs)
Rhyno (CAWs)
Sabu (CAWs)
Sheamus
Shelton Benjamin (CAWs)
Tajiri (CAWs)
Terry Funk (CAWs)
Tommy Dreamer (CAWs)
Staff:
"The General Manager" Paul Heyman
"The Referee" Charles Robinson
"The Commentator 1" Josh Mathews
"The Commentator 2" Tazz
"The Ring Announcer" Tony Chimel
Titles:
ECW Championship
ECW Tag Team Championship
ECW Hardcore Championship
Modificato da Rated-R Carlo, 03 giugno 2012 - 11:06
Eccoci nella nuova puntata di Raw Supershow! La WWE ha deciso di cancellare Smackdown e far tornare l'ECW, ma ecco che nell'arena risuona la theme "People Power" con John Laurinaitis che ha un annuncio importante da fare
JL: Signore e Signori, benvenuti al primo show di Raw Supershow! Siamo due show in WWE, noi e la nostra arcinemica, la ECW! Cercheremo di essere tra i migliori! Per rendere tutto più interessante partiremo Con i titoli vacanti!
Ma ecco che risuona una Theme, è quella di Randy Orton!! Che osserva Laurinaitis da fuori, Randy entra nel ring e strappa dalle mani il microfono a Laurinatis, che non sembra molto contento
RO: Come voi ben saprete...
Non fa nemmeno in tempo a parlare che parte un coro a favore di Orton "Let's Go Randy"
RO: Silenzio! Devo fare un annuncio importantissimo. Come stavo dicendo, voi sapete bene che io sono la miglior superstar in questa WWE, e chi, se non me, merita il titolo WWE?
John Laurinaitis prova ad interromperlo, ma Randy non lo lascia parlare
RO: Silenzio John! Io e SOLO io merito il titolo WWE qui, tra questi scansafatiche
JL: Randy, nel nome del potere al popolo, non posso darti la cintura senza una minima prova...
RO: Oh... andiamo! Chi vuoi che possa essere migliore di me tra questi jobber?
Ed ecco che risuona la theme di Stone Cold! Stone Cold Steve Austin è a raw! Si dirige con la sua immancabile birra nel ring, poggia la birra, guarda in faccia Orton, dita medie e STUNNER! Orton è K.O....
JL: Steve, grazie per avermi aiutato... quel Randy mi stava impazientendo...
SA: John... sai meglio di tutti che lo merito io quel titolo... perchè sono io il migliore, e te l'ho dimostrato mettendo K.O. Orton con una sola mossa... la mia Stunner!
AWESOMEEEE!! Risuona la theme di The Miz che entra già con un microfono
TM: Davvero? Davvero? Davvero? Laurinaits... Vorresti dirmi che saresti disposto a lasciare il titolo a quest'ubriacone?
Nel frattempo Miz si dirige nel ring
TM: John... posso mostrarti che io sono l'unico che merita il Titolo WWE
Nel frattempo Randy riprende conoscenza e si rialza, ma senza attaccare nessuno
TM: Io sono migliore di Orton, di Stone Cold, di chiunque mi mettiate davanti... Non dimenticate che io sono The Miz, e sono... AWESOMEEEEEEE
IF YOU SMEEL WHAT THE ROCK IS COOKING! The Rock è a Raw! Incredibile!
TR: The Rock è stufo della gente che si crede migliore di The Rock! Vedo che ne siete 3 nel ring... 3 persone che si credono migliordi The Rock, ma in realtà, sapete bene che siete solo coglioni che si nascondono dietro a cose vecchie di anni!
I tre lo guardano in modo strano, mentre si sente il pubblico che intona un coro "Let's Go Rocky"
TR: The Rock sente che il pubblico che è tutto dalla parte di The Rock, ora entro sul ring e dimostro al pubblico che ha ragione!
The Rock entra nel ring e ha un faccia a faccia con tutti gli altri, ma... Le luci si spengono, appare una giacchetta luminescente
BREAK THE WALLS DOOOWN! È Chris Jericho! Incredibile!
CJ: Sto ridendo come un matto a vedervi litigare... ma non siete altro che una massa di cretini che credono di meritare tutto quanto... ma sapete benissimo che non è così! Lo sa QUELLO che va sempre girando con la birra in mano, lo sa QUELLO che sa alzare un solo sopracciglio, lo sa QUELLO che si definisce awesome e lo sa QUELLO che hanno definito "Legend Killer"
Il canadese con aria spavalda si dirige nel ring
Ma risuona la theme di Brock Lesnar! Lesnar è a Raw! E senza parlare entra nel ring e... F5 su Jericho che se ne rotola fuori dal ring sconfitto, parte la rissa nel ring, Laurinaitis scende e osserva attentamente il tutto, RKO di Orton ai danni di The Miz che rimane sull'apron K.o.
Sono rimasti Orton, Lesnar, The Rock e Stone Cold, F5 di Lesnar su Orton, ma prontamente Stone Cold lo colpisce con la sua Stunner, nel ring rimangono The Rock e Stone Cold, che si guardano, con rispetto, ma interviene John Laurinaitis
JL: Al PPV Royal Rumble i 6 che erano sul ring poco fa... si affronteranno in un ARMAGEDDON HELL IN A CELL MATCH! Il tutto, per il titolo WWE!
L'arena sembra esplodere per la contentezza del pubblico!
JL: Proprio qui, di fronte a tutto l'universo WWE tu e Steve Austin vi affronterete, proprio ora! Arbitro vieni subito nel ring!
TIN TIN TIN! Siamo agli sgoccioli di un match equilibrato
The Rock prova una irish wip e... SAMOAN DROP! Grande manovra da parte di Rock! Il people's champ si toglie il polsino! Rimbalza contro le corde, rimbalza una seconda volta ma Austin si sposta prontamente uscendo fuori dal ring, e dietro di lui c'è Jericho che effettua una CodeBreaker ai danni di Austin! The Rock esce fuori a chiedere spiegazioni a Jericho, ma viene "decodificato" con la CodeBreaker, la rivalità inizia a farsi pesante qui!
Ecco la musica del People Power, è John Laurinaitis che si presenta sullo stage!
JL: Jericho! Cosa ti è saltato in mente?? Come hai osato interrompere il match che io stesso avevo sancito? Nel main event di stasera, tu andrai contro Randy Orton!
CJ: Sai John... a me va bene! Dimostrerò a tutti che sono io il miglior wrestler al mondo!
Il secondo match di questa serata prevede Santino Marella che affronterà Dolph Ziggler
Risuona nell'arena la theme di Santino che prepara il cobra e fa la sua speciale camminata e entra sul ring attendento il suo avversario,
ecco la theme di Ziggler che entra sommerso dai Boos
TIN TIN TIN
Dopo il dominio iniziale Ziggler si passa le mani tra i capelli e... JUMPING ELBOW DROP! Santino è seduto e Ziggler gli rifila un Front Face Neckbreaker! Santino mentre si rialza riesce a reversare la Sleeper Hold in un irish wip ma Ziggler con un incredibile manovra esegue il ZIG ZAG! Ma non è contento, se la prende con calma e lo fa rialzare, per poi chiudere con la Sleeper Hold, e Santino è costretto a cedere... Dolph Ziggler è il vincitore di questo match!
THE TRUTH HAS SET ME FREE! R-Truth prendera parte al terzo match di questa serata, il suo avversario, già sul ring, sarà Evan Bourne
Dopo un match molto equilibrato Truth esegue un Back Suplex! Bourne si sta riprendendo, ora è a gattoni, Truth rimbalza e... Truth Axe! Bourne si rialza, Truth corre per un Lie Detector ma Bourne esegue un magnifico roll-up ma ottiene solo un conto di 1, truth si rialza velocemente, corre verso bourne e LIE DETECTOR! Va con il pin 1... 2... 3.....! R-Truth batte Evan Bourne in un match davvero spettacolare! Ma che succede? È Dolph Ziggler! Entra con un microfono
DZ: Caro Truth... tu avrai anche battuto Bourne, ma sai benissimo che sono io che merito L'U.S. Champion più di te! Hai visto come io ho letteralmente MASSACRATO SANTINO?
Mentre Truth è distratto da Ziggler, Bourne lo attacca alle spalle con un enzeguri kick! Sale sul palo e... AIR BOURNE!
Ma suona la theme di Santino! L'eroe calabrese sta arrivando a salvare Truth, si dirige nel ring ma si becca un improvvisa Zig Zag da Ziggler!
Ecco la Theme del People Power!!!
JL: Ora basta! Sono stufo di tutti questi litigi nel mio show! Voi 4 vi affronterete in un Fatal-Four Way match al PPV royal Rumble per l'U.S Title!!! E ora pregatemi di farmi annunciare il main event!! Chris Jericho affronterà Randy Orton... Ma c'è una cosa che ho deciso qualche minuto fa: sara un LUMBERJACK MATCH!
Entrano Jericho ed Orton entrambi accompagnati dalla loro theme, quindi ecco i Lumberjacks, tra cui notiamo anche gli altri contendenti al WWE Title
Dopo aver dominato il match Orton è al palo, Jericho lo fa salire, rimbalza sulle corde e enziguiri kick! Orton è caduto fuori, Jericho prende la rincorsa ed effettua un diving crossbody coinvolgendo molti altri lumberjacks! Ora sono quasi tutti a terra eccetto Lesnar e Steve Austin, riescono a rialzarsi e parte una scazzottata tra Jericho e Orton, Randy effettua una Powerslam sui gradoni a Jericho, ma ecco che i contendenti al titolo WWE si scagliano su Orton! Tutti su di lui! Jericho nel frattempo se ne va con il mal di schiena osservando la scena... E con questo è tutto, vi aspettiamo alla prossima puntata!